Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    Le carte del Mazziere


    Ancora una volta, quelle strane noci di cocco insistettero nel voler corrompere il genin, il quale iniziò ad essere proprio stufo di quel comportamento, come pure i suoi cloni, essendo in fondo la stessa persona. Sprechi fiato, questi cosi non sono capaci di arrendersi, sanno solo commettere ogni tipo di reato immaginabile per il solo gusto di farlo e di arricchirsi. E tu come fai a saperlo? Non è la prima volta che li incontro e stavolta mi è capitato di scoprire il loro giro di contrabbando. Il guardiano non seppe più cosa dire o come mandare avanti quella strana situazione; chi era in realtà quella ragazza e come mai voleva aiutarlo? Avrebbe dovuto fidarsi o magari stava succedendo qualcos'altro e si era ritrovato in mezzo a 2 bande rivali? Qualunque fosse stata la verità, era necessario schiodarsi da quello stallo e far valere la propria autorità.
    Va bene, basta. Adesso andiamo tutti all'ufficio dei guardiani e chiariamo la faccenda, siete tutti in stato di fermo. E dico tutti. Avrebbe detto, guardando anche la giovane straniera.
    Cosa?! Perchè anche io? Scusa, ma io non so nemmeno chi sei e non vai da nessuna parte finchè non mi spieghi perchè ti sei infiltrata così di nascosto sull'Isola. Stanno scappando! Prima che potessero fare qualcosa per impedirlo, mentre si trovavano tutti impegnati in quella curiosa discussione, le 2 noci di cocco rimaste in vita saltarono fuori dall'oblò e si tuffarono in mare, e subito dopo un suono assordante di una campana risuonò in tutta la nave, segno che era stato dato l'allarme.
    Oh, fantastico, stanno scappando, li hai fatti fuggire. Io?! Io?! Io?!
    Sì, voi! Adesso chi li riacchiappa più.
    Non mentiva, dato che anche guardando fuori dall'oblò i 2 piccoletti si erano immersi facendo perdere le loro tracce, ma anche tutti gli altri marinai a forma di noce di cocco, al segnale della campana, si gettarono in mare uno dopo l'altro. Andiamo, presto!

    Sul ponte superiore, nel frattempo, il chunin si salvò dalla combinazione letale del suo nemico e scattò immediatamente all'attacco, sferrando un doppio colpo facendo roteare il suo hanbo ad una velocità sicuramente troppo elevata per il mazziere, che si ritrovò sbalzato via dall'albero e poi colpito nelle parti basse da un affondo di quello stesso bastone.
    Cadendo malamente sul duro legno del ponte, a pochi metri di distanza dall'albero, si rimise in ginocchio per non lasciare eventuali aperture al suo nemico, non essendo certo disposto a lasciarsi sconfiggere così facilmente. Ormai aveva capito che non c'era da scherzare con quel ninja, motivo per cui si decise a giocare tutte le sue carte (Letteralmente). Tirò fuori una carta blu dal mazzo e se la poggiò sul petto, mantenendola attaccata grazie al proprio chakra adesivo. Subito dopo prese una carta nera dal mazzo e la lanciò a terra, e nel momento in cui questa aderì alle assi di legno come richiamata da una calamita, si illuminò e dall'alto iniziò a piovere una strana sostanza oliosa su tutta la nave, compresi i 2 combattenti. [Tecnica]
    A quel punto avrebbe estratto insieme 3 carte bianche dal mazzo e le avrebbe lanciate in direzione del suo nemico, ad una velocità decisamente maggiore dei suoi precedenti attacchi [Azione] e senza dare al ninja nemmeno un secondo di respiro, ne avrebbe lanciata una quarta, rossa, la quale mentre era in volo si sarebbe trasformata in un grande drago di fuoco [Tecnica]Concentrazione 700 che all'occorrenza avrebbe cambiato direzione, inseguendo Tasaki finchè non vi si sarebbe schiantato contro, provocando una grande esplosione e dando inizio ad un principio di incendio che entro pochi minuti si sarebbe sparso su tutto il ponte della nave per colpa di quell'olio piovuto dal cielo. [Azione Ipotetica]
    Che il suo avversario fosse ancora in piedi o meno, il criminale decise di proteggersi da un'eventuale attacco l'anciando un'ulteriore carta sul pavimento, a pochi centimetri dai propri piedi, attivando così un genjutsu che avrbbe avuto effetto nel momento in cui Tasaki avesse deciso di farsi nuovamente sotto. [Tecnica]raggio di 6 metri dal mazziere
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.