Buona La PrimaFree per Noroi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La carovana


    Oltre



    La voce della donna si fece sentire, invitandolo all'interno del carro. Shin, senza farselo dire due volte, entrò con decisione all'interno. Trovò la donna completamente nuda davanti a lui e quella visione non tardò a provocare una reazione nel ragazzo, ancora giovane e non abituato. Dunque egli con un sorriso imbarazzato, guardò la donna vestirsi ed iniziare a parlare. Le parole della donna non furono le più incoraggianti, infatti non furono incoraggianti per niente, neanche normali.

    La donna si stava prendendo gioco di lui, ma a Shin non importava. L'importanza del suo orgoglio ferito impallidiva al confronto con il suo sogno.

    Signora, la ringrazio per le sue parole, mi colpiscono al cuore. Ma credo che lei abbia sbagliato nel giudicare il mio carattere. Questo è solo un trampolino di lancio per me. Il mio obiettivo è oltre.

    Poi con un sorriso continuò:

    Ma solo per lei, le mostrerò cosa posso fare e come stupire entrambi questi due e lei.

    Infatti, come mostratogli dalla signora, al di fuori del carro, prima non notati da Shin, erano presenti due attori, intenti a ripassare le loro parti, con un fare quasi ossesivo. Il primo continuava a parlare senza fermarsi e senza girare le pagine del copione, mentre la seconda continuava a ripetere la stessa battuta con intonazioni diverse. Shin non provò neanche a distrarli con metodi non convenzionali, infatti capì che le menti di quei poverini erano ormai andate.

    Così, concentrò una grand quantità di chakra sul palmo della sua mano sinistra e creò una palla di fuoco di medie dimensioni, che poi provvide a lanciare, praticamente, in mezzo allo spazio tra i due. Ovviamente non prendendoli, ma abbastanza vicini perchè sentissero il calore immenso emanare dalla sfera [Slot Tecnica 1].

    E senza dire una parola, si sarebbe girato verso la donna, con un aria di sfida.

     
    .
17 replies since 7/4/2020, 22:24   173 views
  Share  
.