Compleanno in Mezzo al MareChakra Repulsivo per Yato Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Gli Invitati


    Ed il festeggiato



    Era piacevole chiacchierare con Yato-san, certo, stavo parlando per lo più io, ma dopo un pò anche il mio parigrado di Konoha prese la parola, chiedendomi se ero stato coinvolto con il Panzone dell'Inverno, cosa che confermai con diversi cenni del capo.
    Poi al suo dire che preferiva l'uso della spada al corpo a corpo, Ti capisco: anche io, malgrado quello che si potrebbe pensare con la mia affinità al chakra naturale, non sono il ninja più portato ai ninjutsu, ho qualche arte illusoria e fuuinjutsu, ma preferisco il corpo a corpo, ogni volta che ho modo di scegliere., poi stare lì a spiegare che il mio problema con le arti ninja era legato al non ricordarmi i sigilli necessari, mi sembrò un pò eccessivo, considerando che ci eravamo appena conosciuti.
    Yato-san, intanto, mi raccontò di essere stato una volta a Kiri, prima di venire rapito da dei pirati, e di essere stato, in seguito, rapito una seconda volta... inoltre sospettava che anche stavolta ci sarebbero stati dei pirati: Hai molta più esperienza di me in fatto di pirati, io ho avuto a che fare con loro solo di recente, durante una missione in mezzo ai ghiacci con il Guardiano-san e l'Ex Beato fra le Donne... e c'era anche un teppistello di Oto. Appunto, la mia unica esperienza con i pirati, direi che tu sei l'esperto sull'argomento., scherzai cordialmente.
    Quando mi disse i due nomi di kiriani a lui noti, sul primo ci misi qualche secondo, Kensei Hito..., ci pensai, perché mi ricordava qualcosa, poi mi venne in mente: Elmo-san! L'Inquisitore di Kiri! Sì, certo che lo conosco! Fu il primo ninja che conobbi quando divenni genin! Certo, la primissima che conobbi fu Meika-sama, la mia insegnante e Primario a Kiri, prima di sparire, ma allora ero uno studente, Elmo-san lo conobbi che ero già genin. Il Tokugawa-san, invece, l'ho conosciuto più di recente: siamo partiti assieme per l'Abete., ricordai.

    [...]

    Appunto, il capitano della nave Dake, non rispose alla mia domanda, ma Yato fu così gentile da ribadire la necessità di saperne il più possibile anche sulla ciurma, mi sorse quasi la voglia di dargli una pacca sulla spalla: apprezzava la mia domanda!
    Il capitano, comunque, a quel punto, con un sospiro, rispose: Il Calabrone Verde non ha segreti. E' una nave, una fregata a tre alberi. Il personale della nave, stavolta, sarà misto a quello che Ushitaro-sama porterà con se. Ci saremo io, il mio primo capitano ed una decina di miei mozzi, poi Ushitaro con i suoi due amici e quattro ragazze che hanno deciso di portare a questa gita.
    In più alcuni cuochi delle cucine di Ushiro-sama, ed una guardia del corpo personale di Ushitaro-sama.
    Lui sa che state unendovi al viaggio, sì, corretto, e sulla nave l'unica autorità a cui tutti devono rispondere sempre è la mia.
    , su quell'ultima frase ci rivolse uno sguardo un bel pò minaccioso, devo dire.
    A quel punto, accadde l'inaspettato: il fratello del Daimyo parlò: Per il compleanno di mia nipote, due anni fa, mio fratello fece venire a quella stramaledetta festa in maschera Tre ninja accademici: due erano dei jonin! Ok, un jonin si fece vincere da un tipo che scagliava meteoriti e l'altro era una sorta di pazzo dotati di ali che quasi bruciò vivo l'altro figlio di mio fratello per liberarlo dalla sua rapitrice, ma il terzo ninja era uno spadaccino provetto. Ed io cosa ottengo? Due ragazzini!!!, sbraitò al quanto inviperito.
    Ushiro-sama, in quel caso c'erano conferme certe di un attentato alla vita di vostra nipote e la festa era in un luogo al chiuso, pieno di gente mascherata, appunto.
    Qui siamo in mare aperto, vostro figlio ha un jonin del Paese delle Terme a proteggerlo, oltre a me ed il mio primo in comando che, malgrado la fase di Luna Nuova, siamo pur sempre degli shinobi della Luna, oltre che membri dell'Occhio d'Argento. Ed i due ninja accademici, qui, saranno giovani, ma hanno al loro attivo almeno un incontro con pirati da cui sono sopravvissuti, all'uno e, soprattutto, sono dei medici, l'unica cosa di cui siamo sprovvisti al momento.
    Mi preoccupa di più l'eventualità che vostro figlio, o uno dei suoi amici, nella battuta di pesca, si possa ferire in qualche modo e non ci sia un modo per curarlo immediatamente, che non un assalto di pirati. Appunto: sono quasi due anni che il grosso della minaccia in questi mari è scomparsa, grazie all'attuale Mizukage, all'attuale Kazekage e, ironia della sorte, ad un ninja con alato che produceva incendi, ma riusciva anche a sostenere interi palazzi con le sue ossa, da ciò che mi hanno raccontato.
    , tagliò corto Dake, prima di voltarsi verso di noi: Yato-san, Fudoh-san, come dicevo: l'autorità sulla mia nave sono io. Voi siete qui soprattutto per guarire eventuali ferite da incidenti, se qualcuna delle amiche di Ushitaro-sama vi chiede di far bella mostra delle vostre arti ninja, agitando i loro bei faccini verso di voi, evitate di fare stupidaggini, se mi danneggiate la nave, ve la vedrete con me., concluse.
    E come possono stare sempre dietro a mio figlio? La battuta di pesca sarà sulle barche da approdo, no? Quindi un pò più lontano dall'imbarcazione principale! Forse volano anche loro?, borbottò Ushiro.
    Io evoco tartarughe, non sono proprio animali volanti, ma in acqua possono farmi da sostegno per i salti con il chakra repulsivo. Possiamo coordinarci in quel modo anche insieme a Yato-san, no?, chiesi al mio parigrado, in cerca di una conferma che potessimo usare una strategia del genere.
    In fondo lo avevo fatto anche durante la storia degli iceberg e dell'Era Glaciale: usare Tong come punto di mezzo per i miei diversi salti da un iceberg al successivo.

    Ad ogni modo, anche dopo una possibile replica del Senju, ed eventuali ulteriori domande, Dake ci invitò a seguirlo fuori dall'ufficio, ci saremmo messi tutti in marcia, escluso Koziro Kata, verso il porto, dove, intorno ad una grossa, e devo dire bella, nave, c'era agglomerato un discreto numero di gente, mentre un nasoneUsop con i rasta, stava dando ordini su come organizzare la roba sulla nave.
    Lui è Poissu, il mio primo in comando. Un cecchino ed esperto utilizzatore di ogni tipo di esplosivo, se ce ne fosse bisogno., esordì Dake, prima di indicare un terzetto che stava controllando alcune casse, fra cui risaltava un tipo che stava sorseggiando qualcosa mentre parlavahttps://i.skyrock.net/4238/87434238/pics/3224592703_1_2_gZwDpYV3.jpg, Quello è Sanzo, il capocuoco di Ushitaro-sama, e quella è la sua guardia del corpo, il vecchio Hyo, non fatevi ingannare dall'aspetto., continuò Dake indicando un anonimo vecchiettoone-piece-939-Kakek-Hyo, prima di puntare ad un più colorito gruppo.
    C'erano quattro ragazze: una rossiccia con ombrello e grosso pupazzo che si lamentavaroronoa-zoro-monkey-d-luffy-one-piece-perona-nico-robin-png-favpng-wHNX14ycMSkxT6Wrx03j1B7Hp, Non iniziamo benissimo, bisbigliai verso Yato.
    Una bionda con gli occhiali tutta sorridente che parlava con una brunetta88-886800_nico-robin-one-piece-pirate-warriors-3-hd poco lontano, entrambe stavano vicine ad un tipo dai capelli scuri e pompato, mentre gli ultimi due erano poco più distanti, un fighetto ben vestito4962345-image ed un ragazzo allegro.
    Lui è Ushitaro-sama., concluse, indicando proprio il biondino e conducendoci da lui: Ushitaro-sama, loro sono i due medici accademici che si uniscono al vostro viaggio di compleanno., ci presentò.
    Piacere, Ushitaro-sama, io sono Fudoh di Kiri., esordii, lasciando al mio parigrado della Foglia il piacere di fare altrettanto.

    Bella, ragazzi! Ehi, quindi se qualcuno di noi si fa male, andiamo da loro due, capito? Ou, Rob? E voi ragazze, tutto chiaro?, avrebbe esclamato, indicandoci poi ai suoi invitati.
    Il viaggio doveva ancora iniziare e già eravamo al centro dell'attenzione.
     
    .
17 replies since 16/2/2020, 19:52   185 views
  Share  
.