Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Nebbia di Sangue


    In Piedi



    Lo spiedo colpì il suo bersaglio e la donna confermò ad Akuraguri la riuscita della sua azione con un verso rabbioso. Purtroppo per il kiriano i piranha non ebbero la stessa fortuna, mordendo solo l'aria e scomparendo in una nuvoletta che si confuse presto con la nebbia della tecnica di Youshi.

    Comparve dalla nebbia la ragazza, avvicinandosi velocemente al genin e fintando un pugno verso la sua faccia. Non potendo fare altro che provare a parare il colpo, il ragazzo si preparò all'impatto, ma la scaltra donna non portò mai il colpo ed invece provò a bloccare i movimenti del ragazzo con la catena, lasciandola scorrere e puntandola alle gambe del ragazzo.

    A causa però dell'olio che cospargeva la zona nella quale la donna stava girando, lei scivolò leggermente, non riuscendo a catturare le gambe del suo avversario, ma colpendole con il peso e procurando sicuramente un bel ematoma al ragazzo.

    Il secondo colpo fu nuovamente rivolto alle gambe, con Akuraguri che questa volta riuscì a schivare, utilizzando il chakra per evitare di essere colpito. Dunque, spostandoRiflessi: 300 + 50 Impasto;
    Impasto: 1/2 Basso;
    la sua gamba verso l'esterno il ragazzo riuscì a schivare, evitando per miracolo di non scivolare e cadere sull'olio.

    Nonostante ciò, la sua situazione era ancora pericolosa, infatti non appena ritrovato il suo equilibrio, il ragazzo si accorse di non poter muovere le sue gambe per niente. Comprese immediatamente il motivo, dato che dopo averlo salutato con una frase provocatoria, la donna estrasse da sotto la sua veste una cartabomba che lanciò in mezzo ai due.

    Egli non aveva tempo per schivare, quindi mosse parte del suo chakra all'interno della parte superiore del suo corpo, cercando di limitare quanto più possibile i danniResistenza: 300 + 75 Impasto;
    Impasto: 1 Basso;
    Danni: 1,5 Leggere + 1/2 Leggere di DnT Ustione;
    .

    L'esplosione arrivò e per un secondo, tutto fu bianco. Poi il dolore e la caduta, finalmente, al di fuori della macchia d'olio. La sua maglietta era stata completamente distrutta, dall'esplosione e dall'olio che l'aveva in precedenza bagnata. Un odore di carne bruciata riempi l'arena, mentre il ragazzo si rialvaza con fatica e controllava le sue ferite. Il corpetto di cuoio e la prontezza che aveva avuto nel mettere le sue braccia a protezione della faccia erano gli unici elementi che lo avevano salvato, dato che proprio al di sotto della protezione c'era una ferita pulsante, un ustione, che aveva lasciato gli strati interiori della pelle allo scoperto.

    Inoltre, una parte dei suo capelli era scomparsa e anche le sue braccia riportavano segno di ustioni. Nonostante ciò, Akuraguri era ancora vivo e vegeto. Le sue gambe non funzionavano benissimo, le orecchie gli fischiavano e tutto gli faceva male, ma era ancora vivo. Così, decise che adesso sarebbe toccato alla ragazza pagare lo scotto, in tutti i sensi. Anche lei doveva essere in condizioni abbastanza critiche ed il ragazzo decise di mettere tutto ciò che aveva in quegli ultimi attacchi.

    Il ragazzo decise che in una situazione del genere, i suoi fidati piranha sarebbero stati la scommessa più sicura. Compose velocemente i sigilli, evocandoSlot Azione I & II: Forza: 300; Velocità: 300; Pot: 15; accanto a sè, sei piranha che in due gruppi di tre, si avviarono nella nebbia, provando ad attaccare le ferite della ragazza ed in particolar modo quella che stesse sanguinando più coposiamente.

    Inoltre avrebbe tirato fuori un tonicoSlot Azione III e l'avrebbe ingerito velocemente, sentendo una parte della sua energia tornargli. Con un braccio a coprire l'orrenda ustione alla pancia e un braccio alzato per pararsi da qualche colpo a tradimento, Akuraguri sarebbe rimasto lì, immobile. Tutto nel suo corpo stava urlando di dolore, ma non poteva permettersi di perdere, non davanti a chiunque fosse quell'uomo che li aveva portati lì e che il genin aveva minacciato.



    Chakra: 10,75/30
    Vitalità: 6/12
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Resistenza
    2: Schivata
    3: Resistenza
    Slot Azione
    1: Piranha
    2: Piranha
    3: Tonico
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Piranha Tropicale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Kunai × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///
    satsubatsuLa Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita/Satsubatsu



    Edited by Pyotr - 5/14/2020, 09:00 PM
     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.