Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    Il Mazziere e Kohana


    Il misterioso pirata era intento ad osservare un mazzo di carte quando il ninja di Oto ed un cucciolo di leopardo salirono sul ponte della nave per parlare proprio con lui, senza neanche chiedergli il permesso. Continuò a fissare quello strano duo con una calma quasi innaturale, finchè il chunin non gli mostrò le carte che gli appartenevano.
    Sì...sono le mie. E tu sei stato molto scortese a toglierle dai corpi in cui erano. Quelle carte avevano preso delle vite...e voi avete disonorato il loro gesto, rubandole alle loro vittime. L'uomo era estremamente serio e parlava con un tono gelante. Adesso...dovrete ripagare questo vostro insano gesto restituendo alle carte le vite che gli avete rubato. Con una semplice mossa delle sua abilissime dita, l'uomo estrasse al volo 2 carte dal suo mazzo e le lanciò immediatamente alle gambe dello shinobi. [Tecnica]Forza 600 > 675 / Potenza 25 Subito dopo fece un poderoso balzo all'indietro atterrando sull'albero maestro e rimanendoci attaccato, [Movimento] e subito dopo avrebbe estratto un'altra carta dal mazzo e l'avrebbe alzata in modo che il ninja la vedesse. Se Tasaki avesse guardato quella carta, infatti, avrebbe visto spuntare dalle assi di legno del ponte una miriade di rovi che si sarebbero andati ad avvinghiare alle sue gambe, stringendolo e ferendolo. [Tecnica+Slot Azione]Forza 650
    Successivamente, il pirata avrebbe lanciato quella stessa carta al petto dell'otese, con l'intenzione di porre fine alla sua esistenza. [Azione] Il povero Neko, intanto, si dileguò prima di venire coinvolto nello scontro, infiltrandosi all'interno della nave.

    Nel frattempo, Ryuu, i suoi cloni e la ragazza riuscirono a sgominare quel trio di noci di cocco e a metterli sulla difensiva, dato che uno solo di loro sembrava ancora del tutto cosciente di ciò che stava accadendo. Il genin non provò alcuna pena per la "bambola" morente, ma era decisamente più sconvolto di quelli vivi, quasi non riuscendo a credere che fossero davvero veri e gli stessero proponendo dei soldi per lasciarli andare.
    MA VOI CHI SIETE?
    Kakamuri. Li sto inseguendo da settimane. La ragazza fu la prima a rispondere, anticipando qualsiasi altra risposta, ma suscitando altra confusione nel capo dei guardiani.
    E tu chi sei?! Ah, piacere, mi chiamo Kohana, vengo da un'isola a sud. Sì, m-ma che vuoi, che ci fai qui? Ohmiodio tu sei la ragazza della barca! Sì e tu sei quello che me l'ha rubata. Entrambi i ragazzi sembrarono concentrarsi più sulla loro conversazione che sui presenti contrabbandieri, fino a quando dovette pensarci uno dei cloni di Ryuu a riportarlo alla realtà. Giusto. Comunque no! Che razza di proposta è, perchè dovremmo tenerci della droga? Come fai a non capirlo ancora, sono loro quelli che stai cercando. Anche se con un piccolo aiuto, finalmente Ryuu arrivò alla soluzione che cercava da giorni; i tremendi spacciatori che avevano portato lo scompiglio nel suo villaggio erano lì, davanti ai suoi occhi, nonostante non riuscisse ancora a credere che si trattasse di noci di cocco viventi.
    Io sono il capo dei guardiani di Kiri e vi dichiaro tutti in arresto. Ora uscite da questa stanza con le mani...o qualunque cose siano quelle...e seguitemi al mio ufficio.
    Il genin non potè far altro che tentare la via diplomatica, anche se era già pronto ad usare la wakizashi che aveva estratto per minacciarli, mentre i suoi cloni e la strana ragazza rimasero ad osservare la scena.
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.