Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Il Liceo di Genosha

    III

    Il mio sguardo si riflesse in quello del ragazzo quando mi si avvicinò al volto abbaiando vane minacce, non riuscii a fermare un moto di riso mentre attivavo l'arte segreta del mio clan. [ Slot Tecnica | Attivazione Mondo di Tenebre, Basso ] Il ragazzo era più alto di me di circa una ventina di centimetri, malgrado questo la cosa non mi dava alcun imbarazzo Akuraguri... rapido il mio braccio sinistro uscì dal mantello, minacciando il collo del ragazzo con un montante, se non fosse riuscito a difendersi, un piccolo rivolo di sangue sarebbe sgorgato alla base della sua mascella, si sarebbe trattato di un taglio non più lungo di un centimetro e piuttosto superficiale. [ I Slot Azione | Vel 600 Oltraggio, Basso ] Posso anche accettare le tue minacce, ma prima nascosi nuovamente la mano sotto il mantello cerca almeno di arrivare al mio livello, lo scontro sarebbe fin troppo breve ora, non credi? Quindi non riuscii più a trattenere le risate e, allontanandomi permettendo loro di armarsi, mi lasciai andare di gusto ad una di esse. Sentendo le parole della ragazza il mio viso tornò serio e il mio sguardo grave soppesò la sua espressione Hotene-san, non dire fesserie mi avvicinai a lei Devo forse ricordarti la prima volta che ci siamo conosciuti? feci una piccola pausa lasciando che gli avvenimenti più recenti le tornassero alla memoria Eravamo lì in soccorso della tua isola o il Gelo ti ha toccato la mente? il mio sguardo severo si pose sui suoi occhi, quindi verso il ragazzo e nuovamente in direzione della ragazza Kiri è un alleato potente che non ha mai negato aiuto nel momento del bisogno ad Azumaido. Quindi, anche tu come il tuo compagno di ventura qua, imparate a sputare sentenze o minacce quando avete cognizione di causa. Altrimenti ne perdete solo di credibilità, ragazzi. Ma ora basta, eccoli che arrivano

    [ Akuraguri ]

    Il ragazzo si lanciò con foga in direzione della nukenin della foglia, questa iniziò a far roteare il peso del kusari fundo concentrandosi sui rumori che la circondavano per non cadere vittima di qualsiasi voglia tranello. [Percezione 9] Il ninja di Kiri non si prodigò in nessun sotterfugio e arrivò frontalmente dalla ragazza, minacciò la ragazza con un fendente in diagonale che venne parato agilmente ponendo la catena a protezione del corpo. [ I Slot Difesa, Parata | Rifl 400, Basso ]
    L'attacco successivo, sebbene la finta avesse disorientato la ragazza, venne portato troppo lentamente per poter anche solo pensare di impensierire la ragazza che lo schivò semplicemente abbassandosi e lasciando che la lame le scorresse sopra di lei. [ II Slot Difesa, Schivata | Rifl 350, Bassissimo] Allo stesso modo riuscì a schivare anche l'attacco successivo, la ragazza ammise che il ninja di kiri ci sapesse fare con le finte, ma non era in grado di capitalizzare il vantaggio che queste gli fornivano e schivò semplicemente di lato l'attacco. [ III Slot Difesa, Schivata | Rifl 350, Bassissimo]
    Solo l'ultimo attacco la costrinse a impastare una discreta dose di chakra per frapporre nuovamente la catena e parare l'attacco diretto all'occhio della kunoichi [ IV Slot Difesa, Parata | Rifl 400, Basso]

    Il ragazzo compose rapidamente la sua difesa e lo sguardo della ragazza si soffermò compiaciuta sulla lama del ninja di kiri, quindi scattò nella sua controffensiva. In un passo azzerò la distanza e nel farlo si abbassò vorticando su sé stessa facendo scorrere la catena che reggeva con la mano, finse un colpo alle ginocchia con la stessa per poi tirare indietro l'arma non portando alcuna minaccia. [ Slot Gratuito Veloce, Finta] Quindi si rialzò e, continuando a ruotare, avrebbe portato un attacco però il Kama, si sarebbe trattato di un fendente in diagonale che però non puntava a danneggiare direttamente il ragazzo, ma a spezzare la sua difesa. La falce dal manico corto, avrebbe dovuto arpionare la spada del ragazzo ed abbassarla. [ I Slot Azione | Vel 375 For 300 ] Sia che fosse riuscita a rompere la difesa del giovane o meno, dal manico dell'arma sarebbe partito un getto d'olio che, il ragazzo avrebbe appreso poco dopo, era particolarmente infiammabile [ II Slot Azione, Attivazione Meccanismo | Marchingegno ad Olio ] Se il giovane avesse subito l'attacco o non fosse riuscito a spostarsi dalla pozza che aveva raggio pari a tre metri, avrebbe avuto qualche difficoltà a muoversi dato che aveva reso il terreno particolarmente scivoloso [ Intralcio Medio]
    A quel punto la ragazza avrebbe sputato dalla bocca una fiammata di tre metri tentando di accendere il combustibile che aveva appena rilasciato. [ Slot Tecnica Avanzato | Fiato di Fuoco ] Quindi avrebbe ricomposto la sua difesa, continuando a ruotare il peso retto dalla catena.

    Chakra: 24.5/30
    CONOSCENZE UTILIZZATE:
    Fiato di Fuoco - Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Larghezza: 1,5 metri ogni grado ninja]
    [Da genin in su]

    Marchingegno ad Olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore, l' oggetto potrà emettere un piccolo getto d'olio molto denso entro 9 metri. Lo schizzo d'olio non danneggia l'avversario: può rendere scivolosa un' area di raggio pari a 3 metri, causando Intralcio Medio, oppure causare Ustione (DnT Medio) se incendiato.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    [ Hotene ]

    Il nerboruto ninja del suono non staccò gli occhi dalla vacua ombra che si stagliava sulla fitta nebbia proiettata dal fuoco che cingeva l'arena. Una piccola pozza d'acqua si formò tra i suoi piedi e tanto gli bastò per mettersi allerta, prima che il getto sgorgasse con violenza e lo colpisse proiettandolo a diversi metri da lì, impastò una discreta dose di chakra per schivare più agilmente quel ninjutsu infingardo. [ I Slot Difesa | Rifl 150 MezzoBasso ]
    Non riuscì però a schivare gli spiedi della ragazza, ma impastando un po' di chakra poté ridurne il potenziale [ II Slot Difesa | Res 150 | Danni: 2 Leggere all'addome] Inferocito dall'attacco della piccola kunoichi di Kiri si scagliò verso di lei. [ Slot Movimento Gratuito | 6 Metri ] Data la fitta nebbia non poté notare le biglie per terra e cadde rovinosamente a terra emettendo un un gran tonfo, perse la presa sul grosso martello che scivolò a qualche metro di distanza. Piccola bastarda, ora mi hai fatto proprio arrabbiare! Quindi si sarebbe rialzato e avrebbe bruciato i metri che li separavano, nel farlo armò entrambe le mani con dei Tekken [ I Slot Azione | Movimento ]

    Una volta giunto a distanza da corpo a corpo, aiutandosi a percepire la ragazza tramite il fuoco che bruciava tutto intorno a loro, tentò di colpirla con un pugno in faccia [ II Slot Azione, Attacco a Mani nude | Vel 125 For 125, Mezzobasso | Pot 10 +8 Tekken ] A quel punto, in base a come si fosse difesa la ragazza, avrebbe tentato prima di afferrarle entrambe le braccia, una volta agguantate, di tirarle un poderoso calcio al fianco [ Slot Tecnica Avanzato e III Slot Azione | Colpo Brutale ]
    Se non fosse riuscito ad afferrare le braccia della ragazza, nukenin del suono avrebbe provato nuovamente a colpirla con un pugno al viso [ III Slot Azione, Attacco a Mani nude | Vel 150 For 100, Mezzobasso | Pot 10 +8 Tekken ]

    Chakra: 6,5*/10
    Vitalità: 6/8

    CONOSCENZE UTILIZZATE:
    Colpo Brutale - Mugoi Ouda
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può tentare di afferrare gli arti superiori dell'avversario, presente entro 1,5 metri, con Velocità incrementata di 3 tacche. Se afferrato, l'utilizzatore eseguirà un calcio al fianco con Forza incrementata di 3 tacche accompagnando il gesto con uno strattone che può causare semiparalisi per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.