La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La storia del Traditore del Deserto


    E l'inizio della Caccia



    Quindi si chiama Sho?
    Il nome non mi è del tutto nuovo, ma forse è abbastanza comune?
    Non saprei, ma non ricordo di preciso se lo avevo mai incontrato prima...

    La discussione, comunque, andò avanti finché il jonin di Konoha non chiese delucidazioni su cosa fossero i Kuroobi e come agissero fra le iene.

    Credo di poter rispondere io sui Kuroobi. Dimmi, Sho, sai cosa sono i Kiseki di Suna? Sette Gemme che hanno in se il potere della Natura. Sette come i Saggi del Deserto, creature da evocazione, come direste voi, creature che convivono in pace ed armonia, forti del chakra naturale. Creature che si sono legate ad alcuni umani negli anni. I suricati hanno di recente ristretto quel legame, mentre i Fennec sono da anni alleati di un Jonin di Suna.
    I Kuroobi in tutto questo si collocano come l'abominio di un folle. Khan, un tempo faceva parte dei Sette saggi, come me, Arumajiro, Daikenjin, Zo ed altri tre che non starò qui a citarti.
    Khan era invidioso del potere che i più anziani fra noi, Arumajiro e Zo, avevano aiutato gli umani a forgiare, voleva creare dei suoi Kiseki e per questo fu scacciato, quando si ribellò a Zo ed Arumajiro.
    Tornò una prima volta: aveva trovato una pietra, un qualcosa, che incanalava la potenza della natura, distorcendola, rendendo più forte, più feroce, la creatura che la indossava, ma non era abbastanza forte, era vittima del suo potere, il Grande Zo, un Pachiderma, lo definiresti, maestro eccelso nell'arte della Natura, lo sconfisse e tutti lo credemmo morto.
    Ma tre anni fa, quel maledetto incrocio fra una marmotta ed un maialino d'india è tornato, ha attaccato Saban'Na, la nostra oasi, al comando di un esercito di esseri potenziati con i Kuroobi.
    Fu quel giorno che conobbi il gigantone qui ed il suo amico dai capelli Rossi.
    Io e Ru-Wai qui sconfiggemmo due grossi gorilla posseduti dai Kuroobi ed uno Scarabeo gigante, fu uno scontro ostico il secondo, eh, bestione?
    Fatto sta che Khan uccise Zo e fuggì con anche nuovi aiutanti dalla sua.
    Gli sto dando la caccia da allora: ho individuato alcuni suoi sgherri che comandano altre creature: come i suricati dal Manto Nero nell'Anarouch, di cui si sono occupati alcuni ninja di Suna, o una scimmia folle con il suo seguito, che sono stati ammazzati da altri ninja accademici.
    E tanti altri casi ancora, fino ad arrivare alle iene qui ad Ame.




    Esatto, Janki-san, e, come dici tu Sho, dovrebbe bastare un solo nemico da sconfiggere, il capo del branco di Iene, Obo il suo nome, a quel che ho potuto scoprire, ma ho anche scoperto che è attorniato da almeno due guardie personale e da un discreto numero di creature a lui asservite.
    Inoltre, come dicevi anche tu, le iene non sono nobili come noi lupi, quindi non nego la possibilità che alcuni seguano il loro capo volontariamente, non perché possedute da questo monile.




    A meno di altre domande da parte del jonin di Konoha, sarebbe stato il Risorto a prendere la parola, dopo che sia Tendora, sia Sho avevano confermato la loro partecipazione alla missione.
    Direi che si tratta a questo punto, solo di dirci dove si trova questo branco di iene, no?, domandò il Kaguya, ricevendo un cenno affermativo dal muso del lupo.

    Ma anche noi siamo così buffi nel fare cenni umani?
    Uhm... un pappagallo grosso quanto un palazzo che fa cenni con la testa ed il becco? Secondo te, Pennuto?
    Zitto, Mostro, è meglio per te!

    Mentre si allontanavano, poi, Kotei guardò Sho, dopo averne sentito la domanda.

    Ero tentato di farti la stessa domanda. Hai su di te l'odore dei lupi, un branco di lupi che non credo di conoscere, di certo non quello da cui provengo io. Inizialmente avevo pensato fosse una mia impressione, ma ora è una certezza.
    Immagino tu sia un amico dei lupi, Sho, e questo mi rende ben lieto di incontrarti, ma più di questo c'è una strana sensazione, che non so definire.
    Chi sei tu, Sho? E con quali lupi sei entrato in contatto?




    [...]

    Comunque fosse andata quella piccola discussione fra i due "Lupi", l'eterogenea squadra formata da un ex Jinchuuriki, un lupo, un suricato, un Kaguya Risorto ed una locandiera con conoscenze basilari da shinobi, arrivò in una zona ad oriente del villaggio della Pioggia, un piccolo quartiere piuttosto scarno, poco lontano dalle mura di Sud-est.
    Ma... non ci sono persone, le case non hanno fumo che esce dai camini, non ci sono luci..., bisbigliò Tendora e, in effetti, così come lo stava notando il Risorto, di certo anche Sho avrebbe individuato la mancanza di segni di vita in quel quartiere, se non per delle ombre, per la maggioranza a quattro zampe, che si muovevano nei vicoli.
    Qui non c'è più nessuno, tranne quelle iene, temo...
    Probabilissimo, fratello, probabilissimo.

    Ci sono almeno una ventina di abitazioni, non di più, credo. Le iene sono divise in cinque punti e credo che il Kuroobi non sia proprio sul corpo di Obo, ma nelle sue più immediate vicinanze.
    Considerate che quelle creature non hanno l'olfatto fine di un lupo, ma possono comunque individuare degli intrusi, almeno che non siano particolarmente furtivi.




    In effetti, se Sho si fosse portato su una delle case fuori dal perimetro avrebbe potuto avere una vaga idea


    Considera una distanza di circa 40 metri fra un blocco di case e l'altro.
    I rombi sono i "gruppi" di Iene, quello con il centro giallo, quello dove si trova Obo.
    Noi siamo fuori dal perimetro nero, in vicinanza dell'angolo destro in alto del "2 Case"
    di cosa intendesse Kotei.

    Qualche idea? Io potrei infiltrarmi lì dentro passando dal terreno, o dall'alto, e se mi individuano, bé, meritano di avermi scoperto., esordì a quel punto il Kaguya.

    Sbruffone, ci saranno una quarantina di iene lì dentro, vuoi ammazzarle tutte da solo?




    Non devono morire tutte, quelle che non mi attaccheranno, non dovranno conoscere l'estremità delle mie falci, o altre mie abilità., rispose secco, sorridendo ed attendendo altri pareri, specie da Sho, che lì in mezzo era l'unico di cui, di certo, sapeva che aveva competenze da ninja.
    Anche Kotei rimase in silenzio, osservando verso l'uomo con la maschera da lupo.

    Come se tu ti facessi problemi a bruciare tutte queste iene...
    Purtroppo, ha ragione il Mostro...
    Ma posso farne a meno.
    Sì, per non fare una pessima figura con Tendora.
    Piccolezze, fratello, piccolezze.
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.