La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La fuga e L'assalto


    Post quinto




    [Gruppo d'attacco]

    Accucciati sul tetto, io e Kotei, potemmo individuare Obo e la pietra, più un gruppo di quattro iene dalle striature nere ed i musi alquanto peculiari, a circa una decina di metri da noi, forse poco di più.
    Ru Wai intanto, sulla casa dall'altra parte dello spiazzo, aveva comunicato di voler prendersi in carico il gruppo di quattro gregari, lasciando a me e Kotei il loro leader. Con un cenno della testa confermai la mia adesione alla sua proposta, ma specificai l'esecuzione: puntai l'indice sul mio petto ed in seguito lo sollevai, come per indicare il numero "uno", segno che sarei stato io a dover agire per primo; successivamente indicai il gigante e poi verso il basso, avevo visto le sue capacità di fondersi con l'ambiente circostante e gli stavo suggerendo di utilizzare quelle subito dopo la mia prima azione. Kotei. Dissi rivolgendomi al bianco lupo. Li distrarrò e tenterò un attacco ad Obo, tu dovrai attaccare la pietra. Se riusciamo a distruggere quella per prima, lui perderà molti dei suoi seguaci e, probabilmente, anche Janki e Tendora avranno vita più facile. Avrei quindi atteso qualche istante, perché il tutto fosse chiaro.

    Senza ulteriori indugi spiccai in salto in avanti e verso l'alto, la posizione sopraelevata e l'angolazione non rendevano necessario l'utilizzo del chakra repulsivo per raggiungere il mio obiettivo. [SAI] Giunto all'apice della parabola che il mio corpo stava effettuando, urlai. Ehy cagnacci! In modo da attirare l'attenzione di tutti gli avversari, e congiunsi le mani nel simbolo della tigre. Dalle mie spalle sarebbe comparsa, per tutti coloro che mi avessero guardato, una forte luce accecanteGensou - Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore e questi si trova entro nove metri. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    sarebbe apparsa dalle mie spalle, oscurando, teoricamente, le successive azioni mie e dei miei compagni. [STA]
    Dal rotolo da richiamo che tenevo sul fianco destro evocai quindi la grande zambato, tramite la quale tentai di dilaniare il petto del mio avversario. Il fendente era portato dall'alto verso il basso, seguendo la forza e la direzione che la gravità stava avendo sul mio corpo, facendomi atterrare proprio davanti al nemico e, idealmente, tagliandolo a metà. [SAII]Impasto MedioAlto. Velocità Nera + 4, Potenza 50, Forza Viola
    Intanto Kotei avrebbe colto l'occasione e rapido sarebbe scattato verso la pietra nera, tentando di colpirla con fora e mandarla in frantumi verso il terreno. [SAIII]


    [Gruppo di supporto strategico, qualche minuto prima]

    Di certo Janki sapeva come attrarre su di sé l'attenzione. Il profondo e repentino squarcio nel terreno colse impreparati i canidi, che si trovarono a dover evitare di cadere in una voragine da un momento all'altro. Quattro degli esemplari più piccoli furono incapaci di muoversi abbastanza velocemente e furono coinvolti nella tecnica, benché non ne fossero stati eliminati e presto ne sarebbero usciti.
    Gli altri cinque, capitanati dai tre esemplari più grossi, si lanciarono quindi immediatamente all'inseguimento dei due intrusi, probabilmente più velocementeAdO, 2 slot azione consecutivi non offensivi senza azione rapida. Partono alla fine de vostro primo movimento ma non riescono ad interrompervi. di quanto il suricato avesse potuto pensare! Se i cinque esemplari più piccoli rimasero leggermente indietroStat Blu, non fu invece difficile per quelli più grandiVelocità Viola + 2 coprire le distanze che li separavano dai loro obiettivi. Di quel passo Janki e Tendora sarebbero stati presiProssimo round, cosa avrebbero fatto i due ?

    Chakra: 73/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: salto
    2: fendente
    3: movimento+attacco animale
    Slot Tecnica
    1: illusione accecante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Zanbato × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    ///
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.