Il Peso del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Diquisizioni archeologiche...e Dr. Boku


    VIII


    [Raizen]

    Yamamoto ascoltava con interesse le osservazioni di Raizen, mostrando solo lieve fastidio per la caterva di problemi legati al chakra che l'uomo gli stava mettendo davanti. Naturalmente hanno fatto il sopralluogo, non siamo mica dei principianti qui! Ma ci hanno anche garantito che non c'erano rischi per la mia squadra. Se ho capito bene, l'eccesso di chakra naturale deriva da una sacca magmatica presente nel sottosuolo...una sorta di vulcano a scudo sepolto nella parte superficiale della litosfera...ora, come dicevo, non sono un esperto, ma immagino che questa possa essere una fonte di energia bella intensa...che immagino possa aver lasciato delle tracce sui reperti qui intorno...ma in questo caso immagino che ogni singola pietra, sasso o granello di polvere ne sia completamente infuso... Del resto il tempio era molto vecchio, qualsiasi artefatto umano aveva avuto tempo a sufficienza per assorbire quanto più chakra possibile.Ad ogni modo, i reperti che per adesso abbiamo estratto e catalogato sono per lo più parti di statue, porzioni muri e pareti decorate... avrebbe quindi indicato una tenda non troppo distante....abbiamo depositato e classificato i ritrovamenti più belli in quella tenda...forse Yayesu può fartici fare un giro? Disse con un cenno ad uno dei due uomini suoi commensali, il quale rispose con un cenno di assenso.

    Se Raizen fosse andato a dare un'occhiata, avrebbe trovato esattamente quello che Yamamoto gli aveva indicato. Forse, con qualche conoscenza specifica, Raizen avrebbe potuto distinguere il chakra che aleggiava sugli oggetti, come un profumo, ma anche la Volpe non gli sarebbe stato d'aiuto in quella circostanza. Al contrario, il suo naso fine gli avrebbe fatto pervenire all'attenzione un odore di bruciato. Una persona meno esperta, lo avrebbe facilmente confuso con l'odore della legna carbonizzata che stava bruciando nei vari fuochi nel campo, sbagliandosi. Uscito fuori la tenda, nei pressi, c'era infatti una serie di sacchi, riempiti di rocce di sfrido, ed atri scarti delle attività di escavazione. Una breve ricerca in quei sacchi, avrebbe portato alla luce delle assi di legno, ormai spezzate e ridotte a piccoli carboni, nascosti tra le pietre. Emanavano ancora calore, come se fossero appena usciti dalle braci di un fuoco. Ma distintamente avevano una traccia di chakra su di loro, e se Raizen avesse provato a spezzarne uno, o ad immettervi del chakra, anche il più piccolo dei frammenti sarebbe esploso con un piccolo scoppio. Lo stato del materiale, ad ogni modo, impediva di capire qualcosa di più sulla loro natura, e su cosa era stato fatto loro esattamente.

    [...]

    Con cautela, Raizen si era limitato ad essere un osservatore del "bagno" della donna la quale, non disturbata, avrebbe continuato con la sua attività. Fu fortunato a non esporsi, ad ogni modo, perché dopo nemmeno dieci minuti entrò un nuovo individuo dall'apertura all'altro capo della stanza, che si poteva vedere perfettamente dalla sua posizione. L'individuo era alto circa un metro e settanta, ed indossava un corazza pesante su tutto il corpo, splendidamente decorata ed intarsiata d'oro e madreperla. Un lungo bastone, decorato similmente, era riposto alle sue spalle. Ogni centimetro di pelle non coperto dall'armatura era tuttavia coperto di pelo! E quando il suo volto fu rivelato dalla luce della pozza magmatica, Raizen si rese conto che non si trattava di un uomo, bensì di uno macaco!

    Si avvicinò piano alla donna, e l'Hokage scorse in lui un atteggiamento tanto nobile quanto militare. Pricipessa, mi spiace disturbarti. Le si riscosse dal suo torpore. Sun Wukong...sei tu...che succede? E' il dr. Boku, mia Principessa. E' arrivato il nuovo carico di Raibbuddo, ed è pronto a riprendere con i test...Ah, meno male! I kami solo sanno quanto è deprimente essere in questo luogo...mi mancano le montagne, Sun! E le sorgenti termali della Montagna Sacra...mmm La donna fece un sospiro di rassegnazione. Anche a me manca la nostra casa, Principessa. Non penso tuttavia che manchi tanto...forse posso alleggerire la vostra inquietudine..Così dicendo, dal corpo del macaco si allargò un circolo di vento freddo, che produsse un sottile strato di ghiaccio in tutta la caverna, mentre piccoli fiocchi di neve iniziavano a cadere, sciogliendosi appena a qualche centimetro dalla pozza magmatica. [Note] Ma che meraviglia! Proprio come casa! Mi compiaccio che ve ne rallegriate! Allora dirò al dottore che siamo pronti. Vi lascio riposare. Avrebbe quindi lasciato la sala, lasciando lievi orme sulla neve caduta di fresco, e tornando nella stanza adiacente.

    La donna, intanto, rimase ad ammirare per i un po' i fiocchi di neve che cadevano, godendosi il tepore della pozza. Sospirò e una piccola scossa di terremoto fu spigionata, mentre il magma intorno a lei si agitava, come mosso da una pagaia invisibile. Dalla pozza, una parte del flusso magmatico scorse rapidamente in un'apertura della sala, che doveva dare proprio nella zona contigua verso cui il macaco si era ritirato.

    Cosa fare a quel punto? Attraversare la stanza poteva essere pericoloso, ma probabilmente era il modo più veloce per vedere cosa succedeva dall'altra parte. Altrimenti, Raizen avrebbe potuto aggirare quel luogo e tentare la fortuna nei cunicoli dai quali era appena sbucato. Forse ce ne era qualcuno che portava dove voleva.

    [Hohe]

    Al nuovo incalzare di Hohenheim, il genio della Sabbia si limitò a rispondere con un'alzata di spalle. Spiegare sarebbe stato complesso e, anche, potenzialmente inesatto. Certo, per lui il tempo si era fermato per anni in seguito al suo passaggio per l'aldilà...ma questo potere, che si era risvegliato in lui recentemente, anche poteva aver contribuito. Del resto, nessuno sapeva quando aveva acquisito questo potere...Hohenheim sapeva solo dire quando si era risvegliato. La conversazione morì su quelle note.

    [...]

    Le osservazioni si Hasuma gli sembravano aver senso. Certo, le sue teorie involvevano la presenza di una razza aliena che aveva invaso il loro mondo - alquanto estremo da ritenere vero. Eppure, come aveva detto lui stesso, il monolite poteva essere pieno di allegorie. Si poteva quindi non trattare di extraterrestri, ma solo di un popolo molto diverso per cultura, aspetto e costumi.

    Difficile valutare gli intenti di un popolo tramite queste raffigurazioni. Che il portale sia stato trovato per caso o cercato appositamente è una mera speculazione al momento. Possiamo essere d'accordo che ci sia stato un conflitto interno legato al potere, che ha spaccato membri importanti di questo popolo...quello che hai detto sul nero che è ancora presente nel mondo, mi ha colpito in qualche modo...Davanti gli occhi gli passarono le immagini degli esseri d'ombra che aveva quasi visto e percepito nel piccolo snodo commerciale che avevano passato. C'era forse un collegamento? C'è qualcosa che ho percepito, in un piccolo villaggio non troppo distante da qui. Un'agitazione nelle persone che definirei inconsueta. Ombre sfuggenti, impercettibile, che agitano gli animi delle persone...per qualche motivo, ragionando su questo obelisco, mi sono tornate in mente...tu hai percepito qualcosa di simile? O hai informazioni a riguardo?

    Alla fine, Hohenheim si decise ad usare i poteri temporali, così come aveva pianificato. Prima però avrebbe fatto una piccola prova sull'obelisco. Si parlava di luce ed ombra, nel disegno...forse c'era una relazione con le relative impronte di chakra? Hohenheim era affine alla luce, ed avrebbe provato ad infonderne un po' nell'obelisco, per vedere se reagiva in qualche modo. Poi avrebbe evocato gli echi del passato. Sarebbero arrivati alla fine di quel mistero, era solo una questione di tempo.

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ciò che Nasconde la Terra


    IX







    Raizen ascoltò le parole di Yamamoto con interesse, ma non lo convincevano totalmente, un vulcano non generava dal nulla chakra naturale, in realtà niente lo faceva, almeno per quanto ne sapeva lui, poteva forse farlo qualcosa con una forza vitale fuori dalla norma, un posto eccezionalmente rigoglioso ad esempio, ma una camera magmatica di vita ne aveva ben poca, anzi, se proprio aveva il potenziale per distruggerla.

    Capisco, questo mi tranquillizza… mi dica, la squadra che si è occupata di queste valutazioni di dove era?
    Aveva già lavorato con voi?


    Non volle sbilanciarsi eccessivamente sulla questione del chakra, ed anche se poteva contestare le parole dell’uomo evitò, altrimenti avrebbe rischiato di far saltare la sua copertura, ma il problema dal suo punto di vista non risiedeva tanto negli oggetti comuni quanto in quelli creati per manipolare e incanalare il chakra. Un oggetto qualsiasi infatti seppur infuso poteva essere restare innocuo per tutta la sua vita, un po' come un vicolo cieco nella corrente di un fiume, per quanto la corrente sia impetuosa in quel punto rallenterà sempre fino ad annullarsi non avendo sfogo. I problemi venivano a crearsi quando l’arma era in grado di accumulare oltre le possibilità di un oggetto qualunque ed aveva magari meccanismi atti alla sua difesa che potevano fargli rilasciare bordate di potere disastrose dopo anni di accumulo.

    Si, sarei curioso di vederli.

    Disse facendosi fare strada verso la tenda dei ritrovamenti.
    Come sospettava e come gli avevano anticipato erano tutti carichi di chakra, ma la sua vista, ben distante dall’efficacia dei sensi di un sensitivo non seppe dirgli nulla, per questo, fingendo di dover guardare da una distanza estremamente ravvicinata alcuni elementi si piegò verso alcuni di loro affidandosi al proprio naso.
    Sapevano di qualcosa, nonostante non fossero materiale organico, cosa strana visto che la terra e le rocce sapevano generalmente di… terra e rocce.

    Rocce permeate da un odore diverso da quello della nuda terra.

    Non era la prima volta che un chakra dalle caratteristiche particolari gli si rivelava con un odore altrettanto particolare, ma generalmente questo succedeva sulle persone, similarmente al sudore, ma chi poteva essersi “strusciato” su quel posto così a lungo da lasciarvi un impronta?
    Uscito dalla tenda trovò l’origine del secondo odore percepito al suo interno: di bruciato. Proveniva infatti dai sacchi di sfridi degli scavi, insieme ad essi si trovavano infatti delle assi di legno carbonizzate, cosa strana quasi quanto gli oggetti aromatizzati.

    Scusa Yayesu, come mai è presente del legno in mezzo a queste rocce?
    Vi siete trovati delle strutture lignee davanti durante gli scavi?


    Nel dirlo ne prese una piccola scheggia, ma favorito anche dalle tenebre anziché ributtarla nel sacco la tenne in mano, incuriosito dalla loro natura, solamente più tardi ne avrebbe testato con enorme sorpresa la loro reattività, ma serviva la risposta di Yayesu per potersi sbilanciare a riguardo, anche perché nonostante il loro stato di probabile e prolungata inattività emettevano ancora calore.



    [Quarantacinque metri più sotto]

    Nascondersi e limitarsi ad ascoltare aveva dato i suoi frutti, dopo qualche minuto di attesa la donna fu infatti raggiunta da una scimmia in armatura, forse un evocazione, che aggiunse dettagli alle informazioni raccolte poco prima: il carico di Raibuddo che aveva scortato era diretto lì, quindi era li sotto che era presente la fabbrica di armi.

    Per quale assurda ragione nascondersi qui?

    Quando era arrivato aveva notato che i cunicoli lì sotto erano assai particolari ed anche se poteva trovare il modo di attraversare la stanza senza essere visto in quella situazione non aveva troppa fretta, il passaggio che si era lasciato alle spalle pareva essere utilizzato con una certa frequenza, quindi difficilmente sarebbe stato coinvolto in un eventuale crollo nonostante quelle scosse di terremoto che sembravano essere causate dalla donna per poter sfruttare il magma, oppure era il magma che veniva attratto e causava il terremoto?
    A considerare come questo si muoveva la cosa più plausibile era la seconda, ma non poteva escludere entrambe le possibilità considerando che esistevano persone in grado di manipolare la terra.
    A cosa questo servisse però non era dato sapere e probabilmente non avrebbe saputo tanto di più fino a che fosse rimasto lì ad osservare la donna che pareva in quel momento uno strumento più che un vero e proprio capo in quel luogo, ben più utile sarebbe stato esplorare quelle caverne per comprendere al meglio cosa stesse succedendo lì. Senza indugio prese dunque le distanze da quella sala, la mantenne a portata d’orecchio in caso qualche ulteriore comunicazione potesse dargli qualche informazione, ma lui avrebbe cercato, sfruttando la sua furtività, di stare lontano da possibili ascoltatori, dopotutto aveva un vantaggio: lui sapeva di doversi mantenere furtivo, loro no, cosa che avrebbe permesso un gap tutto a suo guadagno.
    Allontanandosi la tecnica dell’occultamento si sarebbe quindi sciolta ma non sarebbe stato un problema considerando che li attorno non c’era nessuno a guardarlo, sempre ben attento a non emettere alcun tipo di rumore avrebbe quindi evocato KubomiKubomi [Evocazioni]

    Kubomi
    Speciale: Kubomi è l'ultimo arrivato dei draghi del nord ed ha una spiccata affinità con l' elemento Vento: il drago si considera allineato al Vento per ogni suo attacco od interazione: causerà Sanguinamento o Ferita Profonda. Può accedere alla competenza di contratto 'Forza del Drago'
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 5)
    [Da genin in su]

    Sensi del Drago Avanzati
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Sussurri del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore potenzia il suo udito convogliando le vibrazioni dell'aria. Potrà ascoltare e ripetere alla perfezione ogni suono o conversazione avvenuta entro 600 metri, a patto che l'ambiente in cui essa si svolge sia in comunicazione con l'esterno e l'utilizzatore sia immobile.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: MezzoBasso)
    [Da chunin in su]

    Forma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Voci del vento
    Talento: L'utilizzatore può estendere il raggio di 'Sussurri del vento' a 1,2 chilometri. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 2 round.
    [Da jonin in su]


    Usa Sussurri e Voci del vento
    , riattivando poi il Passo Perfetto, sarebbe rimasto coperto in quel piccolo lasso di tempo dalla sua capacità di gestire il chakra, ma Kubomi poteva essere smascherato quindi doveva essere rapido.

    C’è poco tempo Stringa, e bisogna fare piano.
    Sono in mezzo a questo labirinto, ascolta il vento e dimmi dove devo dirigermi per scoprire cosa sta succedendo qui sotto, so che costruiscono armi, ma devo sapere di più, devo sapere come.
    Presta orecchio anche ad un eventuale allarme, la tua comparsa potrebbe farlo scattare.


    Certo il piccolo drago era solamente in grado di fornirgli la direzione della voce ed eventualmente riportargli cosa queste si dicessero, ma per il resto avrebbe dovuto esplorare personalmente la zona avendo cura di non farsi scoprire.
    Appena ottenuto il suo rapporto, a meno di sorprese, avrebbe rilasciato l’evocazione per vedere se erano presenti sensitivi ed in caso quanto fossero meticolosi nel loro operato.



    [Stessa quota, in un altra grotta…]

    Hasuma parve del tutto estraneo alle segnalazioni di Hohe e per la sorpresa che aveva mostrato se non fosse stato il suo Kage gli avrebbe probabilmente dato dello svitato.

    Ombre sfuggenti?
    Niente di simile, signore.
    Aveva forse problemi dovuti alla calura o alla tensione?


    La domanda di Hasuma non era affatto ironica, stava infatti cercando una soluzione plausibile alla comparsa di simili sintomi, probabilmente aveva un infarinatura di arti mediche.
    Al tatto, tuttavia, l’ossidiana non gli trasmise nulla.
    Niente se non la sensazione di qualcosa di freddo e inerte come un qualsiasi minerale poteva essere.
    Questo per i primi tre secondi quantomeno.
    Dopo di loro un forte vento avrebbe iniziato a sibiliare, spirando con sempre più forza fino a quando, fischiando nelle sue orecchie, non sembrò parlargli con la voce rabbiosa propria di un elemento naturale di quell’intensità. Il vento a quel punto passò quasi in secondo piano, col rumore di un tuono una lunga colonna di quelle ombre che fino al giorno precedente aveva visto solo come piccoli fili quasi innocui, si levò dall’obelisco e seguendola con lo sguardo pareva che si innalzasse all’infinito, e nonostante la terra che chiudeva il soffitto poteva comunque vederla. Fluì senza accennare a diminuire fino a che dal suo interno, come se emergessero da un fiume, si palesarono delle ossa bianche e nodose, come se colte da un male incurabile, non avrebbero avuto forma se quell'immensa oscurità non le avvolgesse rimpolpandole fino a creargli una sagoma.

    Senza_titolo-1
    Avete rotto il patto!
    Non sfuggiremo alla Maledizione!
    Non Lo permetterò!
    La sete di potere vi lascerà riarsi!



    Quando l’eco di quelle parole si esaudì le ossa (o forse qualcosa di più?) affondarono nuovamente nel flusso e dopo un silenzio tombale quella colonna di oscurità sembrò prendere vita ed ad una velocità che non era nemmeno pensabile essere schivabile si riversò sul sunese.
    L’oscurità l’avvolse ed i suoi sensi si persero in essa.
    Qualcosa gli aveva impedito di scavare nel passato.

    Kazekaze!
    Kazekage!


    Sentiva degli scossoni agitarlo ed una voce che si avvicinava sempre di più, fino a che i suoi occhi non riuscirono a riaprirsi, facendogli scoprire che tutto sommato non stava poi così male, anche se quel blackout l’aveva lasciato frastornato.

    Oh!
    Menomale!
    Non volevo riportarvi dentro un sacco a Suna durante la mia prima missione sotto di voi!


    Gli avrebbe quindi offerto da bere.

    State bene?
    Dopo pochi secondi di contatto con la stele vi siete irrigidito e avevate uno sguardo a dir poco inquietante, i vostri occhi saettavano ovunque, poi si sono mossi verso l’alto e alla fine si sono sbiancati.
    E l’istante dopo eravate a terra, privo di sensi.


    Se Hohenheim si fosse confidato col suo jonin questo avrebbe annuito, leggermente preoccupato.

    Niente di tutto questo è avvenuto qui, come vi ho detto avete toccato la stele e dopo qualche secondo vi ha steso, a me non è mai successo… considerando però quello che mi avete raccontato prima…

    Restò in silenzio per qualche secondo come se fosse intento a confermare o scartare delle ipotesi.

    Potrebbe non essere un caso, forse voi site più… sensibile di me, o magari predisposto, non lo so.
    Ma se il primo poteva essere un caso al secondo non possiamo permetterci il lusso di definirlo nuovamente così.
    Qualcosa di strano c’è.


    Tornò poi su una domanda a cui non aveva fatto in tempo a rispondere.

    Prima mi avete chiesto dei Koro, beh, era un clan tremendamente antico, già stabile e potente a sufficienza da allearsi e creare le armi per cui saranno stati necessari chissà quanti anni, quelle che insieme all’accademia ci affatichiamo a distruggere.
    La loro origine penso sia anteriore a parecchi dei clan dei vari villaggi riuniti sotto la bandiera dell’accademia e questo posto mi è sembrato antico quanto loro.
    Non ho trovato connessioni dirette però.
    Purtroppo non sono un sensitivo e ho qualche limite nel trovare tracce di vita ninja, potendo percepire il chakra sarebbe più semplice.


    Seguendo l’involontario suggerimento Hohenheim avrebbe scoperto che come metodo di indagine poteva dare i suoi frutti, anche se alle sue percezioni la stele davanti a lui sembrava più un pozzo senza fondo che qualcosa intriso di chakra, solitamente infatti gli oggetti così trattati erano colmi, non vuoti. Inoltre quella sensazione pareva non estendersi oltre l’obelisco mentre solitamente il chakra, soprattutto in quelle quantità, tendeva a diffondersi, ad irradiarsi, almeno un minimo.
    Ma non oltre l’obelisco, l’obelisco pareva qualcosa di invalicabile.
    Solo un analisi mirata poteva rivelare che Hasuma aveva indubbiamente fatto un lavoro eccellente ma forse qualche sua deduzione non era del tutto corretta: l’obelisco era certamente imponente e difficile da maneggiare, ma davvero qualcuno che aveva fatto un simile ambiente sotterraneo non era in grado di muoverlo?
    Il basamento era fin troppo particolare infatti, gli obelischi non ci venivano incastrati all’interno, eppure in quel caso sembrava fosse successo proprio quello, i suoi occhi non potevano sbagliarsi, il monolite non era poggiato, ma si inseriva nel terreno proseguendo oltre al suo stesso basamento.
    Quella curiosa conformazione poteva suggerire dell’altro?

    Ora direi che è meglio uscire però, siete un ospite, non so quanto possano gradire che andiate in giro per fatti vostri.

    Hasuma era attento a non far saltare la sua copertura, ma nonostante tutto non pareva avesse ancora particolare fretta.
    Nella via del ritorno il kazekage potè accorgersi che la presenza della stele si affievoliva sempre di più, e inerpicandosi sulla via del ritorno nel tunnel scavato da Hasuma, una volta superato il confine della stanza in cui era conservato questa sparì del tutto, e il suo animo ne trovò giovamento, soltanto in quel momento realizzò quanto quell’oggetto fosse opprimente, come se la sua mente potesse focalizzarsi su quell’aspetto solo in quel momento.
    Della presenza dell’obelisco rimase solo qualche fugace lingua d’ombra che si dirigeva verso di lui. In realtà quella era la norma, per quanto talentuoso fosse un sensitivo senza la concentrazione necessaria non poteva percepire oltre le pareti ma solamente supportare i suoi sensi con uno più specializzato, la presenza dell’obelisco però rimase costante, quantomeno fino a che non raggiunsero il limite.
    All’esterno intanto era giunta l’ora di cena e il clone di Raizen stava uscendo dalla tenda dei reperti intrisi di chakra, facendo cenno al sunese che avrebbe riportato a dopo le informazioni scoperte.

    Direi che un boccone è d’obbligo, anche per lei kazekage.
    So che è dedito al suo lavoro, a volte troppo, non sono ancora del tutto convinto che non sia causato dalla stanchezza.


    Hasuma aveva indubbiamente fiducia sul suo kage, ma dopotutto era un uomo che aveva suonato i quaranta, trattenere qualche consiglio paternale non era facile.
    C’era tempo a sufficienza per sedersi ed ascoltare un po' ciò che dicevano le voci dei vari archeologi e addetti ai lavori, ed a fine giornata era difficile non sentire i soliti millantatori che facevano a gara su quello che avevano tirato fuori dalla terra quel giorno o su quali conclusioni il suo team avesse fatto luce.

    Il complesso è gigantesco... sembra che la conformazione del terreno sia stata d’aiuto…. Almeno tre livelli …. sono costruiti in epoche differenti senti non ti dico che fosse la più bella del circondario, ma sono certo che nemmeno qui sotto troveremo qualcosa di bello quanto il suo sederenon mi sento bene da un po' di giorni e stanotte proprio non mi va di mangiare, vorrei tornare al villaggiotsk! uno scettro! l’ho visto che era solo un bastone rotto! Per di più trovato in casa! Probabilmente qualche vecchio con soldi a sufficienza da farselo decorarescommetto che vi ha mostrato le foto di suo figlio! Dimentica sempre di dire quando mia figlia l’ha picchiato con un trenino, quel giorno si che correva veloce!al villaggio? Io qui sto meglio, l’aria è più leggera, meno problemiuno degli ultimi scossoni ha portato alla luce una sala nascostacerto che ogni tanto potrebbero anche cucinare qualche buon pesce del deserto, la zona è riccaaltro che bastoni e scettri, quello davvero curioso è il pezzo di minerale nero incastonato nella roccia, e sembra avere addirittura un incastro!... Ma tu li hai conosciuti i…. quelli che hanno fatto il sopralluogo esplorativo?hanno paragonato l’interno ad un labirinto

    All’esterno tutto sembrava essere normale, niente sensazioni strane, certo a patto di ignorare i discorsi che sentiva attorno a lui, qualcosa avrebbe attirato la sua attenzione?



    Edit: avevo sbagliato numeretto del post =_=

    Edited by F e n i x - 9/3/2021, 22:36
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Test 34


    IX


    Yamamoto confermò al jonin che la squadra che aveva fatto il sopralluogo era originaria di quelle terre. Una forse magra scoperta in paragone al rinvenimento di quei pezzi di legno bruciati vicino la zona dei reperti catalogati. Yayesu alzò il sopracciglio destro, stupito, prima di avvicinarsi e dare un’occhiata al sacco. Confuso dai pezzi di legno avrebbe detto: ...direi proprio di no...e comunque queste assi sembrano esser state bruciate di recente...che forse qualcuno abbia buttato qui i r
    esti dei fuochi da cucina...?
    Non sembrava particolarmente convinto della risposta che aveva dato, e la conversazione morì poco dopo che l’uomo si offrì di riportarlo dagli altri.

    [..]

    La temperatura era aumentata. Questo sicuramente avrebbe notato il jonin mentre seguiva il draghetto nel labirinto di cunicoli. Ogni tanto, si sentivano anche dei passi provenire da gallerie attigue, ma Kubomi poteva sentirle con largo anticipo e quindi far prendere a Raizen una svolta favorevole che non gli avrebbe fatto incrociare nessuno. Se l’Hokage avesse chiesto cosa sentisse, l’evocazione avrebbe risposto che c’erano due voci distinte che interloquivano. Una era una vocina minuta, squittente e robotica che diceva cose come: Inizializzazione...simulazione iniziata...calcolo delle variabili stocastiche...correzione dei parametri...simulazione fallita...inizializzazione.... La seconda voce suonava a sua volta Metallica ma era più profonda. Dava ordini precisi ma con tono distaccato, dicendo alla prima voce cosa cambiare ogni qual volta una simulazione falliva.

    Fu quando Raizen fu abbastanza vicino alla sala da sentire di persona i due che parlavano, che la voce squittente disse: ...simulazione completata con successo!
    Ottimo. Inizializzazione test 34...attivazione risonanza di assorbimento. A Raizen mandavano forse una decina di metri per poter sbirciare all’interno della stanza, quando i suoi sensi affilati percepirono dei piccoli dispositivi neri, non più grandi di un bottone e della medesima forma, sulla superficie del cunicolo attraverso cui stava passando. Purtroppo non poteva sapere a cosa servissero, ma se erano stati messi lì ci doveva essere un motivo. Comunque non ne aveva trovati di simili in altri punti.

    Ad ogni modo, indipendentemente da come avesse tentato di aggirarli - sempre che non preferisse ritornare sui suoi passi e riincontrare la donna nella pozza di magma - i dispositivi a bottone non avrebbero reagito particolarmente alla sua presenza, o per lo meno non ne avrebbero dato parvenza.

    Raizen avrebbe potuto quindi dare un’occhiata dentro una nuova area che era circa delle stesse dimensioni di quella con la sauna di magma. In effetti, anche qui c’era una pozza incandescente del medesimo materiale. Sebbene nessuno ci stesse facendo il bagno, un’ impalcatura di ferro teneva sospeso una cella di contenimento a forma di barile di circa 2 metri di diametro proprio sopra la pozza. Raizen avrebbe riconosciuto che l’involucro della cella era fatto di Raibbuddo. All’interno della zona di contenimento c’era qualcosa di estremamente splendente, Raizen lo poteva percepire dai bagliori che ogni tanto sfuggivano alle assi di legno, le quali si deformavano e brillavano di venature azzurre, come se fossero bombardate all’interno da una poderosa forza. Dove i lampi di luce sfuggivano alla trappola assorbirti e del legno, questi si infrangevano contro la nuda volta di pietra della caverna, bruciandola, a testimonianza dell’alta energia in gioco. Il fondo del contenitore doveva essere invece libero, perchè il magma veniva come risucchiato al suo interno senza più uscirne.

    Img

    Dove la pozza finiva c’era un uomo, alto e snello. Portava abiti leggeri e la sua pelle scura brillava come se fosse metallo illuminata dall’esperimento in corso. Sul viso correvano le linee di uno strano disegno argenteo e la testa terminava con una razzerà di capelli biondi. Aveva una scatola collegato al suo corpo da un cavo bello spesso, che emetteva un sottile raggio rosso che si incuneava proprio in una delle aperture della cella di contenimento. Intorno gli ronzava quella che poteva essere assimilata ad una grossa pigna, ma era di metallo e sembrava fluttuare in aria. ...potenza stabile...integrità del cristallo stabile...efficienza di ritenzione 92% Procedi con la routine di test secondari, quindi rifai tutte le analisi d’accapo e non tralasciare nulla. Questa è la volta buona.

    Ad una decina di metri di distanza, appoggiato al muro subito di fianco l’accesso alla stanza con la Principessa, stava anche il grande macaco nella sua armatura scintillante. Il calore intenso sprigionato dal macchinario sembrava non piacerli, ma che fosse lì per star lontano dal calore o per essere a portata di orecchio della sua signora, questo non si poteva sapere,

    [...]

    Nulla del genere, sfortunatamente ... Rispose al suo sottoposto con intonazione neutra. Subito dopo toccò l’obelisco, percependolo freddo al tatto. Hohenheim non aveva ancora capito come il processo delle visioni si innescasse, quindi semplicemente cercò di rilassarsi, lasciando che quello che doveva succedere semplicemente accadesse. Sapeva che le visioni potevano essere molto intense, fino al punto di debilitarlo, così com’era successo al mercato. Doveva quindi stare attento.

    Non successe nulla all’inizio, lasciandolo leggermente deluso. Ma poi qualcosa emerse con innaturale potenza. Un essere di ombra e ossa, affine alle ombre che lo avevano perseguitato in quel viaggio, ma l’apparizione era questa volta concreta, solida, per nulla sfuggente come i suoi simili. La sua voce era imponente e parlava di un patto infranto ed una maledizione che pendeva su di lui ed il suo popolo (?). Certo quell’essere non era umano, come del resto non lo erano le raffigurazioni sull’ obelisco. La visione era troppo intensa per poter ragionare in quel momento. La colonna di ombre che sembrava arrivare fino al cielo si espanse verso l’esterno coinvolgendolo. Hohenhiem percepì il buio che lo lo avvolgeva, senza poter far nulla per impedirlo.

    Quando si risvegliò, trovò Hasuma che cercava di svegliarlo. Lo hai visto anche tu? Chiese, pensando che fosse una domanda retorica. Si stupì nel constate che era successo tutto nella sua mente, e avesse perso i sensi a causa di ciò che aveva visto. Si tirò su, una mano portata alla tempia, cercando di fare mente locale. Ho visto questo essere d’ossa e ombre...simile agli esseri raffigurati sulla stele. Mi ha parlato di un patto che è stato rotto ed una maledizione che pende su di loro...come connettiamo questo con gli eventi riportati sull’ obelisco? Se la nostra interpretazione è corretta, avevamo detto che alla fine della storia raccontata dai pittogrammi, un nuovo ordine era stato ritrovato, quando il portare era stato distrutto...vorrebbe dire che qualcuno o qualcosa ha riattivato il potere del portale...o forse gli scavi stessi hanno risvegliato qualcosa che avrebbe dovuto rimanere sepolto? Dimmi, tra quello che avete trovato, c’è qualcosa che possa assomigliare agli oggetti riportati nell’ obelisco?

    Sarebbe stato importante cercare di capire quale era la fonte del problema, ed unire tutti i puntini della storia. Un certo filo rosso iniziava a tendersi tra tutti gli elementi di quella faccenda, ma il jonin ancora non ci vedeva chiaro. Il contributo di Hasuma poteva essere fondamentale in quel momento. In realtà il suo suggerimento indiretto di utilizzare la percezione del chakra fu già ottimo. Forse perchè la percezione del chakra non aveva funzionato con le ombre, o forse perchè il jonin aveva pensato che fosse l’affinità alla manipolazione del tempo a renderlo particolarmente recettivo nei confronti di quella struttura, non aveva pensato di usare le sue doti da sensitivo in quella circostanza. Valeva tuttavia la pena provare.

    In effetti, non ottenne moltissimo, se non avere qualche informazione in più sull’ obelisco e sulla sua strana capacità di interagire con il chakra: sembrava essere un buco nero per il chakra e la sua percezione non poteva andare oltre. Tuttavia, l’assenza di energia lasciava di per sè una traccia, e per la prima volta Hohenheim si rese conto che l’obelisco non terminava con il pavimento, ma proseguiva attraverso di quello. Questo voleva dire che c’ erano delle altre stanze e degli altri livelli sotto di quello. Hasuma, ti sei accorto che ci sono degli altri livelli sotto di questo, in cui l’obelisco sembra continuare? Hai avuto modo di esplorarli?

    Hasuma non pareva dell’idea che continuare l’esplorazione fosse un’ottima idea, più per una questione d’immagine Tuttavia, Hohenheim non era della stessa opinione. Non possiamo fermarci proprio adesso. Diamoci un’altra mezz’ora al massimo, ma sono curioso di vedere fino a che punto prosegue l’obelisco. Conosci l’arte della terra o abilità similari? Se sì seguimi, altrimenti aspettami qui, non ci metterò molto. Si sarebbe quindi fuso con il terreno, sprofondando parallelamente al l’obelisco alla ricerca di altre stanze che potevano rivelarne altre parti scoperte e, quindi, nuovi pezzi di storia, se c’erano. Tecnica

    Se tuttavia non avesse trovato nulla, il Kazekage avrebbe seguito il suo sottoposto in superficie. Mentre la sensazione di oppressione dovuta al l’obelisco si affievoliva, Hohenheim accettò il suggerimento di mangiare qualcosa. Mentre si rifocillavano, tese l’orecchio alle conversazioni che gli archeologi si scambiavano. Tra informazioni poco importanti, ce ne erano alcune potenzialmente molto rilevanti. Per non far saltare la sua copertura, non avrebbe fatto domande dirette, ma avrebbe fatto in modo che fosse Hasuma a investigare per conto suo: Hai sentito, il ritrovamento di uno scettro potrebbe essere interessante, visto che quello che abbiamo scoperto. Vedi se riesci a scoprire dove viene tenuto e cerchiamo di analizzarlo il prima possibile. Mi interesserebbe anch visitare questa stanza segreta che è stata appena rinvenuto ed il suo incavo di cristallo nero...che immagino sarà di ossidiana... Disse prendendo il ninja della Sabbia in disparte.















     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Esperimenti Sommersi


    X






    Il clone, pur col suo travestimento, si mantenne dubbioso.

    Resti delle cucine?
    Mh.


    Era evidente che quell’uomo non ne sapesse tanto ne di cucina ne tantomeno di quel legno, ma lui era certo che mettere quella roba sotto una pentola non sarebbe stato un bene.
    L’esplorazione dell’originale intanto procedeva e grazie alla guida di Kubomi fu in grado di non perdersi, arrivando alla stanza in comunicazione con quella della principessa in poco tempo, capendo che nella stessa si portava avanti qualche tipo di esperimento e che in qualche modo la donna ne facilitava l’esecuzione.
    Avrebbe quindi iniziato a guardarsi attorno, cercando di immagazzinare quante più informazioni possibili prima di agire. La prima cosa che gli saltò all’occhio fu la presenza di alcuni piccoli bottoni applicati sulle pareti, non sembravano però attivi o reagire alla sua presenza, cosa che legata alla voce metallica all’interno lo insospettì.
    Si sarebbe quindi arrestato prima di giungere troppo vicino ad essi, controllando se durante il suo tragitto ne avesse già superato qualcuno, se fossero un sistema di sorveglianza era probabile che fosse già stato percepito e all’interno stessero solamente fingendo di ignorare la sua presenza.
    In caso contrario potevano essere un sistema di sicurezza persino basato su cariche esplosive, cosa che l’avrebbe fatto tenere a distanza in caso fosse riuscito mediante l’osservazione a dedurlo.
    Un accurata ispezione gli rivelò che lungo il suo percorso non ne aveva incontrato ulteriori, se fossero stati sensori, pensò, avrebbe avuto più senso spargerli anche per il resto della caverna si convinse quindi che potevano essere esplosivi utili per coprire un eventuale fuga.
    Dalla sua posizione l’unica cosa che poteva vedere era il macaco ma le voci suggerivano che fossero presenti altri individui, almeno due per le voci che udiva più la donna che a considerare il bagno di lava aveva qualche capacità ninja. Valutare un offensiva diretta con un simile svantaggio numerico non era decisamente fattibile, non senza qualcosa che somigliasse ad un ostaggio
    L’unica opzione che aveva al momento era recuperare ulteriori informazioni.
    Si sarebbe quindi immerso nella terra, senza andare troppo a fondo, era ad Iwa dopotutto ed un manipolatore della terra li sotto avrebbe potuto ucciderlo, meglio tenersi pronto alla fuga.
    Non si sarebbe tuttavia limitato a quello, la tecnica della trasformazione ancora attiva gli dava la stessa apparenza della caverna in modo che, se avesse voluto sfruttare gli occhi emergendo dalla terra sarebbe stato maggiormente mimetizzato.
    Il suo percorso sarebbe stato abbastanza lineare, avrebbe infatti tagliato in diagonale trovandosi al confine con la pozza di magma ma spostato sulla volta della caverna, in modo da passare lontano dai minacciosi bottoni, circa tre metri all’interno. Se questifossero stati in grado di rilevare vibrazioni l’avrebbero colto in una situazione per niente gradevole.
    Se tutto fosse andato avanti senza intoppi avrebbe lentamente fatto capolino dentro la stanza, in modo che le protuberanze rocciose del suo volto fossero difficilmente apprezzabili anche se per sbaglio qualcuno avesse guardato verso la sua direzione. Ebbe la particolare attenzione di muoversi mentre l’esperimento catalizzava l’attenzione di tutti e la luce emessa dallo stesso poteva far passare il suo ingresso come un gioco di luce.
    Non gli restava che ascoltare e capire con chi avesse a che fare e se qualche oggetto particolare potesse suggerirgli l’oggetto dell’esperimento. [Nota][Ho ancora tutte attive le conoscenze dei post precedenti, trasformazioni e passo perfetto sfrutto Veste dell'assassino per non disattivare il passo perfetto con l'arte della terra]




    [Gocce di Tempo]


    Hasuma come suo solito ascoltò con attenzione prima di dire la sua.

    È evidente che ciò che hanno rappresentato è qualcosa che originariamente aveva a che fare con questo artefatto, ma chiamarlo portale non penso sia corretto, quantomeno se gli si vuole dare il compito che solitamente ha tale oggetto.
    Forse… catalizzatore.
    Anche per come si comporta questo luogo e l’effetto che l’obelisco ha avuto su di lei.
    Un portale distrutto perde il suo effetto, un catalizzatore invece concentra qualcosa che già era presente.


    Il jonin era cupo, ma come Hohe iniziava a vedere un filo.

    Quello che mi sembra strano è che lei non ne venga a capo.
    Qui nessuno a parte lei vede niente.
    Ha visto qualcosa al villaggio, ha visto qualcosa di simile e più intenso qui… ma se lei non sta lentamente perdendo il senno dovrebbe accorgersi che questo qualcosa ha a che fare con lei, con qualcosa che magari possiede o non conosce al meglio.
    Qualcosa che la lega a questo luogo e ad alcune persone.
    Questa inquietudine di cui mi parlava alcuni l’hanno manifestata, ma era manodopera locale, e non erano tanti, mi sono detto che poteva essere dovuto alla pochezza culturale.
    Ma le riconfermo che io non ho visto niente, come non ho visto niente qui sotto prima che svenisse.
    E da come ne parla per lei sembra una novità, ma intuisco che in qualche modo questo cerchio è chiuso.


    Hasuma non andò oltre, non sapeva di preciso cosa stesse cercando il suo kage e forse questo gli impediva di fare supposizioni migliori o essere maggiormente d’aiuto.

    No, non ne sono in grado, ma si renderà presto conto che questo ambiente non è facilmente esplorabile.

    Come anticipato dal jonin infatti il terreno respinse Hohe, impedendo l’esplorazione.

    Qualsiasi cosa scorra qui, similarmente al chakra, sigilla questa zona, rendendo impossibile spostarsi nella terra, ed anche scavarla.
    Il lavoro che ho fatto qui ha richiesto tempo, solitamente potrei scavare con facilità dei tunnel di volta in volta, ma essendo un processo lungo non posso ripeterlo sempre, troppo dispendioso.
    Ho comunque tentato di scavare, questo sembra il livello più basso in assoluto, ma non so se perché fosse il migliore o perché fosse abbastanza sicuro farlo a questa profondità.
    Tuttavia è importante aver chiara una cosa, questa struttura ha dimensioni paragonabili ad un paese, mettere tutto sullo stesso piano originerebbe una superficie considerevole.
    Per questo ho dovuto scegliere cosa esplorare.


    Tornati in superficie i due ebbero modo di apprendere ulteriori informazioni su cui il Kazekage non mancò di focalizzarsi.

    C’è una tenda dove vengono conservati tutti i reperti non lapidei, immagino sia lì, essendo più preziosi però sono stati assunti dei guardiani, al momento la manovalanza può entrare solo per portare gli oggetti, nella tenda possono entrare solo i direttori dei lavori, o persone accompagnate da loro.
    Più semplice trovare la stanza appena scavata, se è oggetto di lavoro è sicuramente aperta alle squadre di scavo.


    Era però possibile avvicinarsi nella tenda, era abbastanza contenuta, un quadrato di 5 metri di lato dentro al quale non era dato sapere cosa ci fosse, le guardie al suo ingresso non sembravano degli sprovveduti ed anzi, avevano il coprifronte di Iwa, non il migliore dei segnali considerando che Hohe stava indagando su una conoscenza segreta che apparteneva a quel villaggio.
    Un analisi del chakra gli avrebbe rivelato che non erano affatto da sottovalutare, entrambi avevano una quantità di chakra simile alla sua che però non riusciva bene a quantificare, probabilmente perché occultata.
    Insieme ad Hasuma forse potevano metterli al tappeto, ma ne sarebbe andato non solo della copertura quanto probabilmente dell’intera spedizione.
    Occorrevano davvero due guardie simili in uno scavo archeologico in cui non si vedeva un ninja nel raggio di chilometri o c’era qualcosa che ancora non sapeva?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Presentazioni


    X



    Scivolare attraverso la terra verso la volta della caverna non sarebbe stato un problema per l’Hokage. Avrebbe quindi conquistato un posto in prima fila per quello che stava accadendo. Il Dr. Baku stava continuando ad osservare uno schermo di medie dimensioni che veniva proiettato da quella scatoletta metallica a cui continuava a dare ordini. I dati del test scorrevano veloci e l’uomo sembrava abbastanza assorto nell’analisi per rendersi conto di quello che accadeva intorno. Oltre ai commenti puramente tecnici e privi di colore dell’assistente meccanico, il silenzio era rotto soltanto dal magma borbottante della pozza e dagli sprazzi di potenza che venivano emessi dalla cella di contenimento. Come procede dottore? Questa tecnologia mi è completamente incomprensibile, ma mi sembra di capire che quest’ultimo esperimento stia andando per il verso giusto. Il macaco aveva un tono formarle ed educato, persino sofisticato. E’ un osservato attento lord Wukong. In effetti, questo è il risultato migliore che abbiamo ottenuto fino a questo punto. Le modifiche che abbiamo apportato, grazie ai dati ottenuti dai Tesori di Suna, hanno dato i frutti che mi attendevo. La struttura del nuovo cristallo entra in perfetta risonanza con il chakra naturale. Adesso abbiamo un’efficienza di accumulo del 94% su queste scale di potenze...il che è impressionante... Immagino che questa voglia dire che riesce ad accumulare quasi tutta l’energia con cui il cristallo viene bombardato...e si controlla con quel fascio di luce...giusto? Esatto! Una certa frequenza luminosa attiva il reticolo cristallino ed innesca le proprietà del cristallo. Un’altra frequenza invece innesca il processo di rilascio, trasformando questo cristallo in un’arma micidiale... per la gioia della nostra Signora. Immagino che sarà un gran successo per tutti noi a quel punto...o una grande disperazione nel caso non riuscissimo...Certo.... ma la scienza è fatta di tentativi, e questo Lei lo comprende...inoltre con questi risultati non possiamo che essere speranzosi, dopotutto... ERRORE...fluttuazione gravito-chakrica oltre la tolleranza! Boku si voltò di scatto verso lo schermo per controllare i numeri che stavano uscendo. Alzò un paio di volte lo sguardo vero la cella di contenimento, e quindi di nuovo verso i suoi numeri. C’è qualche problema? Passarono alcuni secondi, prima che il dottore disse: Solo uno!

    Tutto accadde molto in fretta. Il fascio di luce che veniva emesso dall’apparecchio commutò di tonalità, passando ad un verde intenso. Una delle sezioni della cella di contenimento si aprì, ed un fascio di energia concentrata venne sparata contro il punto esatto dove si trovava Raizen! [Emissione]Pot. 100. Vel Nera+3. Penetrazione 4. Fascio a cono che raggiunge il mezzo metro di raggio arrivato sulla volta. Indipendentemente dall’azione difensiva del Kage della Foglia, dissipata la potenza del raggio, Raizen si sarebbe ritrovato Boku a meno di 5 metri di distanza. Un cavo di metallo gli usciva dal ventre ed era conficcato saldamente alla volta sopra di lui. [Movimento del Serpente] Movimenti del Serpente
    Maestria: L'utilizzatore può utilizzare il cavo presente all'interno di Busto - Joheki per spostarsi, evitare cadute e compiere acrobazie in aria. La Velocità dell'utilizzatore aumenta di 2 Tacche per uno slot azione.[Da genin in su]
    Il tempo di accorgersi della sua presenza, e Boku aveva già la mano sinistra stesa in avanti. Un sigillo di richiamo era stato tracciato a mo’ di tatuaggio sulla pelle nuda. Non sembrava essere al 100% sicuro della posizione del jonin, ma se Raizen non avesse trovato una contromisura, si sarebbe ritrovato intrappolato da una gabbia di metallo, che avrebbe perforando persino la roccia per intrappolarlo in quella che era una vera e propria prigione. [Prigione del Viandante]Gabbia in metallo di dimensione 5x5x5 metri. Le sbarre sono spesse 5 centimetri ed in acciaio. Una serie di Kanji brillano sulla sua superficie: il prigioniero non può usare tecniche di teletrasporto al suo interno. Le sbarre annullano qualsiasi forma di chakra entri in contatto con loro dall’interno. Potenza 80, durezza 4./span>[SAI].

    Chiunque tu sia, mostrati! Sarai anche abile a nascondere le tue apparenze o il tuo chakra, ma la tua presenza ha comunque distorto i campi prodotti dalle mie apparecchiature...so quindi che ci sei.

    Se Raizen si fosse palesato, anche sotto mentite spoglie, si sarebbe ritrovato con gli occhi del dottore puntati addosso, mentre il macaco gli mostrava i denti in un ringhio feroce, con il grosso bastone intarsiato già tra le mani.

    Ecco il nostro intruso..chi sei? Ma soprattutto, come hai fatto a trovarci?

    Se, invece, nessuno si fosse palesato, il volto del dottore - che pure riportava uno strano kanji con su scritto gioia - si sarebbe profondamente rabbuiato. Con poco preavviso avrebbe avrebbe detto: Innescare autodistruzione! Lord Wukong, prendete la Principessa e lasciate questo lugo il prima possibile, siamo stati compromessi. Non è nella mia natura scappare da una battaglia...quanti sono?Non ne sono sicuro, ma se la Principessa si ritrovasse in uno scontro sarebbe troppo imprevedibile... Quest’ultima affermazione sembrò mettere a tacere il signore dei Macachi, il quale rietrò di gran carriera nella sala affianco.

    L’assistente meccanico di Boku aveva intanto attivato un fascio di luce nera diretta verso la camera di contenimento. Molto più magma stava ora risalendo nella camera, prosciugando persino la pozza magmatica. Il contenimento di Raibuddo, nonostante fossero passati solo pochi secondi, già stava dando segno di cedimento. Non ci voleva un genio per capire che quella cosa sarebbe esplosa da un momento all’altro.

    Nonostante l’evidente pericolo, Boku non sarebbe scappato. Avrebbe invece preso posto vicino al suo artefatto, per difenderlo da chiunque potesse avere la malaugurata idea di volerselo prendere.

    [...]

    Capisco cosa intendi, Hasuma - e per favore dammi del tu. In effetti ho iniziato ad investigare su questa faccenda perchè sono personalmente coinvolto... Gli avrebbe quindi spiegato brevemente la comparsa dei nuovi poteri legati al tempo. Si sentiva di poter parlare liberamente con il suo sottoposto, soprattutto perchè era una della due persone che, in quel momento, gli stavano dando una mano per venire a capo della faccenda. Inoltre, Hasuma sembrava avere una buona conoscenza di Iwa, delle sue storie e tradizioni e forse poteva avere qualche idea in più da esplorare.

    Visto che l’esplorazione dei livelli inferiori era loro preclusa, non gli rimase che salire in superficie, dove l’infiltrato sunese gli mostrò la tenda in cui veniva custodito lo scettro. Altro che custodito! C’erano due ninja di Iwa a protezione della tenda, il che dava un tono di serietà alla faccenda tutt’altro che banale. Soprattutto considerando che i due ninja di guardia erano shinobi esperti tanto quanto lui. A distanza, Hohenheim cercò di sondare il terreno per capire chi e cosa aveva davanti, in particolare modo se alcune barriere erano state apposte intorno alla tenda. [Abilità]

    Se così non fosse stato, avrebbe detto al suo secondo:Conosci le due guardie? Puoi trovare una scusa distrarli? era piuttosto tardi, quindi non aveva molto senso travestirsi dal direttore dei lavori e provare ad entrare dicendo che era stato ritrovato un nuovo pezzo importante da aggiungere a quelli della tenda. Inoltre, se i guardiani di Iwa avessero richiesto una parola di accesso - ne dubitava - o avessero voluto analizzare l’oggetto prima di aggiungerlo alla collezione - più probabile, potevano esserci dei problemi. Non rimaneva che tentare l’infiltrazione, sebbene la furtività non fosse il suo forte. Forse poteva cercare Raizen? Lui era più competente in materia. Oppure era in situazioni come quelle che gli avrebbe fatto comodo un ninja come Shunsui, il quale poteva facilmente manipolare le persone.

    In un luogo appartato, il Kazekage si sarebbe quindi tirato sopra il volto la maschera ninja, e si sarebbe fuso con il terreno. Tecniche Non avrebbe cancellato l’impronta del suo chakra prima di avvicinarsi alla tenda dal sottosuolo, perchè ragionò sul fatto che, se quei ninja fossero stati in grado di percepire il chakra, allora li avrebbero già individuati non appena entrati nell’accampamento. Poteva quindi cavarsela forse con un po’ di infiltrazione di basso livello, contando al più sulla distrazione di Hasuma. Se il ninja sunese non lo avesse potuto aiutare, entrando nella tenda si sarebbe assicurato lui stresso che le guardie fossero distratte da un jutsu tanto basilare quanto utile. [Tecnica - Richiamo Ammaliante] I due ninja all’ingresso avrebbero percepito uno rapido scalpiccio a qualche tenda di distanza: non vedendo nessuno - ma solo udendo il richiamo della tecnica - si sarebbero comunque insospettiti e possibilmente fatti un giro.

    Ad Hohenheim non rimaneva che cercare l’artefatto, sfruttando anche la percezione del chakra. L’obelisco aveva una traccia molto particolare di chakra e probabilmente lo scettro lo aveva altrettanto. Se lo avesse trovato, lo avrebbe preso e sostituito con una creazione di argilla, opportunamente camuffata. Tecnica Avrebbe quindi lasciato la tenda nello stesso modo in cui vi era entrato.

    Se qualcuno fosse entrato nella tenda durante la sua permanenza, si sarebbe nuovamente fuso con il terreno per nascondere la sua presenza, fin quando il pericolo non fosse passato.

    Una volta recuperato l’oggetto, si sarebbero potuti dirigere verso la stanza appena scoperta.

    Chakra: 138/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    ///

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Eredità


    XI






    L’infiltrazione procedeva per il verso giusto, solamente il clone che aveva lasciato in superficie lo fece accigliare ma con un problema che non pareva legato a quello che succedeva lì sotto e che si ritrovò costretto a rimandare. Se non altro sembrava che nessun imprevisto potesse turbare la sua raccolta di informazioni. Pareva che non fosse stato individuato visto che all’interno tutto procedeva senza alcun tipo di esitazione o intoppo, fino a quando, qualcuna delle strane apparecchiature non diede un errore come risultato di chissà quale processo.
    Per lui rimase quasi tutto incomprensibile fino a quando una delle sezioni della cella di contenimento non si aprì verso la sua posizione.

    Oh, capito, è ora quindi.

    Il fascio di luce partì verso di lui, fortunatamente la distanza dell’apparecchio e il preavviso dato dal meccanismo gli permise di schivare il colpo con uno spostamento minimale che ebbe l'accuratezza di compiere mentre si immergeva in modo da mettere anche un pò di terra tra se e il raggio [SD1][Schivata, impasto MedioBasso Rif +4] , era però evidente che in qualche modo stavano riuscendo a percepirlo, e visto come direzionavano gli attacchi era la macchina a percepire per conto loro.
    Se voleva un occasione di fuga la prima cosa da fare era disattivare la macchina e visto quanto erano affezionati ad essa prenderla in ostaggio e se non avesse avuto problemi, con la copertura che questa gli avrebbe dato, allontanarsi verso l’esterno
    Terminata la luce i suoi occhi misero a fuoco il dottore che appeso al soffitto gli puntava la mano contro, o quantomeno nella sua direzione, non sembrava infatti che avesse concezione precisa della sua posizione cosa che lo spinse ad allontanarsi rapidamente, sarebbe infatti emerso dalla roccia come se questa trasmutasse nel golem di terra nel quale si era trasformato per poi sparire subito dopo, muovendosi più rapidamente di quanto fosse possibile percepirlo per riprendere posizione dentro il corridoio, lontano da occhi indiscreti ed anche dai sensori, non posizionandosi però casualmente bensì nella volta della stessa, punto impossibile da raggiungere con lo sguardo dall'interno della sala. [ST1][L'emersione con arte della terra non costa slot, anche se comunque li posseggo, mentre la tecnica della Sostituzione mi da abbastanza metri per tornare al "punto di partenza" .
    Probabilmente qualsiasi cosa stessero usando per tracciarlo ancora lo rilevava, ragione per la quale appena terminato il movimento avrebbe attivato la tecnica dei cloni e non ne sarebbero comparsi pochi.
    Erano infatti circa una decina, tutti con le sue sembianze rocciose a nasconderne i tratti reali, ed erano sparsi per la grotta, chi sul soffitto col chakra adesivo, chi sul pavimento in posizione di guardia [ST 2] [Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    +Arte dei Cloni
    Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su] ]
    generati nel medesimo istante in cui Raizen si era arrestato in modo che non fosse possibile stabilire chi tra loro fosse il reale.
    Tre erano vicino al macaco, circondandolo a tre metri di distanza, tre stavano vicino ad uno strano automa metallico di cui ancora non comprendeva l’utilità e tre vicino a Boku, attaccati col chakra adesivo al soffitto se fosse stato necessario, la vicinanza di apparizione avrebbe inoltre coperto il suono di un clone apparso lontano da loro.
    La sua strategia era rassicurare i presenti con quella ripetitività, facendogli credere che avesse dedicato a tutti la stessa attenzione focalizzandosi su di loro. In realtà, malgrado loro non lo sapessero, mancava un clone all’appello e forse con qualche secondo di ritardo di sarebbero accorti che un ultimo clone si stava muovendo nell’ombra creata dalla cassa in legno, gli sarebbe bastato sfiorarla per dare a quella scena un impatto del tutto differente: il clone aveva infatti attivato un genjutsu [ST3]KanzasushitÄ« no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    + tecnica focalizzata Intuito
    ed era pronto ad applicarlo all’oggetto facendo credere ai presenti che fosse sul punto di generare un esplosione nonostante fosse stabile, quantomeno per quanto avesse visto.
    Appena l’avessero individuato probabilmente ne sarebbero stati alla larga, ma anche se fossero stati così intraprendenti da avvicinarsi il clone avrebbe continuato ad agire rapidamente, sicuro del fatto che gli sarebbe stata offerta copertura.
    Se avesse capito di poter toccare quella struttura contenitiva senza problemi avrebbe attivato una tecnica che poteva farlo scoprire ma di cui non si sarebbe privato. [ST4][Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue, Serpente (5)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Penetra qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    +Azione rapida
    +Tecnica Rapida
    + Nin Inarrestabili
    + Nin perfette
    + Lancia di Raijin
    Talento: L'utilizzatore può aumentare la capacità di penetrazione di Hinto di 1 e la potenza di 20. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da jonin in su]

    Tecniche Distruttive
    Abile: L’utilizzatore può infondere il Chakra Distruttivo e conoscenze derivate nelle proprie tecniche, non aumenta il danno contro le persone se non diversamente specificato.
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]
    consumo 4 bassi

    potenza finale: 120 penetrazione 5
    200 contro oggetti]
    Pochi istanti prima che la tecnica venisse utilizzata uno dei cloni per ogni obiettivo si sarebbe rilasciato, producendo una densa nuvola di fumo che avrebbe dato copertura sia alla tecnica che il clone stava per utilizzare sia all’azione successiva. Appena generato il fumo il clone avrebbe infatti tagliato i supporti tagliandoli di netto con la tecnica per poi afferrare la cassa sfruttando il chakra adesivo così da assicurarsi una buona presa mentre con i piedi calciava la volta per atterrare sul pavimento [SG][Mi allontano dalla volta spingendomi via]
    Sarebbe stato un atterraggio poco elegante ma le sue dimensioni gli permettevano di avere un controllo di quel ingombro abbastanza sicuro.
    A quel punto avrebbe tentato di scattare verso l’uscita da cui sarebbe dovuto entrare Raizen se non avesse visto gli strani sensori, muovendosi di fatto insieme all’originale che però procedeva sul soffitto del tunnel [SA 1, 2, 3][Ne uso almeno uno per la corsa e comunque il maggior numero possibile, gli altri se necessario per bloccare un AdO o un tentativo di inseguimento con i cloni come dico dopo
    Muovendomi nella stessa direzione del clone con l'originale uso gli stessi slot, grazie alle abilità Raizen si muove di 39 metri per slot
    . Proprio in quel momento la comparsa dei cloni in sovrannumero di avrebbe avuto maggior significato: mentre il clone correva infatti un secondo di loro si sarebbe rilasciato, dando continuità all’occultamento fornito dal precedente, a quel punto ogni clone, se fosse stato necessario si sarebbe mosso per ostacolare l’inseguimento da parte dei tre se avessero tentato di lanciarsi oltre la barriera di fumo [SA4][Azione di disturbo, tenderanno a mettersi nella traiettoria o bloccare fisicamente i tre avversari presenti]
    Se la botte non fosse stata possibile da prelevare i cloni si sarebbero fermati, in stallo.

    Ha poca importanza chi o come abbia trovato chi, suppongo.
    Direi che è sufficiente sapere che ad entrambi non quadra qualcosa e se la situazione degenera nessuno uscirà da qui con ciò che vorrebbe.
    Quindi possiamo far degenerare la situazione oppure presentarci e chiarirci nella speranza di accorgerci che nessuno nuoce troppo all’altro e forse trovare un modo per andare ognuno per la propria strada.


    Intanto che il clone parlava tutte le rimanenti copie si guardavano intorno cercando di capire se fosse presente un eventuale sala di controllo e trasmissione su cui avrebbe potuto mettere le mani.







    Chakra:144/175
    Vitalità:25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: // Sost.
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Mov. / Ostacolo
    3: Mov. / Ostacolo
    4: Ostacolo
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Cloni
    3: Distrazione
    4: Hinto

    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note











    [In Superficie]



    In superficie intanto le ricerche proseguivano ed il clone aveva mezzo passo di vantaggio su Hohe, i reperti che aveva visto lui erano differenti, presi da più zone del tempio ma, seppur non lo sapesse, con iscrizioni differenti nel contenuto ma identiche nello stile a quelle del sunese. Erano tutte ottimamente catalogate ed attraverso le etichette poteva risalire agilmente al punto in cui erano state ritrovate. Inizialmente lo strano odore di bruciato l’aveva distratto facendolo focalizzare su un pericolo che gli sembrava più impellente, ma una volta connessa l’origine del legno agli esperimenti condotti sotto terra potè concentrarsi su ciò che aveva visto all’interno. Distaccarsi dall’annoiato Yeyasu non fu complesso e bastò ringraziarlo per la cortesia dicendogli che sarebbe tornato da solo alla tenda del banchetto dopo aver ritrovato il suo collaboratore. Non avrebbe avuto necessità di rientrare nella tenda poiché ricordava cosa aveva visto, ma le porzioni d’affresco più che incuriosito l’avevano colpito, aveva intuito che gli strani esseri rappresentati erano una casta, qualcosa di simile a dei sacerdoti o forse delle vestali, ma era difficile capire se gli indumenti che gli davano quell’apparenza così curiosa fossero in qualche modo utili o solamente un modo per distinguersi dalla plebe, in compenso era certo il loro ruolo di mediazione, non sapeva però tra chi.
    Se quello era un culto sicuramente da una parte c’erano degli esseri umani, ma dall’altra?
    Ad interessargli era proprio chi stava dall’altra parte, le poche immagini lì presenti parlavano chiaro infatti e riuscivano anche a spiegare come mai quel posto fosse così particolare: se qualcuno era in grado di maledire un intera stirpe qualche traccia dietro di sé doveva lasciarla.
    La sala indicata dall’etichetta era tra le più recenti, seppure leggermente isolata era nel piano più superficiale, cosa che secondo gli archeologi indicava un periodo di costruzione più recente.
    La notte per lui era un vantaggio non indifferente, in particolar modo tra i civili, una volta prese le distanze dall’illuminazione artificiale non gli veniva difficile svanire con qualche movimento ben calibrato e l’accesso al tempio, sfruttando i soffitti con il chakra adesivo, non gli risultò complesso.
    Paradossalmente la cosa più antipatica risultò muoversi all’interno senza alcun tipo di luce, il tempio era grande e le svolte non poche, fortunatamente dopo qualche metro, probabilmente quando anche di giorno la luce era totalmente assente, iniziarono a comparire delle flebili luci da cantiere, non illuminavano sicuramente a giorno, ma erano sufficienti per procedere, certo non era semplice comprendere cosa quel tempio potesse nascondere ma esitare in quei punti non avrebbe reso più rapido o completo il suo lavoro.
    Giunto alla sala segnalata dall’etichetta, riconoscibile anche da una grossa pezza di stoffa che la battezzava a mo' di cartello in una via, si guardò attorno, sinceramente stupefatto.
    Aveva raramente avuto il tempo di dedicarsi alla visita di musei e monumenti che riportassero la storia, limitandosi spesso a viverla in prima persona grazie ad una ciclicità degli eventi che più di una volta l’aveva reso protagonista, ciò che aveva davanti in quel momento però giustificava la sete di conoscenza degli archeologi. Una stanza circolare, o forse un pozzo visto quanto scendeva in profondità, che sembrava svilupparsi come una spirale, marcata da una rampa a gradini che sostituiva le scale permettendo di scendere o salire senza troppa fatica. Tuttavia, dopo circa una ventina di metri pareva che qualche muro di contenimento fosse collassato, chiudendo la parte più bassa.
    Ciò che cercava, come dimostravano le mancanze nelle pareti corrispondenti ai frammenti visti nella tenda, era proprio lì: un bassorilievo affrescato che narrava una lunga storia che aveva proprio sul fondo il suo inizio, quantomeno quello suggeriva la logica osservando la narrazione degli ultimi quadranti che altro non erano che la parte terminale di una lunga spirale.
    Passò con le mani sull’ultimo bassorilievo, quasi si aspettasse una reazione che andasse oltre la materia tanto era ricca di eventi, il primo quadrante in realtà era praticamente vuoto, quasi una sfumatura del penultimo che interpretava come il finale di un film che andava scurendosi prima dei titoli di coda. Fu inevitabile continuare la discesa.
    Vide alcuni di quegli strani sacerdoti radunati attorno attorno a qualcosa di simile ad un altare, una delle poche cose non colorate, come se fosse altro che nuda pietra, solamente loro in mezzo al nulla su un orizzonte vuoto e desolato. La scena precedente invece era decisamente differente, il cielo era nero, ma non solo, le nuvole davano la decisa sensazione di ruotare sopra ad un immagine assai più complessa tutti erano in posizione meditativa ma dai Koro si levavano linee nere che andavano a condensarsi in quel vortice a cui un oggetto slanciato e appuntito, che non sapeva avere la medesima forma dell’obelisco svariati metri più sotto, faceva da contraltare.
    Leggendolo al contrario in quanto iniziava dall’alto vide anche delle figure nuove un uomo ben più grande dei Koro stava insieme a loro sopra ad un gigante alato.
    Sgranò gli occhi, iniziando a correre verso il basso, facendosi scorrere davanti agli occhi una vita che non gli apparteneva fino a che non arrivò all’inizio di quella scena, dell’ultima scena, lì il generale era imponente, era chiaramente un condottiero, un uomo d’armi, e non era della loro fazione. Portava un’ importante corazza ed era decorata con la testa di un drago, e sapeva quanto quel generale fosse imponente, ma nonostante questo era troppo alto rispetto agli stessi Koro, era evidente che per quanto quella fosse la narrazione di un clan sconfitto era anche la storia di un popolo pentito. La grande figura del generale portava con se i simboli della pace uno per mano, non solo dalla guerra ma anche dell’espiazione del peccato, il pannello successivo infatti spiegava che per portare a termine un incarico che avevano scelto di trascrivere come un impresa di grande sacrificio avrebbe condannato lui, ma salvato loro anche se privandoli del potere che li aveva contraddistinti e maledetti fino a quel giorno. Nella scena successiva un gigante alato giaceva sotto i loro piedi, legato con una catena al generale in qualcosa di diverso dalla semplice sottomissione,
    Il riquadro successivo mostrava che l’obelisco era in grado di gestire quella quantità di potere e proiettarne un fascio che fece sparire il generale e il gigante in un vortice.
    A quel punto gli ultimi pannelli acquisivano un senso, il rituale per mandare il generale in un tempo diverso dal loro coincideva con quello per sigillare i loro poteri, forse nessuno di loro sapeva quanto grande fosse il torto che stavano facendo a chi controllava quel flusso, ne tantomeno della maledizione che questo comportava sul prode viaggiatore.
    Riprese a correre solo per fermarsi poco dopo.

    I Dannati Sono Banditi Da Questo Luogo!



    Ma che…?
    ...oh no…


    L’ultima cosa che il clone vide fu una coltre nera, qualcuno una traccia l'aveva decisamente lasciata.
    Fuori dal tempio intanto Hohe si confessava con Hasuma.
    Lo shinobi della sabbia chinò la testa con un sorriso.

    Abitudine kazekage, non penso la perderò facilmente.

    Ascoltò poi le parole di Hohe, annuendo serio ma non preoccupato.

    Capisco.
    Siamo nel posto giusto, non deve temere, ne usciremo sicuramente con qualche informazione in più.


    Il suo sorriso tradiva una leggera preoccupazione, ma cercava di mascherarla per essere maggiormente di supporto, dopotutto l’aumento dell’ansia avrebbe solo danneggiato quella delicata missione.

    Non conosco le guardie, non sono qui da tanto, solamente quando nel tempio hanno iniziato a estrarre reperti importanti si sono fatte vive.
    Penso che resterò all’esterno, le farà comodo un occhio qui.


    Gli avrebbe però passato una ricetrasmittente per eventuali comunicazioni.

    Se avrà problemi potrò aiutarla a gestire la cosa.

    Si sarebbe quindi posizionato vicino alla tenda ma ben nascosto dalle guardie.
    Hohe nel mentre avrebbe tentato la sua infiltrazione, un piano per quanto semplice estremamente efficace, se non fosse stato ad Iwa.
    La terra infatti si mostrò singolarmente compatta, e quando ne uscì questa gli rimase addosso, come se fosse appiccicosa [Terra][Hai Semiparalisi e Azzoppato saranno presenti fino a che la terra non sarà rimossa. La terra è sparsa in grossi grumi grandi quanto un pugno un pò ovunque, rimuoverli causa AdO e costa slot azione] la tenda però era sufficientemente piccola per permettergli di sentire cosa le guardie si dissero al momento della sua emersione.

    … tu vai a controllare che era quel suono, io vedo che sta succedendo qui dentro.

    I lembi di tessuto che formavano l’ingresso si separarono e un uomo ispido e tarchiato entrò all’interno, dai bozzi sotto l’hakama sembrava indossasse un qualche tipo di protezione.

    E tu saresti?

    Non sembrava un tipo incline al dialogo, ma mai dire mai.
    Attorno al kazekage comunque gli oggetti erano conservati sotto teche protettive, era evidente che fosse un lavoro provvisorio, erano infatti solamente poggiate sopra al tavolo in cui stavano gli oggetti in modo da proteggerli da eventuali oggetti che gli potevano cascare sopra, e non era presente solo il BastoneOpera_senza_titolo ma anche la pietra di cui parlavano quando avevano citato il manufatto.
    Erano presenti anche altri oggetti, e per quanto fossero antichi era chiaro che fossero fatti con maestria e cura, una era simile ad una vanga da giardiniere, era squadrata come il manico e tra questo e la pala era presente un incavo, erano presenti addirittura dei disegni geometrici nel manico e nello stesso stile un accetta mista ad un piccone ed infine il bastone, singolare anche lui, per le dimensioni sembrava realmente un bastone da passeggio, eppure il pomolo con quello strano riccio ricordava uno scettro, seppure era decisamente strano che proprio in quella zona fossero presenti delle borchie abbastanza acuminate che per quanto esteticamente interessanti ne rendevano sicuramente l’uso abbastanza scomodo anche su di lui, tra bastone e pomolo era presente un incavo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Risonanza instabile


    XI



    Maledetta creatura... Il dr. Boku imprecò tra i denti vedendo l‘essere di pietra emergere e sgusciare oltre la gabbia che aveva evocato. Poteva trattarsi di un‘evocazione, oppure di un ninja con una qualche forma di mutazione corporea. Tuttavia, la soluzione più ovvia era che fosse un camuffamento per non rivelare la sua identità. Mostrati dannato! Come ci hai trovato?! Accontentato, il dottore vide una decina di copie apparire nella grotta, equamente distribuite tra lei, Wukong e Yujime - l’assistente robotico Grrrr... Wukong, in posa di combattimento, ringhiava piano contro le copie che lo avevano circondato. Un filo di aria gelida usciva dalla sua bocca, condensandosi rapidamente in brina. Era pronto a combattere. Fu deluso perchè l‘Hokage non ne aveva intenzione, invece, alcuni cloni iniziarono a svanire riempiendo di fumo la zona. Un diversivo! Il cristallo! Urlò Boku prima di sentire i colpi netti del metallo che si spaccava, preannunciando che la cella di contenimento era appena stata rimossa dai suoi supporti. NOOOO!

    Quello che accadde dopo avvenne in un attimo. La copia spostò la cella, disallineando il fascio che partiva da Yume al cristallo all‘interno del Raibbuddo. Appena questo accadde, un allarme scattò nel robottino: ALLARME! DISCONNESSIONE FORZATA...RISONANZA DI ASSORBIMENTO INSTABILE! A quel punto, anche se Raizen non poteva vederlo, la copia del Kiseki ebbe un primo sbalzo di energia, che rilasciò inondando le pareti interne di Raibbuddo con un nuovo livello di energia facendo comparire nel legno venature azzurre. Quindi la pietra si fuse con i supporti interni della struttura e quindi al Raibbuddo stesso, cristallizzando tutta la struttura in un unico blocco. La copia di Raizen, che lo tratteneva, fu coinvolta immediatamente. La pietra nera ssordì tutta l‘energia prima di distruggerla. [Note] Il magma che ancora stava fluendo dentro la cella perse immediatamente tutta la sua energia, raffreddandosi in roccia in un istante. Il raffreddamento proseguì rapidamente verso la pozza, iniziando a prosciugarne l‘energia, che pure era molta e quindi avrebbe richiesto tempo. La cella di contenimento si ritrovò quindi poggiata su un piedistallo di circa 3 metri sulla superficie della pozza magmatica in rapida solidificazione. La pietra stava inoltre estraendo anche il calore dall‘aria: in un attimo la temperatura della stanza era scesa a 0 gradi, ed un sottile strato di ghiaccio e brina si stava formando sulle pareti e sul pavimento della caverna.

    Yujime, l‘assistente robotico, volava intorno al bozzolo cristallizzato della cella, cercando a quel punto di riconnettere il raggio stabilizzatore che controllava la pietra, ma inutilmente. Il cristallo che si era formato intorno alla cella non gli permetteva di connettersi. Connessione fallita! Il cristallo sembrava inoltre estremamente duro.[Note]Durezza 5 Potenza 80. Assorbe ninjutsu a contatto fino a potenza 50. Assorbe 5 Bassi di chakra per contatto diretto con il cristallo. Il supporto invece è di semplice pietra, Potenza 40 durezza 3

    Merda...Wukong, la pietra assorbirà tutta l‘energia nei suoi dintorni, dovete lasciare questo posto...subito. Così dicendo, Boku si sarebbe lanciato tra le copie di Raizen con l‘intendo di oltrepassarle per raggiungere la cella di contenimento. Passandovi accanto, dalle braccia di Boku sarebbero comparsi quelli che sembravano essere degli Uchiha Shuriken attaccati tramite supporto. Questi avrebbero preso a vorticare rapidamente prima di minacciare entrambe le copie rimaste di troncare loro la testa. [SAI]Vel. Nera+6. For. Nera+3 Potenza 50 + 20 (rotazione). Danni contro le armi x3

    Tecnologia infernale... Imprecò Wukong poco prima di incrociare le dita e generando delle gabbie di ghiaccio che avrebbero tentato di bloccare tutti i cloni di Raizen nella stanza. [TA - Azione Rapida]Vel Nera+3 Se avesse o meno avuto successo, avrebbe quindi menato un fendente orizzontale con il suo bastone intarsiato, andando a colpire o direttamente i cloni o le prigioni di ghiaccio che aveva creato. [SAII]Vel. Nera+3 For Nera+4 . Potenza 50. Se colpite le prigioni di ghiaccio, trasmette il danni all‘interno senza distruggerle con bonus +30

    Detto questo, avrebbe cercato di muoversi verso la direzione della principessa, ma si sarebbe bloccato a metà strada, vedendo qualcuno proprio in quella direzione.

    672FC620-DEA6-4436-9FDD-85E98CDF8941
    Mai Terumi, la Principessa, era già sulla porta. Vestita di un kimono male allacciato, la Principessa guardava con sguardo preoccupato i cloni, le prigioni di ghiaccio ed in generale la baraonda nella caverna. Wukong che sta succedendo qui..!? Principessa siamo sotto attacco. Per la sua sicurezza dobbiamo immediatamente lasciare questo posto...Sotto attacco? E da chi? Ma non stavamo facendo nulla di male...solo un bagno caldo...un po‘ di esperimenti... io davvero non capisco che cosa vogliono da noi...questa cosa mi rende molto triste...io...vorrei piangere... Si controlli Principessa, ricordi gli esercizi...ora presto dobbiamo andare... Lo so...ma è davvero difficile...

    E poi, semplicemente, la donna iniziò a piangere piano. Dannazione... Wukong compì uno strano salto nell‘aria e, così facendo, rimpicciolì diventando alto solo 20 centimetri. Il salto lo portò sulla spalla di Mai ed iniziò a dirle qualcosa all‘orecchio non udibile. Negli occhi della donna, intanto si erano accese due fiammelle di chakra azzurro che brillavano piano. Se Raizen fosse stato all‘aperto, avrebbe visto a quel punto il cielo rannuvolarsi ed iniziare a piovere. Potè invece sentire il gemito della terra tutto intorno a lui: la terra, l’aria, l’ acqua e tutti gli altri elementi naturali avrebbero condiviso il dolore che la donna provava. Perchè lei era Mai Terumi, la benedetta dal chakra, ed il chakra naturale, quindi la natura stessa, si piegava al suo umore!

    La terra iniziò a tremare violentemente, facendo perdere l‘equilibrio e rendendo difficile muoversi. [Note]1 Leggera ad vibrazione a round se connessi al suolo. Movimento dimezzato. Se non si utilizza chakra adesivo è molto facile cadere a terra. Se sei nella terra il danno aumenta a 4 leggere/round, movimento ridotto ad 1/10. Il macaco non sembrava risentire delle scosse perchè sopra l principessa, mentre dopo un primo attimo di assestamento, Boku adattò l‘elasticità del cavo che lo teneva sospeso per non risentire troppo delle scosse. Ma quello non era tutto, dal soffitto dei massi si staccarono dalla superficie della volta, randomicamente. Uno per poco non mancò Boku, un secondo lo tagliò tramite le lame rotanti che aveva appena sfoderato. Anche Raizen non sarebbe stato più fortunato: 2 dei suoi cloni si sarebbero visti cadere un macigno sulla testa, e lui stesso sarebbe stato bersagliato a sua volta.

    Intanto, Boku stazionava davanti al bozzolo cristallizzato. Stava dando ordini al suo minion, ma non sembrava particolarmente interessato a far terminare il processo, quanto a prendere nuovi dati su quello che stava succedendo. Del resto, aveva detto solo ai suoi compagni di allontanarsi. Per sè stesso, non sembrava affatto preoccupato.


    [...]


    Sgusciare attraverso il terreno di quel luogo, fino ad intrufolarsi nella tenda, fu più complesso del previsto. Il terreno di Iwa doveva avere delle prorpietà particolari per rigettare la sua tecnica da esploratore in quella maniera. Quando emerse dal terreno, dei grumi di terra erano rimasti appiccicati alle sue vesti, appesantendolo. Ebbe anche una seconda sfortuna: la malia che aveva lanciato ebbe effetto soltanto su una delle due guardie, e spinse la seconda ad entrare nella tenda, forse allarmato.

    Avresti fatto meglio a non venire...

    Sentenziò sottovoce, mentre completa rapidamente una breve serie di sigilli. [Tecnica dello Stomaco dello Scorpione di Pietra]Vel Nera+3+2 (Piano B) La pietra avrebbe rivestito l‘interno della tenda, sigillando ogni possibile via di fuga. Probabilmente l‘uomo non se ne sarebbe nemmeno accorto, perchè avrebbe percepito un ben più grande pericolo farsi avanti. Infatti, le mani del genio della Sabbia avevano già pescato nelle sacche di argilla e due costrutti si erano materializzati davanti la sua figura: la prima era un polipo, mentre il secondo sembrava una sorta di tappeto. Entrambi scattarono contro il pover‘uomo [SAI]. A questo punto il polipo avrebbe tentato di attaccarsi alla sua testa, avvolgendola completamente, mentre il tappeto avrebbe tentato di avvolgere il corpo dell‘uomo con il polipo all‘interno. [SAII]. Se l‘attacco avesse avuto successo, solo il polipo sarebbe a quel punto detonato. La dimensione del polipo era calibrato per provocare un danno sufficiente a far perdere i sensi all‘uomo, senza ucciderlo. Invece, il doppio involucro - il tappeto e la tecnica di pietra - servivano a non far propagare il rumore al di fuori della tenda. Il tappeto, aveva anche lo scopo di non far propagare l‘esplosione verso i reperti contenuti in quella stanza.

    Se il suo piano avesse funzionato a dovere, si sarebbe immediatamente dato da fare. Innanzi tutto, avrebbe preso il corpo dell‘uomo e sposato in un punto della tenda difficilmente raggiungibile, quindi lo avrebbe coperto con un telo - se ce ne erano a disposizione - oppure tramite una basilare tecnica di occultamento. [Tecnica di Occultamento] Sistemata questa prima faccenda, avrebbe convertito la terra che ancora lo ostacolava in argilla, tramutandola, per poi creare un clone di se stesso che avrebbe a sua volta camuffato da guardia. [Tecniche]

    Mentre il suo clone usci all‘esterno della gabbia di pietra - che orami si era dissolta - Hohenheim si sarebbe concentrato sugli oggetti. Oltre lo scettro c‘era una vanga ed una specie di piccozza. Non avendo tempo per fare un‘analisi del tutto, creò un geco di modeste dimensioni che, con un colpo di lingua, avrebbe prelevato i tre oggetti, ingurgitandoli. [Creazione trasportatrice] Mentre quella spariva nel sottosuolo, portando via quei tesori in un luogo sicuro, Hohenheim si sarebbe attardato per un altro secondo. Con l‘argilla ancora a sua disposizione avrebbe rimodellato gli oggetti che aveva prelevato, donando loro lo stesso aspetto che in precedenza tramite la stessa illusione che aveva lanciato sul suo clone. Rimesso tutto sotto le teche, si sarebbe fatto dare un cenno dal clone per sapere se poteva uscire in sicurezza e, quindi, lasciare la tenda. Altrimenti avrebbe dovuto procedere nuovamente sottoterra.

    Se tutto fosse andato secondo i piani, non rimaneva che vedere cosa aveva trovato, con il supporto di Hasuma sicuramente, e quindi dirigersi verso gli scali. Avrebbe anche ingerito qualche tonico: il combattimento era stato breve, ma creare tutte quelle illusioni gli aveva consumato non poche forze.

    Chakra: 131/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    ///








     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'erede delle Sei Vie


    XII






    Il piano stava andando per il verso giusto, i cloni riuscirono a posizionarsi senza alcuna difficoltà e svolgere il loro ruolo di ostacolo, ma se le reazioni umane erano state ben calcolate altrettanto non si poteva dire di quelle del cristallo, la capacità di assorbimento infatti dissolse letteralmente il clone dando però a Raizen preziose informazioni a riguardo: l’apparecchio era infatti in grado di assorbire il chakra ed il poco che possedeva il clone certo non fu sufficiente ad un contatto prolungato, cosa che rendeva impossibile pensare a loro come mezzo di trasporto per quella missione. [Nota][il clone aveva una riserva residua di 3 bassi avendo utilizzato 2 TA una da 9 bassi e una da 2, considero questi persi]
    Missione che però ora lo vedeva in netto svantaggio non avendo avuto la possibilità di prendere il suo ostaggio.
    L’artefatto comunque si deteriorò rapidamente dopo la disconnessione, dalla sua reazione sembrava infatti che la sua stabilità fosse data da un preciso introito di energia che gli veniva dato dalla lava e tolta la capacità alla macchina di poter assolvere a tale compito una serie di sfortunati eventi si era susseguita.
    Il piano venne dunque interrotto da quell’imprevisto, e mentre l’originale aspettava all’ingresso della caverna i cloni agirono di loro iniziativa. Boku, agganciato alla volta tese il suo cavo per poi tentare un attacco verso i cloni davanti a lui, il combattimento capovolto non era certamente una delle situazioni migliori, ma doveva riuscire ad arrangiarsi.
    Appena Boku si fosse lanciato contro le copie queste si sarebbero ritratte, piegandosi verso la volta fino a trovare ulteriore supporto, poggiandovisi con le mani in modo da mantenere facilmente la posizione fino a quando la minaccia dell’essere meccanizzato non fosse passata oltre. [SD1][Schivata Impasto Medio in Riflessi Nera+6]
    Il clone però non avrebbe permesso che tutto si svolgesse secondo i piani dello scienziato, quale che fosse la manovra per sorpassarli i cloni si trovavano infatti tra lui e il suo obiettivo ed appena questo li avesse scavalcati le mani del clone sarebbero scattate nel tentativo di afferrarne le caviglie. [SA1][Impasto Medio in Velocità Nera+6] La presa probabilmente ne avrebbe arrestato la corsa lasciandolo a ciondoloni, ma l’obiettivo delle copie non era quello, appena il corpo del dottore avesse offerto un obiettivo l’altra copia sarebbe scattata cercando di colpire in pieno il corpo con i pugni serrati nel tentativo di mandarlo ad impattare contro il cristallo. [SA2]Impasto MedioAlto in Forza Nera +8
    L’azione però non si sarebbe limitata a quello, avendo osservato l’utilizzo che Boku faceva del cavo le copie avrebbero cercato di controllare il corpo avversario in modo che questo non potesse sfruttarlo per bloccarsi a mezz’aria. La copia che lo teneva per le caviglie avrebbe cercato mediante le stesse di ruotare il corpo avversario cambiando inevitabilmente la traiettoria del braccio se questo fosse stato sparato prima dell’arrivo dell’altro clone. Se invece il lancio non fosse stato effettuato lo stesso clone che l’aveva colpito avrebbe cercato di afferrare saldamente la propaggine strattonandola in modo che non potesse svolgersi e procedere verso un eventuale appiglio o staccandola in caso fosse attaccata [SA3]Impasto MedioAlto in Forza Nera +8
    Dei due cloni però solamente uno si sarebbe salvato, quello che aveva agito afferrando le caviglie, pur rilasciandole per permettere che Boku venisse sbalzato via, poiché il secondo si sarebbe rilasciato un istante prima di impattare con la botte.
    Qualche metro più sotto anche il macaco iniziava a muoversi ma aveva probabilmente sottovalutato la prontezza di Raizen [AdO][Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità Azione Rapida se questa è stata utilizzata per impedire un AdO derivante dall'uso di una tecnica. Tale negazione non deve essere scorretta, sleale o antisportiva.
    [Da jonin in su]

    Sokotsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore sferra un colpo con forza migliorata di 4 tacche che si ripercuoterà all'interno del corpo avversario provocando Sanguinamento (DnT leggero) e Dolore (DnT leggero).
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Arte dei Cloni: Supporto nelle Arti Magiche
    Talento: L'utilizzatore può far eseguire ad un clone una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate contemporaneamente. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.
    [Da jonin in su]
    + 2 a velocità

    Onda Distruttiva
    Arte: L’utilizzatore potrà modulare l’emissione del Chakra Distruttivo trasmettendo a contatto una potente vibrazione aumentando il danno di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Propagazione dell'Onda
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il Chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legate anche alle armi impugnate.
    [Da genin in su]

    Propagazione Forzata
    Abile: Se un colpo fisico beneficia dell’Onda Distruttiva ed impatta con un oggetto impugnato questo trasmetterà il danno all’arto come se colpito direttamente è possibile sfruttarla 1 volta ogni 2 Round.
    [Da chunin in su]

    Sisma Distruttivo
    Speciale: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza dell’Onda Distruttiva e il raggio del Chakra Distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]

    in sintesi:
    potenza tecnica
    +40 da Guanti da combattimento
    +20
    +10 (solo contro oggetti)]
    il clone sarebbe scomparso per un singolo momento ricomparendo, spostato leggermente di lato, alla distanza necessaria per sferrare un poderoso diretto nella tempia del macaco un colpo sicuramente duro da incassare visto che la zona non sembrava protetta da alcuna armatura e che la tecnica era particolarmente efficace nelle parti molli.
    Avrebbe continuato ad infierire sui due se ne avesse avuto l’occasione ma la comparsa della Principessa lo raggelò ben più di quanto non aveva fatto il marchingegno assorbendo l’energia di quel luogo, eppure l’insicurezza che mostrò gli fornì uno spiraglio sul quale forse poteva lavorare.
    L’insicurezza però non si fermò alle lamentele assai vicine allo spirito di una persona immatura, bensì dopo qualche pesante sospiro ad un leggero pianto che però venne assecondato da tutti gli elementi naturali lì presenti, e considerando che stavano sotto terra non era affatto la cosa migliore, lui in primo, così saldamente attaccato alla roccia subì l’effetto [Ferita][Leggera alle gambe]

    Ack!
    Pessima situazione.


    Tuttavia attaccato alla volta non poteva subire danni dalla caduta dei massi, sebbene cadesse insieme a loro rischiando di finire schiacciato dal loro peso. Fortunatamente la caverna diede un leggerissimo preavviso permettendogli di spostarsi lateralmente in modo da non ritrovarsi tra masso e suolo. [SD2][Schivata]
    Fu sul quel terremoto che arrivò il suo momento di entrare in scena.
    I cloni rimasti si sarebbero tutti dissolti in delle dense nubi di fumo dandogli un pò di fumo scenico ed il piccolo Kubomi sarebbe stato pareggiato mentre lui si preparava ad un’apparizione tutt’altro che ordinaria. [Fumo]Arte dei Cloni: Fumogeno
    Speciale: L'utilizzatore alla distruzione o al rilascio produrrà una nube di fumo più grande: avrà dimensioni pari a 7 unità e fornirà occultamento per 2 slot azione.
    [Da genin in su]

    Dentro al tunnel avrebbe composto i sigilli per sfruttare nuovamente la tecnica dell’evocazione richiamando un drago più adulto e preparato in grado di sostenerlo in quella battaglia. Le dimensioni del drago avrebbero iniziato a preparare il palcoscenico: essendo grande a sufficienza da ingombrare gran parte del tunnel la sua apparizione avrebbe prodotto uno sbuffo d’aria che però non avrebbe annunciato lui. [TA2 e 3][ Evoco con TA
    Taiho Kazan [Evocazioni]
    Taiho Kazan è un robusto drago dell'Ovest, ha seguito Raizen dopo la morte di Jigoku. Rispetta la forza di Raizen e lo segue per rimediare ai peccati del padre.

    Lava Ingombrante
    Talento: L'utilizzatore può rendere le sue meteore più liquide, non esploderanno ma aderiranno sul bersaglio infliggendo Ustione (DnT medio), non cumulabile, fino a che non verranno rimossa. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione
    [Da genin in su]

    Lava a Presa Rapida
    Arte: L’utilizzatore se utilizzata Lava ingombrante mediante Slot Azione può privarla rapidamente del suo calore, solidificandola. Causerà Intralcio Grave fino a quando non rimossa. Ha potenza pari a 10 e durezza pari a 3 ai soli fini della rottura.
    (Basso ogni Meteora)
    [Da genin in su]

    Taiho Kazan
    Speciale: Un massiccio drago rosso specializzato nell'emissione di lava, si dice abbia linea di sangue diretta con Jigoku avendo ereditato dal vulcano la sua potenza. Può accedere alle competenze del contratto “Araldi Celesti” e "Sintesi Elementale"
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 15)
    [Da chunin in su]

    Meteore del Drago - Ryu No Insei
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (5)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca diverse sfere di lava, di raggio pari a mezzo metro, entro 21 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Appena si scontreranno con una superficie solida, esploderanno in un ondata di lava pari a 3 metri, con potenza pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio a Meteora)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da chunin in su]

    Meteora Distruttiva
    Talento: ’utilizzatore è in grado di emettere una Meteora dal potenziale elevato: avrà potenza aumentata di 30. E' possibile utilizzare questo talento una volta ogni 3 round. Non è possibile combinarlo con altre abilità Talento.
    [Da jonin in su]

    +
    Kinkōshugojin: Ryū no Hagoromo
    Villaggio: Personale - Evocatore
    Posizioni Magiche: Drago (7)
    L'utilizzatore combina le sue forze con un drago, riducendone le dimensioni e disponendolo intorno alle spalle similmente a un Hagoromo. Finché viene mantenuto il contatto il drago potrà essere usato come punto di partenza per emissioni e tecniche a colpo singolo dell'utilizzatore, mentre l'utilizzatore potrà usare le conoscenze del drago. Viene consumata solo la riserva di chakra dell'utilizzatore. Interrompere il contatto per più di due round, o per una distanza maggiore di 24 metri disattiva la tecnica, una separazione inferiore disattiva gli effetti della tecnica ma non la interrompe, e il drago non può tornare alle dimensioni originarie. Entrambi devono pagare il consumo di attivazione e di mantenimento, diviso equamente. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio per Drago / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Da jonin in su]

    + creazione gudodama]


    Taiho.
    Vieni, concedimi la tua forza.


    Dal tunnel a passi ben misurati e tranquilli sarebbe emerso Raizen con le sue vere sembianze: un uomo a dir poco imponente e dalla presenza soverchiante che risplendeva di un potere che probabilmente la principessa non avrebbe faticato ad identificare come affine al suo vista anche la fusione con una creatura fortemente legata alla natura come lo erano i draghi.



    Dopo i primi passi con i piedi poggiati sul pavimento, e senza il minimo sforzo, delle nuvole iniziarono a crearsi davanti a lui, condensandosi solamente per sostenerlo mentre si elevava dal pavimento e prendeva a camminare a poca distanza dal pavimento, distaccato dallo stesso come lo erano le creature ultraterrene e coperto da un mantello fiammeggiante la cui apparizione veniva menzionata in racconti ormai antichi.
    Avrebbe percorso l’intera sala [SA4] solamente per fermarsi davanti alla donna e porgerle la mano, ma con garbo, senza invadere il suo spazio e lasciando a lei la possibilità di stringerla.

    Principessa, perché piange?
    Le lacrime non le si addicono.


    La sua voce era calda, profonda ma soprattutto tranquilla e impostata, come se ciò che aveva attorno non lo impensierisse minimamente, fortunatamente grazie al suo talento avrebbe potuto mentire tranquillamente anche a sua madre. [Abilità]Recitazione! e cosa sennò? XD

    È forse per le impurità perpetrate da quell’uomo?
    Mi dispiace, anche io ho parte in tutto questo, i miei servi di terra hanno reagito in autonomia quando l'apparecchio ha raccolto troppa energia.


    C’era un solo uomo nella stanza e Raizen aveva notato che con un po' d’impegno si sarebbero potute creare due fazioni in quella situazione, il macaco era evidente che non avesse grande fiducia nella scienza e probabilmente nel dottor Boku, il suo interesse maggiore sembrava essere la principessa e il suo status emotivo, se un taglio doveva essere fatto quindi era per isolare lo scienziato, inoltre era probabile che fino a quando il suo intento fosse stato quello di calmare la Principessa il macaco non sarebbe intervenuto remandogli contro e agitando ulteriormente le acque.
    A quel punto doveva dimostrare che l’origine di quel guazzabuglio non era il suo intervento, bensì l’esperimento voluto dallo scienziato e di cui lei era vittima, punto fondamentale quello per permettere alla donna di autodiscolparsi e vedere un sostegno in chi gliel’aveva permesso.

    Lo sento, lei è legata alla terra.

    Non era vero, non lo sentiva, ma era evidente che ci fosse una connessione tra la donna e quegli eventi.

    E la sua preoccupazione la fa contorcere.
    Non può che soffrirne, dovrebbe essere un reato soltanto farle versare delle lacrime, ma se si lascerà trascinare da questo miscredente le cose non faranno che peggiorare.
    Il suo legame è qualcosa di troppo puro per essere piegato alla volontà venefica di un essere umano tanto deviato, percepisco quella che lui chiama "scienza"


    Non voleva però calcare troppo la mano con le accuse dirette al dottore, poteva esserci qualche legame tra i due anche se faticava a pensarlo visto che il macaco faceva da intermediario, avrebbe quindi spostato l’attenzione su qualcosa di indifendibile.
    Notando come il cristallo stava agendo sull'ambiente circostante non potè fare a meno di sfruttare anche quell'elemento, sembrava infatti che l'oggetto fosse in grado di assorbire l'energia libera, e quella presente lì sotto, la geotermica provocata dal naturale calore della terra era chakra naturale, un elemento che forse anche la donna avrebbe potuto percepire e reputare sbagliato.

    È colpa di quel cristallo, non può stare in grembo alla terra, ne stà già corrompendo l'essenza portando il freddo e il gelo qui, dove non sarebbero mai potuti essere, soltanto per nutrirsene in favore di chi non potrebbe sfruttarlo altrimenti.
    Se potessimo portarlo all’esterno potremmo distruggerlo senza nuocere a questo luogo, ma non è possibile toccarlo direttamente, non sopporterei che lei, la più fulgida incarnazione di tutto lo splendore che nasce da questo mondo, possa venirne influenzata.


    Di sicuro non avrebbe rivolto simili parole nemmeno alla creatura che rispondesse realmente a tutte quelle affermazioni, erano decisamente troppo sdolcinate e altisonanti, ma alla principessa, se teneva fede al suo titolo, non sarebbero suonate strane. Il suo gioco per quanto rischioso poteva reggere.
    Chissà se Hebiko le avrebbe gradite o gli avrebbe vomitato addosso dell'acido prima di lavarsi le orecchie col diluente.
    Ma Raizen non dava per scontato nemmeno il colore del cielo, ragione per la quale ben all’interno del tunnel era stata lasciata una delle sue gudodama.


    Chakra: 111/175
    Vitalità: 24/25
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata Boku
    2: Schivata Masso
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Presa
    2: Az. sulle caviglie
    3: Placcaggio
    4: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Sokotsu
    2: Evocazione
    3: Hagoromo

    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note




    [Hohe superficie]

    Il minuto Kazekage intanto decise che non era più tempo per le chiacchiere e partì immediatamente all’attacco, sicuramente sorprendendo la guardia, ma non a sufficienza perché il polpo potesse fare altrettanto, anzi, vedendo come i due costrutti erano stati creati il suo sguardo si indurì ulteriormente.

    Ah, un ladro dunque.

    L’unica frase prima di trattenere il fiato, una banale contromisura che però poteva metterlo al sicuro per i secondi necessari ad organizzare la sua difesa.
    Il bastone scattò rapido e roteando tra le sue mani rapidamente riuscì a creare uno scudo assai efficiente che generò addirittura una corrente d’aria, certo inutile visto l’ambiente chiuso ma che all’esterno avrebbe reso il veleno inefficace e che rispedì i costrutti al mittente, ma si accorse anche che era un attacco semplice che stava tastando il terreno. [SD1][Velo di Roccia
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può compiere ad area una difesa a corpo a corpo impugnando un Equipaggiamento. L'utilizzatore potrà roteare l'arma così rapidamente da creare una superficie unitaria avente potenza e durezza pari all'arma utilizzata.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio d'azione: 1,5 metri per grado]
    [Da genin in su]

    +
    Mastro d'Asta
    Speciale: L'utilizzatore, 1 volta ogni 2 round, potrà Impastare durante l'esecuzione di una tecnica Taijutsu di tipo Mossa, se utilizzato un Equipaggiamento ad asta o similare, come se fosse un ninja di due gradi inferiori.
    [Da Chunin in su]
    Impasto Medio in riflessi

    NB
    Piano B non si può usare in questo modo, non considererò dunque le tacche negli attacchi in cui la sfrutti
    ti cito il pezzetto che ti impedisce di sfruttarla in questo scenario:
    ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente

    Il bastone riuscì a respingere i costrutti ma l’uomo appariva leggermente preoccupato, sembrava che per lui quella gabbia fosse un problema ben più fastidioso di quanto non lo sarebbe stato per chiunque altro. Forse proprio per quella ragione il terreno prese a sussultare ed anche lo stomaco dello scorpione sembrava subirne gli effetti.
    Bastone si mosse nuovamente ma questa volta andò a piantarsi nel terreno anche se il problema più grande non era tanto il dove, ma il come visto che l’impatto crepò il resistentissimo stomaco per poi mandarlo in frantumi. [ST1][terremoto umano durezza -1
    Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    + Tocco distruttivo (superiore) 4 bassi
    + Distruzione ad Area (superiore) ]

    A quel punto dalla spaccatura, larga almeno tre metri, eruttò una quantità di terra non indifferente che in poco tempo avrebbe trasformato la tecnica del kazekage in una trappola mortale [ST3]Eruzione Terrestre
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra (10)
    L'utilizzatore può far eruttare una elevata quantità di terra che andrà a riversarsi nell'arena. La terra così evocata può essere sfruttata per Doton e tecnica speciale. L'onda di terra che può susseguirsi tale richiamo ha potenza 30 e può travolgere i presenti, mettendo in difficoltà gli shinobi coinvolti, con forza pari a quella dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: MedioAlto + Medio ogni 20 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Richiede Manipolazione della Terra IV]
    [Da jonin in su]

    + tecniche rapide
    + azione rapida
    il ninja, chiaramente un indigeno, invece parve essere sicuro della sua strategia e si lasciò prendere dall’ondata causata dalla sua stessa tecnica quasi fosse in grado di nuotarci, se in quel trambusto il Kazekage avesse avuto il tempo di utilizzare le percezioni aumentate date dalla sua specializzazione avrebbe notato che dopo essere venuto a contatto con la terra il nemico si era portato all’esterno, nuotando proprio come aveva dato l’impressione di saper fare.
    Ad hohe sarebbe bastato rilasciare la tecnica per trasformare la tenda in una collinetta di terra smossa ma quando ne fosse emerso, si sarebbe accorto che gli oggetti che cercava non erano più lì, i tavoli, ribaltati, alcuni spaccati sì, ma tutto il resto sembrava essere sparito.

    Mi dispiace, Ladro, non sottrarrai nulla da Chikyū Hitonigiri.
    Ti converrà farti bastare la Bakuton.


    Era evidente che Chikyu fosse un iwano ed avesse riconosciuto la tecnica con cui Hohe permetteva all’argilla di esplodere ed ora era il suo momento di attaccare.
    La terra non aveva ancora smesso di sussultare e se il ninja bambino si fosse fatto trovare ancora sepolto schivare sarebbe stato ancora più complesso visto che ancora aveva addosso la terra che si era portato dietro dalla sua immersione poco distante da lui la terra si animò e 3 diversi spuntoni partirono in momenti leggermente differenti. [Nota][Terremoto, 10 unità, raggio 15m: -6 tacche ai riflessi oltre a status precedenti dati dalla terra che ti è rimasta addosso]
    Il primo da davanti, mirando in pieno stomaco, il secondo si aggregò invece alle sue spalle, cercando un affondo alla medesima altezza ma alle sue spalle mentre il terzo calò dall’alto assorbendo la terra dai dintorni mentre il sunese era distratto dai precedenti attacchi [SA 1 2 3][Spuntoni da 6 slot, potenza 60 ciascuno velocità Nera + 3] intanto Chikyu si manteneva ad una distanza abbastanza corta, non più di quattro metri lo separavano dal suo avversario. [Nota]Se mi compili anche la tabellina ti dico grazie hohe, così mi muovo meglio tra gli slot ç_ç



     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Eruzione


    XII



    Le lame rotanti di Boku passarono molto vicino ai cloni di Raizen, abbastanza da fargli percepire che del veleno era stato applicato alle armi. Con un movimento rapido, i cloni dell’Hokage riuscito a bloccare le gambe del dottore e lo trattennero abbastanza a lungo da permettere ad uno dei due duplicati del foglioso di piazzare un bel colpo. Il dottore incorciò le braccia sul petto, lasciando che le sue braccia metalliche ne assorbissero la forza. Il danno fu minimo, ma la forza del colpo lo sbalzò esattamente dove Raizen volveva. Il dottore volò contro il bozzolo del cristallo, ma non vi andò ad impattare contro. Infatti, dai piedi e dalle mani del dottore vennero emesse delle brevi fiammate che stabilizzarono la sua posizione, e gli permisero di rallentare e ruotare a mezz’aria. La sua corsa finì permettendogli di atterrare a pochi metri dal bozzolo. Il cavo del petto era stato intanto rapidamente recuperato e riavvolto.

    Wukong era stato preso davvero alla sprovvista dalla mossa di Raizen. Era un guerriero esperto e non gli era mai capitato che qualcuno riuscisse a interrompere il suo attacco in quella maniera. Nonostante il movimento rapido, riuscì comunque a frapporre il braccio con armatura contro il colpo del clone di Raizen. Eppure la potenza dell’attacco era davvero elevata, ed il clone percepì l’osso dell’arto del macaco incrinarsi, o addirittura rompersi, nonostante l’armatura doratura che portava. Ahhh! Il macaco venne scagliato contro la parete con un grido di dolore, al quale fece eco l’urto di disperazione dell Pricipessa. Noooo!! In quel momento, gli occhi della donna bruciarono nuovamente di potere e la terra si spaccò! Una frattura si aprì tra il clone che aveva attaccato Wukong ed il macaco. Il blocco di terra sotto il clone si abbassò di circa 20 centimetri rispetto alla zona dove si trovava la principessa ed un fiotto di lava fuoriuscì dalla spaccatura. Un’onda di lava alta tre metri e larga quanto tutta la caverna si riversò sul clone. [Onda]Potenza 80, Velocità Nera Anche Boku fu coinvolto dall’onda, ma questa si infranse contro il bozzolo del cristallo prima di raggiungerlo. Si solidificò praticamente in maniera istantanea, creando un muro di pietra che inglobò il bozzolo.

    La principessa si apprestò a soccorrere Wukong. Non ce ne era troppo bisogno, in realtà. Il macaco doveva avere dei sigilli di guarigione sul corpo perchè una luce verdastra scaturì intorno al suo braccio.

    Fu allora che Raizen entrò in scena. Tutti i cloni svanirono, riempendo la caverna di una leggera nebbia. L’Hokage emerse dalla foschia come un essere celeste, e la visione fu abbastanza d’effetto da far impressionare la principessa, e far smettere la terra di tremare. La donna rimase sempre a difesa del macaco, ma i suoi occhi erano tutti per Raizen. La principessa sembrava pendere dalle labbra dell’Hokage, come abbindolata dalla sua parlata sicura e piena di potere.

    Mai non ascoltarlo! Il dottore intimò dall’altra parte della caverna. Quell’uomo è Raizen Ikigami, Hokage della Foglia, e nemico della nostra Signora! Non so che ci faccia qui, ma lui non è nostro amico! Ma Mai sembrò non recepire troppo il messaggio dell’uomo. Come Raizen aveva intuito, alla donna non interessava l’uomo e la sua tecnologia. Afferrò la mano dell’Hokage quando lui gliela porse. Mai! Non farti ingannare, cerca solo di dividerci! Guarda che cosa ha causato il suo arrivo! Guarda che ha fatto a Wukong! Lui non è nostro amico!! Eruzione gaurdò Wukong. Il macaco era steso a terra, ma si stava alzando. Il braccio si stava rapidamente riprendendo, ma dalla bocca dell’animale usciva un fiotto di sangue per l’impatto contro il muro. Principessa..

    Eruzione gaurdò quindi Raizen. Hokage...non avresti dovuto fare dal male a chi io AMO! Forse troppo tardi, allora, l’Hokage si sarebbe accorto di aver fatto un errore di valutazione. Se non avesse ferito il macaco, e se non ci fossero state altre persone a consigliarla, allora forse sarebbe davvero riuscito ad abbindolare la donna. Eppure i suoi avevano ferito chiaramente l’essere più importante nella vita della donna e Mai aveva sterminato - non volendo - interi villaggi per molto meno.

    Raizen si rese conto di aver fatto un secondo errore di valutazione. Non avrebbe mai dovuto farsi toccare da un ninja medico del livello di Eruzione. [Tecnica] Estensione Taumaturgica
    Talento: L’utilizzatore può estendere l’assorbimento ad un secondo arto della vittima, senza che questa se ne accorga.

    Guardia Bestiale
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round se combatte con una sua evocazione; questa abilità non può essere annullata se l’evocazione è vigile. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Se Raizen non si fosse accorto della minaccia in arrivo, avrebbe improvvisamente perso ogni forza dal braccio destro, toccato da Eruzione, e della gamba sul medesimo lato. Una leggerezza di quel tipo lo avrebbe imporvvisamente reso incapace di muoversi e, soprattutto, di comporre qualsiasi sigillo!!

    Gli occhi di Eruzione ripresero a brillare, senza questa volta causare nessuna nuova alterazione visibile, e la bocca della donna si gonfiò, come se si fosse improvvisamente riempita di qualcosa. Un attimo dopo, la principessa emise dalle labbra una quantità indicibile di lava che si sarebbe riversata contro Raizen ed in tutta la caverna. [SAI]18 unità di lava, Potenza 60, Velocità Nera+9. Il getto era ben più poderoso dell’onda di lava che si era aperta prima nel terreno, arrivando fino a quasi 10 metri di diametri.

    Indipendentemente dalla difesa di Raizenz, Wukong sarebbe intervenuto. Il suo pelo era diventato rossiccio ed il suo chakra era in tumulto. Un medico, o forse un sensitivo, avrebbe riconosciuto l’effetto di un tonico che stava potenziando le sue capacità fisiche. Con il braccio parzialmente recuperato, avrebbe sollevato il bastone. In un attimo, questo si sarebbe ingigantito, arrivando ad assumerne un diametro di mezzo metro ed un lunghezza di 6. Con forza e velocità poderosa, il macaco avrebbe portato un portentoso colpo, dall’alto verso il basso, cercando di schiacciare Raizen.[Tecnica]Gong! L’utilizzatore può portare un colpo con arma con velocità e forza aumentata di 3 tacche. La potenza del colpo è aumentata di 40. Se colpita una superficie, la potenza del colpo si espande per 3 metri con potenza dimezzata.
    Taijutsu
    [Bastone della Stirpe dei Kong]Bastone della stirpe reale dei Wukong. Lungo quasi 2 metri e spesso 6 centimetri è estremamente resistente. é decorato in oro con le storie più famose le clan. Potenza 40

    EstensioneArte: l’utilizzatore può aumentare le dimensioni del bastone fino a 3 volte o rimpicciolirle fino a metà della sua dimensione originale.
    [Attacco]Potenza 80. Vel e For. Nera + 3 ( tecnica) + 3 ( Tonico da Guerra superiore)+ 2( Impasto)= Nera+8


    Non per ultimo, Raizen si sarebbe infine accorto che anche il dottore si era unito all’attacco. Una serie di 4 Shuriken giganti For: Nera+3 Erano partiti contro la sua figura, uno per ogni arto. Anche in questo caso, indipendentemente dalla reazione del jonin, un cilindretto coperto di fuuinjutsu sarebbe sbucato dall’ombra di uno delle quattro armi. I sigilli sul cilindro sarebbero avrebbero evocato una serie di pali di bamboo, che si sarebbero diramati solo verso la direzione dell’Hokage, lasciando il macaco e Mai intonsi. Foresta di BambooSerie di pali in bamboo spessi 6 centimetri e lunghi 2 metri che si diramano in tutte le direzioni a partire dal punto di evocazione. Nuovi pali emergono da quelli vecchi fino a coprire un’area di raggio 10 metri. Potenza 30. E’ possibile spargere veleno sui pali: raddoppia la quantità di veleno somministrata Sia gli Shuriken che questi pali erano coperti di un veleno quasi inodore e dagli effetti micidiali. [Veleno: Perdizione della Sabbia] La somministrazione di 1 dose causa accecato per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 3 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Assordato e Devastata (DnT Medio). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Lèggero).

    Le cose per Raizen stavano decisamente andando per il verso sbagliato.

    [...]

    Anche per Hohenheim le cose non andavano per il verso giusto. Si era trattenuto perchè non aveva intenzione di uccidere quel guardiano, per prima cosa, ed inoltre non voleva attrarre troppo su di sè l’attenzione - essendo quella un’azione furtiva. Il guardiano, tuttavia, sapeva il fatto suo: si era accorto del veleno, quindi stava trattenendo il fiato per non inalarlo, e con il bastone era riuscito a respingere i costrutti del Kazekage.

    Annullato il suo attacco, risultò subito chiaro che l’interesse principale del ninja di Iwa era di uscire dalla prigione in cui Hohenheim lo aveva intrappolato. Con una forza sovrumana, l’uomo spaccò lo strato di pietra che inglobava la tenda. Una grande quantità di terrà iniziò a sgorgare da quella spaccatura. Voleva forse seppellirlo sotto terra? Non glielo avrebbe permesso.

    Hohenheim incrociò rapidamente le dita, rinnovando la tecnica dello Stomaco dello Scorpione che aveva eseguito un attimo prima. Se la sua preveggenza lo avesse aiutato, avrebbe potuto prevenire l’entrata della terra, facendo rimarginare la sua stessa tecnica. Ora però era in ritardo e poteva solo difendersi. Mentre il vecchio guscio di pietra di sgretolava, uno nuovo si formò intorno ad Hohenheim ed ai tesori custoditi in quella stanza. Grazie alla manipolazione della forma, una parete di pietra si solidificò davanti al jonin, dividendolo dal suo assalitore e dalla sua tecnica. La terra non riuscì ad entrare chiaramente all’interno e quindi l’uomo non riuscì nemmeno a sottrargli le reliquie che lo interessavano.

    Hohenheim aspettò che gli attacchi dell’uomo si esaurirono contro la difesa di pietra che aveva eretto per poi passare alla mossa successiva. Combattere contro quell’uomo non gli interessava affatto - doveva tornare alla sua missione.

    Con un rapido movimento di entrambe le braccia, Hohenheim rimosse la terra che ancora teneva impastate le sue gambe. [SAI] Afferrò scettro vanga e piccozza [Slot gratuito veloce], e le mise nella sacca porta argilla, mentre estraeva del materiale per la sua prossima realizzazione. Creò una perfetta copia di sè a cavallo di un’aquila d’argilla [Creazione]4 slot clone + 5 slot aquila. Potenza 60, raggio detonazione 9 metri.

    A quel punto rilasciò la tecnica dello scorpione di pietra. Così, mentre le parti della corazza iniziavano a cadere e stracciarsi, l’aquila ed il finto Hohenheim sarebbero sbucati a velocità pazzesca in alto, allontanandosi rapidamente dalla scena. [SAII] Con temporaneamente, Hohenheim avrebbe incrociato le dita per eseguire una delle tecniche di movimento rapido più basilari che conosceva. Non lasciando nulla dietro di sè, si sarebbe allontanato da guardiano per portarsi al sicuro dietro una della tende dell’accampamento. [STBII] La tecnica gli avrebbe permesso di allontanarsi non visto dalla zona, mentre i suoi costrutti simulavano la sua fuga in tutt’altra direzione.

    A 21 metri di distanza dalle guardie, poteva decidere che fare con relativa calma. Se si fossero lanciate all’inseguimento del suo clone, Hohenheim avrebbe semplicemente spinto le sue creazioni più lontano. La sua manipolazione arrivava molto distante e le sue creazioni erano molto rapide. [SAIII] Questo gli avrebbe dato tempo di ricongiungersi al suo sottoposto per investigare sulla nuova stanza rinvenuta. Ad un certo punto le guardie sarebbero tornare, ma forse sarebbe riuscito a risolvere quella faccenda per allora.

    Se invece non fossero cascati nel suo tranello, il jonin avrebbe adottato un’altra strategia. Il guardiano aveva scatenato un vero e proprio terremoto nel tentativo di abbatterlo, e questo aveva fatto andare nel panico le persone dell’accampamento. Ad Hohenheim sarebbe bastato riporre la maschera e confondersi tra le persone urlanti, casomai prendendo una nuovo indumento lasciato da qualche parte, per depistare i guardiani e quindi dirigersi verso la sua meta. [SAIII]

    Chakra: 116/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Rimozione Terra
    2: Movimento Costrutti
    3: Movimento costrutti o allontanamento
    4: Sacrificato per semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: T. Scorpione di Pietra
    2: Manipolazione della Forma
    2: Sostituzione
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 11
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    ///




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Mordi e Fuggi


    XIII






    Le doti sceniche di Raizen erano di indubbia valenza, ma il contrattempo che lo costrinse ad allontanare la scimmia causò una falla nel suo piano non da poco, la donna infatti sembrava essere estremamente attaccata alla sua evocazione, ed in generale a coloro che avevano conquistato il suo affetto, scavalcarli senza lederli era la sua unica possibilità, e purtroppo l’aveva bruciata per colpa di quella scimmia pulciosa.
    Si stava preparando a reagire alle parole della donna quando il suo braccio e la sua gamba, evidentemente per via del contatto con la donna si rinsecchirono totalmente.

    Immagino si debba pagare per i propri errori.

    Non si sentiva spossato per cui era chiaro che la tecnica influenzasse esclusivamente muscoli e tendini dunque la parte meramente fisica per la quale aveva diverse soluzioni, ma era chiaro che quell’attacco inaspettato era prepotentemente debilitante, nonostante le sue mille risorse sarebbe stato complesso eseguire tecniche o difese con quell’arto.
    Nonostante tutto Raizen aveva mantenuto la distanza ravvicinata, per nulla intimidito da quel risvolto, come se la sua natura non potesse esserne realmente danneggiata, il braccio abbandonato a se stesso lungo il suo fianco giaceva quasi come uno scotto pagato alla principessa.

    Siamo dunque pari, principessa, o intende continuare?
    Il mio è stato un errore di valutazione, non sapevo chi fosse amico o nemico, entrambi guardavano impassibili questo scempio ma come vede solo chi ha accusato la scudisciata delle mie accuse ha risposto avendo ben cura di proteggere la propria posizione, al contrario di lei che non faceva altro che godersi l’abbraccio di madre terra.


    Gli sarebbe bastato leggere una venatura di rabbia nel viso di Eruzione per concedere un ultimo e stentoreo avviso.

    Non sono incline al perdono, neanche davanti alle richieste di una principessa che chiede di aver salvi i propri cari, non si faccia carico delle colpe di questo stolto.

    Potevano essere parole gettate al vento, ma un tentativo non costava nulla, mostrarsi generoso nonostante un danno di quella portata poteva convincere l’interlocutrice della sua buona fede e della volontà di agire per un bene superiore a quello personale, seppure fosse in parte una menzogna.
    Se la donna avesse continuato ad attaccare la situazione sarebbe decisamente mutata, il chakra della volpe sarebbe stato rilasciato, sollevando la polvere attorno a quell’imponente figura che adesso veniva irrorata del potere del demone in preparazione allo scontro ormai inevitabile [ST 1,2,3][Attivazione TS + 3 Res + 3 For. +1 Res +1For da Possessione Incompleta
    Possessione Incompleta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore si riveste di chakra demoniaco emesso con scarso controllo. Aumenta di 2 tacche due diverse statistiche principali (una difensiva e una offensiva) e ottiene un miglioramento all'attacco senz'armi di 10. Almeno due slot azione devono essere utilizzati per attacchi diretti o la tecnica ha termine. Se la tecnica è attiva, si ha accesso alla competenza Controllo del Chakra Demoniaco (Base). Può essere utilizzata in contemporanea a Possessione Perfetta utilizzando uno slot tecnica base. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]
    + Tecnica Focalizzata Intuito


    Possessione Perfetta
    Villaggio: Generica
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore si riveste di chakra demoniaco spesso che dipinge i tratti del demone, ottenendo una maggiore affinità con esso. Otterrà un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale, questo miglioramento non è cumulativo con Possessione Incompleta. Furia del Demone viene inabilitata. Può essere attivata solo in combinazione con Possessione Icompleta, il mantenimento richiede un solo slot tecnica avanzato per entrambe. Se la tecnica è attiva si ha accesso alla competenza Controllo del Chakra Demoniaco (Superiore).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]
    + Tecnica Economica
    + Padronanza Dimensionale
    Arte: L’utilizzatore se attiva la "Trasformazione in Demone" sarà in grado di gestire le proprie dimensioni riducendole fino a quelle originali senza disattivare la tecnica e acquisendo forma umana se desiderato. Può tornare alle dimensioni Demoniache mediante Slot Azione.
    (Consumo: Basso per turno)
    [Da genin in su]
    + Nin Perfette ]


    Hai scelto dunque.

    Il drago si sarebbe dunque pareggiato, seguendo l’ordine mentale di Raizen e permettendogli di agire senza impedimenti dovuti a quella comunione di menti e del rischio che avrebbe corso per via della strategia che la Montagna aveva in mente, entrambi erano consapevoli del fatto che quella tecnica fosse agli albori e necessitasse di essere raffinata per essere utilizzata con maestria. [Pareggio][La rilascio ora giusto per colore, avrei potuto farlo prima ma narrativamente era più carino ora, non ho comunque usato alcuno dei vantaggi offerti durante le altre difese, quindi non ne pago il mantenimento]
    La battaglia con il pulcioso non era infatti alla sua portata, nonostante tutto sembrava che il primate fosse ben preparato e pericoloso
    A quel punto la bocca della donna si gonfiò, preannunciando un emissione, che questa volta difficilmente poteva prenderlo alla sprovvista.
    Nonostante un braccio e una gamba fossero fuori uso il supporto delle code gli permise di stare ben piantato a terra e la pelle tenace del demone di subire quel danno senza problemi di fatto facendo rimbalzare il getto su di sé senza che questo potesse raggiungere il marchingegno alle sue spalle e stando ben attento a non far coinvolgere gli arti già lesionati [Ferita][Lieve sul petto Resistenza + 4 e potenza difensiva 60, lo immagino conico quindi non penso escano 10 unità di roba intere intere dalla bocca della signorina :guru:
    In caso contrario considera il danno sparso in tutto il corpo ]

    La disarmante quantità di lava ricadde attorno a lui mentre emergeva ammantato di potere tanto quanto furente, col petto ancora fumante ma praticamente illeso, aveva i palmi rivolti verso la donna, quasi li mostrasse in segno di pace, ma evidentemente non era più la figura misericordiosa di poco prima.
    Il successivo attacco giunse dalla scimmia che nuovamente avrebbe saggiato la potenza del Colosso.

    Torna a casa piccola scimmia, la tua padrona è in pensiero.

    Le code scattarono verso quella minaccia pronte a scontrarsi contro il gigantesco maglio che il bastone era diventato in un impatto che sconquassò l’intera caverna [SD1][Impasto demoniaco in Resistenza totale +8 + 60 data dalle code Ferita MedioLeggera]
    I successivi attacchi vennero apportati dal dottore stesso, gli shuriken però non erano qualcosa in grado di impensierire il jonin in quel momento che mediante l’utilizzo delle code, dando quasi una manata, li avrebbe spazzati via in modo che non potessero essere recuperati durante lo scontro.
    Non poteva certo aspettarsi quegli strani pali che un istante dopo avrebbero preso a seguirlo e riuscendo addirittura a colpirlo, seppure inutilmente visto che la potenza non fu bastevole a passare le sue difese, ma offrì comunque l’occasione per un contrattacco rapidissimo mentre il trio era probabilmente distratto da quell’improvvisa apparizione.
    Nulla in quel momento si parava tra il trio e l’Hokage, pronto a chiudere quella questione con il botto.

    Buon viaggio.

    Senza la necessità di alcuna posizione posizione magica dal corpo di Raizen sarebbe dunque emersa una gigantesca palla di chakra [S&M][Bijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore, se attivata la tecnica speciale, può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica larga 3 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 24 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60 entro un raggio di 6 metri, l'esplosione causerà un danno di potenza pari a 40. Se attivata tecnica "Demone" è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    + Azione Rapida
    + 30 da trasformazione in demone
    + Tecnica Immobile
    + Nin Inarrestabile
    + Nin Perfette
    + 10 da concentrazione aumentata (scambiata con la forza grazie alla TS)

    Addensamento
    Talento: L’utilizzatore può aumentare la potenza della Bijudama di 20. Ignorerà Protezioni o Difese irrorate di chakra con durezza pari o inferiore a 4. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da jonin in su]

    Emissione Migliorata
    Abile: L’utilizzatore può emettere la bijudama da qualsiasi parte del corpo anziché dalla bocca.
    [Da chunin in su]

    Tecniche Distruttive
    Abile: L’utilizzatore può infondere il Chakra Distruttivo e conoscenze derivate nelle proprie tecniche, non aumenta il danno contro le persone se non diversamente specificato.
    [Da chunin in su]

    Onda Distruttiva
    Arte: L’utilizzatore potrà modulare l’emissione del Chakra Distruttivo trasmettendo a contatto una potente vibrazione aumentando il danno di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Sisma Distruttivo
    Speciale: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza dell’Onda Distruttiva e il raggio del Chakra Distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]

    + Distruzione ad Area Superiore

    Propagazione Uniforme
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal Chakra Distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da chunin in su]

    Potenza sia contro persone che oggetti: 150 Penetrazione 4]
    che nel giro di un battito di ciglia avrebbe trasformato quella stanza in una tomba di terra un esplosione di quella proporzione infatti rendeva inutili parecchie difese visto che l’ambiente ristretto avrebbe funzionato da cassa di risonanza non lasciando scampo a nessuno men che meno alla donna che aveva cercato di salvare poco prima, soltanto lui, conscio della minaccia che quella tecnica rappresentava si sarebbe dileguato appena la avesse emessa, sfruttando la sfera lasciata poco prima a distanza di sicurezza sulla quale si sarebbe teletrasportato.
    Lui avrebbe atteso con l’orecchio teso, ben oltre la porzione che sarebbe stata interessata dal crollo, [SA Extra]Teletrasporto, la TS al quarto livello mi permette di far comparire le gudodama a 70 metri da me, nello scorso post ho specificato "ben all'interno", quindi direi che sono bello distante dal crollo

    Gudōdama: L’utilizzatore potrà creare le Gudōdama, concentrazioni sferiche di chakra derivanti dalla fusione dei cinque elementi base. Alla creazione di una Gudodama l'utilizzatore appare avvolto da chakra simile a vesti fiammeggianti. Il movimento richiede slot tecnica/azione, con gittata massima pari a Spirito Trascendente; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione, la Velocità in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, dovranno essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore.
    per sapere se e come avrebbe reagito il gruppo.
    La sala principale sarebbe infatti potuta crollare ma difficilmente il crollo si sarebbe esteso per l’intera galleria ed altrettanto difficile sarebbe stato per gli avversari identificare la sua posizione in quel dedalo, rendendo estremamente complesso raggiungerlo visto che non sapevano nemmeno da dove era arrivato grazie al fumogeno dei cloni, non sapeva se il suo attacco fosse bastato a uccidere gli avversari, ma era certo che non avrebbe sfidato quella donna sotto terra, audace si, ma non suicida.
    Avrebbe quindi ingerito un tonico, rimarginando le ferite e riacquistando totalmente l’utilizzo dei suoi arti in un processo assai curioso che li rimpolpò, letteralmente. [SA1]Tonico Coagulante Superiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Mortale ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    con il demone ripristino 18 leggere, quindi oltre gli arti anche le altre abrasioni sparse


    Bella sarebbe la vita da Yakushi.

    Pensò con un sospiro.
    In quel momento l’unica cosa da fare era verificare se i suoi avversari fossero morti, ma era certo che se fossero usciti da lì l’avrebbero fatto per cercare vendetta, per questo decise di avviarsi verso l’esterno ed attenderli fuori. [SA 2,3,4]Corsa verso l'esterno, il personaggio è comunque attento all'intorno, se dovesse percepire delle minacce in grado di fermare la sua corsa le fronteggerebbe


    Chakra: 103.5/175
    Vitalità: 22/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata code
    2: Subisco
    3: Subisco
    4: Subisco
    Slot Azione
    1: Bijudama
    2: Corsa
    3: Corsa
    4: Corsa
    Extra: Teletrasporto
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Possessione inc.
    3: Possessione Perf.
    4: Bijudama

    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note




    [La Lunga Notte del Kazekage]



    La rapida controffensiva del ninja di Iwa aveva scombinato i piani di Hohe che cercò nella tecnica precedentemente utilizzata una soluzione, seppure non arrivò come sperata: la tecnica non agì con la prontezza programmata in quanto la manipolazione era errata per una tecnica di richiamo simile rendendo la parete lenta e fragile, qualcosa che solo la pratica poteva evitare. [Nota] [Non è possibile mediante la TB rimpicciolire la tecnica in questione per diversi fattori che non elencherò in ordine di importanze: innanzitutto recita che si espande fino a ricoprire tutto, ma questo non è un effetto ad area che si può modulare, se la tecnica si espande per tutta la stanza con una precisa meccanica che le fa rivestire le pareti non è possibile diminuire una dimensione per aumentarne un altra perché non rientra nella sua natura sfondare i muri, non succedendo questo non rientri nelle specifiche della tecnica base il cui compito è AUMENTARE il raggio, il rimpicciolimento viene concesso solo se l’area resta invariata, dunque se togli alla larghezza aggiungi alla lunghezza o viceversa, cosa che come detto non è fattibile per la natura stessa della tecnica.
    È però un metodo possibile per accedere ad una eventuale competenza sulla tecnica.]

    Il fragile muro riuscì a deviare il proiettile diretto al petto ma lo stesso non si potè dire del secondo che riuscì ad impattare duramente sulla schiena, arginato solamente dall’unica difesa verso un attacco così inaspettato, mentre l’ultimo attacco sulla testa mancò di precisione colpendo la parte laterale della testa, l’orecchio e la spalla, evitando però di fracassare il cranio. [Ferite] [subisci una ferita MedioLeggera tra testa, collo e spalla + un sanguinamento DnTLeggero, e Media alla schiena, spendi contestualmente il chakra necessario ad impastare per 2 volte 6 tacche in resistenza per evitare il danno pieno, occhio alla ferita sulla testa, non è cosa da poco]
    Quando la situazione si calmò l’eruzione di terra aveva divelto la tenda, facendola afflosciare lateralmente senza ingombrare la zona visto che era stata sollevata grazie alla spinta, e la terra depositata era riuscita ad accumulare oltre un metro di spessore, lambendo la testa del kage e riuscendo a sommergere il tavolo con i reperti, sottraendoglieli.

    Quel muro ti ha salvato la pelle, ma non potrai più usarlo credo, anche se io ci farei un po' più di pratica prima di riusarlo contro il sottoscritto.

    Il susseguirsi di azioni venne dunque pesantemente influenzato dalla quantità di terra che continuava a restare pericolosamente ingombrante dato che ormai l’aveva praticamente sommerso, rendendo impossibile scrollarsi di dosso quella rimasta appiccicata dall’inizio di quell’infiltrazione, fino alla nuova che lo intrappolava a tutti gli effetti, rendendogli possibile il movimento accelerato.
    A meno di azioni strabilianti che avessero salvato il sunese dalla sua situazione questa si sarebbe ulteriormente aggravata, non sarebbe stato difficile sentire infatti come la terra si stringesse attorno a lui, fissandosi ed indurendosi, di fatto trasformandosi in roccia Arenaria[Durezza 3 potenza 30 ci si può liberare con un consumo di chakra pari ad Alto, ma causa AdO, oppure rompendolo, non causa AdO se non direttamente causato dal metodo di rottura.
    Ogni SA dell’utilizzatore annulla uno Difesa e uno Azione dell'avversario]


    Penso sarà difficile sputare qualcosa dalle mani a questo punto, cosa ne dici?
    Dunque, chi sei?


    Era il tono di uno che non amava fare la stessa domanda due volte senza far perdere qualche dente allo scortese che non gli avesse risposto.
    Se Hohe avesse tentato la fuga verso le rovine dopo essersi liberato non sarebbe stato seguito, sulla sua strada avrebbe trovato Hasuma, seduto, aveva entrambe le mani dentro la bocca, la mascella disarticolata e gli occhi vitrei.

    A lui le mani non servivano quanto a te però credevo fosse un buon modo per trasmettere un messaggio.
    Cosa ne dici?
    È arrivato forte e chiaro?


    Il ninja si sporse oltre una tenda, mostrandosi, era rimasto nascosto durante tutto lo scambio, ed ora si poteva vedere che il suo volto era pesantemente deturpato, dal setto nasale fino alla fronte aveva una spessa cicatrice che gli aveva letteralmente cancellato gli occhi e forse anche il suo olfatto non era tra i migliori.
    Quella cicatrice avrebbe probabilmente acceso l’attenzione del kage sull’individuo e gli avrebbe permesso di accorgersi che il mondo attorno a loro era immobile più che silenzioso, persino la luce della fiamma non si muoveva, generando una luce stranamente costante.

    Oh non preoccuparti, colpa di un retaggio recuperato a caro prezzo.
    Saresti così gentile da dirci chi saresti?


    Ora si spiegava perché, nonostante il discreto trambusto, non ci fosse ancora un fuggi fuggi generale: i due ninja non si limitavano a fare le guardie.


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Vinto


    XIII



    La bijudama esplose con potenza incredibile, scuotendo la struttura interna della caverna. La roccia si spaccò, causando il crollo della volta della cavità dove si trovavano i due Kurotenpi e Wukong. Raizen non vide cosa fosse loro capitato, dopo l’esplosione, essendosi spostato rapidamente fuori dalla stanza. Nemmeno avrebbe avuto tempo di voltarsi, perchè dietro di lui il cunicolo stava anch’esso cedendo.

    Ad ogni modo, arrivò un momento in cui la roccia smise di gemere e le vibrazioni cessarono. Il cataclisma che si era scatenato sotto la superficie si era placato. Che fine avevano fatto Eruzione e Boku? Ad ogni modo, Raizen aveva deciso che era più saggio attenderli all’esterno.

    Mentre percorreva il percorso all’inverso verso l’uscita, una seconda esplosione si avvertì da qualche parte alle spalle del Kage. Se avesse dovuto scommettere, avrebbe detto che la detonazione proveniva esattamente dalla grotta che aveva appena lasciato. Niente lo avrebbe minacciato nell’immedito, ma poi avrebbe avvertito il suono di un liquido che si muoveva rapidamente.

    Il primo fiotto di lava fuoriuscì da un cunicolo poco distante, iniziando a riempire il condotto dove si trovava Raizen. Rapidamente il percorso si riempì di lava, costringendo il Jonin a spostarsi di cunicolo in cunicolo, cercando di sfuggire al calore rovente del materiale fuso. [Nota]

    Il Kage poteva affrontare il flusso di lava fino all’uscito, se ne avesse avuto le capacità, altriementi sarebbe stato costretto a passare da un cunicolo all’altro, schivando i fiotti che si presentavano improvvisi. Anche fondersi con la roccia non sarebbe stata una buona idea, perchè questa era diventata rovente quasi quanto la lava.

    Ad ogni modo, eventualmente, Raizen sarebbe riuscito a trovare un percorso che lo avrebbe condotto vero l’alto, allontanandosi dal pericolo e verso l’uscita. La lava sfiatò fuori dal pozzo un secondo dopo che anche Raizen fu uscito. La sostanza incandescente traboccò dal circolo di pietra, riversando del materiale incandescente tutto intorno.

    Infine, tra tutto il materiale che fuoriusciva, emerse anche il Dr. Boku. Il suo corpo si era fermato sull’orlo del pozzo. Il magma ne aveva fuso gran parte del corpo metallico, lasciando dei pezzi di pelle sintetica bruciati in pochi punti. Gli occhi, completamente inumani, erano senza palpebre ma ancora vigili. Il dottore non doveva avere più la possibilità di muovere il suo corpo, ma riuscì a ruotare la testa in un angolo innaturale per qualsiasi uomo, puntando gli occhi meccanici su Raizen. Mentre parlava, delle scintille sarebbero scoppiata alla base del collo:

    Maledetto Hokage…zzzz…hai fatto un bel…zzz….casino…zzz. Non avrai la mia creazion…zzz…ne…zzz….Son riuscito a distruggerla prima ch…zzz…e tutto…zzz…crollasse. Dimm…zzz…hai ottenuto quel…zzz…lo che volevi? Chi ti ha …zzz….mandato?

    Non gli doveva rimanere molto da vivere, forse poteva ancora tirarne fuori qualcosa?

    […]

    AHHH! Un breve ma intenso grido di dolore scaturì dal Kazekage mentre la roccia lo colpiva con tutta la sua potenza e lo intrappolava con una morsa feroce. Il Kiseki che aveva con sè reagì immediatamente, però, sanando le ferite, quasi come se non fossero mai state inferte. [TA] <!-- -->Kiseki Verde [Equipaggiamento]

    Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 20+20 (Guru)+10(Impronta luce)+10 (Nin Inarrestabili)= 6 Leggere recuperate. Rimane solo il sanguinamento leggero.
    Qualcosa non aveva funzionato nella sua difesa, ed ora doveva patirne le conseguenze. Avrebbe potuto adottare 300 strategie di difesa in quel frangente, e sembrava che avesse scelto proprio l’unica sbagliata.

    Si ritrovava ora sommerso fino al collo, impossibilitato a fare quasi qualsiasi cosa. Eppure il suo avversario non si era avventato su di lui per finirlo. Era più interessato a sapere chi fosse, e questo gli dava un’apertura.

    Ha davvero così importanza? Forse ti interesserebbe di più sapere perchè stavo cercando di recuperare quelle reliquie. Dimmi, guardiano, tu le vedi…le ombre?

    C’era una sola ragione per cui un ninja così forte era stato messo in un luogo così sperduto. Doveva essere per via di quelle dannatissime ombre!

    Tu sai della maledizione? Sai forse anche dell’obelisco? Sono qui per scoprire cosa sta succedendo e risolvere il problema … se posso. Non è mio interesse combatterti, nè ti ho attaccato con l’intento di uccidere…e vorrei che le cose continuassero così.

    Il jonin della Sabbia emise una potente quantità di chakra da tutti i punti di chakra del suo corpo distruggendo l’arenaria che lo stringeva e liberandosi dalla terra che lo bloccava, emergendo dalla sua prigione di roccia [Azione rapida]

    Forse non dobbiamo essere per forza nemici. Forse cerchiamo di risolvere lo stesso problema dopotutto. Che dici, possiamo sotterrare l’ascia di guerra?

    Se il guardiano si fosse mostrato interessato, Hohenheim avrebbe continuato:

    Non ho ancora messo insieme tutti i pezzi della storia, ma so qual è il prossimo passo per chiarire la faccenda.

    Il guardiano avrebbe acconsentito a portare lo scontro nella stanza sotterranea?


    Chakra: 103/150
    Vitalità: 19,5/20
    En. Vitale: 24,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: LiberazioneTerra
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Fusione del chakra
    2: //
    2: //
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    ///





     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Nemico Fortunato


    XIV






    Presto il piano di Raizen diede i suoi frutti, certo, era un frutto piuttosto incandescente e mortale, ma il piano aveva avuto successo, vedendo per quanto la lava lo inseguiva probabilmente non fu la donna ad emetterla, la quantità infatti era a dir poco gargantuesca e per quanto la donna fosse esperta non poteva emetterla in così poco tempo, o almeno questo pensava.
    La sua tecnica doveva aver definitivamente spianato la strada al magma presente sotto a quei tunnel che il gruppo sfruttava per i suoi esperimenti ma, per quanto il fenomeno naturale fosse una potenziale catastrofe per praticamente chiunque lì sotto, a Raizen l’esperienza non mancava certamente e con la giusta modulazione delle sue abilità non ebbe problemi a stare davanti a quei fiotti di lava, sfruttando le code come puntelli quando serviva per agevolarsi nelle svolte più improvvise senza rallentare minimamente non da poco fu il vantaggio fornitogli dal primo teletrasporto e l’essersi avviato in anticipo rispetto alla lava verso l’esterno, elementi che contribuirono a farlo uscire da quel posto tutto intero. [Slot Corsa] [immagino abbia velocità pari energia vista l’assenza di specifiche, grazie ai vari potenziamenti riesco a muovermi a velocità nera +9, sfruttando l’impasto demoniaco ]
    Sgusciò fuori dal pozzo come una scheggia, seguito poco dopo da una piccola eruzione che sventrò totalmente il pozzo, rendendogli eventuali accessi futuri decisamente impegnativi tra calore e lava solidificata, ma, sorpresa in mezzo c’era ancora il corpo del dottor Boku, ridotto ormai a una lattina accartocciata.

    Mi sarei accontentato di privarti della tua creazione, ti avrei lasciato la vita se foste stati più collaborativi, l’hai visto, non ho attaccato io per primo.

    A quel punto avrebbe rilasciato la trasformazione in demone creando un clone.

    Sai, non mi fido troppo di quello che potresti combinare adesso, ma mi serve qualche informazione e credo che la tua mente sia abbastanza disponibile.

    Il clone si stava avvicinando, pronto ad utilizzare l’interrogazione mentale, Il bello della tecnica era che, senza una decisa opposizione, per cui occorreva una concentrazione che difficilmente il dolore e l’estrema stanchezza avrebbero concesso, le risposte venivano date automaticamente come se chi poneva le domande pescasse da un file virtuale ciò che gli interessava, quasi come se fosse parte del cervello dell’interrogato stesso che cercava di ricordare.

    Purtroppo per te non mi ha mandato nessuno, il caso mi ha voluto qui, magari qualcuno di più alto di me e te mi ha davvero fatto venire qui a fermarti.

    Toccando quindi la testa, disponibile anche se dal pozzo non emergeva che la metà del corpo, il clone avrebbe posto mediante la tecnica le domande che gli interessavano.

    Dove è il materiale usato per gli esperimenti?
    Ci sono altre uscite dalle grotte sotterranee in cui facevi gli esperimenti poco fa?
    Cosa stavi sperimentando?
    Da dove sono usciti la donna e il macaco?
    Sono morti?


    L’originale invece, usando la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di una grossa aquila aveva rapidamente preso quota con l’unico obiettivo di risparmiare secondi preziosi nell’individuazione di altri punti da cui la sopravvissuta poteva emergere, intenzionato a gettarsi in picchiata su di lei, seppure in caso l’avesse avvistata, si sarebbe premurato di mettere in atto le doverose accortezze per portare a termine il lavoro lasciato a metà, ma non prima di aver ingerito un tonico per il recupero del chakra. [Tonico]Recupero 9 bassi di chakra

    Chakra: 92/175
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Corsa
    2: Corsa
    3: Corsa
    4:Corsa
    Slot Azione
    1: Corsa
    2: Corri
    3: Forrest
    4: Corri
    Slot Tecnica
    1: Mant. Demone
    2: Int. Mentale
    3: //

    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note




    [Verso il Tempio]




    Le rapide azioni di Hohe a supporto della sua salute gli diedero subito uno shot di energie che ripristinarono la sua stamina seppur a discapito del chakra, ma le ferite erano ancora presenti, e sarebbe stato meglio non forzare troppo quelle parti del corpo pena un aggravamento delle stesse come un ninja della sua levatura sapeva.

    Le… ombre?

    Il guardiano sembrava aver appena mandato di traverso un rospo grosso quanto un pugno. La sua mano esitò sulla lancia qualche secondo, come se fosse indecisa, poi battè sul terreno una manciata di volte, con un ritmo che non poteva essere casuale.
    Dopo qualche secondo calò il silenzio, un uomo di una certa statura, longilineo avanzava tra le tende, portava Hasuma reggendolo per la collotola, la sua vita sembrava appesa ad un filo e le sue ferite strane, una sulla guancia avrebbe giurato di averla vista poco prima ma cicatrizzata così bene da sembrare vecchia di qualche anno mentre adesso oltre che aperta sembrava pericolosamente infetta, quel ninja era mostruosamente preciso o nascondeva dell’altro?
    Giunto sotto il loro stesso perimetro di luce abbandonò il jonin che cadendo emise un sommesso grugno di dolore, l’uomo adesso illuminato era pesantemente deturpato, dal setto nasale fino alla fronte aveva una spessa cicatrice che gli aveva letteralmente cancellato gli occhi e forse anche il suo olfatto non era tra i migliori.
    Quella cicatrice avrebbe probabilmente acceso l’attenzione del kage sull’individuo e gli avrebbe permesso di accorgersi che il mondo attorno a loro era immobile più che silenzioso, persino la luce della fiamma non si muoveva, generando una luce stranamente costante.

    Ombre, dunque, mh?

    Aveva in mano uno strano strumento, era simile ad uno scacciapensieri, ma i due bracci non si univano in un cerchio bensì si allungavano trasformandosi in un doppio manico diviso centralmente dalla lunga linguetta metallica che la trasformava in una singolare arma ad asta. Quando la fece vibrare riuscì a manipolarne la vibrazione emessa facendo scorrere la mano sulla linguetta e quando questa arrivò quasi all’apice acuendo la nota l’uomo alzò leggermente il capo.

    Oh, l’orecchio, capisco.
    Vedo che siamo un po' corti con i pagamenti, mai sentito che più spendi meno spendi?


    Hohe invece avrebbe capito meno, l’assenza del padiglione auricolare rendeva fastidioso quel suono rendendolo particolarmente difficile da posizionare nello spazio.

    Io... sento sussurri.

    Disse battendo sul lobo delle orecchie, a quel punto il Kazekage sapeva cosa l’uomo aveva pagato.

    Il nostro potere è sigillato con una maledizione, piccolo ninja.
    Togliere il sigillo non permette di ignorarla.
    Quanta importanza hai dato a quelle ombre?
    Iniziano sempre con qualcosa di piccolo, poi cerchi di dargli una logica e iniziano a nutrirsi, si ingigantiscono, ti divorano, ti consumano.
    Immagino tu alla fine non ne sia venuto a capo, ti hanno portato qui… e poi?
    Ci aspettavamo qualche infiltrazione, ma devo essere onesto, non di questa portata e mai un trovatello.


    Il manipolatore gli riportò le domande fatte da Hohe e l’uomo annuì.

    Quindi nonostante tutto sai qualcosina in più di noi, ma pare ti manchi una fetta della storia.
    Ti farei domande precise, ma non so come hai ottenuto queste informazioni visto che siamo noi a sorvegliare gli scavi, quindi temo tu debba raccontarmi tutto, suppongo tu abbia già avuto modo di toccare qualche reperto e capire il potere presente in questo luogo, io non ho avuto modo di vedere, il mio sacrificio è alquanto… ingombrante e ciò con cui rimedio normalmente non sempre è efficace quando è la mente a viaggiare.


    Il manipolatore di terra intanto non era rimasto con le mani in mano, aveva permesso ad Hohe di liberarsi visto che questo sembrava avere informazioni che gli interessavano, ma di certo non si fidava a sufficienza da lasciargli il campo totalmente libero, sotto di lui la terra era diventata particolarmente morbida, come se stesse su un materasso ad acqua.
    Il ninja ascoltò attentamente, annuendo di quando in quando.

    Ora capisco perché i lavori andavano così a rilento.

    Si voltò, forse per un riflesso condizionato ad una vita da vedente, verso Hasuma, con un espressione tutt’altro che amichevole, ma si fermò.

    Visto che non sei stato troppo fastidioso ti premierò.
    Il tuo amico qui vivrà.
    ...Se non l’ho conciato peggio di quanto mi sembra almeno.
    Chikyu, prendi con te i reperti, ci spostiamo.


    Ovviamente Hasuma non sarebbe neanche stato sfiorato dai due, se Hohe voleva fare qualcosa per lui avrebbe dovuto badarci da solo, tuttavia in nessuno dei suoi movimenti sarebbe mancata sotto i suoi piedi la spiacevole sensazione di un pavimento molliccio.
    Intanto il nuovo arrivato si sarebbe legato una benda attorno agli occhi, coprendo le cicatrici.



    Sembra che tu abbia trovato qualcosa che noi abbiamo dimenticato.
    Ma sembra anche che tu non sappia cosa questo potere si porta dietro.
    Avrai capito che le ombre sono la maledizione, ma non sottovalutarle mai!
    Ignorarle non le farà sparire, quando ti dimenticherai di loro torneranno sempre, e quando le reputerai plausibili ti divoreranno.
    Prima o poi ci riescono sempre.
    Parlarne al prossimo generalmente è inutile e lesivo, ti danno del pazzo, e se gli altri ti credono pazzo la discesa è più rapida: la maledizione ti isola.


    Il suo tono era preoccupato, ma se avesse percepito del dubbio nel viso di Hohe avrebbe riso con malizia.

    Oh, non pensare che io mi fidi in qualche modo di te, non dimenticartelo, sei una cavia ora, ma morire nell’ignoranza sarebbe troppo anche per un ladro come te.

    Quella croce aveva gravato su di lui per troppo tempo, era evidente.

    Comunque il tuo compare qui aveva decisamente troppa fantasia, abbiamo trovato degli abiti che confermano che quelle strane figure erano un ordine sacerdotale, niente è stato portato dalle stelle, ma magari da lontano si.
    La zona non era un altra era semplicemente diversa, per l’esattezza rigogliosa… poi è successo qualcosa, magari la proprio quella specie di cataclisma che avete visto lì, dopotutto sono stati trovati oggetti per coltivare ma qui non direi che ci cresce tanto.


    Disse mentre calciava della terra arida con un piede.

    Mi chiedo il perché di un tempio scavato però, che fossero già sotto l’influsso della maledizione?
    Io so la storia più recente, sappiamo che il nostro clan si è sparpagliato, in alcuni casi viaggiando parecchio, e che ad un certo punto ha appreso le sue capacità, ma queste non sono apparse dal nulla, non è possibile, eppure c’è un vuoto nella nostra storia.
    Forse lo Tsukikage sa qualcosa, ma è stranamente legato a questo genere di informazioni e i nostri avi l’hanno sepolta bene… per ben due volte.


    Il suo tono era molto più riflessivo di quanto non volesse apparire, nonostante uno come lui non potesse di certo avere problemi a modulare la sua voce.
    Era evidente che al massimo lo Tsukikage potesse sapere qualche sporadica informazione riguardo il passato del clan ed i segreti che questo nasconde, se questo era vero quanto poteva essere saggio permettere alla roccia di acquisire quelle informazioni mancanti?

    Andremo nella sala che hanno scoperto di recente, alla sua apertura qualcosa è cambiato, forse è la direzione da seguire.

    La loro passeggiata li avrebbe portati quindi all’ingresso del tempio da cui poco prima era passato Raizen, se i due ignoravano la presenza del Colosso e non potevano insospettirsi di quelle grosse impronte che ad un certo punto svanivano, la cosa non valeva per Hohe, per quanto aveva visto infatti nessuno rivaleggiava per dimensioni con l’Hokage.
    L’ingresso era ridotto a due ciclopiche colonne fratturate in più punti il cui equilibrio precario non dava troppe certezze di un passaggio sicuro, lui le aveva già viste, alcune delle incisioni erano molto simile a quelle viste nella sua visione qualche giorno addietro. Dovettero scendere qualche gradino mal intagliato nel duro terreno per accedere al piano di calpestio ma una volta all’interno potevano notare che, per quanto il crollo e la terra accumulata nel tempo ne avessero riempito gli spazzi, il tempio era stato un tempo molto ampio, tuttavia erano numerosi gli anfratti ancora presenti e la linea di lampadine centrali che illuminava la stretta via che stavano percorrendo lasciava decisamente a desiderare quanto ad efficacia.
    Come poteva muoversi a quel punto il sunese?


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nella mente di Boku


    XIV



    Mi vuoi far credere…bzzz..che eri qui per cas..bzz..o? Molto…bzzz..conveniente Hokage….molto…bzz…conveniente… Il dottore non aveva più la forza di controbattere. I suoi sistemi stavano lentamente collassando e, se l’Hokage voleva estorcere qualcosa dal suo cervello, doveva farlo rapidamente.

    Boku avrebbe tentato in vano di spostarsi quando la mano di Raizen lo avrebbe toccato. Il contatto tra i due avrebbe generato un flusso di informazioni verso il foglioso.

    CITAZIONE
    Dove è il materiale usato per gli esperimenti?

    Razizen avrebbe visto la sua biju dama squassare la stanza dove si stava tenendo l’esperimento, con una potenza tale da sbriciolare persino la roccia. Boku si trovava molto vicino al bozzolo con la sua creazione. Un suo braccio aveva assunto una forma traslucida, ed era inserita fino alla spalla nel bozzolo. Non sebrava risentire dell’effetto del cristallo in quella forma. Prima che l’esplosione della biju dama lo investisse, il suo aiutante robotico era riuscito a connettere un raggio luminoso nero al cuore del costrutto, utilizzando il braccio del suo creatore come veicolo. Poi l’esplosione aveva colpito il dottore, facendogli perdere traccia del tutto. Se Raizen era interessato ai resti dell’esperimento, li avrebbe dovuti cercare sotto terra, sperando che qualcosa fosse rimasto.


    CITAZIONE
    Ci sono altre uscite dalle grotte sotterranee in cui facevi gli esperimenti poco fa?

    Altre due uscite sarebbero comparse nella mente del dottore. Entrambe sbucavano in pieno deserto. La prima tra un gruppo di rocce a circa 500 metri dalla loro posizione. L’altra sbucava tra rocce analoghe a circa 2 km da quella posizione.

    CITAZIONE
    Cosa stavi sperimentando?

    Il corpo del dottore si scosse con forza. Una serie di immagini raffiguranti un cristallo iniziarono a fluire nella mente del jonin, ma vennero stroncate rapidamente. Nonostante la sua condizione, Boku conservava abbastanza forza di volontà per non lasciare andare via quel pezzo di informazione, opponendosi all’ interrogazione.Bzzz..non…bzzz ci pro…bzz…vare.!

    Per quanto riguardava le altre due domande, semplicemente l’uomo non conosceva le risposte. Aveva perso le tracce dei suoi compagni quando la grotta era crollata.


    [….]

    Sembrava avesse fatto bingo. A quanto pareva, per la guardia aveva più importanza il tenerlo vivo e scoprire cosa sapesse piuttosto che punire un ladro. Ottimo, poteva lavorare con questo.

    Poco dopo arrivò anche la seconda guardia. Con sè portava Hasuma, pesantemente ferito. Hohenheim percepì immediatamente che l’uomo che lo accompagnava aveva qualcosa di strano, qualcosa che non aveva notato la prima volta che aveva posato gli occhi su di lui. Le sue profonde cicatrici che gli deturpavano il viso, il senso di immobilità che lo circondava. La verità lo colpì tutto d’un tratto, quando quello gli confermò che, invece che vedere ombra, percepiva dei sussurri: anche lui aveva il potere di manipolare il tempo!

    L’attenzione del Sunese si fece più affilata. Sei tutto intero? Avrebbe chiesto al suo commilitone per capire in che condizioni si trovasse. Le sue ferite sembravano infette, come se si fossero incancrenite da parecchi giorni. Il potere di quell’uomo doveva entrarci qualcosa. Il manipolatore del tempo raccontò molte cose: sulla maledizione, sulle ferite del suo corpo e sulle ombre. Hohenheim non potè fare a meno che rispondere.

    L’orecchio? Vuoi dire che è stata questa ferita a sbloccare questo potere? Per me si è trattato di una ferita incidentale…al tempo non sapevo che avrebbe portato a questo. Del resto, sono stato ferito in passato…e non aveva portato a questo risultato? Perchè il potere si è sbloccato proprio in questo momento? E cosa significa più spendi, meno spendi? Vuoi dire che un sacrificio maggiore avrebbe portato a cosa esattamente…?

    Sembrava quindi che infliggersi una ferita eliminava il sigillo che impediva l’utilizzo della manipolazione del tempo. Allo stesso tempo, portava con sè l’apparizione di queste ombra: una maledizione che portava il soggetto ad impazzire, se gli si dava troppa corda.

    E’ da quando sono a Iwa che le ombra sono comparse. All’inizio ho cercato di afferrarle, di capirne la natura. Ma si sono rivelate difficile da catturare ed ho desistito. Ho scoperto che le ombre non interagiscono solo con me, tuttavia. Quando toccano altre persone, persino ignare della loro presenza, causano malessere, agitazione, paranoia e chissà cos’altro. Sono arrivato fin qui per cercare di capire la natura di queste ombre e come farle smettere…

    Eppure sembrava che il giovane si fosse imbattuto in qualcosa più grande di lui. Era davvero possibile fermare la maledizione? La guardia continuò a raccontare del culto e della diaspora dei membri del clan dei manipolatori del tempo. Hohenheim decise di continuare ad essere collaborativo - sembrava il modo migliore per ottenere quante più info possibili.

    Forse hanno scavato il tempio sotto terra perchè è lì che hanno scoperto il qualcosa che ha donato questa capacità in primo luogo. E se questo potere è maledetto, come dici, forse li ha distrutti dall’interno, facendo disperdere il culto. Forse tra la mia capacità di vedere le ombre e la tua di sentirle riusciremo a scoprire qualcosa di più. Dimmi, che cosa ti hanno detto le ombre?


    Dopo quel primo scambio, il gruppo acconsentì a spostarsi verso il tempio e l’entrata che era appena stata scoperta. Mentre avanzavano, Hohenheim notò che Hasuma e lui stesso erano sorvegliati a vista, ed il terreno sotto i suoi piedi era pronto ad attaccarli. Per ora non aveva senso attaccare i due…l’uomo con la benda sugli occhi semplicemente sapeva troppe cose per inimicarselo, senza contare che doveva essere molto forte. La strategia migliore era assecondarli. Lo sguardo del jonin bambino andò sul suo compagno, cercando di valutarne le ferite. Era messo male, ma non sarebbe morto per quello.

    In pochi minuti, raggiunsero l’ingresso appena scoperto e discesero nel tempio. Hohenheim ebbe un dejavu quando rivide le stesse colonne in pietra che gli erano apparse durante una visione. Al suo sguardo attento non sfuggì nemmeno le orme di un piede che poteva essere quello di Raizen, ma non lo condivise con il gruppo. Una volta lì sotto, i due ninja di Iwa sembrarono voler vedere cosa avesse in mente, quindi disse:

    Gli archeologi parlavano di un minerale nero ad incastro situato in una di queste stanze. Ho l’impressione che, con lo scettro, formino un sistema di chiave e toppa… non ho idea di cosa succederà se dovessi aver ragione, ma sembra che sia l’unico modo per fare dei passi avanti. Ad ogni modo, prima di fare un tentativo, provare a toccare lo scontro e la toppa singolarmente…quando l’ho fatto con l’obelisco mi ha mostrato delle visioni e le visioni possono essere una guida. Purtroppo solo io e te abbiamo il potere di vederle o sentirle… Farei un tentativo anche con le altre reliquie, prima di provare a vedere quale di queste rientra nell’ incastro.














     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Caccia alla Talpa


    XV






    L’originale ebbe dunque una direzione verso la quale muoversi [ST]Arte dei Cloni: Fibra Ottica
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può attivare una connessione mentale con altri cloni o con l'originale senza limiti di distanza, scambiando un intero pensiero o il ricordo di una scena GDR. Ricevuta una risposta la tecnica si disattiverà, sara necessario riattivarla per nuovi scambi.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]
    e non esitò neanche per un secondo, due chilometri in linea d’aria erano una bazzecola per lui, soprattutto se se poteva gestirli in rapide picchiate, grazie all’allenamento infatti riusciva a sfruttare ottimamente i vantaggi dati dalle forme che assumeva mediante la trasformazione. [Henge]Artista Poli... moto
    Talento: L’utilizzatore se sfruttata la tecnica della trasformazione potrà adattarsi a tipologie di movimento differenti dalla deambulazione: potrà nuotare o planare, se dotato di ali, senza difficoltà. Può essere utilizzata 1 volta ogni round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Henge Dōbutsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Uccello, Drago, Scimmia (3)
    L’utilizzatore può effettuare una Trasformazione Avanzata. Potrà volare se trasformato in creature alate dotate di tale capacità e se dotato di arti appositi potrà sfruttare l'Arte della Terra senza limitazioni o intralci dovuti a materiali particolari purchè non irrorati di chakra. Dovrà emergere per respirare.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Il clone intanto avrebbe posto le ultime domande a Boku.

    Dove tenete i materiali di scorta per gli esperimenti?
    Dove si trovano i vostri alleati e le vostre basi più vicine?
    Stanno arrivando o potrebbero arrivare dei rinforzi?


    Non avrebbe chiesto altro all’uomo, graziandolo e torcendogli la testa con uno scatto, azione possibile grazie alla dimensione della sua mano tutt’altro che inadatta allo scopo.
    Se non avesse riscontrato particolare resistenza in grado di fargli perdere tempo l’avrebbe staccata e portata con se, quel corpo meccanico poteva nascondere svantaggi superiori a quelli preventivati dallo scienziato: se anche il cervello aveva perso la sua natura biologica molte più informazioni sarebbero state accessibili successivamente.
    Il clone si sarebbe quindi mosso verso l’ingresso più vicino, sorvegliandolo ed in caso si fosse palesato qualcuno, senza fare rumore avrebbe iniziato a seguirlo dalla distanza, in modo da mantenerne sorvegliata la posizione in attesa di ritorno dell’originale ma senza particolari azioni ad eccezione dell'ingerimento del suo secondo ed ultimo clone.
    Se invece qualcuno fosse uscito dall’ingresso più lontano si sarebbe limitato ad osservarne le condizioni, cercando di capire come sarebbe stato meglio intervenire e trovando il tempo di ingerire un tonico per essere certo di avere a disposizione tutte le energie potenzialmente sfruttabili in un eventuale scontro [Tonico]recupero 9 bassi
    In caso fosse arrivato in ritardo avrebbe analizzato la zona in cerca di qualsiasi tipo di traccia, non solo impronte, ma anche spostamenti recenti di terra che potevano rivelare il tentativo di coprire le impronte, il suolo duro del deserto roccioso era infatti un cattivo alleato in quelle condizioni, sassolini spostati dalla loro sede lasciavano segni assai complessi da mascherare neanche i suoi sensi erano però da sottovalutare se opportunamente sfruttati come in quel caso [Sensi]Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione
    [Da chunin in su]

    Olfatto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da chunin in su



    Chakra: 92/175
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Corsa
    2: Corsa
    3: Corsa
    4:Corsa
    Slot Azione
    1: Corsa
    2: Corri
    3: Forrest
    4: Corri
    Slot Tecnica
    1: Mant. Demone
    2: Int. Mentale
    3: //

    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note



    [L'antico Tempio Koro]



    Hasuma avrebbe annuito a stento alla domanda di Hohe, già al semplice tatto scottava, segno che il fisico stava reagendo ma che sicuramente non sarebbe stato in grado di camminare tantomeno di essere di supporto.
    Probabilmente uno scontro con Chikyu sarebbe stato maggiormente alla sua portata, ma questo nessuno poteva saperlo.

    Lì c’è una tenda medica, mi lasci pure lì, sarò in grado di fare il necessario, penso che con degli antibiotici e qualche tonico dovrei quantomeno evitare di essere un peso.
    Mi troverà lì, vada pure.


    Accompagnato lo shinobi il gruppo si sarebbe avviato con le domande di Hohe che lasciarono letteralmente di stucco il suo parente acquisito.

    Quindi tu mi stai dicendo che non sai perché possiedi questi poteri?

    Non poteva vederlo, ma cercò comunque di guardarlo.

    Quindi tu non hai fatto alcun rito e non ne sei nemmeno a conoscenza?
    Strano.
    Inizialmente anche io ho scoperto casualmente il dono, ma non ho mai trovato il modo di evolverlo ad un livello successivo fino a quando non ho scambiato qualcosa.
    Tu però non hai guarito l’orecchio, pur potendolo fare… credo che in qualche modo il sacrificio sia stato preso.


    Si sarebbe quindi fermato.

    Mostrami cosa sai fare.

    Avrebbe valutato con grande attenzione le abilità di Hohe.

    Vedo però che non è il rito in sé a dare le capacità ma il sacrificio, capisco.

    Affermò senza dare risposte al bambino prodigio, rivolgendogli solo un sorriso malizioso.

    Non sforzarti a ripetere le tue domande, tienilo a mente, non sono un cicerone, non è mio interesse ne dirti tutto ne tantomeno farti tornare a Suna.
    Mi divertirò a dirti che neanche nei tuoi incubi peggiori puoi sperare di avere sul tempo lo stesso controllo che ho io.


    La descrizione del sunese e della sua esperienza con le ombre, come anche la domanda sul contenuto dei sussurri gli fece scuotere la testa.

    Questa maledizione avrà facilmente ragione di te.

    Era una sentenza, e sentirla pronunciata da un nemico con quel tono era strano, impietosito eppure con una nota marcata di supponenza, forse con quella risposta così breve e coincisa stava aiutando il kazekage molto più di quanto questo non potesse immaginare.

    Chiave e toppa dici?

    A giudicare dal tono non era troppo convinto ma fatto un cenno al suo alleato estrasse comunque dalla terra sotto i suoi piedi ciò che gli interessava, certo dopo aver rovistato un pochino.
    Lo scettro non sembrava davvero avere niente di particolare, un bastone cilindrico che terminava ad uncino, eppure le spine sul dorso non lo rendevano sicuramente un bastone da passeggio, sarebbe stato scomodissimo.
    Ci volle ben poco per confermare la teoria di Hohe, il buco aveva un diametro identico a quello del bastone ed ad un attenta analisi le scanalature non erano affatto casuali, si inerpicavano dalla base lungo tutta l’asta, come un binario, curvando senza mai spezzarsi, erano evidentemente fatte per far scorrere qualcosa, utilizzo che concordava maggiormente con quell’impugnatura.

    Quindi?
    Lo proviamo?


    No.
    Non so cosa faccia, questo luogo sigilla qualcosa, non rischierò di allentare il sigillo o rilasciarlo.


    Strinse la presa sul manufatto e fece cenno di muoversi nuovamente approdando alla sala principale del tempio, quella in cui poco prima era stato Raizen. Era evidente che avesse percepito un diverso eco perché la mano si poggiò sul suo bastone e prese a sbatterlo su una pietra li vicina, almeno quattro volte, ma sembra in posizioni diverse.

    Questo posto è un macello, fatico a capire come si regga in piedi.
    Chikyu, un ispezione leggera, stai attento, non voglio che crolli qualcosa nel tentativo di capire quando questa potrebbe crollare.


    Ricevuto Satoru.

    L’abile manipolatore poggiò le mani per terra e seppure Hohe non potè sentire vibrazione alcuna dal soffitto cadde qualche piccola colata di polvere che entrambi notificarono ma di cui non si preoccuparono.

    Ogni secondo che passiamo qui dentro è una preghiera esaudita, una scossa ha aperto una frattura vari metri più sotto e la terra è scivolata al suo interno, liberando questa parte ma nello svuotarla nulla ha sostituito il sostegno che dava, è come un castello di carte.

    Qualcosa che Hasuma avrebbe potuto risolvere se non fosse stato ad uno starnuto dalla tomba.
    Però puoi rimetterlo in sesto no?

    Non parleresti così se non fossi poco più che una talpa.

    E quando diceva che l’uomo era poco più che una talpa intendeva dire che non aveva la sua stessa capacità di percepire la maledizione.

    Sui muri cosa c’è?

    Chukyu si avvicinò alle grandi rappresentazioni iniziando a farne un resoconto.

    Sembra sia la storia del clan, ma la terra non ci permetterà di vederla tutta, dobbiamo risolvere questo problema.

    In quel momento nel gruppetto solamente Hohe sapeva che gli strumenti ritrovati potevano avere funzioni facilmente comprensibili a degli abili manipolatori del chakra come lo erano tre Jonin, ma avrebbe condiviso quell’informazione?
    Oppure avrebbe trovato altre soluzioni al problema?
    Solo lui, inoltre, sapeva con precisione la mostruosità che quel luogo nascondeva.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il tempio dei Koro


    XV



    Boku aveva fatto il suo meglio per resistere alla prima ondata di interrogazione mentale da parte dell’Hokage, ma la verità era che il cyborg era allo stremo. Gli rimaneva solo un briciolo di chakra, nulla praticamente in confronto alla riserva che la volpe a nove code garantiva a Raizen.

    CITAZIONE
    Dove tenete i materiali di scorta per gli esperimenti?

    Interessato ai …bzz…miei giocattoli…bzzz? Il flusso non verbale di informazioni gli mostrò che i materiali arrivavano con carovane simili a quella che avevano preso per arrivare agli scavi. Nei cunicoli da dove era appena scappato, poi, c’era una piccola cavità dove venivano conservati. Ancora, se voleva trovare qualcosa, sarebbe dovuto andare sotto terra a prendersele.

    CITAZIONE
    Dove si trovano i vostri alleati e le vostre basi più vicine?

    A questa domanda, Raizen potè nuovamente constatare che il dottore stava opponendo resistenza, Le immagini che gli arrivarono erano confuse. Però, se avesse insistito un altro pò, alla fine la resistenza del cyborg sarebbe venuta meno: non aveva più energie da spendere. Raizen quindi riuscì a vedere l’ingresso di una grotta, circondata dal verde. All’interno c’era un ampio spazio e, al centro, diversi troni di pietra sui quali sedevano figure fumose, indistinte. Le immagini si sarebbero nuovamente spostate all’esterno e poi verso l’alto, come se L’ osservatore si fosse alzato in volo. Raizen avrebbe quindi potuto osservare una catena montuosa e dei fiumi. Se non ci fosse riuscito da solo, gli sarebbe bastato poi chiedere aiuto ad un cartografo per ricondurre la vista al Paese dei Fulmini. Era quindi lì che i Kurotempi avevano la loro base?


    CITAZIONE
    Stanno arrivando o potrebbero arrivare dei rinforzi?

    Nessun rinforzo sarebbe arrivato. I Kurotempi erano molto invidualisti e nessuno, oltre una manciata di persone, sapevano che in quel luogo Boku stava facendo degli esperimenti.

    Concluse le domande Raizen tolse la vita al dottore con una facilità disarmante. L’uomo era sfinito e il suo chakra prosciugato gli aveva fatto perdere i sensi. Al vero Raizen non rimaneva che controllare le ulteriori uscite che gli erano state indicate. Raggiungendo i luoghi, avrebbe scoperto che la lava aveva raggiunto anche quei cunicoli fuoriuscendo poi all’aperto. Non c’era traccia nè di Eruzione nè di Wukong. Tuttavia, tra la terra che si raffreddava avrebbe scorto qualcosa.

    La lava aveva riportato a galla dei pezzi utilizzati nell’esperimento di Boku, Si trattava di alcune delle assi di legno che componevano la gabbia di contenimento del cristallo analizzato dall’uomo. La maggior parte delle assi era rotta, ma altre si erano conservate straordinariamente bene. A quanto pareva, il chakra irradiato dal cristallo doveva aver conferito loro delle proprietà particolari, perchè il legno aveva assunto una colorazione tendente all’azzurro e le alte temperature non sembravano essere in grado di scalfirle. Chissà quali altre proprietà avevano acquisito?[Note]Raizen può utilizzare questo materiale come base per un’arma personale coerente con la natura delle assi - chiaramente da far valutare in sala.

    Chiaramente non c’era nemmeno un frammento di cristallo e, così, tutte le tracce di quello che stavano sperimentando sotto terra. Raizen aveva tuttavia acquisito molte informazioni, non ultima la posizione di uno dei covi principali dei Kurotempi. Cosa ne avrebbe fatto di tutto quel sapere?

    […]


    Quando Hasuma venne rilasciato affinchè potesse curarsi, il jonin bambino si sentì un po’ meglio. L’uomo era in pessimo stato e i ninja di Iwa potevano usarlo troppo facilmente come leva per controllare il jonin.

    Lo scambio con Satoru fu molto meno proficuo di quello che Hohenheim si attendeva. Se anche avesse nutrito la speranza di poter considerare i due degli alleati nel risolvere questa faccenda, stava sbagliando di grosso. Satoru non solo aveva a mala pena risposto alle sue domande, ma dalle sue parole il jonin aveva inteso che probabilmente lo avrebbero ucciso a storia conclusa. Molto bene, meglio saperlo prima.

    Delle bassezze che poi dovette riceve non gli interessava poi molto, così come non gli interessava della forza di Satoru. Poteva essere più forte di lui nel controllo del tempo, ma se avessero dovuto combattere, certamente non lo avrebbe piegato con quel potere che aveva appena iniziato a conoscere.

    Il jonin smise quindi di fare domande, lasciando che i due ninja di Iwa guidassero la spedizione. Scendendo nel tempio, si rese conto che i due erano molto guardinghi, in particolare modo dello stato della struttura, che sembrava poter crollare da un momento all’altro. A quanto pareva, un’esplosione in profondità aveva avuto delle conseguenze anche lì dentro, ed il crollo aveva coperto dei murales con la storia del clan. Questo era un problema perchè era proprio la storia dei Koro che gli interessava sentire.

    Ad ogni modo, Hohenheim decise che la strategia migliore era non essere particolarmente collaborativo in quel frangente. Controlli la terra, giusto? Dovrebbe essere un gioco da ragazzi per te rinforzare le fondamento di questo posto, o ammorbidire la terra qui e lì, dove occorre, no? Hasuma lo avrebbe potuto fare, se non fosse stato ridotto ad un infermo… Non aveva senso sforzarsi di trovare una soluzione. Alcune delle sue abilità potevano aiutare in quel contesto, ma si trattava solo di una copia più debole delle abilità del ninja di Iwa. L’uomo poteva cavarsela da solo e, mentre lui si dava da fare in questo senso, Hohenheim poteva concentrarsi su quello che davvero aveva importanza: il tempio e le reliquie.

    Nemmeno io userei lo scettro con quella toppa…qualsiasi cosa il sigillo tenga vincolato, forse non è un bene che esca…anche se questo potrebbe voler dire che la maledizione non avrà mai fine…. Ma ci doveva essere un altro modo per capire come aggirarla senza rompere il sigillo. Per questo doveva analizzare le reliquie e la toppa.

    Sarebbe partita da quest’ultima, analizzandola e toccandola per vedere se attivava una qualche visione, quindi sarebbe passato allo scettro e alle altre reliquie. Posso toccarle? Davvero non ha senso che mi tenete qui senza far nulla….almeno posso aiutare a capire a cosa servano, no?

    Avrebbe quindi testato le reliquie, e con le sue capacità da sensitivo, cercato anche di capire come il chakra poteva interagire con loro. [Abilità] Infine, se nessuna di queste capacità gli fosse stato d’aiuto, avrebbe ricorso al suo modesto controllo del tempo per scoprire qualcosa di più. [psicometria]

    Chakra: 96/150
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: LiberazioneTerra
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Fusione del chakra
    2: //
    2: //
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    ///





     
    .
38 replies since 6/3/2020, 21:27   1065 views
  Share  
.