La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Due Coppie


    Ed un quinto silenzioso



    [Il Suricato & La Locandiera]

    Il bizzarro duo di alleati del Risorto si era spostato sul fianco orientale del quartiere, dove stavano valutando il da farsi:

    Allora, ragazza... esattamente, cosa sai fare? Qualche bel ninjutsu? O magari sei furtiva come quel bestione di Ru-Wai e come il mio vecchio amico Daikenjin, anche se qui dovremmo fare più rumore che agire furtivamente...




    Me la cavo con le carte, Janki-san... e so fare qualcuno di quei scarabocchi ninja con il chakra... mio padre lì si è fermato con il mio addestramento, oltre non c'è mai andato.




    Te la cavi con le carte... per tutti i saggi del Deserto... va bene. Ok, calma, non facciamo i cuccioli di avvoltoio... come te la cavi a correre?




    Bé, negli ultimi anni non mi sono allenata tanto, ero piuttosto mal messa, come sai, ma me la cavo abbastanza bene, penso, perché?




    Perché non appena darò il segnale, quelle iene ci verranno dietro ed allora dovrai muovere velocemente quelle due zampe da sostegno che ti ritrovi, ok?




    Quale segnale?




    Il Suricato non rispose, bensì alzò la zampetta e, avvicinatosi di qualche passo, Janki calò la mano con violenza sul terreno, provocando una ben profonda spaccatura dinanzi a se: voleva sì catturare l'attenzione di quelle iene, ma voleva anche fare in modo che almeno alcune di loro cadessero nella sua voragine, così da ridurre il numero di nemici che li avrebbero inseguiti. [Slot Tec]

    Era quello il segnale, ragazza! Corri!




    Superfluo dire che Tendora non se lo fece ripetere due volte: la coppia disomogena iniziò la propria corsa [4 Slots]
    C'era da vedere chi di tutte quelle iene li avrebbe inseguiti.

    [I Due Lupi]

    Kotei ascoltò e seguì il piano di Sho: il duo si mosse coordinato, prima il ninja di Konoha imitò un guaito, spostandosi, poi lo stesso fece il lupo bianco e così il duo si portò nella posizione concordata, trovandosi a guardare in lontananza.

    Molto bene, Sho, siamo arrivati fin qui e lì sotto c'era la pietra, Obo ed un gruppetto residuo di iene.




    Ed in effetti, aguzzando un pò la vista, il Jonin di Konoha li avrebbe visti in uno slargo a meno di una dozzina di metri.
    Dapprima avrebbe di certo notato il quartetto di iene che si muovevano lungo il perimetro, al pari di quelle che avevano già superato poco prima, erano quattro e tutte striate di nero [4 Iene]

    Ok, sono 3, ma contane 4 ^^'
    , camminavano a circa 5 metri l'uno dall'altro, girando intorno a quello che c'era al centro ad una distanza da tutti loro di 6 o 7 metri.
    Al centro del perimetro, c'era lui: un gigantesco esemplare di iena umanoide armato di un grosso martello, quello era Obo, con al suo fianco, su un piccolo altare, una grossa pietra dalla base esagonale, una pietra nera alta circa un metro e mezzo.

    Quello è il Kuroobi, con Obo a sorvegliarlo e quei suoi sgherri.
    Dobbiamo decidere come agire a questo punto: guarda, lì dietro c'è il tuo amico, quel Ru-Wai!




    Anche Sho avrebbe potuto notare che Kotei aveva ragione: ad una distanza pari alla loro, però opposta, il Risorto stava uscendo dal terreno e stava andando a nascondersi dietro uno degli edifici, restando di guardia alle posizione del quartetto delle iene e del loro capo.
    Il Risorto, alzando la testa, avrebbe notato il duo di lupi ed indicato i 4 sgherri, chiudendo la mano e battendosela sul petto, poi avrebbe indicato verso Sho e poi verso Obo.

    Direi che l'altro ha deciso, tu ci sta, Sho? Andiamo contro la Iena con il martello?




    Ed a quel punto sarebbe stato il Medico della Foglia a dover decidere come agire.
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.