La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Le Iene ed i Kuroobi


    E la Locandiera



    Janki era evidentemente divertito dal "Signor Lupo", sia quando sbottò a quel modo al paragone fra lupi e iene, poi quando, alla fine di tutto quel discorso, si intromise, dicendo che anche lui aveva un branco e che voleva aiutare Kotei in qualche modo.

    Che vuol dire che hai un branco, signor Lupo? Voi umani non vivete in branchi, ma in... com'è la parola, bestione? Ah sì, famiglie! Clan!, non Branchi.
    Ad ogni modo, contro gli sgherri di Khan, ogni aiuto è gradito, anche il tuo, signor Lupo.



    Devi proprio chiamarlo così, Janki? Fiuto odore di lupi su di lui, ma come non gradivo io di essere chiamato semplicemente Lupo, credo che nemmeno lui lo accetti, o ti va bene, ragazzo? Devo chiamarti Signor Lupo?




    Ci sono un pò troppi lupi qui, fratello, considerando i tuoi trascorsi con Hayate...
    Nemmeno io sono un appassionato della categoria, ma dobbiamo aiutare Janki, così come lui ha sempre aiutato noi, quindi direi che possiamo non limitarci a questi aspetti razziali.
    Preferirei più fenici a questo tavolo...
    Ed io più tartarughe!
    No! Niente tartarughe!
    Grande, grosso, capace di massacrare decine di persone senza battere ciglia, eppure ha paura delle Tartarughe!!!!
    In effetti, fratello, hai combattuto TRE Armi di Iwa, ma hai ancora paura delle Tartarughe?
    Ci vogliamo concentrare a rispondere al signor Lupo, qui?

    Ed in effetti, seppur con qualche secondo di ritardo, Ru-Wai avrebbe risposto alle parole del jonin di Konoha: Tendora si sente meglio, sì, grazie. Specialmente per le cure che le hai dato., avrebbe risposto semplicemente, prima di rivolgersi a Janki, o almeno così avrebbe fatto se un rumore di passi non lo avesse fatto voltare verso il piano superiore.
    Fate parecchio rumore tutti voi assieme, specie il dottore che prima si è messo ad urlare. Una povera ragazza come me, come potrebbe continuare a dormire?, avrebbe esordito la Locandiera, in convalescenza.
    Dovresti riposare, lo sai?, le chiese il Kaguya, E tu non dovresti passare il tuo tempo fuori Ame con chissà quali femmine di mal'affare, ma non sto qui a criticarti... o almeno non tanto..., disse con un sorriso divertito, mentre si avviava dietro il bancone e spillava alcuni boccali di birra.
    Mi spiegate che sta succedendo e come posso aiutarvi?, domandò ancora la ragazza.
    Che vuole fare?
    Vuole aiutarci, fratello...
    Non fare quella faccia, lo so che stai ascoltando le voci nella tua testa! Sì, vi voglio aiutare, sto bene per la prima volta da 2 anni e passa, e non voglio più essere solo una vittima!, sbottò la ragazza, lasciando il Risorto senza parola, anche nella sua testa.

    Voci nella testa?



    Fidati, amico, non vuoi sapere... spera anzi di non trovarlo mai ubriaco...




    Solo perché da ubriaco parla con noi ad alta voce!
    Fratello, ti rendi conto che stanno spiattellando tutte queste informazioni su di te davanti ad un perfetto sconosciuto?
    Che probabilmente ci considererà solo l'ennesimo pazzo squilibrato con cui ha a che fare...
    Speriamo, Mostro, speriamo...

    Torniamo alle questioni importanti, piuttosto: Janki-san, cosa sai di queste iene? E sei sicuro che ci sia uno di quei sassi neri qui?, chiese il Kaguya al suricato, cercando di cambiare punto focale del discorso.

    Sì, ci sono tutti i segni distintivi: aumento della ferocia, attacchi incontrollati sulle persone e verso gli altri animali. Li ho anche intravisti, mentre andavo a procurarti dei materiali per il negozio, non te ne ho parlato perché non ero sicuro, ma ho mandato il moncherino a fare domande e poi abbiamo incontrato Kotei.



    Esatto, nel mio peregrinare sono arrivato ad Ame da qualche settimana e ho incontrato alcune di quelle iene, hanno cercato di assalirmi, ma le ho fatte desistere. Ho scoperto la zona dove hanno fatto la loro tana e quanta gente hanno già assalito, tanto che quel quartiere è quasi spopolato. Non c'è nessun umano a comandarle, ma una Iena su tutte, porta al collo un grosso monile nero, che fiuta di morte.



    Un Kuroobi! E' uno degli sgherri di Khan! Dopo Saban'Na, in questi anni, ha fatto proseliti: ho anche saputo che sembrerebbe aver cercato di prendere il controllo dei suricati in mia assenza! Ci credi? Per fortuna che la mia compagnia se ne sta occupando lì ad Anarounch!




    Quindi hai lasciato la tua donna nel deserto, per andare in cerca di Vendetta, Janki-san? Adesso capisco perché andate così d'accordo voi due!, s'intromise Tendora che, per la cronaca, s'era scolata da se i tre boccali di birra che aveva spillato.
    Ma, così, per curiosità, anche Taeko aveva questa predisposizione a tenerti in riga?
    Non mettere mia moglie in mezzo a questo discorso!
    Non ti preoccupare, so bene che la Vendetta è TUTTO, come dici ogni volta che sei ubriaco, con tutte e cinque quelle tue voci... per inciso, quella più gutturale è veramente orrenda., insinuò la Locandiera, sedendosi sulle ginocchia del Kaguya.
    Sta parlando di me, immagino.
    Quindi, andiamo a caccia di Iene? Dottor Lupo, anche tu sei dei nostri?, chiese dando una botta sulla spalla del Risorto.
    Tesoro, sei ancora in convalescenza, non dovresti nemmeno pensare di uscire di qui, figurarsi di dare la caccia ad un gruppo di iene possedute da una gemma malefica..., obiettò il Kaguya.
    Ho finito di fare la vittima. Ho finito di stare inutile contro quel bastardo di ferro, o la stronza che voleva vendicarsi di te! Sono figlia di uno shinobi, scarso, ma pur sempre uno shinobi e so qualcosina anch'io d'arti ninja, ricordi? Quindi vengo con voi., fu la secca risposta, scandita, parola per parola, da altrettante botte con l'indice sul petto del Kaguya.
    Mi piace perché ha carattere.
    Ci piace perché ha carattere, fratello.
    Va bene, Tendora, sarai dei nostri., confermò il Risorto, voltandosi verso il ninja medico, Ti unisci anche tu, mi pare di capire., concluse con un sorriso.

    E l'attenzione, soprattutto di Kotei, era focalizzata sul ninja dalla Maschera di Lupo.
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.