La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il Fuoco 


    Post sesto




    [Gruppo d'attacco]

    Una strategia semplice, un colpo perfetto, ma non era stato abbastanza. Non ero certo stupito, Obo era uno dei generali del traditore del deserto, eliminarlo in quel modo era pressoché impossibile, quell'attacco era infatti una mera distrazione dall'attacco di Kotei, che comunque non raccolse i frutti sperati; una iena si era messa tra lui ed il suo obiettivo, non uscendone però illesaKotei è energia Viola, non ha usato attacchi particolari quindi, se la iena è blu, dovrebbe aver subito 3 Leggere. Quello che però non mi aspettavo era la peculiare conformazione della pelliccia avversaria che, più che qualcosa di naturale, sembrava un insieme di cristalli incastonati l'uno con l'altro a formare una resistente maglia difensiva.
    Recuperata la vista, l'enorme canide parti al contrattacco, brandendo con furia il suo enorme martello e tentando di sfondarmi con esso il torace. Le dimensioni sia del mio avversario sia dell'arma che impugnava mi facevano intuire che i suoi colpi sarebbero stati estremamente pesanti, pertanto in quello scontro sarebbe stato meglio tentare di evitare il suoi colpi, piuttosto che pararli.

    Flessi e gambe per poi darmi un a rapida spinta all'indietro con la contrazione degli estensori, permettendomi evitare l'impatto del martello, lasciando che questo passasse a vuoto davanti al suo obiettivo. [SDI]Impasto Basso. Riflessi Viola + 3
    Il secondo assalto del nemico fu più insidioso, colpendo il terreno con un piede fece sì che l'arido terreno ai miei lati prendesse vita, generando da esso due spuntoni che provarono a convergere sui miei fianchi. Il colore d'ossidiana mi insospettiva, non sapevo se la mi a cotta di maglia avrebbe potuto resistervi, quindi ancora una volta schivare era l'opzione migliore. Con un salto in alto lasciai che i due spuntoni si incrociassero sotto di me, frammentandosi all'impatto dell'uno con l'altro [SDII] ma questo mi lasciò vulnerabile all'ultimo assalto di Obo, che con un pericoloso colpo discendente provò a schiacciarmi a terra come un vile insetto. La precaria posizione mi rendeva impossibile, in quel caso, evitare il colpo, pertanto frapposi il piatto della grande zambato tra il martello ed il suo obiettivo, riappoggiando i piedi a terra e flettendo leggermente le gambe in modo da poter assorbire al meglio la potenza del colpo. [SDIII]Impasto Basso. Resistenza Viola + 3

    Kotei, dal canto suo, stava avendo uno scontro più facile, aveva visto i movimenti della iena ed aveva potuto notare come fosse inferiore a lui fisicamente e decise di finirla il più velocemente possibile. Con un breve scarto alla sua sinistra lasciò che l'assalto della iena andasse a vuoto [SDIV] e contrattaccò immediatamente tentando di azzannarle il collo che gli era appena passato di fianco serrando su di esso le sue lunghe zanne. [SAII]Attacco avanzato, Potenza 30 per un consumo di 1.5 Bassi + 10 per fisico selvaggio Velocità Viola + 1, sempre da fisico selvaggio, Forza Viola
    Fu allora che il profondo legame spirituale che percepivo con Kotei si materializzò con qualcosa di più concreto, il suo pelo si fece più scuro, andando a tendere vero il blu, le sue zanne si fecero più acuminate ed anche il mio corpo subì un cambiamento di cui solo dopo mi sarei reso conto: le mie unghie ed i miei denti si fecero più affilati ed i miei tratti si modificarono facendomi assumere, sotto la maschera, un aspetto più bestiale. Quello che potei notare fu la miriade di odori che sembrò comparire dal niente, come se il mondo si fosse per la prima volta rivelato ai miei sensi. Non sapevo cosa mi stava accadendo, ma ero consapevole del fatto che Obo lo averebbe scoperto prima di me, per sua sfortuna. [Nota]Come concordato attivo la TS al primo livello e designo Obo come preda comune.

    Rapido, più di quanto non ero mai stato, spostai entrambe le mani sull'elsa della grande spada e tentati un colpo che avrebbe visto la lama roteare sopra la mia testa, dove già si trovava dopo aver parato l'ultimo colpo del nemico, con un movimento di trecentosessanta gradi che avrebbe generato un fendente mirato a tagliare la testa di Obo, subito sotto al suo naso. [SAIII]Impasto MedioAlto. Velocità Nera + 3, Forza Nera. Potenza 50.
    Senza perdere tempo sarei poi indietreggiato di circa sei metri [Movimento gratuito] per lasciare temporaneamente la presa dalla lama, la cui elsa lasciai cadere sul mio piede destro. Composi il simbolo della tigre e dalla mia bocca uscirono degli enormi dragoni di fuoco [STA]Grande Dragone di Fuoco - Katon: Gouryuuka no Juts
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca fino a 3dragoni di fuoco, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Ha potenza pari a 50 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliato verso il cielo, può provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto ogni drago)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Risparmio al 50%
    che saettarono rapidi in diverse direzioni: il primo avrebbe tentato di investire Obo, il secondo si sarebbe diretto invece verso il nero monile, infine ne avrei emesso anche un terzo con la iena che stava fronteggiando Kotei come bersaglio, ma solo se questa fosse stata ancora in grado di combattere dopo l'assalto del lupo.


    [Gruppo di supporto strategico, qualche minuto prima]

    Le iene avevano reagito rapidamente e stavano bruciando rapide la distanza che le separava dai loro bersagli, questo Janki lo aveva ben capito, tanto che decise che la miglior cosa da fare sarebbe stato combattere, invece di continuare a fuggire.
    La sua azione successiva fu tanto rapida quanto astuta, infatti l'enorme disco di pietra fu lanciato contro avversari che gli andavano letteralmente incontro, rendendo per loro la schivata ben più che difficile! La grande roccia lanciata dal piccolo suricato colpì in pieno una delle grandi iene e tre di quelle più piccole, ma non solo, generò anche un grande ostacolo sul terreno che avrebbe reso impossibile per le altre iene di dimensioni inferiori raggiungerli.
    Tuttavia due delle più grandi e due dell più piccole erano riuscite a scampare da quel pericoloso assalto ed erano ben più che arrabbiate.
    Fu quindi Tendora a continuare l'assalto eliminando senza troppa difficoltà uno dei due esemplari di dimensioni minori, ancora distratto dal colpo di Janki. Tutto sembrava andare per il meglio per il simpatico duo, ma lo scontro, come avrebbero scoperto, era ben lontano dall'essere concluso. Il calcio di Janki impattò in pieno contro il suo bersaglio ma non generò, almeno in apparenza, alcun danno [Nota]Gli esemplari grossi hanno difesa naturale 10. La grande iena approfittò di quel momento per provare ad azzannare la testa del piccoletto con le sue enormi fauci, tentando di divorarsela. [S&M]Velocità viola + 2. Forza Viola. Potenza 20
    Intanto anche Tendora si sarebbe trovata in difficoltà; il suo tentativo di apporre un sigillo sulla mente nemica si sarebbe rivelato un fiasco, la piccola iena avrebbe infetti approfittato de lungo caricamento della tecnica per tentare di mordere il braccio che la ragazza tendeva verso di lei [AdO]Stat Blu, potenza 20.
    Anche l'altro grande esemplare avrebbe provato ad attaccare la ragazza, tentando di squarciarle il petto con una doppia artigliata portata dalle zampe anteriori, mentre in piedi sulle posteriori. [Nota]Attacco doppio. Velocità Viola + 2, Forza Viola, Potenza 40.

    Chakra: 57.5(60.5)/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Difesa per Kotei
    2: Morso Kotei
    3: Fendente zambato
    Slot Tecnica
    1: Grande dragone di Fuoco
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    Kotei ha 1.5 Bassi
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.