Buona La PrimaFree per Noroi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Noroi Nezumi

    E di quella volta che nel paese della Pioggia


    Noroi venne sorpreso dalla carica di Kansuke, ma pur venendo colpito in pieno, il ragazzo riuscì a mitigare parte del danno grazie ad un corpetto di cuoio che gli copriva il petto. Nonostante fosse stato protetto dal completo impatto del colpo, il ragazzo giudicò saggio utilizzare una sua tecnica per evitare di essere colpito, rendendo i suo capelli appuntiti come un riccio e proteggendosi dall'attacco.

    Il ragazzo schivò il secondo attacco con un buon movimento, ma purtroppo non riuscì a evitare completamente il terzo, venendo colpito solo di striscio. Fu poi il suo momento di attaccare ed il ragazzo senza farselo ripetere due volte tirò furoi dalla sua saccoccia due tirapugni, lanciandosi verso l'avversario.

    Nonostante le sue intenzioni fosse buone, il primo attacco portato con il pugno destro non colpì l'uomo che, spostandosi alla sinistra del colpo, evitandolo completamente. Anche il calcio che seguì, nonostante l'aggiunta velocità, non fu bastante a colpire Kansuke, che lo saltò.

    Fortunatamente per Noroi, il suo sinistro trovò il suo bersaglio, complice il fatto che il ragazzo riuscì a scagliarlo nello stesso momento in cui il suo avversario toccò terra. Il colpo non erà così forte, ma fece perdere l'equilibrio a Kansuke, che si ritrovò per terra, dando a Noroi la possibilità di scappare senza essere inseguito. Se il ragazzo avesse deciso di cogliere l'occasione, sarebbe riuscito ad allontanarsi, venendo inseguito dalla guardia, ma non sarebbe stato in pericolo di essere catturato. Nel frattempo....

    Le Cronache di Shin

    E di quella volta che nel paese della Pioggia


    Nel frattempo Shin non sarebbe rimasto fermo, ma si sarebbe mosso cercando di evitare di farsi percepire dai due combattenti, tenendosi ad una distanza di sei metri da entrambi. Si sarebbe avvicinato invece all'uomo che stava sorvegliando Hanzo ed avrebbe aspettato il suo momento.

    Se Noroi sarebbe riuscito a scappre o comunque a continuare a combattere, Shin sarebbe balzato fuori dai cespugli, lanciandosi verso la guardia ed impastando del chakra all'interno delle sue gambe, per permettergli di correre più velocemente.

    Continuando a correre, Shin avrebbe provato a portare via Hanzo dal suo rapitore e poi continuare a scappare, cercando di mettere quanta più distanza possibile fra di sè ed i suoi inseguitori.

    Chakra: 4,25/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2
    • Fukibari × 5
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    ///




    Edited by Pyotr - 5/12/2020, 10:40 PM
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post IX



    Il rumore secco del ferro sulle ossa, seguito da passi scomposti e il rumore di un corpo sull'erba. Nonostante l'abilità dimostrata dalla guardia, Noroi era riuscito a mettere a segno un bel colpo, un classico della scuola di arti marziali Nezumi: un cartone sul grugno.
    Approfittò immediatamente di quel momento di pausa per ottenere un ulteriore vantaggio, data la sua rapidità nei movimenti di mano, ripose il tirapugni nella sua sacca porta-oggetti, estraendone un fumogeno che immediatamente lanciò verso la guardia ed il suo compagno. [SA1]
    Per poi lanciarsi a rotta di collo nella direzione opposta. ai suoi avversari.[SA2][SA3]
    L'altra guardia, che teneva sotto controllo Hanzo, lo lasciò andare per avvicinarsi a Kansuke, dopotutto l'uomo non era cosciente e sembrava impossibile che potesse fuggire da solo.

    Complice anche il fumo, la guardia non si accorse che Shin aveva recuperato Hanzo e se la stava dando a gambe, dopo averlo caricato in spalla. Il ragazzo stava fuggendo in direzione opposta a Noroi, dal lato del tendone dove si trovavano i carri. Immaginatevi la sorpresa quando si ritrovò uno dei carri della compagnia, trainato da due cavalli lanciati alla massima velocità, proprio davanti.
    Hanzo! Shin! Salite a bordo, presto.
    Ono era messo male, aveva un occhio nero e le nocche gli sanguinavano, avrebbe arrestato il carro per permettere di salire ai due, per poi ripartire senza troppi convenevoli. Shin avrebbe dovuto tenere ben saldo Hanzo, o vederlo cadere a terra e finire inghiottito nella notte.

    Seduto accanto ad Ono, Shin avrebbe continuato a sentire le urla di Miku. Non sembravano allontanarsi mai, ma la loro intensità non accennav a calare. Forse si sentiva... in colpa?
    SMETTILA, STUPIDO VECCHIO!
    Le urla si fermarono, mentre Shin avrebbe sentito dei rumori provenire dal retro del carro.
    Come puoi parlare così a tuo padre, un uomo così anziano poi. Stavo soltando chiedendo a Miku di superare lo shock di quello che è successo.
    Stai facendo il maniaco, come sempre! Lasciala stare.
    Quindi Ono si ricompose, mentre il carro si allontanava a gran velocità.
    Sbirri maledetti, hanno rovinato tutto... TUTTO! Mesi di lavoro, organizzare i colpi, radunare la gente, tutto andato in fumo.
    Quindi l'uomo si voltò verso di te e Hanzo.
    Hai dimostrato fegato ragazzino, sei riuscito a recuperare Hanzo e a svignartela contro quelle guardie. Sei un uomo d'onore, uno di cui mi posso fidare...
    Ono ricominciò a guardare avanti, lo sguardo scrutava l'oscurità in cerca di ostacoli o nemici, le mani guidavano i cavalli con sicurezza.
    Possiamo ricominciare, abbiamo Miku e abbiamo anche te e Hanzo per tenere a bada situazioni come questa. Forse sei sprecato come mangiafuoco, che ne diresti di lavorare direttamente per me oltre che per Miku?
    Ono era tremendamente serio. Lo sguardo e la voce erano pieni di rabbia e risentimento.
    E poi ora che sono tornato. Sicuramente riusciremo a trovare nuovi affari, altro che due furtarelli!
    Il vecchio Happosai spuntò da una piccola apertura sopra la tua testa per guardarti, mentre stava a testa in giù, quel vecchio pervertito era il padre di Ono?[IMG]

    Chakra: 9/20
    Vitalità: 7.5/10
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno
    2: Fuga
    3: Fuga
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno ×0
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Noroi Nezumi e di Shin

    E di quella volta che nel Paese della Pioggia




    Noroi ebbe una geniale idea, tirando fuori con velocità dalla sua borsa un fumogeno e lanciandolo davanti a sè. In una nuvola di fumo scomparve il Nezumi, per poi girarsi e battersela con la coda fra le gambe, aiutando Shin nella sua impresa. Infatti il compagno di Kansuke, preoccupata per le sorti del compagno, lasciò il corpo inanimato di Hanzo.

    Una volta trovato Kansuke però, si beccò un ceffone in faccia, con l'uomo che lo rimproverava di aver lasciato un prezioso prigoniero da solo. Faceva bene l'uomo, poichè Shin in quel momento stava mettendosi in spalla Hanzo e stava correndo nella direzione opposta a quella di Noroi. Forse i due si sarebbe incontrati nel futuro.

    Ma mentre per Noroi sarebbe stato abbastanza semplice scappare, far perdere le sue tracce nella sterpaglia, per Shin ed Hanzo sarebbe stato più difficile, dato che il peso dell'uomo lo avrebbe reso molto più lento. Fortunatamente per i due, appena arrivarono davanti al deposito dei carri, davanti a loro si presentò Ono che, chissà con quale stratagemma, era riuscito a scappare ed a mettere le mani su di un carro e due cavalli.

    Inoltre l'uomo aveva recuperato anche Miku ed un vecchio, di nome Happosai, che era il motivo per il quale le urla della donna avevano riempito l'aria di quella strana serata. Ono fece accomodare Shin e gli parlò del futuro, ma il ragazzo appena si sedette stava già dormendo, quindi non sentì niente di tutto ciò che gli venne detto, ma rispose solo con un sorriso beato.


     
    .
17 replies since 7/4/2020, 22:24   173 views
  Share  
.