La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Strategie


    Post Terzo




    Ascoltai con estremo interesse le parole di Janki, facendo inizialmente cenno con la testa di non sapere cosa fossero i kiseki. Imparai molto sul villaggio della sabbia e sui suoi peculiari cristalli, inoltre rimasi estremamente affascinato dalla storia su Khan e gli altri saggi: il pensiero di sette mistiche bestie che fungevano da saggi ma non si esimevano dall'affrontare memorabili battaglie accendeva il mio spirito. L'ambiente di Suna, per di più, con quell'atmosfera arida, mi incuriosiva non poco, essendo estremamente differente da quello a cui ero abituato nel paese del fuoco, se fosse stato possibile, in un altro momento, avrei chiesto a Janki di potermi unire in un'avventura nel deserto che coinvolgesse queste mitiche bestie, d'altro canto dovevo comunque recarmi lì per cercare un aiuto contro l'impero di giada.
    Al pensiero di Cantha osservai Ru Wai, se aveva potuto in primis combattere queste mistiche bestie, anche lui poteva rivelarsi un abile membro da arruolare, assieme magari al rosso sunese che era stato citato. Bene, elimineremo coloro che si riveleranno insalvabili, ma solo se è strettamente necessario. Non sono un boia e non mi sento in diritto di decidere indiscriminatamente chi vive e chi muore.... potete prendermi in giro se volete. Non sarebbe stata la prima volta.

    Il mio branco è quello dei mistici spiriti lupo che risiedono nel Monte Argento, situato su un'isola nel paese delle onde. Mi sono unito a loro quando ho aiutato a sconfiggere una maledizione che li aveva afflitti; in quell'occasione ho sconfitto colui che voleva erigersi come nuovo lupo di sangue e, nel farlo, ho fatto il bagno nella sacra vasca della luna che serve ad eleggere il nuovo capo del branco ed i guerrieri più valorosi. Da quel momento sono parte integrante di loro e loro di me. Ma con te è diverso, non so risponderti se non con "un semplice ninja della foglia". I tuoi occhi, mi ricordano quelli di qualcuno che conosco da sempre. Mi tolsi la maschera, solo un attimo, perché anche Kotei potesse vedere il mio volto ed i miei occhi.

    In poco tempo giungemmo nel territorio di Ame di cui si erano appropriati Obo ed i suoi seguaci, sembrava che avessero cacciato via i normali abitanti data la completa assenza di bipedi, fatta eccezione per il peculiare gruppo appena arrivato e di cui facevo parte.
    Con un agile saltoChakra repulsivo, grazie Shil! fui in un attimo sul tetto di una delle case fuori dal perimetro, in poco studiai l'ambiente che avremmo dovuto affrontare e replicai una mappa mentale che riprodussi schematicamente sul terreno una volta ricongiuntomi con gli altri. La situazione è questa. Dissi indicando i vari gruppi di case e iene sul disegno a terra appena concluso. Come ha detto anche Janki parliamo di un numero grande, caricare causerebbe perdite inutili, probabilmente da ambo le parti. So che ti sei ripresa, Tendora, ma non penso tu sia ancora in grado di affrontare una battaglia del genere in campo aperto. Per quanto sappiamo delle abilità di Obo, potrei non esserne in grado nemmeno io. Indicai il suricato. Janki, tu e Tendora dovrete fungere da diversivo. Dovrete attirare il numero più grande di sgherri fuori dal perimetro, o comunque lontano da Obo. Non avendo con sé la pietra dubito fortemente che vi seguirebbe in prima persona, preferendo invece delegarlo e continuare così a sorvegliare il suo prezioso tesoro. Si tratta di un compito difficile ed estremamente importante ma che permetterà a Tendora di non incorrere in una battaglia attualmente troppo grande per lei, senza tuttavia toglierle l'onore di una sfida degna di questo nome. Penso che sia un compito adeguato per qualcuno appena dimesso, no? Indicai quindi il lupo bianco ed il gigante. Kotei, Ru Wai, noi saremo la squadra d'attacco, coloro che avranno il compito di sottrarre la pietra alla iena e, purtroppo, eliminarla. Ru Wai, conosci il terreno meglio di me, quindi sarai tu a guidare quest'azione, dovremo essere furtivi e potremmo dividerci ulteriormente se lo ritieni necessario. Dunque, ci sono domande o controproposte? Le mie parole erano ferme e decise, ma non imperative, da vero leader. Sarei stato pronto ad agire in qualunque momento.
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.