Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Nebbia di Sangue


    Rabbia e Sangue



    Nonostante le domande di Akuraguri, il ninja non si mostrò intenzionato a fornirgli nessuno tipo di identificazione che provasse la sua relazione con il Mizukage o con il villaggio della Nebbia. Le sue parole invece lo resero ancora di più una minaccia negli occhi del kiriano. A quest'uomo non interessava della loro vita e gli avrebbe, forse, lasciati vivere solamente se si fossero mostrati più forti dei loro avversari. I pensieri del giovane genin iniziarono ad essere pieni di rabbia e bile ed egli stava per scagliarsi su quell'uomo, quando qualcosa lo interruppe.

    L'uomo aveva infatti iniziato di nuovo a parlare e aveva posto ai due ragazzi una scelta semplice: combattere o perire. Nonostante il sangue gli ribollisse nelle vene, egli non percepiva questa strana figura come un nemico e l'opzione che gli era stata data era chiara. Così quando l'uomo finì di parlare egli disse, con un sorriso sprezzante e avvicinandosi con la faccia alla sua di faccia

    Va benissimo! Prima ammazzo questo criminale e poi, con comodo, ammazzo anche te

    Ed andò a prendere il suo equipaggiamento che, stranamente, era tutto presente. Fu in quel momento che egli veramente si rese conto della presenza della ragazza accanto a lui, un po' più bassa. Non che avesse ascoltato molto della loro conversazione, ma la ragazza credeva di essere stata scambiata per sua sorella. Il ragazzo si avvicinò a lei e le disse:

    Non ti preoccupare, mi sbarazzo velocemente del mio avversario e poi vengo a darti una mano. Devi solo sopravvivere fino a quel momento

    Le rivolse un sorriso incoraggiante e poi si girò di scatto, al sentire un rumore metallico che si propagava per la stanza. All'apertura di un portone infatti, due figuri uscirono dal buio. Una donna ed un uomo, evidentemente gli avversari con i quali Akuraguri e la ragazza avrebbero dovuto combattere. La donna maneggiava una strana arma mentre l'uomo un semplice martello. Il genin avrebbe preferito combattere contro l'uomo, ma gli venne invece assegnata la ragazza.

    Entrò dunque all'interno della arena e si posizionò al centro di essa, mentre il suo avversario si posizionò appena oltre la linea. Con una torcia l'organizzatore diede fuoco ai cerchi che segnavano le aree di combattimento ed essi crearono una specie di arena di fuoco, con fiamme alte quasi quanto Akuraguri.

    Immediatamente dopo, una nebbia andò a coprire la stanza e una voce tuonò

    E ora, che risorga la Nebbia di Sangue!

    Akuraguri, al vedere l'alzarsi della tecnica, ebbe un momento di sollievo e di conforto.

    Allora era veramente di Kiri!

    Poi focalizzò tutta la sua attenzione sul suo avversario che riusciva ad intravedere attraverso la nebbia, grazie alla luce delle mura di fuoco e si gettò all'attacco, nel suo solito stile. Si avvicinò alla figura con un balzo felino [Slot Movimento Istantaneo] e si avventò su di lei, estraendo la sua wakizashi nel momento in cui fosse abbastanza vicina da poter colpire e cercò di estrarla e di colpire senza che il suo avversario si rendesse conto di cosa stesse succedendo. Egli infatti cercò di compiere un fendente che partendo dall'alto al basso, avrebbe colpito il fronte della donna dalla sinistra alla destra, avendo estratto la spada con la mancina [Slot Tecnica 1].

    La sua offensiva non si fermò qui e , come un animale che, fiutata la preda, non se la lascia sfuggire, egli si avventò nuovamente all'attacco con la sua faccia che stava venendo deformata da un sorriso inquietante.
    Il suo prossimo attacco sarebbe stato una continuazione del primo, con la sua lama che dalla parte destra dell'avversario sarebbe tornata alla parte sinistra, attraversando nuovamente il fronte del suo avversario e cercando di congiungere la sua spalla destra e la sua anca sinistra con una linea di sangue. O almeno questo era quello che Akuraguri avrebbe voluto far credere alla donna. Infatti, appena la lama avvesse fintato di scendere, sarebbe nuovamente salita cercando di colpirle la testa [Slot Gratuito Istantaneo]. La lama sarebbe andata orizzontalmente da destra verso sinistra e sarebbe stata all'altezza degli occhi, strumento fondamentale dei ninja [Slot Azione 1].

    Avrebbe continuato i suo attacchi, prendendo ritmo man mano che il combattimento si allungava e perdendosi sempre di più nella rabbia e nella voglia di sangue. Quindi, presa la spada con entrambe le mani, egli decise di puntare ad un attacco completamente diverso da tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento e di puntare a diminuire la mobilità dell'avversario. Prima di fare ciò però, alzò la spada in alto e fintò un attacco portato dall'alto al basso verso la spalla destra della donna [Slot Gratuito Veloce]. La lama non avrebbe colpito la donna, ma avrebbe continuato la sua corsa, puntanto alla gamba destra e cercando di tagliare quanto più profondamente possibile [Slot Azione 2].

    Il suo ultimo attacco sarebbe stato il più letale infatti il ragazzo avrebbe abbandonato tutte le finte e avrebbe deciso di puntare sulla velocità del colpo. Avrebbe dunque concentrato il suo charka all'interno del suo braccio sinistro, rendendolo più veloce e avrebbe provato a colpire l'occhio destro della donna, con un affondo veloce e letale. Il suo braccio sarebbe stato scosso dalle fitte di dolore provocate dalla quantità immane di chakra che egli avrebbe li incanalato, ma egli non mostrò nessun cambio di espressione [Slot Azione 3].

    Voleva farla finita presto ed andare ad ammazzare quell'uomo che lo aveva messo in una situazione così pericolosa. Magari l'avrebbe ringraziato per la possibilità di rifinire ancora una volta la sua lama, ma l'avrebbe fatto dopo avergli squarciato le budella. Pensando così e avendo finito la sua offensiva, egli si fermò davanti alla donna con la sua spada in una posizione difensiva, verticale.

    Chakra: 27/30
    Vitalità: 11,5/12
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Fendente
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///




    Edited by Pyotr - 3/31/2020, 11:11 PM
     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.