Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Nebbia di Sangue


    Rapimento



    Quella sera si stava presentando come una di quelle tipiche notti kiriani, umide e avvolte in un sottile strato di nebbia. Dunque mai come quel momento l'atmosfera conciliava ed invitava al sonno. Akuraguri non perse tempo e, dato che non aveva niente da fare se non rilassarsi, si addormento presto e un sonno profondo pervase il suo corpo. Non sapeva però che nell'ombra, un membro della Mano Nera aveva messo gli occhi su di lui.

    La notte stava passando, in maniera abbastanza tranquilla e normale. Dunque non si accorse per niente dell'apparizione di Youshi davanti al suo letto e continuò il suo sonno. Molto probabilmente il cloroformio non sarebbe servito, tanto profondo era il sonno del ninja. Così svegliatosi, Akuraguri non si trovò all'interno del suo caldo lettuccio a casa sua ma in una immensa stanza nera come la notte, illuminata solamente da dei bracieri. Accanto a se notò una figura femminile, evidentemente presa dalla sua abitazione come lui. Quando finalmente il suo cervello riuscì a schiarirsi ed a liberarsi dalla pesantezza del cloroformio grazie ad uno strano odore ed al freddo pungente egli balzò in piedi, spaventato e confuso dalla situazione.

    Fu in quel momentò che egli notò la figura davanti a lui, che fino a quel momento era stata occultato dalla scarsa illuminazione della stanza. Dunque la figura, prima che Akuraguri potesse cacciare un urlo od iniziare a fare domande, iniziò a parlare, rivelando loro dove fossero e perchè fossero stati portati lì.

    La prima cosa che voglio sapere è chi sei tu e come faremo a fidarci di te. Fino a questo momento tutto quello che so per sicuro è che ci hai fatto rapire, quindi non partiamo propriamente sul piede giusto.

    Tuonò Akuraguri, rendendosi poi conto delle dimensioni della stanza, che fece echeggiare la sua voce per molto tempo e in maniera profonda. Assunse poi una posizione difensiva, osservando la figura con una faccia nel misto tra preoccupata e spaventata.

     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.