La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il nero monile


    Post secondo



    So che gli umani non vivono in branco, ma conosco le parole e le ho usate con coscienza. Ho una famiglia, ma ho anche un branco. Mi volsi verso Kotei. Sho. Potere chiamarmi Sho. I suoi occhi dorati sembravano potermi scrutare nell'anima, perché sentivo un legame così profondo con la creatura?

    Sono lieto di sentirlo. Se quando si parla del diavolo, questo spunta, funziona anche per creature decisamente meno malevole, come appunto la delicata Tendora. La ragazza, evidentemente disturbata dalla discussione e, in particolar modo, dal mio piccolo accesso di rabbia, era giunta nella sala non appena avevamo accennato al suo nome. Ti chiedo perdono. Accennai un inchino di scuse. Un medico non dovrebbe agitare i propri pazienti.

    Lei e Ru Wai ebbero una breve discussione, non mi sentii di intervenire ma l'informazione che il gigante avesse la mente occupata da molteplici voci non mi lasciò indifferente. Aggrottai la fronte, fortunatamente coperta dalla maschera del lupo. Mmm, che i ninja di Ame non siano del tutto normali non mi suona strano. Oh beh, non penso di certo di essere nella posizione per criticare. Cogliendo il consiglio di Janki, decisi di non chiedere niente per approfondire la questione, dedicandomi invece alle informazioni fornite dal piccolo amico peloso.

    Aumentata aggressività, attacchi incontrollati, un leader corrotto: sembrava che fossi nuovamente alla situazione affrontata per aiutare gli spiriti lupo, il che mi convinse ancora di più ad unirmi a quella missione. Se non ho capito male. Intervenni. Il branco è guidato da un unico esemplare che corrompe gli animi degli altri tramite l'uso di un monile nero, corretto? Vi pregherei intanto di spiegarmi di cosa si tratta questa peculiare pietra, non sono molto informato agli avvenimenti del deserto di Suna, perdonatemi. Inoltre vorrei sottolineare che, se la situazione è davvero questa, non è necessario uccidere indiscriminatamente tutte le iene. Abbiamo un obiettivo solo, non voglio spargere il sangue dove non necessario. Per quanto si trattasse di animali, parlavamo di creature senzienti e le loro vite avevano un valore che avrei di gran lunga preferito rispettare.

    Ancora uno scambio di battute all'interno di quel simpatico gruppetto eterogeneo, a quanto pare anche Tendora si sarebbe unita a noi. Beh, di certo non posso lasciare che la mia paziente prenda parte a questa missione senza di me, non trovate? Sarò dei vostri. L'atmosfera rilassata mi aveva indotto a rispondere con una battuta. Mi avvicinai quindi a Kotei, prima di accucciarmi davanti a lui, in modo da poter avere gli occhi allo stesso livello. Un gesto strano, soprattutto per una personalità come la mia, eppure non ero riuscito a resistergli. Per caso ci siamo già visti?

     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.