Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Lezione al Liceo di Genosha

    I

    Dunque era arrivata la notte di prelevare i due ninja della nebbia.
    Il colloquio con il mizukage era stato breve, erano mesi che preparavamo il Liceo, il restauro della struttura era finito da poco e, nel frattempo, il tempo che avevo speso in Accademia per stilare un rapporto sulla formazione delle giovani leve, ci aveva fornite solide basi per confermare la nostra idea. Formare i nostri ninja, smettendo di seguire le direttive dell'istituzione accademica, rispolverare le antiche tradizioni, forgiare nuovi e spietati assassini al servizio del villaggio per raggiungere la supremazia militare.
    Quella notte la luna era coperta da una filtra coltre di nebbia, le strade erano vuote ed io mi aggiravo tranquillo per le strade con un gruppo di compagni della Mano Nera, altri erano appostati nei pressi delle abitazioni dei due ninja e li spiavano. Avremmo atteso senza fretta che si addormentassero, una volta che si fossero assopiti profondamente non avrei dovuto scassinare alcuna porta o finestra: semplicemente, tramite le conoscenze del mio clan, avrei usato un'ombra della stanza come ponte per entrare. Sarei comparso a circa un metro e mezzo dal loro letto, rapidamente avrei coperto le loro vie respiratorie con un panno bagnato con il cloroformio. [ Vel 525 - Furtività 4,5 ] Non mi aspettavo alcuna resistenza da parte loro, benché il ragazzo fosse un genin, dubitavo sarebbero riusciti a resistere alla mia presa o, più semplicemente, fossero in grado di individuarmi. In caso contrario, li avrei colpiti al capo finché non sarebbero svenuti.

    [...]

    Avrei svegliato i due ninja semplicemente facendogli annusare dell'ammoniaca, una volta che avessero riaperto gli occhi si sarebbero ritrovati in un'enorme sala dalle pareti nere come la pece e illuminata da diversi bracieri. Forse, prima che notassero la figura celata da un pesante mantello nero in piedi davanti a loro, sarebbe stato il freddo a coglierli sul vivo e a svegliarli dall'intorpidimento del cloroformio.
    Una volta che gli occhi si fossero abituati all'oscurità dell'ambiente, mi avrebbero potuto vedere più chiaramente, benché il mantello non mostrasse i miei lineamenti Benvenuti al Liceo di Genosha le mie braccia si sarebbero allargate e i fuochi nei bracieri si sarebbero ravvivati, illuminando maggiormente il salone in cui si trovavano i ragazzi. Avrebbero, a quel punto, potuto notare che il salone era a forma rettangolare e si estendeva in lunghezza per settanta metri e in larghezza per trantacinque, il soffitto non sarebbe stato visibile per via del colore con cui erano state pitturate le mura. Ampie finestre avrebbero lasciato intravedere ai ragazzi le stelle in cielo. Siete qui per il volere del Mizukage-sama, nel caso ve lo steste chiedendo, Hotene e Akuragurii ninja di Kiri Avrei calato il mantello lasciando che la luce rossastra delle lingua di fuoco mi illuminasse il viso, avrebbero potuto notare il coprifronte calato sull'occhio mancante, la profonda cicatrice che percorreva il viso da zigomo a zigomo e un sorriso violento illuminato dai denti candidi. Qui, questa sera, tramite il vostro sudore, il vostro sangue, risorgerà la Nebbia di Sangue lasciai che le parole finissero di rimbombare nel maestoso salone, così che i ragazzi potessero lentamente metabolizzarle, capire cosa stesse succedendo Tra poco, arriveranno qui due ninja rinchiusi nelle galere di quest'isola, Genosha. Gli è stata promessa - e se così vorrà il fato, la otterranno - la libertà nel caso riuscissero ad uccidervi in un pari scontro alla morte.
    Le mie parole furono lapidarie, il mio sguardo sarebbe passato prima sugli occhi di una e quindi dell'altro, avrei voluto leggere nella loro espressione, nei loro occhi, se fossero pronti a tale prova. Il mio sorriso si riaprì sul volto, avrei allargato il braccio indicando un tavolo dietro di me sul quale li attendeva il loro equipaggiamento. Armatevi, tra poco arriveranno. E sappiate che non avrete tombe, il villaggio vi darà per dispersi o traditori, se doveste morire sarà come se non foste mai nati

    CITAZIONE
    Corso alle Basi per Nat & Free per Pyotr :zxc:


    Edited by Youshi2 - 28/3/2020, 11:09
     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.