Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I boss del narcotraffico


    Post 4


    Alla fine dei conti il ragazzo guardiano mi lasciò sulla nave insieme a quel suo leopardo, che niente di meglio aveva da fare se non dare caccia al topo sotto all'armadio. Quando dissi di farmi sapere se qualcosa fosse andato per il verso sbagliato, di certo non ero particolarmente serio. Era una specie di frase di circostanza, non pensavo che mi avrebbe preso sul serio. E in ogni caso, quando si allontanò mentre il leopardo giocava con il topo, bisogna dire che non mi impegnai nemmeno più di tanto nel fare le mie ricerche in giro. Ryuu, d'altro canto, continuò a fare il suo lavoro parlando con due guardiani che gli diedero varie informazioni molto importanti (ma anche no?). In ogni caso, scopì un paio di cose e alla fine dei conti non gli sarebbe rimasto che andare a cercare quella donna sospetta, come diceva lui. Non è che potevamo fare molto e considerando che quello non mi dava il permesso di andare a esplorare le barche situate al porto, cos'altro potevamo fare? Continuando a far ispezionare tutta la zona dei vari molti ai miei animalucci, non potei che abbandonare la nave visto che non ci avevamo trovato niente e al contempo mi sarei fatto due chiacchierate con il leopardo che viveva in un clima freddo e cacciava i topi, come tutti i leopardi. - Senti, il tuo padrone è proprio tirchio. Non ha voluto darmi la cioccolata. Ci credi? - gli chiesi mentre uscivamo dalla nave per dirigerci verso la zona portuale. - Proprio antipatico. - Riassunsi e una volta che fummo fuori trovai Ryuu molto velocemente (e anche qui grazie ai miei animali). - Ciao Ryuu! Allora? Trovato qualcosa? No? Beh, non ti preoccupare, ho trovato una cosa strana, ho visto una bambola di cocco, di quelli che avevi nel tuo ufficio, mentre si muoveva! e l'ho fatta seguire con uno dei miei animali... E credo che possiamo vedere un po' dove va e magari scopriamo qualcosa d'interessante. Che ne dici? - A quel punto avrei aspettato per vedere cosa mi dicesse e qualora mi avesse risposto in modo affermativo da lì a poco ci saremmo avviati verso la zona in cui era sparita la bambola sperando di trovarla nella folla e interrogarla noi oppure più semplicemente aspettare di vedere dove fosse andata.

    Se avesse acconsentito a pedinarla un po' grazie ai miei uccellacci avremmo presto fatto il giro della zona portuale. Si vedeva subito che la bambola era brava nel non voler farsi pedinare: sarebbe passata per il mercato, poi il giro della piazza, poi indietro verso la nave, poi anche qualche altra camminata e infine sarebbe giunta verso un molo dove erano "parcheggiata" ben due navi. Una di queste era abbastanza grande e sembrava vecchia. Sapete, una di quelle navi d'epoca che Tasaki avrebbe voluto parcheggiare nella foresta di Oto in modo da divertimi a guardare la reazione di Febh a quella nave. - Tu vai in questa, - avrei detto a Ryuu indicandogli la nave più grande. - Io andrò in quella, - indicai quella più piccola. Avevo preso un po' le redini della missione, divertendomi a fare da spaventapasseri a Kiri, ma quella era la vita.

    E poi? Beh, non appena Ryuu fosse entrato in quella nave, con il suo leopardo o senza, non ci avrebbe visto niente che fosse chissà quanto interessante. Certo, però, che sembrava strano tutto quello... Già, perché anche ispezionando la nave completamente, sù, giù, in lungo e in largo non avrebbe visto niente. Non c'era nessuno. Ma come era possibile? Avevamo visto che ci era entrata la bambola poco prima! E ovviamente non c'era... Concentrandosi un po' Ryuu avrebbe sentito che c'era qualcosa di strano con il suo chakra o con quello del leopardo: era in subbuglio!!! XNon appena entri sulla nave cadi in un genjutsu di potenza 40 che ti fa sembrare quella nave vuota limitando i tuoi sensi. E se avesse rilasciato l'illusione, avrebbe sin da subito visto un sacco di gente nuda che faceva l'amore sulla nave, c'era della musica strana, una nebbiolina strana e anche quei giocattoli strani che aveva visto prima nel suo ufficio che sembravano fare da padrone a tutta quell'orgia.

    Non appena avesse fatto qualche passo, si sarebbe ritrovato con la mano di qualche donna a seno nudo con gli poggiava sul collo. - Vieni dolcezza, ci divertiamo, - gli avrebbe sospirato con una voce molto sottile quella donna e Ryuu avrebbe subito percepire anche un strano odore nell'aria. Sembrava che tutta la nave ne era intrisa fino al collo. Tutti bevevano; si divertivano; si baciavano; scopavano. E la ragazza era davvero molto bella. Cosa fare?





    Chakra: 48/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///


    Edited by leopolis - 28/2/2020, 02:32
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.