Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I boss del narcotraffico


    Post 7


    Alla vista di quelle noci di cocco chiunque avrebbe pensato che fossero del tutto innocui. Nessuno poteba dire il minimo motivo per cui sarebbero potuti risultare pericolosi: goffi, piccoli, senza chissà quali armi... Certo che erano come tutti gli altri boss del narcotraffico: magari non sapevano fare molto con le loro stesse mani, ma chissà quali sottoposto avevano. In ogni caso, il buon Ryuu sembrò fare la piena e massima conoscenza della ragazza che entrò nella scena. Kohana, in effetti, sembrò sin da subito essere ben disposta verso quel genere di dialogo con il buon Ryuu. Anche lei, comunque, era del Paese dell'Acqua, tanto che per quanto aveva detto proveniva addirittura da un'isoletta poco più a Sud. Passò qualche istante prima che i due tornarono alla realtà concentrandosi più sulle noci di cocco ancor prima che su tutto il resto. Quando chiese il motivo per cui potevano tenersi la droga in cambio della libertà, la noce di cocco che aveva parlato poco prima fece il cenno a Ryuu di avvicinarsi al tavolo: - Capo, venga qui, venga, - gli disse invitandolo verso al tavolo. Di certo le strisce bianche non erano più cosi regolari e precise come prima. Ciononostante, se avesse provato la droga, avrebbe capito il motivo per cui quella noce di cocco lo stava invitando lì: cocaina purissima. - Se non se la sente lei, può affidare questo compito alla sua copia! Le piacerà da morire! - In ogni caso, se avesse deciso in qualche modo di provare il "prodotto", ne sarebbe stato ovviamente entusiasta e forse tutti quanti lì dentro sarebbero presto diventati amici. D'altro canto, quando Ryuu intimò a tutti quanti a uscire dalla stanza con le mani bene in vista, vide che non tutto andava come sperato a prima vista. Difatti, la noce che aveva prima gravemente ferito si distese, letteralmente, senza proferire parola e apparentemente senza nemmeno respirare. Il sangue bianco, o qualsiasi cosa era quella, gli fuoriusciva ancora dalla pancia (era la pancia quella, no?) e quella noce di cocco sembrava in tutto e per tutto morta. Di contro, la noce di cocco che era strafatta, subito si agitò alzando le mani come richiesto. O forse come non richiesto. In ogni caso, era evidente che quella noce non sarebbe arrivata nemmeno alla porta di quella stanza, altro che ufficio. - SIIIIIIIIIII WOOOOOOOOOOOOOOOOOW MAGIKOOOOOOOO WOOOOOOOOOOOOOO - Così gridando andò a sbattere contro il tavolo, facendolo muovere ancora e poi si accoppottò sulla schiena. - OUUUUUUUUUUUUU - Urlò cercando di riprendersi subito poco dopo, ma senza successo. - LETS PARTYYYYYYYY... YEAH... - Urlò ancora cercando a rialzarsi. La più diplomatica fu l'altra noce di cocco, che nell'osservare come stavano messi i due fratelli, ben capiva che difficilmente tutta quella storia sarebbe finita bene. - Signor Capo dei Guardiani di Kiri... noi ci rendiamo conto della gravità del fatto e le proponiamo un affare, - disse la noce. - Che ne dice di chiudere un occhio sulla questione per 10.000 ryo? - A Ryuu la scelta se costringere tutti a seguirlo o accettare i soldi.

    [...]



    Io capii che la mia giornata avrebbe preso un verso decisamente peggiore quando il tizio che vidi sulla prua di quella nave confermò che quelle carte erano sue. Per giunta, non solo si era limitato a uccidere i miei animali esploratori, ma aveva pure da ridire. La cosa non mi piacque per niente, tanto che mi girai verso il leopardino: - Guarda tu il maleducato. - Indicai l'uomo per poi guardare fuori dalla nave. - Ora qui succederà una cosa brutta. Allontanati dalla nave. -X Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    Bonus a velocità
    Quella non era una richiesta. Era una specie di ordine. E speravo che il leopardino di cui non mi ricordavo proprio il nome facesse come gli avevo detto. Nello stesso istante mi preparai - ST1Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 650 + 2
    Riflessi 650 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    allo scontro capendo che sarebbe ben presto arrivato in tutta la sua bellezza. E lo scontro non tardò ad arrivare, proprio come avevo predetto. E come avevo anche pensato, arrivò grazie alla sua capacità di lanciarmi contro gli oggetti: non aveva alcun dubbio sul fatto che erano delle armi. Per questo, quando volarono verso le mie gambe saltai - SD1Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) evitandole mentre queste si infrangevano contro il pavimento della nave. E mentre io riatterravo, il nemico si trovava di già sull'albero centrale della nave facendomi cadere nella sua illusione. Da ovunque spuntarono una serie di rovi che, letteralmente, andarono a bloccarmi senza che reagissi. - Però... - - pensai capendo che con tutti quei rovi non sarei mica riuscito a muovermi abilmente. Nonostante fossi stato imprigionato, però, non smisi di guardare l'avversario e notai bene che aveva preso un'altra carta. - Arriva! - Nonostante quel lancio fosse più lento del precedente e questo era visibile anche a occhio nudo, dovetti comunque usare molto chakra per abbassarmi - SD2Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) velocemente sulle ginocchia, senza spostarmi dal posto, affinché la carta mi passasse sopra la testa.

    Solo a quel punto ebbi del tempo per poter ragionare su quel tipo di problema che mi era capitato. In effetti, mi pareva strano che quei rovi fossero comparsi così, su due piedi, praticamente dalla nave. Che tipo di ninjutsu era? - O forse... - pensai attivando subito la mia Percezione del Vero Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    scoprendo così che ero a tutti gli effetti sotto l'influsso di un genjtsu. Il mio chakra, difatti, sembrava del tutto e completamente scombussolato. Ma quale era stato il medium? - La carta? - pensai unendo subito le mani nel Sigillo della Tigre - ST2 e ST3Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Tecnica dell'Impulso di Chakra
    Villaggio: Personale - Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare l'efficacia del Rilascio immettendo un forte impulso di chakra nel proprio sistema circolatorio. Per usare questa tecnica l'utilizzatore dev'essere cosciente di trovarsi sotto l'influsso di un genjutsu. L'aumento massimo di effacia è pari a 10 ogni grado ninja. L'utilizzatore può usare questa tecnica in combinazione con la Tecnica del Rilascio senza ulteriori spese di slot tecnica, ma pagando comunque l'effettivo consumo. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 5 di efficacia)
    [Da genin in su]
    per poi quindi dare una notevole spinta45 (Rilascio) + 10 (Impulso) = 55 al mio chakra per riportarlo alla norma.

    Nello stesso istante i rovi sparirono dal posto lasciandomi da solo contro il nemico. E non mi avrebbe atteso molto. Avrei subito estrattoSGI le mie spade iniziando la corsa - SA133 metri + 6 SGI verso il nemico. Ovviamente avrei usato anche io il chakra adesivo per prendere il nemico anche la dove si era portato e una volta che gli fossi stato vicino, avrei iniziato gli attacchi.

    Vedendomi arrivare dal basso, avrebbe prima visto un doppio fendente - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, -2 a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) = 900
    Forza: 600
    Potenza: 40 + 40
    che gli avrebbe mirato alla gamba destra, al livello dello stinco.

    Subito dopo, con entrambi i piedi ancora attaccati al trave della nave, avrei provato a fare un doppio affondo - SA3Velocità: 650+ 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, -2 a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) = 900
    Forza: 650
    Potenza: 40 + 40

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]

    Katana del Tempo
    <contenuto>Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round
    diretto verso il suo inguine. Solo allora sarei rimasto comunque nei pressi del nemico, con entrambe le katane nelle mani.





    Chakra: 78.5/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Doppio Attacco
    3: Doppio Attacco
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: RIlascio
    3: Tecnica dell'Impulso
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.