Compleanno in Mezzo al MareChakra Repulsivo per Yato Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Salvataggio in mezzo al Mare


    Come salvare le persone



    Sapete, vedere Yato-san in azione mi lasciò positivamente sbalordito: avere la possibilità di creare escrescenze di qualche tipo ed usarle come estensioni del proprio corpo era, decisamente, un vantaggio, tanto in quella situazione, quanto durante uno scontro, immaginai.
    Fui quasi invidioso, lo ammetto, poi però mi concentrai sui problemi più urgenti: salvare non una, ma tre persone che erano in acqua!
    Come vi avevo detto: avevo evocato Tong per avvicinarmi ed ero pronto a provare con le mie abilità basilari di controllo del chakra naturale-gravitazionale, quando ecco che Yato-san mi diede il giusto suggerimento, la tecnica che aveva provato il giorno precedente.
    Puntai le mani nell'area intorno al trio, ma non riuscivo a prenderli tutti: mi focalizzai, cercavo di equilibrare la pressione chakrica da ambo le parti, ma il mio controllo del chakra naturale non era ancora al giusto livello, me ne resi conto, ammetto, con una certa frustrazione.
    Devo parlare con Kurma e le altre tartarughe, dobbiamo fare qualcosa!
    Ma non era quello il momento.

    Tong, pesci!
    Lo ammetto, stavo per urlare alla mia grossa tartaruga poco intelligente che non era un pesce, ma poi notai che, in effetti, c'erano dei grossi pesci-spada attorno al barbetta, Ou, così mi guardai attorno ed ebbi un'idea molto malsana.
    Non potevo stringerli in un'unica presa e spostarli, non potevo nemmeno attirarne due, perché il terzo sarebbe stato a rischio... quindi decisi di provare a smuovere tutta l'acqua.
    Di fatto sarebbe stato come usare la mia spinta repulsiva, ma nel modo in cui rallentavo i movimenti altrui: puntai la mano verso l'acqua, nella zona dove si trovavano i tre e rilasciai parecchio chakra.
    Yato-san, preparati con quella tua zattera. Facciamo i pescatori di uomini, oggi!, ammisi scherzoso, ma parecchio concentrato al momento: sudavo persino!
    Se ci fossi riuscito, avrei fatto fare un bel salto verso l'alto ai due rampolli ed al secondo di Dake, poi stava a Yato-san provare a recuperarli.

    Qualora recuperati, avrei compiuto io un salto, portandomi vicino ai tre, dovunque il Senju li avesse posizionati, e cercando per eventuali ferite da curare, ce n'erano alcune, ma probabilmente non ce l'avrei fatta a gestirli tutti e tre assieme subito, quindi mi misi ad analizzare i loro danni.
    Nel frattempo, Myk avrebbe parlato al mio parigrado: Non lo ha spinto qualcuno... ho visto una bolla! Lo ha buttato in acqua quella!, spiegò la tartarughina, prima che accadesse di nuovo!

    O per meglio dire, stavolta le vidi: due sfere... sembravano bolle di sapone!
    Yato-san, dietro di te!, gli avrei urlato, mentre quelle si dirigevano contro di lui, avrebbero cercato di colpirlo: non erano mortali di per se, anzi, l'impatto probabilmente non sarebbe stato tanto dannoso, ma erano veloci e puntavano a spingerlo in acqua, la prima diretta alla schiena, la seconda all'inguine.
    E nel frattempo? Nel frattempo successero altre cose.

    Intanto avevo analizzato le ferite dei tre: Ou aveva qualche costola fratturata, forse a causa della spinta, Rob, invece, era stato ferito con dei tagli, non gravissimi, per fortuna, al tronco, mentre il secondo di Dake aveva un bel taglio alla gamba. Per curare tutti e tre, mi ci sarebbe voluto tempo; e mentre io stavo cercando di curarli? Un altro urlo, ovviamente.
    Chi è caduto adesso?
    Ma non era caduto nessuno in acqua, no, la giovane compagnia di Ushitaro-san era adesso dentro una bolla, assieme a Hyo, la guardia del corpo del nobile.
    La ragazza urlava spaventata, il nanetto anziano... sorrideva.
    Brava ragazza!, furono le sue uniche parole, mentre un'altra bolla faceva barcollare la barca su cui mi trovavo io.
    Yato-san, prova a colpire quel coso!, gli avrei detto, concentrato, parecchio, nel curare i feriti.
    Speravo che si ricordasse anche come sparare oggetti con il chakra, o avesse qualche altro trucco altrettanto funzionale, data la velocità con cui si stava muovendo quella grossa bollaVel = Blu +3, Dimensioni = 8 Unità, Pot Dif = 20x2 (Durezza).
     
    .
17 replies since 16/2/2020, 19:52   185 views
  Share  
.