Buona La PrimaFree per Noroi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post VI


    Gack!
    Il suono soffocato proviene dalla gola perforata di uno dei due uomini, quello che stava rovistando nella borsa degli snack per la precisione, l'uomo iniziò ad annaspare con violenza cercando di respirare, mentre con una mano si reggeva la coscia dolorante.

    Il suo collega se la passava meglio, dato che l'ago metallico aveva perforatoFerita: Mezza-Leggera il collo dal lato destro, senza ferire alcun vaso sanguigno importante per fortuna, ma rimanendo infilzata nel trapezio.
    Sentendo quel bruciore al collo immediatamente di legare il collaboratore di Ono svenuto, voltandosi rapidamente per capire da dove era arrivato il colpo.

    Immaginatevi la sorpresa nel notare una fiammata di 3 metri di diametro che accende la notte, riuscì a scattare via per un pelo, riportando solo una leggera ustione al braccio sinistro. Il collega venne preso in pieno, riportando ustioni medie sul corpo, ma non si muoveva o lamentava per il dolore, dato che era svenuto per la poca aria che riusciva ad introdurre nei polmoni, se qualcuno non lo avesse soccorso al più presto sarebbe probabilmente morto.

    La palla di fuoco colpì anche il collaboratore di Ono, che al suo risveglio avrebbe scoperto di essersi bruciato entrambe le gambe, riportando danni non trascurabili. L'unico rapitore cosciente non perse tempo, caricando alla massima velocità Shin. [Gratuito]
    L'uomo arrivato in distanza da corpo a corpo, estrasse una mazza di legno con la mano destra, un bastone lungo circa un metro, tentando di colpire con forza Shin con un "fendente" in modo da impattare con il bastone sulla sua tempia destra, seguendo una traiettoria orizzontale. [SA1]Forza: Bianca+2, Velocità: Bianca
    Un secondo colpo, questa volta un gancio sinistro, sempre indirizzato al volto, mentre la mano destra riportava il bastone in alto caricando il colpo successivo. [SA2]Forza: Bianca Velcocità: Bianca+2
    Per concludere la mazza sarebbe riscesa sulla testa di Shin con una traiettoria diagonale, mirando a colpirlo in testa, mentre l'uomo riportava il braccio sinistro a protezione del volto dopo il gancio di prima. [SA3]Forza: Bianca+2 Velocità:Bianca.

    Purtroppo le sorprese non sembravano finite, Shin avrebbe potuto sentire con estrema chiarezza, tanto era squillante, un fischio provenire da dietro il rapitore. Hanzo era appena spuntato da dietro il tendone, ma non era solo, era svenuto e con il viso pesto e altri due uomini, vestiti esattamente come il rapitore e il suo compagno lo stavano trascinando per le mani. Uno dei due aveva un fischietto in bocca, in cui aveva appena soffiato.

    Uno dei due uomini che era appena spuntato dall'angolo del tendone, avrebbe estratto un rotolo mostrandolo con il braccio teso.
    Siete in arresto, il tendone è sotto sequestro fermatevi immediatamente! O saremo costretti ad usare la forza
    Al contempo si sarebbe potuto avvertire suoni di panche ribaltate, urla, una vera e propria rissa, provenire dall'interno del tendone.
    CITAZIONE
    La palla di fuoco ha chiaramente allertato qualcuno. I rinforzi del tuo avversaio per ora sono a 8 metri da te, dato che hanno appena svoltato l'angolo.

     
    .
17 replies since 7/4/2020, 22:24   173 views
  Share  
.