Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Nebbia di Sangue


    Pride



    Nonostante tutti i dubbi che Akuraguri aveva su cosa stesse succendo e su chi fosse davvero l'uomo che li stava manipolando, il montante portatogli da quest'ultimo ed incassato in pieno dal kiriano gli fece accettare il combattimento che gli era stato proposto, comprendendo la differenza in forza tra lui ed il suo "aguzzino". Nonostante ciò, l'orgoglio non gli permise di zittirsi e continuare per la sua strada, ma egli, dopo essersi assicurato di avere tutto ciò di cui avesse bisogno, di girò verso l'uomo e disse:

    Quando sentirai la fredda lama del mio coltello infilarsi nel tuo cuore, spezzandolo, solo allora sarò contento.

    Le risate che susseguirono servirono solo a rafforzare quel suo voto. Ma in quel momento l'attenzione del genin doveva concentrarsi sul suo avversario e così fu. Egli infatti attaccò, fintò, attaccò e fintò, non producendo nessun tipo di risultato. Il fatto che la sua serie iniziale di attacchi fosse stata così facilmente affrontata dal suo nemico riempì il ninja di vergogna e insoddisfazione, alimentate dal fatto di essere sotto l'osservazione di un uomo al quale aveva giurato di far assaggiare la sua lama. A che valevano quelle parole, se egli non riusciva neanche a scalfire la donna davanti a lui?

    Nonostante la negatività di tali pensieri stesse riempiendo Akuraguri di una cieca rabbia, egli la lasciò scorrere. Essa era il carburante che pompava sangue nel suo corpo, che lo faceva muovere, che lo portava a sorpassare quei limiti che la sua mera carne gli imponeva. Così, in quello stato d'animo, si preparò ad affrontare gli attacchi dell'avversario. La finta eseguita dalla donna non lo importunò così tanto da impedirgli di vedere e schivare il vero colpo, che portato con il corto kama, aveva un angolazione strana. Egli non si preoccupò particolarmente di ciò che stava cercando di fare e con un balzo all'indietro evitò completamente il colpo. Dovette però far circolare del chakra all'interno delle sue gambe per evitare che la velocità dell'arma permettesse al colpo di raggiungerlo [Slot Difesa 1].

    La seconda azione fu quella che sorprese il ninja, ancora inesperto ed acerbo, nonostante le parole di qualche attimo precedente. Infatti dal manico del kama, prontamente schivato da Akuraguri, fuoriuscì un getto d'olio che andò a bagnare Akuraguri e a creare una pozza d'olio all'interno dell'arena. Se ciò fosse successo in qualsiasi altra situazione, forse il kiriano non si sarebbe accorto della pericolosità di questo liquido, ma le colonne di fiamme che si ergevano intorno a loro glielo fecero presente in un momento.

    Quindi quando l'attacco del suo avversario arrivò Akuraguri era pronto. La donna infatti si concentrò per un momento e sputò dalla bocca una colonna di fiamme che si lanciarono verso Akuraguri. Fortunatamente per il ragazzo, la colonna non era di grandezza eccessiva e quindi gli fu relativamente semplice evitarla completamente, lasciando solo che qualche pezzo di stoffa del suo vestito si carbonizzasse al suo passaggio, ma non arrecandogli danni. Egli infatti semplicemente si piegò leggermente di lato, con tutto il busto ed evitò quella fiammata [Slot Difesa 2].

    L'offensiva della donna non era andata a buon fine, proprio come la prima offensiva del kiriano. Ma la rabbia del giovane stava montando ogni secondo di più e con essa la brama di sangue. Il ragazzo non perse tempo e si avventò sulla sua preda.

    Il suo primo fendente fu schietto ed onesto. Egli infatti avrebbe cercato di colpire la donna dall'alto verso il basso, con un colpo che colpisse proprio la testa del suo avversario. Non avrebbe provato ad aumentare la velocità del suo colpo, dato che aveva notato come la donna usasse la catena della sua arma per bloccare i suoi colpi. Egli, se la donna avesse bloccato quel suo blando attacco, avrebbe lasciato la sua spada senza prenderla, per cercare di sorprenderla [Slot Azione 1].

    Infatti avrebbe poi estratto il suo kaiken e avrebbe provato ad assestare un colpo letale al ventre della donna, con un fendete orizzontale che sarebbe andato da sinistra a destra. Il colpo si sarebbe assestato in un lampo ed Akuraguri era confidente di aver, almeno per un secondo, creato un occasione per la sua lama [Slot Tecnica 1].

    Avrebbe poi continuato la sua offensiva con una finta portata dal corto kaiken alla gola della donna che si sarebbe quasi poggiato su di essa e poi, come un fulmine, avrebbe invece mirato per la spalla della donna. La finta sarebbe andata da destra verso sinistra, con un movimento diagonale, ma invece di fermarsi sulla carotide del suo avversario, avrebbe continuato per la sua spalla sinistra, cercando di piantarsi all'interno e di danneggiare quanto più possibile la donna. La velocità della finta e del colpo sarebbe stata data dal forte chakra che Akuraguri aveva portato all'interno del suo braccio sinistro, portante la spada [Slot Azione 2] [Slot Gratuito Istantaneo].

    Il suo ultimo attacco sarebbe stato il più devastante ed il più veloce. Egli avrebbe infatti utilizzato una delle conoscenze che aveva acquisito durante il suo scontro contro Yukine, genin del Suono. La specifica conoscenza acquisita da Akuraguri durante quel combattimento era che durante uno scontro armato, quasi nessuno presta attenzione alle altre parti del corpo. Così egli decise di incanalare una grande quantità di chakra all'interno della sua gamba destra e di provare a portare un calcio rotante alla gamba del suo nemico, provando a limitare i suoi movimenti e a impedire che potesse allontanarsi dal ragazzo [Slot Azione 3].

    Se la donna non avesse bloccato il suo primo colpo, egli avrebbe deciso di attivare una tecnica capace di donargli più potenza e forza ai colpi, attraverso uno speciale passo insegnatogli a Kiri [Slot Tecnica 1].

    Con quel passo avrebbe poi attaccato la donna, provando a compiere un affondo potente e veloce, con la punta della sua spada, diretto alla spalla sinistra della donna. La pericolosità infatti di quell'arma, nelle mani del nemico, era incredibile. Riuscire a limitare la sua capacità di combattere con essa era dunque la prima priorità del genin. Egli avrebbe incanalato altro chakra all'interno del suo braccio sinistro per aumentare la velocità del colpo e renderlo letale. Ecco come dunque egli cercò di sferrare questo primo affondo [Slot Azione 2].

    La sua offensiva non si fermò li, ma continuò con l'ultimo colpo della sua serie, frutto della recente esperienza accumulata dal kiriano nello scontro con Yukine. Egli aveva infatti capito come la presenza di un arma nello scontro attirasse tutta l'attenzione verso di essa. Dunque avrebbe compiuto una finta con la sua gamba destra, andando a portare un calcio contro la gamba destra del suo avversario. Prima che il suo colpo andasse a termine egli però avrebbe piantato la gamba per terra ed usandola come perno, avrebbe provato a lanciare un fendente verticale che colpisse la ventra e il busto della donna, perfettamente centrato e dal basso verso l'alto. Avrebbe incanalato il suo chakra all'interno del braccio sinistro, per far si che il colpo fosse veloce e potente [Slot Azione 3] [Slot Gratuito Istantaneo].

    Finito tutto ciò, si sarebbe messo in posizione difensiva, con la lama disposta verticalmente davanti a lui ed un sorriso demoniaco stampato in faccia.

    Tabella Prima Ipotesi

    Chakra: 22/30
    Vitalità: 11/12
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Balzo
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Obliquo
    3: Calcio
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


    Tabella Seconda Ipotesi

    Chakra: 22/30
    Vitalità: 11/12
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Balzo
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Affondo
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Passo Incalzante dell'Assasinio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.