Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I Boss del Narcotraffico


    Post 8


    - Che merda è sto bastone, - sospirai guardando come, pur avendo colpito il nemico, non gli avevo fatto quasi nessun danno di quelli che potevo realmente considerare come danni importanti. Di conseguenza, ancor prima che poté succedere tutto il resto, lanciaislot gratuito per lanciio non offensivo il bastone direttamente nel mare, fuori dalla nave. Di sicuro forse sarebbe stato più utile in quel posto che non a me. Dopo averlo fatto quando era ancora appeso all'albero maestro della nave (si dice così, no? Albero maestro no?), il tizio pimbò sul legno di quella nave. Subito dopo, quando tutta quella questione non era mica ancora terminata, vidi benissimo come si stava, letteralmente, preparando ad attaccarmi di risposta. Forse in altre condizioni quelle sue azioni si sarebbero a tutti gli effetti potute considerare come una specie di controffensiva diretta contro di me. Ora, non è che fossi tutto questo esperto con le carte e con i ninjutsu e genjutsu che si potevano fare con le stesse, ma qualcosa mi diceva che, anche per via delle ferite subite poco prima, il tizio ci sarebbe andato giù decisamente più pesante rispetto a prima. - Cosa stai facendo? - gli chiesi quasi sperando che mi rispondesse dandomi delle maggiori indicazioni su quello che stava facendo. Zero possibilità, ovviamente, ma ci potevo pur sempre provare, no? Subito dopo avvenne qualcosa che avevo già visto e che, in effetti, come sapevo di già, mi avrebbe dato un sacco di problemi vari. - Olio? - pensai ricordandomi di averlo già visto ad Ame molto tempo prima, quando io e Kato fummo chiamati a recuperare mia madre e mia sorella dalle grinfie dei Somujo: era anche l'occasione in cui mia madre, letteralmente, morì. Come se tutto ciò non batsasse, il nemico continuò a estrarre e carte e lanciarle. - Ma stiamo giocando a Poker? - chiesi mentre venivo di già, letteralmente, ricoperto di olio dalla testa ai piedi, il che, come ben sapevo proprio da quel scontro di Ame, significava che or-ora il tizio avrebbe evocato dalle sue carta del fuoco per ammazzarmi con lo stesso. Infine, proprio come ipotizzavo grazie alla mia conoscenza di quella tecnica, arrivò il problema vero e proprio. Prima, però, mi vennero lanciate contro altre carte, che evitai saltando - SD1Riflessi: 625 + 2(TS) giù dall'albero maestro verso il terreno. La quarta carta che veniva lanciata, però, era differente da quelle lanciate prima. In pratica era rossa e ancora in volo ssi trasformò in un gran bel drago di fuoco, come avevo previsto, e a quel punto schivarla di certo non sarebbe stato molto semplice, perché aspettando che mi venisse vicino, provai a schivarla - SD2Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) saltando lateralmente. E sebbene ci riuscii, il drago infiammò comunque l'olio e il danno DnT Grave Ustione che mi presi fu praticamente inevitabile. Questo mi rallentò molto e quando il Dragone di fuoco cambiò la sua traiettoria puntando di nuovo verso di me, non potei schivare - SD3Riflessi: 675 bene, venendo in parte colpitodanno: media diffusa sul busto da quel colpo, facendomi rovesciare e cadere mentre le fiamme su di me si spegnevano lasciandomi comunque numerose ustioni sul corpo: a quel punto muoversi non sarebbe stato facile. Come se tutto quel non bastasse, il tizio lasciò un'altra carta sul suolo davanti a sé: una trappola?



    - Ti sei appena giocato le tue possibilità di uscirtene vivo da questa nave, - gli comunicai facendo nascere - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    nelle mie mani due kataneSpendo 8 bassi per avere le mie katane, con le quali avrei finalmente potuto tagliare gli arti del manipolatore a destra e a sinistra. Come se tutto ciò non bastasse, a una decina di metri dal nemico rinfoderai un attimo entrambe le mie spade per comporre - ST2 - Azione RapidaSpade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Scimmia, Ariete, Drago, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +20. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio-Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    dei sigilli e infine evocare una delle mie tecniche offensive preferite. Che piacesse o no, anche compresa quella trappola, li sarei giunto di nuovo in faccia. E lo avrei fatto molto velocemente: una corsa - SA1Velocità: 700 che mi avrebbe portato nelle sue vicinanze e a quel punto avrei subito1 leggera i primi danni della carta che aveva lanciato. - Un genjutsu o un ninjutsu? - chiesi caricando entrambe le braccia per apportare il primo colpo in un modo estremamente veloce, provando anche a ignorare il dolore dovuto alle ustioni e a quella tecnica che deve sotto di me fece comparire diversi aghi appuntiti. In ogni caso, dopo aver carico le braccia, questa volta con delle armi decisamente più famigliari per me, lasciai partire un primo doppio fendente - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestalità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 1000
    Forza: 600
    Potenza: 40 + 60

    OverCAP: Semiparalisi alle braccia per due round dal prossimo round
    che mirava al braccio destro del nemico.

    Subito dopo avrei ritirato entrambe le lame per fare una fintavelocità: 800 con la quale simulavo un attacco alla testa. Di contro, avrei subito modificato la traiettoria del colpo facendo sì che diventasse un doppio fendente - SA3Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestalità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 1000
    Forza: 650
    Potenza: 40 + 60

    OverCAP: Semiparalisi alle braccia per due round dal prossimo round

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    verso l'altro braccio, quello sinistro.

    Infine, avrei di nuovo ritirato entrambe le katane per provare anche l'ultimo attacco: un doppio affondo, sempre. Questa volta però verso la testa del nemico, dal basso verso l'altro per provare a spaccargli - SA4 - Bonus Agilità Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestalità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 1000
    Forza: 650
    Potenza: 40 + 60
    il cranio con entrambe le spade come si spaccano le fresche angurie d'estate.

    Solamente a quel punto, con le katane in mano, sarei un po' arretrato subendomi tutti i dannileggera per DnT grave e 3 leggere per illusione di quella fase di combattimento.






    Chakra: 56,5/80
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    La Ritirata dei Kakamora


    Il misterioso combattente armato di carte non sembrò spaventato quando il suo avversario creò della spade col suo stesso chakra e le elettrificò; nel momento in cui questo si lanciò contro di lui, infatti, delle spine iniziarono ad uscire dal pavimento (o almeno era quello che l'otese vide e sentì), e quando sferrò il primo attacco, la carta blu che il mazziere aveva sul petto si illuminò ed un muro d'acqua si materializzò all'istante tra i 2 combattenti; [Tecnica] Le spade del chunin andarono quindi ad impattare su di esso, ma la loro superiorità riuscì a sfondarlo, arrivando a colpire il braccio nemico, sebbene solo di striscio e provocandogli un danno poco influente.
    Questo però bastò a far capire al mazziere che non c'era da scherzare con quel ninja, indietreggiando immediatamente, più veloce che potè, quando questi finse un attacco alla testa, cascando nella trappola e finendo per perdere il braccio sinistro nel successivo fendente.
    AAAAAAAAHHHHHHH!!! Il dolore lo pervase e non capì più niente, essendo anche rimasto senza alcuna difesa, in quanto le carte che la mano mancina stava stringendo si sparsero per aria, finendo in acqua o tra le fiamme sempre crescenti che stavano invadendo il ponte. In qualche modo, riconobbe di essere stato sconfitto, ma prima di riuscire a chiedere al chunin di risparmiargli la vita, questo aveva già preso la via di un ultimo attacco, trapassandogli la testa con entrambe le spade, ponendo fine alla sua vita.
    L'otese aveva vinto, ma la faccenda era tutt'altro che conclusa. Un istante dopo, infatti, avrebbe sentito il suono di una campana provenire dall'interno della nave. Nel giro di qualche secondo, tra le molte urla provenienti da ogni angolo dell'imbarcazione, decine e decine di quelle noci di cocco in preda al panico iniziarono a saltare in mare, sia dal ponte, che dagli oblò nelle diverse cabine.

    Nel giro di un minuto, Ryuu e la ragazza che Tasaki aveva visto grazie al collegamento coi gabbiani arrivarono sul ponte, ed il capo dei guardiani rimase alquanto shockato nello scoprire le condizioni in cui era ridotto l'otese. Tasaki! Ma...che diavolo è successo? Il Mizukiyo, a quel punto, avrebbe passato al malcapitato i suoi tonici [2 Tonici], mentre lui ed un suo clone provarono a lenire le bruciature che il ninja aveva riportato, se glielo avesse permesso. [Tecnica] [Consumo]Ma dov'è finito Neko?
    La domanda trovò presto risposta. Direttamente dal fondo dell'acqua della baia, emersero lentamente 3 enormi navi slanciate in altezza, completamente popolate da centinaia di Kakamora, tra i quali ce n'erano alcuni che avevano catturato il povero cucciolo di leopardo, che sputò e tossì l'acqua di mare che aveva involontariamente ingoiato.

    503fc1201db19b3712c144eaaa1cf4e2_0


    Eccolo lì.L'unica che non sembrò stupirsi della cosa fu la ragazza, che non era la prima volta che si ritrovava ad osservare quelle strane imbarcazioni.
    Maledizione, dobbiamo riprenderlo! Kohana, intanto era già saltata giù dalla nave e si era diretta all'estremità del porto. Andiamo!! Il capo dei guardiani la seguì senza dire una parola, non curandosi se anche Tasaki si fosse unito al gruppo, ed insieme sarebbero arrivati fino alla barca a vela della ragazza, la quale subito ci si fiondò sopra e si preparò a partire. Ehmm li vuoi inseguire con...questa? E' più veloce di quello che sembra. Coraggio, cazza l'amantiglio e regola lo straglio. La ragazza era intenta a liberare la barca dalle funi che la tenevano ancorata al molo, dando contemporaneamente a Ryuu (ed eventualmente anche a Tasaki, se fosse stato presente) gli ordini per far salpare l'imbarcazione, ma il genin non capì una sola parola di quello che disse.
    Non sai navigare?! Ma non sei il guardiano del porto? M-m-ma ma io devo guardare la gente che scende dalle navi, non saperle pilotare. Con enorme disappunto di Kohana, se nemmeno l'otese avesse saputo cosa fare, ci avrebbe pensato lei a preparare la barca per salpare e partire all'inseguimento dei Kakamora, che ormai distavano circa 350 metri e si dirigevano verso il mare aperto.
    CITAZIONE

    INIZIA L'INSEGUIMENTO

    Kakamora: (Velocità 650) 3 Passi
    Barca di Kohana: (Velocità 550) 0 Passi


    E' possibile effettuare una delle seguenti azioni ogni Round:
    - Remare: Riduce di 1 Basso il chakra e di 1 Leggera la vitalità, per un +1 passo.
    E' disponibile un solo remo, ma è possibile crearne altri tramite Creazione della Forma. Ogni Personaggio può utilizzare un solo remo alla volta.
    - Tecnica: Concede 1 slot tecnica. Effetto variabile dalla tecnica.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I Boss del Narcotraffico


    Post 9


    - Ti sta bene, - gli dissi mentre le mie lame gli si erano del tutto e completamente fiondate nel cranio provocando la sua morte. Non osservai con soddisfazione com'era finita tutta quella questione: forse il ninja che manipolava le carte poteva essere ancora salvato. O forse no. Non sapevo mica se le prigioni di Kiri erano confortevoli oppure no (e non avevo nemmeno tutta sta voglia di saperlo). In ogni caso quella che era una specie di vendetta che avevo svolto per tutte quelle bruciature e anche se mi dispiaceva un po' per il manipolatore di carte che avevo incontrato, dovevo il prima possibile andarmene via da quel posto: le fiamme che aveva provocato rovinando del tutto i miei vestiti ormai si stavano dilungando in lungo e in largo sulla nave. Per dirla brevemente: quella nave stava per affondare e ormai, anche considerando la reazione delle noci di cocco che stavano spuntando da ovunque, - finestre, muri, porte e quant'altro ancora, - battendo quella che sembrava a tutti gli effetti una ritirata. - Dov'è il leopardo? - chiesi a chiunque mi fosse capitato davanti, senza però ottenere chissà quale risposta. Sembrava a tutti gli effetti che il leopardo era sparito, anche se gli avevo detto semplicemente di tornare indietro e nascondersi da qualche parte sul molo. Mentre stavo lì a riflette su cosa diavolo dovessi fare per trovare il leopardo, in mezzo alle fiamme della nave comparì Ryuu insieme alla ragazza. Quando il genin guardiano mi chiese cosa diavolo fosse successo, indicai il corpo del nemico con in pratica quello che erano due buchi nel suo cranio. - Non volevo ucciderlo. - Dissi, anche se non ero del tutto sincero. O forse sì. Boh. - Mi ha attaccato ferendomi e ho dovuto reagire Ryuu. - Cercando di giustificarmi avrei rifoderato entrambe le spade alla mia cintura afferrando il corpo del nemico caduto. - Devo seppellirlo. - Dissi. Poi, quando mi chiese dovesse fosse finito il suo leopardo feci spallucce. - Io gli ho detto di andare a nascondersi. Poi l'ho perso. - - Feci spallucce, un po' sentendomi in colpa per colpa di quel fatto. Ovviamente presi entrambi i tonici e li ingoiai subito recuperando un po' di energie e al contempo diminuii il dolore e l'intensità di quelle bruciature. - Grazie Ryuu. - Dissi stringendo il pugno come a voler capire se le mie braccia funzionavano ancora o no dopo lo sforzo sostenuto poco prima. Sembravano comunque apposto e lasciai che il clone di Ryuu usasse la sua strana tecnica per curare un po' le mie bruciature ovunque. Solo mentre mi stava curando con quella sua tecnica che vidi come dal fondo dell'acqua di quella baia emersero 3 navi con un sacco di noci di cocco. - Sai mica cosa sono queste noci di cocco? - chiesi a Ryuu. - - Sembrano tanti e sembrano fuggire. - Ma che bravo il Capitan Ovvio che ero. Inoltre, non mi ci volle molto per vedere il leopardo su una delle navi.

    La soluzione al problema su cosa fare venne in pratica da sola e non protestai, né non dissi niente. Certo, in quanto esploratore avrei preferito lanciarmi all'inseguimento da solo Passo Selvaggio [2]
    Maestria: L'utilizzatore può sfruttare al meglio le proprie potenzialità durante gli inseguimenti. L’utilizzatore, durante gli inseguimenti, guadagna +3 passi ogni round se non è accompagnato da alleati.[Da chunin in su]
    , ma in quel posto era Ryuu che faceva da padrone. Per questo motivo lasciai, senza senza parlare che andassimo verso la barca della ragazza e una volta che fummo lì, avrei guardato anche io quella barca con fare un po' scettico: - Spero che sia davvero veloce come dici. - Dissi alla ragazza prima di salirci. A quel punto, dopo un breve battibecco che la rappresentante del gentil sesso ebbe con il guardiano di Kiri, non restò che mettersi a tutti gli effetti all'inseguimento della nave piena di noci di cocco fuggenti con il Neko sulla stessa. Ora, anche se non sapevo che cazzo volesse dire con quelle sue parole (e la ragazzina sembrava davvero una maestra-professionista in tutto ciò che riguardava le navi), potei comunque intuire abbastanza bene quello che intendeva e con un veloce movimento della mia spada semplicemente tagliai la corda che teneva la nave legata al molo. Li avrei indicato a Ryuu il remo a sinistra, mentre io, lasciando cadere la spada, avrei afferrato quello del lato destro della barca. - Ryuu! Prendi quel remo! - gli avrei detto sperando che anche le sue copie facessero altrettanto: dovevamo a tutti i costi raggiungere le 3 navi in fuga e recuperare il leopardino. - Io prendo questo. - Una volta che fossimo a tutti gli effetti salpati da quel posto, mi ci sarei messo d'impegno per remare-1 basso e -1 leggera il più veloce possibile dal mio canto: era il massimo che potevo fare a quel punto in quel momento di quella brutta giornata. Se non fosse bastato avrei guardato la ragazza: - Senti qua. Dammi una barca più piccola che li inseguo da solo e ti prometto che ti porto il leopardino in 4 minuti. - In effetti, se non fosse bastata quella velocità che facevo, forse sarebbe stato persino meglio tornare al molto, al porto, prendere una barca piccola a due remi e considerando che ero un esploratore, ma non un navigatore, con una grande esperienza alle spalle, provare a remare il più possibile.





    Chakra: 55,5/80
    Vitalità: 11/16
    En. Vitale: 21/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    Al salvataggio


    Il guardiano delle mura rimase alquanto perplesso dallo stato in cui era Tasaki, il quale aveva appena ucciso qualcuno (probabilmente uno appartenente a quella nave), ma affermando di non averlo fatto di proposito e di volerlo seppellire; ormai era oltre l'essere strano, il suo comportamento stava diventando inquietante. Andiamo, poi mi spieghi, ora non c'è tempo.
    Il genin lo informò che quelle noci di cocco erano gli spacciatori che stavano cercando e che anche la ragazza era contro di loro, avviandosi così alla barca di Kohana e lasciando a terra i cloni, per evidenti problemi di spazio.
    Una volta partiti con la forza del vento, Tasaki prese un remo e si diede da fare, ma sfortunatamente non ce n'erano altri per aiutare la barca ad andare più veloce. E...dove vuoi che la trovi un'altra barca? Risposa la ragazza alla strana domanda dell'otese, dato che erano ormai distanti dal porto e sarebbe stato difficile tornare indietro. In qualche modo, però, avrebbero dovuto fare qualcosa per prendere più velocità, e mentre Ryuu pensava a come muoversi, Kohana si sporse da un lato dell'imbarcazione.
    Oceano! Ci serve il tuo aiuto! Per favore! Con chi parli? La giovane non rispose alla domanda e continuò a fissare l'acqua, mentre dall'altra parte della baia, sulla nave più grossa, il piccolo cucciolo rapito sembrava tutto tranne che spaventato o teso per la situazione, importunando i kakamori impegnati nella fuga..
    Allora, ehm, voi da dove venite? C'è da mangiare qui? Inizio ad avere fame. Ma voi tipo l'acqua che avete dentro si può bere e poi vi ricresce? O sarebbe tipo come uccidervi? Ma perchè ce lo siamo portati dietro, non possiamo buttarlo a mare?
    Nel frattempo, a Ryuu venne in mente un'idea che forse avrebbe potuto aiutarli, mentre sperava che quelle dannate teste di cocco non si fossero già mangiati il suo amico. E chi glielo spiegava poi alla capobranco? Componendo quindi rapidamente dei sigilli ed evocando un enorme squalo fatto d'acqua alle sue spalle. [Tecnica]Speedy Sharks
    Speciale: La Velocità degli squali acquatici creati, è incrementata di 2 tacche se questi nuotano all’interno di un bacino d’acqua.[Da genin in su]

    Reggetevi!
    Lo squalo, nuotando dietro la barca, vi si sarebbe accostato fino a toccarla con la testa ed iniziandola a spingere, facendola accelerare immediatamente e portandola sempre più vicina alle navi.
    Uao, come hai fatto? Un giochetto. Tu non lo sai fare?
    Il tono provocatorio del genin, indispettì abbastanza la ragazzina, che per tutta risposta riprese ad urlare all'acqua.
    Eddai, oceano! Dacci una mano, ti prego!
    In quell'istante non successe ancora niente, ma dopo qualche secondo il trio avrebbe visto sollevarsi alle spalle della barca una grande onda che gli avrebbe dato un'enorme spinta in avanti. [Tecnica] UUUOOHH! Ma che... Un giochetto. Tu non lo sai fare?

    CITAZIONE

    Kakamora: (Velocità 650) 3+6 = 9 Passi
    Barca di Kohana:
    Tasaki: +1 Passo
    Ryuu: +1 Passo
    Kohana: +200 Velocità
    (Velocità 750) 0+2+7= 9 Passi


    Chakra: 71/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Squalo Acquatico
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Spiedi Potenziati × 5
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 2
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Sango × 1

    Note
    ///


    Edited by Yusnaan - 3/4/2020, 00:38
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I Boss del Narcotraffico


    Post 10


    Nel bel mezzo di quel mare, mentre stavamo inseguendo la nave che si stava allontanando con il leopardo che ero sfuggito alla mia vista, ed era anche chiaro che eravamo in netto ritardo perché l'unico che remava inizialmente ero io (quei due, difatti, si stavano facendo un po' i cazzi loro, ci credete?), quasi-quasi volli sbottare comprendendo che difficilmente saremmo mai riusciti a raggiungere la nave dinnanzi a noi se quelli avessero continuato a grattarsi invece di fare qualcosa. In ogni caso, dovete sapere che non solo ero capitato sulla stessa nave con due scansafatiche che parlavano mentre io remavo (forse era già tanto che non mi frustavano, ahimé, che da quelli di Kiri ci si poteva attendere veramente di tutto), ma anche con due pazzi. Ryuu, in particolare, sembrava metterci più a capire cosa fare che io a mangiare il mio pranzo. La ragazza, invece, non solo non aveva nessun'altra barca da darmi perché potessi remare veramente in modo da raggiungere i fuggitivi e moltiplicati per 2 in tanti pezzi differenti, ma persino si mise a parlare con il mare. - Questi sono fuori come dei balconi... - - dissi fra me e me iniziando a remare in modo ancora più veloce e intenso, in modo da aumentare per quanto possibile la velocità di quella nave sulla quale andavamo (ed era chiaro che non sarebbe servito a un cazzo di niente se non fosse successo un qualche tipo di miracolo strano. Fino a quanto guardai il cucciolo situato sulla barca davanti, di sicuro non pensai che sarebbe mai successo quel miracolo che tanto aspettavamo. Per lo più il Neko sembrava anche abbastanza allegro, contento e felice di stare sull'altra nave, importunando le cazzo di noci di cocco invece di, magari, buttarsi nel mare affinché l'avessimo potuto recuperare. - Ma guarda lui... - m'incazzai lasciando il remo un attimo e componendo - ST1 Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    una serie di vari sigilli per poi mordermi velocemente il pollice e poggiare la mano a terra. Si susseguì una nuvolina di fumo biancastro che Ryuu conosceva abbastanza bene: avevo appena usato la tecnica del richiamo per far comparire su quella barca di quella donna una falcidonnola, per precisione Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda il supporto al ninja. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita, ma non disdegna i fuuinjutsu. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda questo tipo di tecniche. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità. Possiede le Competenze "Generalità" e "Genjutsu".

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Fuuinjutsu del Chakra Nullo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    L'utilizzatore può imporre un Sigillo sul tantien di un organismo rendendolo completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Usare il chakra scioglie il Sigillo. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Illusione del vento tagliente
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Cane, Drago, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra in una zona scelta dall'utilizzatore, di raggio variabile pari a 6 metri ogni 2 gradi ninja. Entrando nell'aria la vittima percepirà delle forti correnti di vento tagliente. Ogni slot utilizzato in questa area ridurrà di medioleggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]

    . Fu nello stesso istante che ripresi il remo di prima e guardandoo la falcidonnola che, in mezzo al mare, si ritrovava abbastanza spaesata, indicai le barche davanti: - Vedi quelle? Sono delle noci di cocco parlanti che spacciavano la droga. - Probabilmente avrebbe pensato che fossi io quello che spacciava la droga per come ero messo. Anzi, forse più che pensare che spacciavo, avrebbe pensato che ero un assiduo degustatore. Ma non avevo molto tempo per spiegare. - Concentrati per fare la tua tecnica preferita. Poi non appena saremo vicini esegui la tecnica sulle varie noci... - Non sapevo se fossimo in effetti riusciti a raggiungere i fuggitivi, ma poco dopo avvenne il miracolo: Ryuu compose uno squalo d'acqua che iniziò a spingere la barca e l'oceano aveva risposto a quella maledetta ragazza spingendoci in avanti. - Bene! - dissi soddisfatto remando-1 basso e 1 leggera ancora più velocemente. - "Stiamo arrivando..."




    Chakra: 48,5/80
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    E la donnola


    L'onda evocata da Kohana continuava a dare una bella spinta alla barca del trio, ed in qualche modo anche le dure e lunghe remate dell'otese stavano facendo accelerare la loro andatura. Tutto finchè per qualche motivo, quest'ultimo non evocò sulla già piccola barca una grossa donnola; Ryuu non ci aveva pensato, ma avrebbe potuto evocare anche lui un leopardo, anche se forse no avrebbe potuto dare un grande aiuto in mezzo al mare. Il genin non disse niente, credendo (o sperando) che Tasaki sapesse quello che faceva e che avesse un piano, il quale infatti si rimise subito a remare.
    A quel punto non avrebbe voluto essere da meno, dato anche l'aiuto che stava dando Kohana, in qualunque modo avesse fatto, e così decise di evocare un nuovo squalo per dare un'ultima spinta all'imbarcazione e raggiungere finalmente quelle dannate navi. [Tecnica]
    In un attimo, un altro squalo uguale al precedente sarebbe apparso alle loro spalle, e cavalcando l'onda richiamata dalla ragazza, diede un'ulteriore spinta alla loro barca, portandoli ormai molto vicini alla loro meta.
    Ormai era fatta, e mentre Ryuu continuava a rimanere concentrato per non far sfaldare lo squalo, il trio si portò infine a distanza di abbordaggio.
    Ci siamo! Che facciamo, le affondiamo? Chiese allegramente a Tasaki. Se gli affondate le navi, è fatta, i Kakamora non sanno quasi nuotare. Al cucciolo ci penso io.
    CITAZIONE

    Kakamora: (Velocità 650) 9+6 = 15 Passi
    Barca di Kohana:
    Tasaki: +1 Passo
    Ryuu: +1 Passo
    Kohana: +200 Velocità
    (Velocità 750) 9+2+7= 18 Passi




    Inseguimento Terminato. Si parte da 20 metri di distanza.


    Le navi sono 3 costruzioni piramidali di legno. 2 di 8x8 metri e una 10x10. Hanno Durezza 2 e Potenza 10.

    Chakra: 71/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Squalo Acquatico
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Spiedi Potenziati × 5
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 2
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Sango × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I boss del Narcotraffico


    Post 11


    - No, - dissi abbastanza contrariato a quell'idea. - Le navi ce le prenderemo noi e in qualche modo le porteremo nel Porto di Kiri. Alla fine dei conti l'Accademia avrà bisogno di una flotta per attaccare Kumo e 3 navi non ci fanno schifo. E poi nell'affondarle rischiamo di affondare anche il leopardo. - C'è da dire che in quegli istanti non sapevo mica dell'immensa flotta di Diogene, che si era ben preparato da un sacco di anni ormai alle varie guerre. Per questo agivo nel modo che reputavo il più intelligente. Insomma, d'altro canto erano solo delle noci di cocco: perché non potevamo distruggerle tutte? Non che mi dispiacesse, certo; non sapevo nemmeno se le noci di cocco avevano una propria anima o qualcosa del genere. Insomma, uccidere delle noci di cocco non poteva mica paragonarsi a un vero e proprio atto bellico. Non poteva mica essere una cosa paragonabile a uccidere un uomo: era differente e forse l'avrebbe pensato anche mia madre. In ogni caso, non ero io il padrone di quella situazione e sarebbe toccata al guardiano di Kiri scegliere come procedere. Certo, avrebbe potuto seguire il mio consiglio e magari fiondarsi per fare un po' di corpo a corpo requisendo i relitti invece di affondarli; d'altro canto, avrebbe potuto anche sguinzagliare un po' di artiglieria pesante qua e là. Sperando che comunque scegliesse la strada maggiormente sicura per le navi, non appena riuscimmo a raggiungere i fuggitori grazie all'impiego di un altro squalo e di chissà quali abilità particolari di quella donna che si chiamava Kohana, li avrei a tutti gli effetti presi all'arrembaggio... A modo mio, ovviamente. - ORA! - avrei urlato a Komaki Kama, la quale, a soli 20 metri di distanza dai nemici, avrebbe subito rilasciato la tecnica che le avevo ordinato di caricare poco prima e di prepararsi a usarla non appena fosse stato necessario. Così, avrebbe attuato la Tecnica del Sonno delle PiumeNemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    su una decina di noci di cocco più avanti rispetto a noi, sulla nave più vicina, sulla quale si trovava il leopardo. Ovviamente, quest'ultimo non sarebbe stato in alcun modo interessato dal genjutsu assonnante, poiché non avevo ordinato alla mia donnola d'includere anche lui nell'effetto della tecnica. D'altro canto, conoscevo di già, anche se un po' superficialmente, il suo carattere un po' ribelle. Per questo speravo che non protestasse e non sollevasse alcun tipo di difficoltà nel momento del suo recupero, perché altrimenti avrei dovuto addormentare anche lui.

    E subito dopo che avrei urlato ORA? Beh, a quel punto sarebbe giunta l'ora dell'arrembaggio vero e proprio. Concentrando del Chakra Adesivo Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    sotto le piante dei piedi, mi sarei messo a correre direttamente sull'acqua bruciando - SA133 metri in meno di un attimo la distanza che separava la mia nave dalla loro. Una volta lì, semplicemente saltai sulla nave iniziando a colpire con le mie katane le noci a destra e a sinistra a una velocità abbastanza elevata. XConsidera 3 SA a velocità 800, Forza 500, Potenza 40+40 diretti verso 3 di cocco a caso Quelli che si sarebbero addormentati in seguito al genjutsu, non li avrei toccati e tutta la mia offensiva sarebbe stata diretta principalmente verso le noci di cocco che cercavano di resistere a quel tipo di Arte. Solo dopo avrei guardato il Neko con fare di rimprovero: - Dove diavolo ti sei cacciato?! Ti avevo detto di nasconderi FUORI dalla nave. -

    Ma anche quello non sarebbe stata la fine della storia, perché mentre ero impegnato sulla nave delle noci di cocco, un'altra delle loro navi si liberò da quella nostra entrata a gamba tesa nel loro ordine. Questo mi portò a gridare verso Ryuu la frase che volevo sentire da un sacco di tempo ormai: - Quella nave sta scappando! - urlai. - Ti chiedo il permesso di affondarli! - Se avesse acconsentito, nel mezzo della battaglia avrei composto gli stessi sigilli - ST1Richiamo di prima per evocare un'altra delle mie falcidonnole, Suibi Kama
    Suibi Kama [Evocazioni]
    Suibi Kama è la falcidonnola da combattimento che si è specializzata in tutto ciò che riguarda le tecniche incendiarie. Viene considerata come una delle donnole-guerriere migliori dell'intero Clan, anche se ha avuto dei sei problemi nel sconfiggere le scimmie. Ciononostante, viene comunque reputata come una delle falcidonnole maggiormente fedeli alla via della Spada, tanto che è anche brava nel rompere gli oggetti.


    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)

    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: MedioAlto)

    [Da genin in su]

    Tecnica del Gas Infiammabile
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia, Cane, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre (12)

    L'utilizzatore emana un gas infiammabile in un'area di 15 metri quadrati. Il gas non è tale da causare malus o danni da solo; ha un forte odore. Bruciando con una fiamma il gas, esso s'infiammerà, esplodendo con potenza 30 e causando Ustione (DnT Media) a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave). L'utilizzatore e un alleato sono esclusi dai danni della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da geninin su]

    Suibi Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Suibi Kama. Possiede l'energia Blu. Possiede le competenze Generalità e Fuuton.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1,5 unità)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida
    Speciale: Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Tempesta di Vento
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Scimmia, Drago, Cavallo, Cane, Capra (7)
    <contenuto>
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrandola nei palmi delle proprie mani. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto in un raggio di 12. L'onda d'urto ha potenza 80; la potenza è dimezzata nel raggio di 24 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)

    [Da Jonin in su]
    . Subito dopo, Suibi Kama avrebbe essa stessa creato immediatamente una Nuvola di Trasporto - ST2Nuvola di Trasporto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Scimmia, Drago, Capra (5)
    L'utilizzatore può creare una nuvola di vento pari a 12 unità che può essere usata unicamente per trasportare degli oggetti o delle persone. La velocità è pari alla concentrazione della CreaturaTipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    . Entrambi saremmo subito saliti sulla stessa preparandosi per fiondarci dalla nave che avevamo preso ad arrembaggio verso la nave con le noci di cocco che stava fuggendo. Ma sarebbe andato tutto come previsto?



    Chakra: 39,5/80
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta Dal Mare


    Abbordaggio


    Era giunto il momento di fare casino.
    Mah, guarda, se anche ci servisse una flotta, queste 3 accozzaglie di assi di legno non sarebbero per niente utili, quindi non ti fare problemi. Tasaki aveva delle idee tutte sue su cosa fare di quelle 3 navi (che di navi avevano ben poco), ma non era certo il caso di mettersi a fare i negligenti in una situazione come quella; avevano appena scovato i criminali che avevano mandato in tilt l'intero porto di Kiri per giorni grazie al loro contrabbando di sostanze stupefacenti ed andavano fermati ad ogni costo.
    Ryuu vide Tasaki scattare sull'acqua e fiondarsi sulle navi dopo averne addormentati una manciata, per poi chiedere a Ryuu il permesso di distruggere le navi.
    Ma sì, ti ho detto di sì, affondale, non ci servono! Rispose il genin, prima di creare un terzo squalo acquatico, ma stavolta davanti alla loro barca, così da poterci saltare sopra e farsi portare in volo fino alle navi; [Tecnica]Sintonia Acquatica
    Abile: L'utilizzatore può cavalcare facilmente i costrutti acquatici creati. L'utilizzatore quando cavalca i costrutti non viene coinvolto nell'esplosione dello stesso all'impatto con un bersaglio.[Da genin in su]
    a gran velocità, anche Ryuu raggiunse la nave più grande, saltando giù dallo squalo e lasciando che questo si schiantasse sulla nave, danneggiando la struttura e facendo crollare alcuni dei piani superiori, mentre Neko si ritrovò a dover discutere con l'Otese, il quale iniziò ad urlargli contro senza sapere che quel cucciolo non si sarebbe certo fatto intimorire da un richiamo.
    Ehi! Ma chi cazzo ti credi di essere, ero andato a cercare Ryuu, non mi faccio dare ordini da te, stupida checca!
    Nel frattempo, anche Kohana era arrivata a bordo, nuotando e saltando sul ponte dove si trovava il cucciolo di leopardo, così da prenderlo e portarlo al sicuro. [Azione 1] Eh, wo wo wo, e tu chi sei, che vuoi? Avrebbe detto il leopardo, ritraendosi per non farsi prendere. Sta' tranquillo, sono tua amica, voglio portarti al sicuro. Il felino si cinse prima ad annusare le mani della ragazza, sempre sospettoso delle sue intenzioni. Va bene, si può fare. Aww, ma lo sai che sei proprio carino? Sì, me lo dicono tutti. Però aspetta, fammi prima divertire un po'! E detto questo, il leopardo si sarebbe fiondato sui Kakamora nelle vicinanze, iniziandoli ad attaccare con rapide sfuriate di artigli, sotto lo sguardo atterrito di Kohana. [Azione 2, 3, 4]
    Ryuu intanto non sarebbe rimasto con le mani in mano, componendo i sigilli per creare un altro squalo, ma che stavolta sarebbe partito dalle profondità della baia, fino a salire rapidamente verso la superficie e schiantarsi contro la chiglia della nave sulla quale si trovava, sfondandola e dando iniziò alla lenta discesa dell'imbarcazione. [Tecnica 2]
    Sulla nave adiacente, invece, prima di riuscire ad atterrarci sopra, Tasaki avrebbe trovato un notevole comitato di benvenuto, pronti ad accoglierlo sparandogli contro una moltitudine di dardi avvelenati con le loro cerbottane. [Attacco]

    Chakra: 59/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kohana
    2: Attacco Neko
    3: Attacco Neko
    4: Attacco Neko
    Slot Tecnica
    1: Squalo Acquatico
    2: Squalo Acquatico
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Spiedi Potenziati × 5
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 2
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Sango × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I boss del narcotraffico


    Post 12


    Quando Ryuu mi disse che le navi non gli servivano e che non potevo farmi degli scrupoli per affondarli, i miei occhi s'illuminarono che quasi non ci credetti. Da un sacco di tempo volevo usare le possibilità e le capacità di Suibi Kama per regalarmi (e regalare agli altri) delle vere e proprie soddisfazioni paragonabili a una vera e propria festa di Fine Anno con tanto di fuochi d'artificio. A quel punto non ci pensai su molto salendo sulla Nuvola Di Trasporto creata prima da Suibi Kama per dirigermi quindi poco sopra all'altra di quelle navi che stavano fuggendo e qui una piccola nota: c'erano 3 navi. Una di queste era stata fermata e assalita da Tasaki e Ryuu. Proprio su questa Komaki Kama lanciò la sua Tecnica del Sonno delle Piume, addormentando una buona parte dell'equipaggio. Questa nave era destinata a cadere anche per via delle tecniche di Ryuu, che aprirono ben due falle nella nave stessa. Lo stesso Ryuu non si risparmiò mica nel colpire le noci di cocco a destra e a sinistra, senza che quelle potessero fare molto con quelle loro braccine troppo corte per essere vere e quelle loro testoline che, in realtà, sembravano anche per metà vuote. In ogni caso, tutte le azioni di Ryuu andarono completamente a segno, anche per via del caso e del casino che intanto si erano creati su quella nave, che ormai era destinata a cadere del tutto: non vi erano possibilità di vittoria di alcun genere e, a dirla tutta, anche la seconda nave era spacciata. Sebbene sulla prima agissero (ormai) solo Kohana e Ryuu, visto che Komaki Kama era rimasta un po' più indietro, sulla seconda avrebbe agito solo Suibi Kama che di potenza di fuoco ne aveva sicuramente abbastanza per poter ridurre quella navicella in un accumulo di legno, polvere e detriti. Prima, però, come potevo capire anche io, sia io che la mia creatura avremmo dovuto andare incontro a non pochi problemi e a diverse difficoltà di vario genere. Per questo, non appena Ryuu riuscì infine a sfondare il legno della barca facendole prendere sempre più acqua, io mi posizionai poco sopra alla Seconda Nave. Era ancora salda e le noci di cocco che c'erano sulla stessa iniziarono a sparare contro di noi armi e dardi di vario genere. - BANZAI! - Urlai mentre Suibi Kama, manovrando velocementeriflessi: 500, riuscì a schivare la maggior parte di quei lanci. I dardi delle cerbottane, a dirla tutta, non finirono tutti lontani dal corpo della creatura che avevo evocato poco prima. Eh no. Sarebbe stato anche abbastanza sbagliato pensarlo, visto che erano ben 15 e nonostante Suibi Kama, la sua Nuvola Speedy (se cosa la si poteva chiamare, ma penso proprio di no) e io sopra a tutto questo ammasso di cose fossimo più veloce, due dardi colpirono Suibi alla spalla e poco più sotto, al lato della pancia causando un po' di danni2 leggere + Avvelenamento, Indebolito per 4 round. Quasi la mia falcidonnola andò in picchiata con la sua nuvolina creata poco prima, ma poco dopo si riprese e, anzi, passò al contrattacco. - Gli faccio vedere io a ste noci di cocco chi Regna Qui... - In realtà avevo anche abbastanza paura di quando faceva così, dato che diventava pure aggressiva e incazzata, anche con me, preferendo ignorare i miei ordini facendo quello che voleva lei. - "io boh..." - pensai mentre a 12 metri dalla terra della nave, Suibi Kama componeva - ST1Tecnica del Gas Infiammabile
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia, Cane, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre (12)

    L'utilizzatore emana un gas infiammabile in un'area limitata di terreno. Il gas non è tale da causare malus o danni. Bruciando con una fiamma il gas, esso s'infiammerà, danneggiando e causando Ustione (DnT Media) a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave). L'utilizzatore e un alleato sono esclusi dai danni della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]
    tutt'una serie di sigilli rilasciando quindi del gas che sapevo essere altamente infiammabile. Se non sbagliavo, difatti, aveva già usato quella tecnica ancora qualche settimana prima, quando io e lei siamo andati a salvare un villaggio dagli attacchi delle scimmie. E beh... conoscevo bene anche quello che sarebbe venuto poco dopo per il semplice fatto che nel corso del tempo avevo già imparato a capire quand'è che Suibi Kama faceva sul serio e soprattutto cos'è che faceva subito dopo aver diretto quel suo gas infiammabile contro una zona in particolare del posto.
    Non mi sbagiavo mica, che vi credete. Poco dopo, difatti, essa si abbasso - SA1velocità 500 leggermente di quota per comporre altri due sigilli - ST2 - Tecnica RapidaNuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)

    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: MedioAlto)

    [Da genin in su]
    per rilasciare quindi un ammasso di fumo. Non appena lei avrebbe chiuso la bocca, questo sarebbe esploso mandando frantumi la nave e accendiando il gas.
    Io, però, non sarei stato a vedere se fosse successo e cosa sarebbe successo, perché l'esplosione avrebbe potuto colpire anche a me e io non che avessi molta voglia di essere ustionato ancora di più a quel punto della giornata. Quindi, semplicemente saltai giù e corsi - SA2velocità: 650, 45 metri verso la Terza Nave, che sembrava essere diretta in una abbastanza repentina e veloce fuga da quel posto. Non appena l'avessi raggiunto, avrei subito fatto quello che sapevo fare meglio: avrei attaccato - SA3 e SA4Velocità: 650, Forza: 500, Potenza 40 + 40 con le mie katane due noci di cocco intimando alle altre di abbandonare la nave: - Scappate noci di cocco! Tasaki Moyo è giunto! Abbandonate la nave! Abbandonate la nave! - Avrei urlato a queste per poi alzare le mie spade in segno di aggressione... Ma cosa avrebbero fatto quelle noci di cocco? Sarebber scappate o no? Sarei riuscito a conquistare la nave? E Ryuu, in tutto questo, che faceva?

    Mentre la nave affondava e Ryuu si stava dando ben da fare per NON limitare i danni, anche il Neko non se ne poteva proprio restare con le mani conserte a non fare niente Poteva piacere o no, ma mentre la nave ormai affondava a causa della distruzione e dei colpi di prima, tutto ciò che serviva era finire il lavoro iniziato magari disperdendo ulteriormente tutte le noci di cocco che erano presenti sulla nave stessa. Eppure, ancor prima che il Neko avesse potuto in qualche modo passare all'attacco, avrebbe dovuto difendersi dalle noci di cocco stesse che volevano assicurarsi di mettere in scacco la pericolosissima creatura. Prima di ogni altra cosa, il bel leopardo avrebbe dovuto fare i conti con ben 3 kunai lanciati forza: 450 a una forza non troppo elevata, che mirava all'incirca verso il busto del leopardo. L'intenzione, ahimé, sembrava di quelle chiare: volevano bucarlo, ma non sembravano in qualche modo avvelenati e per questo non potevano rappresentare un chissà quale problema. D'altro canto, la stessa noce di cocco che lanciò i kunai, ignorando completamente i due buchi nella nave che permettevano il passaggio dell'acqua, estrasse una piccola wakizashi. E qui, ahimé, bisognerebbe spendere più di qualche parola per ciò che riguarda quest'arma strana. Non era, difatti, simile a una qualsiasi altra wakizashi. Era completamente differente: più piccola, per esempio. In modo da essere ben adatta e bilanciata per le mani delle noci di cocco. La potenza20 non era grandissima, ma se quella noce di cocco si fosse impegnata nel voler colpire il Neko, avrebbe potuto provocargli non pochi danni.

    In ogni caso, dovete sapere che il temibile avversario del leopardo arrivò verso lo stesso a brevissima distanza, in Corpo a Corpo, ignorare tutte le possibili difficoltà dovute all'acqua. Lì, con quella lama, avrebbe provato a colpire il leopardo con un feroce e velocevelocità: 400, Forza: 450 movimento della lama al livello delle zampine anteriore, mirando in particolare con un fendente verso la zampa anteriore destra. Se l'avesse colpito, ovviamente, avrebbe provato a tagliargli via quella zampa dal corpo. Subito dopo, la noce di cocco avrebbe ritirato la sua wakizashi modificata provando di nuovo a schiantarsi contro il Neko. Stavolta, però, avrebbe tentato di colpirlo alla testa con un affondoVelocità/Forza: 450 verso il centro della testa. Come si sarebbe comportato il Neko? Come avrebbe reagito?


    Chakra: 37,5/80
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///


    Edited by leopolis - 9/4/2020, 01:42
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta Dal Mare


    Leopardo VS Kakamora


    Il chuni riuscì ad evitare i dardi in arrivo, ma la sua creatura non fu altrettanto fortunata, arrivando a beccarsi ben 2 dosi di veleno; per sua fortuna, quei piccoli nemici non erano abbastanza abili da raggiungerli a quell'altezza, e la donnola ebbe tutto il tempo per lanciare la combinazione devastante di tecniche; i Kakamora a bordo dell'imbarcazione ebbero appena il tempo di accorgersi di quello che stava per accadere e alcuni ebbero la prontezza di saltare in acqua in tempo, ma la maggior parte furono completamente coinvolti nell'esplosione che fece saltare in aria la nave, bruciando e conseguentemente affondando lentamente nella baia di Kiri.
    Tasaki intanto si diresse sulla terza nave, che ancora viaggiava rapida verso la libertà, ma il suo arrivo, nonostante riuscì a ferire 2 Kakamora non appena balzò sull'imbarcazione, non fu quella che si aspettò, in quanto quei criminali risposero all'unisono con una lunga e sonora risposta quando questi annunciò il suo nome.

    Quei piccoli efferati esseri non si sarebbero spaventati di un singolo ninja, anche se questo aveva appena affondato una delle loro navi, ed avrebbero risposto come era da loro abitudine, sparandogli contro altri dardi avvelenati con le loro cerbottane [Attacco], mentre un secondo gruppo ne sparò altri 3 [Attacco] ad una velocità decisamente maggiore dei precedenti, ed infine 2 Kakamora che si trovavano in cima alla nave azionarono un'enorme balestra ancorata alla nave e puntata sul chunin, sparando contro di lui un mortale arpione diretto al suo torace. [Attacco]

    Nel frattempo, mentre Ryuu era impegnato a disfarsi di altri Kakamora che sembravano uscire dalle fottute pareti, e Kohana era saltata nuovamente sulla propria barca per tenersi pronta alla partenza, il piccolo Neko si ritrovò difronte ad un Kakamora armato fino ai denti, eppure non potè chiedere di meglio. Erano mesi che chiedeva ripetutamente al genin di poter "combattere i cattivi" e si sentiva al settimo cielo e pieno di energie, pronto a far fuori quante più noci di cocco possibili.
    Era la prima volta che si trovava faccia a faccia con un vero nemico, e seguendo i consigli dei leopardi più grandi, tenne il ventre ben basso, in modo che quando vide l'intenzione dell'avversario di scagliargli addosso quelle 3 armi, saltò immediatamente alla sua destra con tutta la sua forza e rotolò sul fianco, evitando completamente il colpo. [Difesa 1]
    Quello che successivamente lo intimorì, però, fu la spada che il Kakamora tirò fuori da chissà dove, iniziando a provare un po' di paura e indietreggiando con la coda tra le gambe; quella wakizashi gli sembrava avere un'aria molto pericolosa, e quando il suo avversario tentò di affettargli le zampe, istintivamente fece un balzo all'indietro di circa un metro [Difesa 2], ma non era ancora salvo dal pericolo; difatti, il cocco animato ripartì all'attaccò con l'intenzione di perforargli il cranio, ed il cucciolo non potè far altro che accucciarsi istintivamente a terra e spostare la testa verso sinistra, ma non fu abbastanza rapido. [Difesa 3] Il taglio che subì sull'orecchio e parte della guancia presero a sanguinare e a mandargli tremendi impulsi dolorosi.
    Era spaventato, ma sapeva di non potersi fermare o sarebbe morto, in fondo era questo che significava combattere; in preda alla rabbia e la paura per il danno appena subito, afferrò saldamente con i denti la lama sporca del suo stesso sangue, prendendola dal lato non tagliente, [Azione 1/ Presa] e sfruttando tutta la forza che aveva in corpo avrebbe roteato su se stesso senza mollare la presa e sperando di far venire meno quella avversaria, così da separarlo da quella micidiale arma. [Azione 2][Contraccolpo] Se ci fosse riuscito o meno, però, alla fine avrebbe aperto le fauci e lasciato andare la spada, fiondandosi personalmente sul nemico, [Slot Gratuito] con i propri artigli ben in vista, e gli avrebbe con molto piacere sfregiato l'intero corpo con entrambe le zampe dall'alto verso il basso [Azione 3], per poi roteare il suo corpo e tentare di colpirlo violentemente con la rincorsa fatta prendere alla propria coda [Azione 4], sperando che questo bastasse a sbalzarlo abbastanza da farlo finire in mare, oltre il bordo della nave vicino al quale si trovavano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I boss del Narcotraffico


    Post 13


    Sfortunatamente Suibi Kama venne ferita dall'attacco portentoso di quelle noci di cocco che stavano cercano di difendere l'ultima delle 3 navi che non si erano ancora arresa al volere del Miglior Spadaccino di Sempre e di Ryuu, il Tirchio della Cioccolata. In ogni caso notai presto che Suibi Kama, a causa del veleno che era entrano nel suo circolo per via dei dardi lanciati prima, non sarebbe stata in grado di combattere ormai. Non si sarebbe nemmeno potuta rendersi utile per un semplice motivo: a causa delle tue tecniche usate prima, le era rimasto poco chakra e non avrebbe potuto rifarlo nuovamente considerando il grande sforzo che doveva sostenere ogni volta che faceva quello. Alla fin dei conti, andò a finire come, in effetti, non poteva proprio andare a finire diversamente e Suibi Kama molto presto semplicemente scomparì in una nuvolina di fumo, pareggiandosi così. Ovviamente lo fece solo dopo un mio breve cenno del capo, che le permise di agire di conseguenza, portandosi preso nella Foresta del Paese del Thè, in cui risiedeva insieme ad altre proprie creature. Ma non ci badai molto. Ora che ero capitato sulla nave che era ancora sotto il controllo delle noci di cocco non potevo fare a meno di pensare a delle valide soluzioni per cercare di sbattere i nemici fuori dal bordo di quello che si poteva a tutti gli effetti considerare come un vascello che era ancora sotto l'effetto nemico. Difatti, in risposta al mio avviso di abbandonare la nave sentii nient'altro che una specie di pernacchia o non sapevo cosa diavolo era. Mia madre non me lo aveva detto cos'era quel tipo di suono in ogni caso, quindi, non lo potevo sapere. Ma andiamo un po' oltre e cerchiamo di concentrarti su tutto ciò che riguarda i miei tentativi di sbarazzarsi dai nemici presenti sul bordo della nave. - Ve la faccio vedere io la pernacchia... - bisbigliai a denti stretti guardando che tutte quelle noci di cocco non avevano niente meglio da fare che provare ad attaccarmi. In realtà sapevo già che sarebbe stato semplice, anche perché avevo ancora le mie abilità attiveultimo round. Certo, non lo sarebbero state ancora per molto e, di contro, avrei dovuto regolarmi in qualche modo per riuscire a eliminare le minacce rappresentate da quelle noci di cocco conquistando il potere di manovrare la nave. Per fortuna, come avevo anche intuito, i lanci svolti dai nemici si rivelarono essere piuttosto lenti per me. Quando alzarono le cerbottane puntando verso la mia figura, scattai - SD1Riflessi: 675 violentemente di lato, arrivando a circa 3 metri rispetto alla mia posizione originaria. Tutti i dardi finirono alle mie spalle, senza toccarmi. - Lenti, - pensai, ma c'erano di già altri dardi che stavano puntando verso di me, questa volta sembravano più veloci. Notando il loro punto di partenza e misurando più o meno a occhio dove sarebbe arrivati, usai nuovamente le mie capacità per spostarmi - SD2Riflessi: 675 di nuovo lateralmente facendo andare a vuoto anche quell'altro attacco. Di nuovo quei loro spiedi sparati con le cerbottane finirono nel vuoto. Ciò che sarebbe venuto dopo era una semplice conclusione logica di tutti quei loro attacchi. Né troppi, né troppo pochi; erano giusto, o per lo meno così li potevo chiamare. L'ultima volontà di assassinarmi in qualche modo, però, mi divertì: usarono una balestra. - La mia balestra... - - pensai osservando che c'era un arpione sulla stessa. Certo, ma dove avrebbero tentato di spararmelo? In ogni caso scoprii che nemmeno la balestra doveva essere quel chissà cosa. No. La balestra era semplicemente la balestra. Anche se l'arpione si mosse velocemente verso di me, mi bastò decisamente poco1 bassissimo per schivare - SD3Riflessi: 700 quel colpo con un veloce piegamento del busto. - Siete più lenti di mia nonna, - bisbigliai capendo che dovevo mettere il più possibile noci di cocco fuori da giochi, ora o mai più. Non potevo rischiare di continuare con il Flusso Mentale, specialmente considerando che se fosse continuato avrei rischiato in ogni modo di restare secco su quella nave mentre il Signor Ryuu si divertiva a più non posso con il suo leopardo e la sua principessa esotica su quell'altra nave.

    Così partii subito all'attacco cercando di scatenare tutte le mie capacità e abilità su vari obiettivi tra tutti quelli che mi sarebbero capitati a tiro. Difatti, con le katane nelle mani, sarei subito partito - ST1Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    verso il gruppo di noci di cocco che mi sparavano contro. Una volta che li avessi raggiunti a tutti gli effetti in corpo a corpo, non mi sarebbe rimasto che provare definitivamente a metterli fuori gioco usando le mie capacità. Contro il primo nemico avrei subito cercato di tirare fuori le mie massime capacità, tentando un doppio fendente - SA1Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    Forza: 600
    Potenza: 40 + 40
    verso la testa, se c'era qualcosa tipo la testa, del nemico con l'intenzione di spaccargli quella roba in due e magari vedere se dentro la testa avevano le cervella o le budella o qualcosa del genere. Ma non ci avrei indugiato di più oltre, anche perché l'anatomia delle noci di cocco m'interessava poco e sono sincero: che diavolo me ne fregava delle noci di cocco? Così, subito dopo quel primo attacco, continuai a falciare le noci di cocco presenti sulla nave a destra e a sinistra. Subito, con un veloce e repentino movimento del corpo, avrei provato a un altro doppio fendente - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    Forza: 600
    Potenza: 40 + 40
    , questo volta mirando all'altezza del busto delle noci di cocco per capire se dallo stesso ci fosse uscito del latte biancastro o cosa. Infine, quel mio attacco con le noci di cocco si sarebbe risolto in un qualsiasi modo, ma non avrei atteso oltre trovando subito un'altra noce di cocco. E a quel punto sarebbe arrivato nuovamente un altro dei miei attacchi - SA3Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    Forza: 600
    Potenza: 40 + 40
    . Anche quello, al di fuori da ogni dubbio, era svolto niente popò di meno che con entrambe le katane contro una delle noci di cocco molto vicine a me. Il colpo, anche in quel caso, non sarebbe potuto essere che mortale. Un doppio fendente, insomma, come sempre. Dall'alto verso il basso, verticale, a voler frantumare la noce di cocco più vicina con un solo movimento mandandola in tanti pezzi differenti. Solo a quel punto le mie forze avrebbero cedutoFine effetto Flusso Mentale, ma restando in piedi con le katane nelle mani, in mezzo ai tanti nemici, non avrei dato segno di cedimento. Anche se il mio corpo era messo maleScoordinato e Indebolito.

    [...]



    Dopo essersi difeso dagli attacchi di quelle maledette noci di cocco, il leopardino della Nebbia pensò bene di passare direttamente al contrattacco e lo fece in un modo particolarmente affascinante. Prese la lama con i denti prendere un oggetto non costa SA e dopo che la ebbe afferrata, iniziò a roteare in un modo particolarmente veloce su sé stesso. A dire la verità quell'azione fu così veloce e anche imprevista, che nemmeno la noce di cocco capì cosa cazzo stesse facendo quel leopardo di merda. Così si ritrovò in pratica con una spada nella bocca di un leopardo e iniziò a girare non riuscendo a fermarsi perché era il leopardo stesso che imprimeva un sacco di forza nella rotazione. - LASCIAMI ANDAAAA... - Iniziò a urlare la noce di cocco, ma venne subito accontentato. Le fauci dell'animale si aprirono e la noce di cocco volò, letteralmente, fuori dal bordo della nave cadendo con un socco tonfo direttamente nell'oceano. Insomma, per dirla brevemente, era morto e quindi non è che ci sarebbe stato chissà chi da graffiare o colpire con la coda. Gli attacchi del Neko, per questo, vennero rivolti direttamente a un'altra noce di cocco che era vicino a quella di prima e osservava tutta quella messa in scena con fare stranito. I suoi attacchi vennero rivolti con quella noce di cocco, che si riprese da quel film che aveva appena visto e schivò - SD1Riflessi: 425 il primo colpo e parò la coda con una specie di bastoncino di legno, o cosa diavolo, era per quanto riguarda il secondo attacco - SD2Riflessi: 425. Subito, senza attendere oltre, la stessa noce di cocco passò al contrattacco agitando quel suo bastone potenza 20 per provare a infliggere al leopardo diversi attacchi contundenti. Il primo di essi sarebbe stato un attacco - SA1Velocità/Forza: 425 direttamente alle zampine del Neko. L'obiettivo di quell'attacco era abbastanza semplice e per niente complesso da comprendere, considerando che mirava semplicemente a far perdere al Neko il suo equilibrio. Subito dopo, però, sarebbero arrivati anche gli attacchi. Questa volta la noce di cocco avrebbe provato a colpire il Neko con una mazzata - SA2Forza: 450, Velocità: 400 sulla parte laterale del busto e infine provare un colpo dal basso verso l'alto con la punta della mazza, in modo da cercare il colpo verso il mento. SA3Velocità: 450, Forza: 400.

    E mentre il Neko si divertiva, anche Ryuu non avrebbe dovuto rilassarsi più di tanto, perché sarebbe stato bersagliato, non si sa bene da dove, da altri quei spiedi avvelenati. Per prima gli sarebbero giunti contro, circa all'altezza del fegato, 3 spiedi a una velocità - SA1Velocità: 450 abbastanza contenuta per lui. Di contro, avrebbe dovuto anche fare i conti con un altro lancio avvenuto subito dopo, ma puntava verso la sua testa. Quel lancio - SA2Velocità: 475 era leggermente più veloce rispetto a quello precedente e con il veleno dei Kakamora puntava a influggersi proprio nel lato della testa del genin di Kiri (3 spiedi). Infine, un altro lancio, altri 3 spiegi che gli puntavano all'incirca verso il collo - SA3velocità: 500, potenza degli spiedi è ordinaria. Come avrebbe potuto difendersi il genin da quegli attacchi?

    Kakamora, invece, era ancora libera e poteva fare quello che voleva.





    Chakra: 35,5/80
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    Burn Them All


    Il genin rimase esterrefatto dalla potenza della donnola di Tasaki, che fece saltare in aria una delle navi senza molto sforzo, condannandola in breve all'abisso prima di svanire in una nuvola di fumo; il tutto mentre Tasaki si faceva strada sull'altra nave, lasciando che lui ed il cucciolo di leopardo disfacessero la nave centrale in tutta libertà.
    Neko, dopo aver scaraventato giù dalla nave uno dei Kakamora, se ne trovò subito un altro davanti, ma ormai l'adrenalina e l'euforia lo avevano reso inarrestabile, sebbene non fosse ancora pratico di combattimenti; il primo attacco del cocco vivente, infatti, lo prese alla sprovvista, colpendogli la medesima zampa già ferita. AAHO! [Difesa 1] Non si fece trovare impreparato sul secondo attacco, però, evitando con un rapido balzo la mazzata in arrivo [Difesa 2], mentre l'ultimo attacco fu il più difficile da evitare, che lo costrinse a chiudere gli occhi per prepararsi alla botta in arrivo, nonostante avesse provato a scansarsi. [Difesa 3] Il bastone finì per prenderlo sul muso, provocandogli un piccolo taglio sulla gengiva e la conseguente fuoriuscita di un rivolo di sangue [Danno], ma il felino non era deciso a darla vinta a quello strano essere.
    Così come era abituato alle zuffa tra cuccioli, decise di sfoderare tutte le sue armi, balzando addosso al Kakamora con gli artigli estratti, così da tentare di atterrarlo [Azione 1]; con tutta la sua rabbia animale, avrebbe morso con tutta la sua forza la dura scorza del kakamora [Azione 2] e poi un'altra volta infilando le zanne in mezzo agli occhi della creatura e tentando di staccargli di netto quel pezzo di guscio. [Azione 3]
    Se fosse riuscito a mettere KO il suo avversario, si sarebbe infine fermato, sedendosi, col respiro pesante ed accusando i danni che si era provocato. RYYYYUUUU! Mi hanno fatto maleee. Avrebbe detto, quasi singhiozzando.

    Nel frattempo, Ryuu avrebbe dovuto difendersi da vari dardi sparatigli contro da altri Kakamora ancora a bordo, ma pur bersagliandolo con parecchi colpi uno dopo l'altro, nessuno fu abbastanza rapido da riuscire a prendere il capo dei guardiani, che con un paio di balzi acrobatici scalò i ponti della nave ed evitò tranquillamente gli attacchi in arrivo. [Difesa 4, Azione 4] Ma non finì lì, perchè un'altra serie di dardi era in arrivo, e fece appena in tempo a richiamare tanto chakra tramite il sigillo del cane, materializzando immediatamente un grande muro acquatico davanti a sè, lasciando che quegli aghi si schiantassero senza successo su di esso. [Tecnica 1]
    Il genin ormai ne aveva abbastanza, era il momento di farla finita con tutti quegli irritanti esserini, così avrebbe creato un nuovo squalo acquatico sotto la nave, lanciandolo contro la chiglia già indebolita e spaccandola del tutto. [Tecnica 2] Lo squalo fu talmente potente che perforò l'imbarcazione quasi del tutto, prima di sfaldarsi, la quale sarebbe ormai affondata nel giro di un minuto, spaccandosi completamente e sparpagliandosi in tante parti diverse.

    Da parte sua, anche Tasaki si dimostrò proprio scatenato, facendo subito in 3 pezzi i primi Kakamora che gli capitarono a tiro, ma sentendosi mancare le forze subito dopo; quell'azione però basto a far filare via la maggior parte delle noci di cocco, terrorizzati dai propri compagni ridotti letteralmente a brandelli, e gettandosi in mare o nascondendosi in altre parti della nave.
    I 2 Kakamora sul ponte più in alto, però, erano ancora decisi a voler eliminare la minaccia otese, nonostante stessero tremando di paura, ricaricarono la balestra con un secondo arpione, e dopo aver ripreso la mira, puntando al suo busto, fecero scoccare nuovamente il meccanismo. [Azione]
    Quello sarebbe stato decisamente un colpo micidiale, specie per le condizioni in cui vessava il ninja, ma se fosse riuscito ad evitare anche quello, ai piccoli ed ormai indifesi Kakamora, non sarebbe rimasto altro da fare che fuggire in preda al panico e sgombrare la nave tuffandosi in mare, annaspando e nuotando (molto) lentamente e goffamente verso il largo.

    Chakra: 51/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Tentativo di Schivata, Neko
    2: Schivata Bastone, Neko
    3: Resistenza, Neko
    4: Schivata Spiedi, Ryuu
    Slot Azione
    1: Presa, Neko
    2: Morso, Neko
    3: Morso, Neko
    4: Difesa, Ryuu
    Slot Tecnica
    1: Muro Acquatico
    2: Squalo Acquatico
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Spiedi Potenziati × 5
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 2
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Sango × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I boss del Narcotraffico


    Post 14


    Con la fatica e l'indebolimento praticamente in tutto il corpo mi sentii quasi come se fossi davanti a una fase di sfinimento. Era tipiche di quelle condizioni, tanto che per resistere al volere dell'immensa fatica che impermeava ogni cellula del mio corpo, ogni singolo muscolo, dovetti abbassarmi e appoggiarmi a una katana puntandola con la punta rivolta verso il legno della nave. - Fiu... - Sospirai guardando i velocissimi movimenti delle varie kakamora che correvano qua e là lungo la nave, forse in cerca di una chissà quale salvezza. Nonostante io fossi su quella nave ed ero anche abbastanza indebolito (forse un po' troppo), era ovvio che io non mi sarei arresi e non si sarebbero arresi nemmeno loro. Così, sospirando in modo affannato per cercare di recuperare un po' le forze, non potei proprio fare a meno di notare che lo stesso arpione di prima, quello che mi aveva lanciato contro una dei Kakamora, mi stesse di nuovo puntando. E, soprattutto, stesse di nuovo puntando niente popò di meno che direttamente al mio busto. Ciò che potei fare nel vedermelo volare contro fu una cosa tanto semplice quanto banale, ma al contempo drasticamente e volutamente importante: parare - SD1Riflessi: 625 + 3 (Basso) alzando entrambe le mie katane e deviando quel colpo con un netto movimento di entrambe le mie braccia. Come risultato l'arpione nemico finì fuori dal bordo della nave, mentre alcune delle kakamora sembravano un po' spaesate. L'importante in quel momento, però, era che io non ero quello spaesato completamente. E difatti, subito dopo che riuscii a riprendere un po' il fiato e trovare le varie minacce, passai all'azione. Tutto quello che i sembrava di dover fare per costringere i Kakamora a dover definitivamente abbandonare la nave fu abbvere qualcosa per infondere ancora più paura. Per questo non appena individuai i vari bersagli, che sarebbero stati 4, avrei usato il mio chakra per creare - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti)
    [Da chunin in su]
    ben 4 Shuriken Giganti. Certo, la spesa di chakra5 bassi fu notevole, ma di contro non appena eseguii la tecnica mi equipaggiai decisamente meglio. Tutti gli shuriken giganti che avevo creato, difatti, caddero subito ai miei piedi e da lì in poi dovetti solo raccoglierli4 SGV non consecutivi uno a uno per lanciarli verso i vari nemici presenti sulla nave. Fondamentalmente, quindi, che successe?

    Non appena ebbi il primo Shuriken Gigantepotenza 20 che presi abbastanza mira e con una forte e veloce torsione del braccio, lo lanciai direttamente verso il Kakamora che mi aveva puntato con l'arpione. Il Shuriken Gigante avrebbe percorso una traiettoria leggermente ondulare e il lancio stesso era veloce - SA1Forza:600 + 4 (MedioBasso) = 700, per fiondarsi direttamente nel corpo del nemico.

    Successivamente avrei continuato a impensierire i nemici trovando quelli che erano maggiormente esposti o vulnerabili ai miei attacchi. Così avrei lanciato - SA2Forza:600 + 4 (MedioBasso) = 700 un altro Shuriken Gigante in direzione di un altro nemico, puntando sempre all'incirca al livello del suo busto. Se sarei riuscito a prenderlo colpendolo con il mio lancio? Questo di sicuro non lo potevo sapere, ma speravo di riuscire nell'intento.

    In ogni caso, i shuriken erano ben 4, come avrebbero potuto vedere anche tutte le altre noci di cocco presenti sul posto. Per questo non mi sarei affatto fermato nel continuare ad attaccare le altre noci di cocco che erano presenti nella zona. Principalmente, - ovvio, - i miei attacchi sarebbero stati rivolti direttamente verso la noce di cocco più vicina alla mia posizione. In questo caso il lancio - SA3Forza:600 + 4 (MedioBasso) = 700 avrebbe avuto una traiettoria rettilinea, puntando direttamente verso il corpo del nemico, all'incirca al livello della sua testa.

    Infine sarebbe giunto anche un ultimo lancio. Il quarto. Questo mio lancio, sempre raccogliendo un Shuriken Gigante, avrebbe puntato a colpire anche la 4° delle noci di cocco presenti sulla nave. Come i lanci precedenti, anche questo sarebbe stato particolarmente forte e anche dritto. La sua intenzione era una sola: uccidere la noce di cocco che mi capitava sotto tiro. Il lancio - SA4 - Bonus AgilitàForza:600 + 4 (MedioBasso) = 700 anche in quel caso sarebbe stato particolarmente forte, mirando a cogliere il nemico di sorpresa. Ma se ci fossi riuscito a colpirlo, beh, non era affatto detto...

    [...]



    Anche il Neko si stava dando da fare, a quanto pareva. In effetti era difficile dire se gli stavano simpatiche quelle noci di cocco oppure no (ma no, era evidente di no) e dopo essersi difeso dai vari attacchi lanciati da quei strani tizi dalla forma sferico-circolare con tanto di gambe, piedi, una voce, testa e quant'altro, tirò fuori gli artigli passando al contrattacco. In realtà i Kakamora che stavano vicino a lui si aspettavano qualcosa del genere e per questo, non appena il Neko si gettò contro la noce di cocco più vicina, questa era già pronta e usò una specie di bastone per difendersiRiflessi: 450 spostandosi un po' lateralmente e quindi evitando quel morso. Di contro, ovviamente, il Neko non avrebbe potuto continuare a mordere il nemico dato che non l'aveva acchiappato al primo giro. E quando tentò di conficcare i propri artigli nella testa (testa? dov'era la loro testa?) della creatura e addirittura in mezzo agli occhi, staccandogli quella parte della testa (ma ve lo immaginate, però non con una noce di cocco, ma con una persona in carne e ossa? Viene da vomitare tutto ciò che avete mangiato, vero?). Il fatto è che per quell'ultimo attacco il Neko ci riuscì a fare quanto voleva a causa anche della Kakamora stessa, che sembrò non aspettarsi per niente un attacco così violento e sanguinario (almeno potenzialmente) da quello che tutto sommato sembrava un leopardo di buona famiglia. Il risultato? Zanne in mezzo agli occhi (bleah), pezzo di guscio del tutto staccato, latte di cocco ovunque per terra e un cadavere. Era meglio starsene a casa propria a bere il latte (i leopardi bevono il latte o no?) e rilassarsi. Come se tutto ciò non bastasse, il Neko si mise anche a piangere perché l'avevano preso con un paio di colpi (ma vi rendente conto?). Tuttavia, non avrebbe potuto piangere per molto, perché quasi subito sarebbe stato raggiunto da un'altra noce di cocco per niente felice della morte del suo compaesano. Questa l'avrebbe subito cercato di mettere alle corde con vari attacchi differenti. Il primo sarebbe stato portato con una lamapotenza 30 all'incirca verso il centro del busto di quel leopardino, ma non era troppo veloce - SA1Velocità e Forza: 425. Ovviamente, la noce di cocco che partiva all'attacco non si sarebbe mica fermata continuando a incalzare il nemico in forma animale. Subito dopo, difatti, il buon Neko sarebbe stato attaccato da un'altra lama, questa volta che puntava al suo collo, verso la zona superiore dello stesso, poco prima del mento. E l'attacco - SA2Velocità: 450
    Forza: 400
    sarebbe stato più veloce di prima. Infine sarebbe giunto anche l'ultimo colpo contro di cui il leopardo di Ryuu avrebbe dovuto fare i conti: un affondo mortale, direttamente al cuore, tra le costole. Un affondo - SA3Forza/Velocità: 450 in cui quella noce di cocco avrebbe messo tutta sé stessa.

    Ryuu, di contro, riuscì anch'egli a difendersi dagli attacchi facendo nascere un grande muro d'acqua. E si salvò, potendo anche ascoltare la richiesta di aiuto del suo leopardo preferito (forse). Successivamente, forse stanco di quanto stava accadendo, sparò un altro squalo dei suoi contro l'imbarcazione. Quest'ultima si danneggiò ulteriormente, quindi, iniziando rapidamente a imbarcare l'acqua e ad affondare. Tutto questo, però, non avrebbe in alcun modo salvato dagli attacchi degli indomiti guerrieri Kakamora, che in preda al panico iniziarono a sparare frecce a caso. Una di queste colpì il terreno vicino al piede di Ryuu, senza causargli alcun danno. Un'altra mirò - SA1Velocità: 500 alla fronte del genin kiriano. Un'altra ancora sarebbe arrivata poco dopo puntando alla pancia - SA2Velocità: 525. Come se tutto questo non bastasse, vi fu anche un altro attacco, questa volta un kunai - SA3Velocità: 500 che puntava alla coscia destra del genin.

    Anche la principessina non avrebbe dovuto rilassarsi. Lei, nonostante fosse un po' lontanuccia da quell'ambaradan di situazione di merda, avrebbe dovuto fare i conti con un unico dardo - SA1Velocità: 400 che le puntava al fianco destro.

    - Cazzo! Salite sulle scialuppe di salvataggio! - Avrebbe iniziato a gridare una noce di cocco mentre le altre tagliavano le corde di sicurezza delle barche più piccole. Tutte le noci restanti, quindi, iniziarono a salire sulle barche remando per allontanarsi dalla nave affondante. In virtù di questo, cosa fare? Lasciarle andare? O andarle a prendere?




    Chakra: 22,5/80
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio
    2: Lancio
    3: Lancio
    4: Lancio
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    Una nuova alleata


    Ormai anche il destino della nave centrale era segnato; pezzo dopo pezzo, si divideva ed affondava sempre più, completando la demolizione a cui il kiriano aveva dato inizio e costringendo i vari Kakamora ancora a bordo a cercare di mettersi in salvo tuffandosi in acqua.
    Ma a quanto pareva, non tutti erano spaventati, continuando a circondare ed attaccare Ryuu e Neko, il quale si trovava qualche piano più sotto rispetto al genin ed aveva invocato il suo aiuto; a quella richiesta, vedendo le condizioni in cui vessava l'animale, Ryuu si decise a farla finita, quella storia era andata troppo avanti. Mentre erano in arrivo nuovi dardi, il capo dei guardiani saltò giù dalla piattaforma in direzione di Neko, evitando il colpo ed atterrando accanto al piccolo felino [Difesa 1], ed a quel punto avrebbe evitato il resto degli attacchi afferrando il suo amico e tuffandosi direttamente in mare con un altro rapido balzo. [Difesa 2 - Totale]
    Nel frattempo, anche Kohana si sarebbe ritrovata a dover evitare un dardo in arrivo, agitando in aria il suo remo e respingendolo in acqua, facendolo involontariamente finire a pochi centimetri dalla testa di Ryuu, appena riemerso accanto alla barca.[Difesa 3] Il guardiano risalì a bordo della piccola imbarcazione della ragazza, mettendo finalmente in salvo il piccolo Neko. Ma non dovevi prenderlo tu, Neko? Ci ho provato, ma è voluto restare a divertirsi. Parole sue. Neko-kun! Ma che hai che non va, potevi morire. Ehi, non potevi mica averli tutti tu, io so combattere!

    Mentre 3 i continuarono a battibeccare, il chunin otese si disfò in poche mosse di altre noci di cocco, uccidendoli con degli shuriken fatti di chakra, mentre i restanti abbandonarono la nave su delle piccole barchette a 2 posti, ma che erano decisamente molto più lente delle loro navi. In breve, però, sarebbero state raggiunte da altre piccole navi provenienti dal porto di Kiri; erano barche e pescherecci guidate dagli altri guardiani ed i cloni del Mizukiyo, i quali avevano avvisato del pericolo i colleghi, dopo che questi ebbero già avvistato le navi dei Kakamora uscire dalle profondità della baia.
    Insieme, riuscirono a catturare la maggior parte dei fuggitivi in barca o in acqua, gettando le reti da pesca in mare ed issandoli su; in pochi minuti, il più di quegli spacciatori che avevano seminato così tanto caos si ritrovarono ammassati nelle reti da pesca, penzolando ed agitandosi inutilmente nel tentativo di liberarsi.
    Tasaki avrebbe potuto raggiungere la barca con Kohana e Ryuu, ma sarebbe stato libero anche di salire su una di quelle imbarcazioni, facendo trainare la nave ancora intera dei Kakamora se lo avesse richiesto; nessuno avrebbe reclamato la proprietà di quella strana nave, che sarebbe stata convenientemente distrutta in seguito dai guardiani, se nessuno avesse voluto prendersela. In ogni caso, al porto tutti sarebbero stati medicati ed avrebbero potuto reincontrarsi, ed il Mizukiyo si sarebbe infine accostato all'otese per ringraziarlo dell'aiuto che aveva dato alle indagini.
    Tasaki-san. I miei colleghi a quanto pare hanno trovato il tuo vero qeuipaggiamento a bordo della nave di prima...quella a cui hai dato fuoco, ma non mi interessa sapere come sia successo. L'importante è che a quanto pare, quei Kakamora l'abbiano sostituito con delle copie al cui interno avevano nascosto le sostanze stupefacenti, quindi...bè, questo fa cadere le accuse su di te. Sei libero di andare, sei vuoi.
    E grazie, ci sei stato utile per fermarli, lo faremo presente al tuo villaggio.
    Gli avrebbe detto, sorridendogli, ma se quello avesse perseguito la sua richiesta di avere i cioccolatini precedentemente sequestrati, dopo un paio di secondi di confusione, Ryuu gli avrebbe risposto con un altro sorriso abbozzato. Ehm...se li hanno già mangiati...ma se vuoi ti offro qualcosa alla mia pasticceria. L'offerta era valida per qualunque cosa avesse voluto, così il genin si sarebbe sentito anche meno in colpa per aver praticamente sequestrato quel ninja speciale, invitandolo a seguire Neko. UH! Posso prendere anche io qualcosa gratis? VOGLIO LA TORTA AL CAFFEE'. Quando mai ti ho fatto pagare? E la torta è troppo per te, e il caffè ti fa male. Parlatene con nonna Ayaka. EVVAI, TORTA AL CAFFE'! E si sarebbe avviato, conducendo l'otese attraverso le strade del villaggio fino alla pasticceria Dolce Mare, dove avrebbero trovato una delle nonne di Ryuu, che sarebbe stata disposta ad offrirgli qualcosa dopo aver sentito la spiegazione del leopardo.

    Nel frattempo, Ryuu si sarebbe avvicinato alla giovane straniera che aveva dato decisamente una svolta positiva alle indagini e all'inseguimento dei narcotrafficanti.
    Ehi...Kohana, giusto? Grazie ancora per...quello che hai fatto. Ah, ma figurati. Era tanto che speravo di beccarli, questo non è il primo posto dove hanno creato tanto scompiglio. La ragazza era già risalita sulla propria barca e stava controllando le provviste, sembrando in procinto di partire.
    E adesso dove te ne andrai? Non so, forse torno un po' a casa, ma voglio esplorare ancora queste isole. Non avevo mai visto le cose che sapete fare qui, credevo di essere l'unica ad avere i favori dell'oceano. Oh...per gli squali? Ma quella è una tecnica semplicissima, ci sono cose molto più interessanti da vedere. Se mai vorrai tornare qui, potresti iscriverti all'Accademia. Ti insegnerebbero un mucchio di tecnice, sei molto dotata, e scommetto che saresti una fantastica kunoichi. Il genin era sincero, non c'erano doppi fini nascosti nel suo tono amichevole, ed era anche vero che gli avrebbe fatto piacere rivedere quella interessante ragazza, la quale sembrò lusingata dalle sue parole. E così potresti anche darmi delle lezioni di navigazione.
    Sì, non ti farebbe male. Ci penserò, allora.
    Anche se aveva rifiutato un dolce offertole da Ryuu, quest'ultimo aveva l'impressione che fosse sincera e che prima o poi si sarebbe rifatta viva, salutandola col sorriso mentre la vide allontanarsi dal molo e prendere il largo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    La Nave del Capitano


    Post 15


    Eh niente, finalmente quando cominciai a lanciare dei Shuriken Giganti fatti di chakra, quelle strane noci di cocco capirono che forse era meglio darsela a gambe levate scomparendo dietro all'orizzonte. In effetti, sembrava strano che a loro servisse una spintarella per riuscire finalmente ad abbandonare quel posto e provare a scappare. E la loro fuga, chiederete voi? Beh, per finire in grande quella storia interessante, in aiuto al Genin Ryuu e al Capitan Tasaki Moyo (già! ora avevo una nave tutta mia!) arrivarono gli altri ninja del Villaggio della Nebbia che con delle reti (reti Carli!) iniziarono ad acchiappare i cazzo di Kakamora qua e là. In pochi minuti le forze di Kiri prevalsero (e sarebbe stato divertente il contrario: vedere delle noci di cocco sconfiggere i guardini d'elité di Kiri era una cosa che mi avrebbe fatto ridere alquanto) e i Kakamora si ritrovarono in pratica appesi in una specie di rete come se fossero dei pesci senza possibilità di muoversi, fare sigilli, agitare quelle loro braccine strane, tirare fuori armi o dare fastidio alla gente per bene in un qualsiasi degli altri possibili modi. Insomma, erano stati neutralizzati, con la somma gioia del Capitan Tasaki Moyo. A proposito della nave: non sapevo comandarla per un cazzo, motivo per cui al mio ritorno da Kiri verso Oto avrei dovuto assumere una specie di ciurma e qualcosa del genere. Intanto, però, dovevo portarla nel Porto di Kiri, motivo per cui quando venni raggiunto dalla gente del Porto con tanto di coprifronte della Nebbia stampato, appunto, sulla fronte (o anche altrove, ma difficilmente avrei potuto vederlo se fosse stato sistemato nei posti più fantasiosi e meno visibili), mi rivolsi ai nuovi arrivati: - Puntuali come sempre ragazzi. Io sono il Capitano Tasaki Moyo e questa, da ora in poi, sarà la mia nave! Io ne reclamo la proprietà! - Dissi entusiasta del fatto che, finalmente, avevo non solo una specie di casa, ma anche una nave tutta mia. - Gentili signori... non è che mi potete aiutare il Capitano Tasaki Moyo a portare la sua magnifica nave nel Porto di Kiri? - Insomma, certo, sapevo come girare la ruotina quella che era al centro della nave, ma non sapevo mica come tipo issare le vele e fare quelle cose lì. E poi dovevo imparare un sacco di cose sulle navi. Ne ero certo. Alla fine dei conti era una specie di una missione completamente differente, quella. E anche se sapevo cavarmela più o meno con le spade, non potevo dire altrettanto per tutto ciò che riguardava le navi. Anche se quella, più che una nave da battaglia, sembrava solo una nave mercantile.

    In ogni caso, in un modo o nell'altro avrei portato la nave nel porto di Kiri e lì mi sarei reincontrato con il signor Ryuu della Nebbia. Egli avrebbe sin da subito visto che ero sfinito e praticamente morto, ma ero felice. Del resto avevo una nave ora, cosa potevo volere di più? Era una specie di sogno da bambino che si realizzava: Tasaki Moyo era diventato a tutti gli effetti un Capitano. Ancor oggi senza la ciurma, quello sì. Ma era solo una difficoltà temporanea, dopotutto. E poi, cazzo, ero a Kiri, una ciurma l'avrei trovata da qualche parte. In ogni caso, Ryuu mi avrebbe trovato visibilmente stanco, ma al contempo felice. - Una nave cazzo! Ryuu! - L'avrei preso per la spalla agitandolo come se fossi un bambino che aveva appeno ricevuto un regalo molto prezioso per il suo compleanno. - Una nave tutta mia Ryuu! - Non credendoci avrei continuato a guardare la nave quasi cercando assicurarmi che non fosse qualcosa tipo un miraggio. - Cazzo! Non ci credo! - Ovviamente, come potete ben capire, mi dimenticai del cioccolato che Ryuu non mi aveva prima dato facendo il tirchio: avevo una nave ora, che me ne fregava della cioccolata? Comunque, quando mi disse i Kakamora avevano fregato anche me, gli diedi un'altra pacca sulla spalla. - Ryuuuuuuuu... - esclamai ancora incredulo e quasi ignorando tutto quello che aveva da dire sulle accuse. - Ho una nave cazzo! Una naveeee - Quasi prendendolo per un braccio mi sarei avvicinato dal leopardo agitandogli il ditino contro: - Ti avevo detto di aspettarmi fuori dalla nave e che fine hai fatto? Quasi mi facevi perdere un colpo!- Gli dissi salvo poi girarmi verso Ryuu: - Una nave! Cazzo! Ryuuu... Dobbiamo festeggiare? C'è una pasticceria qua? - Doveva esserci una pasticceria, no? Se avesse risposto affermativamente, l'avrei subito portato lì dandogli quello che voleva. Ovviamente anche il Neko avrebbe avuto un sacco di dolci e quel giorno tutti avrebbero festeggiato mangiando bevendo per inaugurare la mia nuova nave (e l'unica, per ora).

    Alla fine di tutta quella storia non me ne sarei ancor andato da Kiri. C'erano diverse cose che dovevo fare e una di queste era trovare una ciurma sufficiente per portare la mia nave verso il porto di Oto. In ogni caso, a fine di quella giornata il Guardiano Ryuu avrebbe trovato il Capitan Tasaki Moyo a guardare la sua nave. Non mi ricordo quanto ci stetti nel fissarla con degli occhi anche un po' lucidi. Per un bel po' credo.



    E alla fine dei conti, dopo essermi assicurato che fosse ben ancorata e ben difesa nel porto di Kiri, mi sarei allontanato. Per quel giorno non avevo perso nulla; anzi, c'era solo di guadagnato.



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.