Compleanno in Mezzo al MareChakra Repulsivo per Yato Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Fudohcracy


    Improbabili Bollicine
    7

    Ottimo lavoro, Fudoh-san! Gli dissi mentre saltava sulla mia zattera dopo averci poggiato i rampolli feriti. In qualche modo li aveva fatti saltare via dall'acqua come se fosse un trampolino elastico, permettendomi di afferrarli e rimetterli in salvo, anche se magari un pò malconci. Vengo ad aiutarti a guarirli, ma cosa stanno facendo quei soldati pagati per DIFENDERLI? Noi siamo solo i medic... La tartaruga però aveva qualcosa da aggiungere e lo stesso Fudoh-san notò che avevo qualcosa alle spalle. Voltando il capo vidi le bolle in arrivo, e non sapevo assolutamente da dove fossero arrivate, ma di certo avrei evitato di farmi colpire! Piantai i piedi al suolo, ancorandomi con il chakra adesivo, mentre dalla schiena due spuntoni ossei andavano a conficcarsi nelle due bolle, forse facendole scoppiare senza che alcun danno mi raggiungesse [Difesa 1 e 2]Statistiche:

    Mokuton: 2 Difese da 3 Unità ciascuna, Potenza 30
    !

    Tenuto il punto, il grido della ragazza e le parole di Fudoh richiamarono la mia attenzione sulla guardia del corpo e la sua prigioniera. Che diavolo fai? In quel momento realizzai: era un lavoro dall'interno. Nessun attacco esterno, ma un traditore nelle fila dei difensori. Digrignai i denti: Era LEI il bersaglio! Era lontano e rapido, ma avrei potuto ancora fare qualcosa, lanciando uno Shuriken contro la bolla, mirando alla parte superiore, per farla scoppiare [Azione 1]Statistiche: Forza Blu +2 tacche, gittata aumentata

    Armi Repulsive
    Impasto ½ Basso +2 For
    . L'arma era ovviamente più veloce della bolla, ma la distanza stava crescendo e il legno rimbalzò senza danni su quella bolla! MALEDIZIONE! Sbottai mentre generavo rapidamente un Fuuma Shuriken opportunamente potenziato [Tecnica 1]Fuuma Shuriken, Modellato Potenza 30. Corsi verso il parapetto della piccola imbarcazione, spiccando un salto repulsivo e scagliando poi l'arma con tutta la forza che avevo a disposizione, così da permetterle di raggiungere il bersaglio [Gratuito e Azione 2]Statistiche: Forza Blu +4 tacche, gittata aumentata

    Armi Repulsive
    Impasto MedioBasso +4 For
    .

    Sapevo che la potenza non era sufficiente, ma mentre cadevo in acqua composi rapidamente due sigilli, estendendo il mio controllo del legno ben oltre i limiti del mio corpo. Fossi stato più abile sarei stato capace di influenzare il legno della mia arma a mio piacimento, ma non ero ancora giunto a quella padronanza del Mokuton...tuttavia esisteva un modo, che avevo sviluppato relativamente da poco, per ignorare i vincoli legati alla presenza di un dato elemento in ciò che volevo influenzare col chakra. Nell'attimo dell'impatto dal centro del Fuuma Shuriken sarebbero emerse due spuntoni appuntiti che, unendosi alle lame, avrebbero certo generato una potenza sufficiente per distruggere quel singolare mezzo di trasporto [Tecnica 2 e Azione 3]Statistiche: Potenza 30 (Shuriken) +30 (Mokuton) + Forza Blu +4 tacche

    Mokuton 3 Unità per Potenza 30
    !

    Caddi in acqua, ma non prima di gridare verso Fudoh. Fudoh-san, attira la ragazza e magari spingi via lui!

    SPLASH

    Ero in acqua e ne sarei dovuto uscire il prima possibile...ma quando sarebbero arrivati i rinforzi? Dovevamo combattere solo noi due?


    Edited by Febh - 14/4/2020, 19:06
     
    .
17 replies since 16/2/2020, 19:52   185 views
  Share  
.