Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Nebbia Di Sangue


    Sticky situation



    Akuraguri in quel momento era come una bestia, assetata di sangue. Ma purtroppo per lui, i suoi attacchi non furono così efficaci. Il primo fendente del kiriano passo sopra la testa del suo avversario, senza fare alcun tipo di danno. Così il ragazzo attivò la sua tecnica, ma anche con quella, il veloce affondo non colpì la donna che utilizzo la catena per deviarlo. Finalmente, l'ultimo attacco della sua serie, aiutato da una finta, arrivò al suo bersaglio, procurandole una profonda ferita.

    Questo però non fermò la donna che, appena venne trafitta dalla lama, finì di comporre un sigillo e battè il piede per terra, creando un cono di elettricità che si propagò velocemente verso il giovane. Egli capì che sarebbe stato troppo tardi per evitare quell'onda e mosse velocemente parte del suo chakra a protezione dei suoi piedi e delle sue gambe. Nonostante la protezione offerta dal chakra, egli sentì i suoi muscoli urlare di doloreResistenza: 300 + 50 Impasto;
    Impasto: 1/2 Basso;
    Danni: 3/2 di Leggera;
    Status: Semiparalisi entrambe le gambe

    Non considero l'Intralcio dato dalla tecnica dato che ho già Intralcio medio dovuto all'olio
    all'arrivo dell'elettricità ed irrigidirsi, rendendo ancora più difficile per il ragazzo muoversi da quella posizone, tra l'olio per terra e le sue martoriate gambe.

    Fu per questo che non si mosse quando la donna fintò di lanciargli addosso il peso attaccato alla catena, dato che qualsiasi movimento gli era praticamente impossibile. Invece tentò di deviare la direzione della catena con la spada, ma la donna sapientemente riuscì a modificare la traiettoria dell'oggetto, facendolo avviluppare attorno all'elsa e alla mano del ragazzo che sentì la catena strappareResistenza: 300;
    Danni: 1 Leggera;
    le sue carni e si ritrovò bloccato.

    Avrebbe dovuto bloccare o schivare con movimenti rapidi e precisi i prossimi attacchi. Per sua fortuna la ragazza pareva aver perso la propria inventiva, infatti scagliò un veloce fendente verso il volto di Akuraguri. Nonostante non fosse stato superbamente ispirato come attacco, in quella situazione, anche soffiare contro il ninja l'avrebbe fatto inpensierire. I suoi movimenti erano bloccati, come avrebbe fatto a difendersi? Nell'unica maniera possibile, piegandosi all'indietro e pregando tutti gli dei che la propria velocità, aggiunta a quella fornita dal chakra che aveva fatto circolare nel suo corpo, fossero bastanti a schivare il colpo. Cosa che accaddeRiflessi: 300 + 75 Impasto;
    Impasto : 1 Basso;
    ,
    dato che Akuraguri vide la lama passare davanti ad i suoi occhi.

    Nonostante fosse stato graziato, la situazione del ragazzo rimaneva precaria e soprattutto, in quel momento anche il suo equilibrio lo era. Se la donna avesse continuato nella sua offensiva egli sarebbe stato finito, andato. La Dea Bendata era però dalla sua parte quel giorno, infatti la donna non carpì il vantaggio che si era creata allontanandosi ed attivando una specie di esplosivo che teneva all'interno della tasca.

    Nell'allontanarsi rilasciò la catena che stava trattenendo la mano di Akuraguri, ma allo stesso tempo scomparve nella nebbia, lasciando il ragazzo solo a cercare di capire come liberarsi dalla difficile situazione nella quale si era ritrovato. Non perse la calma però e compose i sigilli della Tigre, del Cinghiale, del Bue e del Cane, facendo comparire accanto a lui un clone di chakra.

    Lo mandò davanti, in avanscoperta, con l'ordine di camminare molto lentamente e di attaccare la donna non appena l'avesse vista. Nonostante sapesse che l'attacco del clone non avrebbe veramente fatto danni alla donna, egli stava sperando che attraverso la distruzione del clone, egli la individuasse meglio, dato che ora vedeva solo una figura sfocata, grazie alle torce.

    Non si sarebbe fermato però, estraendo uno spiedo potenziato e tenendolo nella sua mano destra, avrebbe aspettato, finchè il suo clone non avesse trovato la donna e avesse attaccatoConsidero la finta come mia da regolamento ed uso la mia abilità, sfaldandosi e permettendo al ragazzo di individuare la posizione del suo avversario.

    In quel momento avrebbe scagliatoVelocità: 300;
    Forza: 300 + 100 Impasto;
    Impasto: 2 Bassi;
    SovraImpasto: 1/2 Leggera.
    lo spiedo, diretto al busto della donna, parte centrale e larga, sperando di colpirla. Avrebbe impastato così tanto chakra da sentire come esso stesse facendo male al suo braccio, ma stava sperando di infliggere una ferita al nemico.

    Avrebbe poi composto il sigillo del Gallo, facendo comparire ai suoi lati 6 affamati piranha che ad un suo ordine ed in trii, si sarebbero lanciati verso la ragazza, uno dopo l'altro, attaccandoVelocità: 300;
    Potenza: 5 a piranha;
    Consumo: 3 Bassi;

    Considera questo Slot Azione II e III con i piranha che attaccano con la ferita aperta dalla donna, tre per slot azione, con la stessa differenza di tempo tra i due attacchi uguale a quella di due normali Slot Azione
    la sua ferita aperta e forse, la ferita aperta dallo spiedo.

    Quando l'ultimo trio dei piranha si fosse allontanato, Akuraguri si sarebbe girato, solo con il busto, nella direzione nella quale erano scomparsi, pronto a difendersi con la spada in posizione verticale.

    Chakra: 15,25/30
    Vitalità: 8/12
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Resiste
    2: Presa
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Spiedo
    2: Attacco Piranha
    3: Attacco Piranha
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione del Corpo
    2: Tecnica dei Piranha Tropicali
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///






    Edited by Pyotr - 5/13/2020, 10:12 AM
     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.