La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Lupo Solitario


    L'Altro Lupo



    Il Risorto aveva offerto riposo per la notte, ed eventualmente per qualche giorno, sia al Jonin medico di Konoha, che lo aveva aiutato, curando Tendora, sia allo spadaccino kiriano che lo accompagnava.
    Quella prima notte in una delle stanze della Locanda dei Veri Batuman, però, Sho avrebbe sentito qualcosa, forse per puro caso, o per istinto, qualcosa, o più correttamente, qualcuno, che parlava al piano inferiore.

    Ce ne hai messo di tempo, Lupo! Sono stato una giornata ad inzupparmi la pelliccia per aspettarti? Hai trovato quello che cercavamo?



    Sì, Suricato: ho trovato la traccia che cercavi, quel tuo nemico, Khan, ha lasciato dei suoi seguaci ad Ame, li ho fiutati e trovati.



    Li hai trovati? Pulciosi maledetti mostri! Mi aiuterai a sistemarli, anche se sono tuoi parenti, Lupo?



    Prima di tutto, Suricato, non sono miei parenti: come ami ripetere, io sono un LUPO, quel Khan, invece, ha assoldato delle iene, un branco di iene che vive in un quartiere differente di questa piovosa tana di uomini.



    Lupi, iene... a Saban'Na non facevamo queste differenze, eravamo tutti creature legate al Deserto! Finché Khan non è tornato per distruggere tutto con i suoi sassi malefici!



    Non siamo più nel deserto ed io non sono mai stato in questa tua oasi. Non mi preme la tua vendetta, ma devo fare pegno per le mie colpe ed aiutarti , forse aiuterà anche me.
    Il che mi riporta alla seconda questione, Suricato: io sono Kotei, non sono LUPO...



    AH! Se dovessi citare il mio socio su due zampe, i nomi non hanno tutto questo valore, ma quello è il suo modo di pensare. Quindi va bene, Kotei, piacere, io sono Janki, un tempo insegnante nell'oasi di Saban'Na, adesso in cerca della mia vendetta.




    Se Sho non si fosse fatto avanti nel sentire quel dialogo, Kohei ad un tratto avrebbe alzato la testa:

    Qualcuno ci sta osservando. Sento odore di... lupi?



    In effetti abbiamo un altro Lupo per ospite qui oggi, ma non pensavo che potesse anche avere l'odore di un vero lupo... e scommetto che non è nemmeno l'unico ad ascoltarci, vero, Ru-Wai?




    In effetti, forse anche il Jonin di Konoha avrebbe potuto notare la presenza del Kaguya in mezzo alle ombre su quello stesso piano, certo, se avesse avuto dei sensi abbastanza acuti
    Vedi tu se riesci ad individuare il mio pg ^^'
    .
    Direi di scendere sotto a questo punto, Signor Lupo, avrebbe suggerito l'Asso di Picche, scendendo le scale, eventualmente seguito dal ninja di Konoha.
    Janki-san, come mai sveglio? E tu, Kotei, giusto? Puoi chiamarmi Ru-Wai, sono... un Mercenario, sì, possiamo dire così, che vive ad Ame e socio di Janki-san, con cui condivido il valore della Vendetta, piacere di conoscerti.
    Cosa ti porta qui?
    , avrebbe chiesto al duo di animali parlanti.
    Penso che molta gente non crederebbe ad uomini che parlano con gli animali così, come se fosse la cosa più normale del mondo.
    Ma considerando che NOI siamo un uomo con dentro la testa la voce di una Fenice, di una Tartaruga e di diversi Hai Urami, non rientriamo nella molta gente...
    Io direi che siamo molta gente, in uno solo! AHAHAHAH!!!
    Questa era quasi simpatica, Mostro...

    E mentre questa discussione andava avanti nella mente del Risorto, le due creature rispondevano alla sua domanda.


    Kotei-san, qui, mi ha portato delle informazioni su alcuni sgherri di quel maledetto di Khan! Ha mandato delle iene in questa pozzanghera ambulante e forse c'è anche uno dei suoi maledetti Kuroobi.



    Esatto: ho incontrati Janki per caso, ma quando mi ha spiegato parte della sua storia, di questo essere malefico, questo Khan, ho deciso di aiutarlo nel trovare gli sgherri che aveva lasciato in questo villaggio. Questo kuroobi ha provocato la morte di un lupo una volta, a quel che so, quindi ho deciso di aiutarlo, per il mio branco.




    Quindi Kotei avrebbe rivolto la propria attenzione all'uomo con la maschera da Lupo, curioso forse di sentire cosa lui avesse da dire.
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.