Compleanno in Mezzo al MareChakra Repulsivo per Yato Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Bolle Blu nel Mare Blu


    Sapone ed ostaggi



    Incredibile ma vero: la mia idea funzionò.
    Ero riuscito a rendere la superficie dell'acqua repulsiva, nemmeno fosse una sorta di molla, così da sbalzare i due rampolli ed il secondo di Dake fino alla zattera e lì li avrei raggiunti ed iniziato a curarli.
    E Yato-san? Bé, lui nel frattempo faceva faville! Prima abbatté quelle due bolle di sapone usando degli aculei che gli erano usciti dalla schiena, tutti in legno, poi si dedicò alla sfera più grossa, quella con il vecchio Hyo e la ragazza all'interno.
    Se posso dirlo: fece un ottimo uso del chakra repulsivo, spiccando un salto ed andando a colpire con un grosso shuriken di legno la bolla, da cui generò persino degli ulteriori aculei in legno, usandoli per spaccare la stessa, liberando così la ragazza ed il suo rapitore.
    Quello è mio compagno di missione, dissi ai tre che stavo curando, sorridendogli, poi però, Yato-san richiamò la mia attenzione, portando alla mia attenzione i due che stavano cadendo, così reagii.

    Ora, magari mi prenderete per pazzo, ma la mia idea fu quanto mai dettata dall'improvvisazione: usando il chakra repulsivo, spiccai un salto Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Slot Azione 1
    verso la zona d'acqua che avevo precedentemente reso "molleggiante", così avrei cercato di avvicinarmi il più possibile al duo e magari anche superarli.
    E nel fare ciò? Avrei esteso la mano destra verso la ragazza, sfruttando allo stesso tempo il mio chakra naturale-gravitazionale per attirarla verso di me, magari rafforzando con il chakra adesivo la mia stretta, qualora l'avessi presa.
    Non potevo allo stesso tempo controllare anche il vecchio, ma sperai che non avesse molte opzioni dalla sua e comunque, con la mano libera avrei impugnato i miei coltelli da lancio, pronto a spararli verso la prima palla di sapone che gli vedevo spuntare vicino.
    Se tutto fosse andato per il meglio, malgrado le mie gambe non avrebbero aiutato, ricadendo sulla superficie d'acqua rimbalzante, saremmo dovuti volare indietro fino alla zattera, assieme.

    Yato-san era finito in acqua poco prima, avete presente? Bé due di quei grossi pesce-spada stavano per puntare a lui, ma cosa più grave, il vecchio Hyo aveva generato una nuova bolla, non sotto di se, o vicino a me, bensì verso la ragazza con l'ombrellino, buttando anche lei in acqua, poco lontano, forse nemmeno due bracciate, dalla posizione del Senju.
    Quindi doveva salvare non solo se stesso, ma anche la ragazza, in qualche modo.
    C'erano comunque delle buone notizie: Tong era poco lontano dalla loro posizione e per quanto tonto, la mia tartaruga era una bella bestiona come stazza, che non aveva niente da temere da quei pesci.
    E, cosa più importante, in avvicinamento c'era un'altra barca, ci avrebbe messo ancora qualche minuto, probabilmente, per raggiungerci, ma davanti alla nave, che si avvicinava a grande velocità su un qualche grosso rettile nuotante, c'era Dake-san in persona.
    Tsk! Dannazione!, sentii lamentare Hyo poco lontano, mentre una grossa bolla di sapone spuntava dall'acqua e lo aiutava ad allontanarsi: che fosse ancora vicino a noi, o meno, avrebbe provato a scappare in quel modo.

    Però ammetto che la mia attenzione era più sul curare i feriti e vedere se Yato-san avesse bisogno di aiuto contro quei due pesci-spada.
     
    .
17 replies since 16/2/2020, 19:52   185 views
  Share  
.