La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Distruggere la pietra


    Post settimo




    [Gruppo d'attacco]

    Le forti zanne di Kotei avevano posto fine alla vista della sfortunata iena che si era posta sul suo cammino, un peccato non poter salvare tutti, ma per il momento le perdite erano comunque contenute.
    Il mio lavoro, d'altro canto, era stato più scadente, non avevo infatti praticamente scalfito il grande canide, anche se ero riuscito ad incrinare il nero monile che controllava le menti dei suoi alleati, cosa che mi fece sorridere sotto la maschera del lupo. Nel mentre diedi un piccolo colpo verso l'alto col piede destro, per alzare da esso l'elsa della spada e prenderla con la mano destra.
    Evidentemente adirato, Obo partì al contrattacco tentanto un colpo potente e rapido, quanto prevedibile: la sue carica ed il suo caricare il martello sulle testa erano identiche all'assalto che mi aveva portato all'inizio del combattimento, tanto da permettermi di schivare il possente colpo con relativa facilità, tramite un rapido scarto a destra, nella direzione di Kotei. [SDI]Non impasto data la ripetitività del colpo che mi permette di essere preparato a rispondergli.
    Ben più infimo fu il successivo assalto della bestia, durante la mia schivata, infatti, uno spuntone simile a quello utilizzato precedentemente spuntò dal terreno, puntando al mio fianco destro, proprio nella direzione in cui stavo schivando! Il colpo, inoltre, era replicato anche nei confronti di Kotei. Attento! Gridai, permettendo al lupo di schivare almeno in parte il colpo spostandosi di lato ed uscendone con una ferita al fianco. [SDII]1.5 Leggere
    Il peculiare movimento dello spuntone ed il tempo perso ad avvertire il lupo compromisero però inevitabilmente la mia possibilità di difendermi, l'unica cosa che potevo fare era provare a resistere a quel colpo. Fortunatamente fu un alleato che non avevo considerato a venirmi incontro: la maschera del lupo non era solo un oggetto decorativo, ma la custodia di un vero e proprio spirito animale, pronto a proteggere il suo portatore in caso di pericolo! Un'onda d'acqua mi avvolse e bloccò la maggior parte del danno, mentre il restante veniva fermato dalla resistenza che avevo ottenuto tramite il chakra. [ST]Presenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura d'acqua per poi emettere un'esplosione d'acqua entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    + Impasto 1/2 Basso in resistenza, danno annullato.

    La fortuna, per quella volta, si era dimostrata dalla mia parte ma non dovevo abbassare la guardia, l'assalto nemico non era ancora concluso.
    Con un potente attacco roteato la iena provò a colpire Kotei, ma la nostra vicinanza, assieme alla lunghezza stessa del martello, mi permise di intervenire. Con un potente fendente dall'alto verso il basso colpii il manico dell'arma avversaria, vicino alla testa del maglio, in modo da modificare l'inclinazione del colpo e farlo schiantare a terra, vicino al lupo. [SDIII]Impasto Medio. Rilfessi viola + 3 e Forza Viola + 3
    Avanti! Distruggi la pietra! Urlai al lupo, che subito tentò un poderoso morso alla pietra, proprio dove questa era incrinata. [SAI]Potenza 30, stat Viola. consumo 1.5 Bassi
    Intanto io avrei reso impossibile per Obo interrompere Kotei, assaltandolo con ferocia: sollevai la grande spada sopra la mia testa per un fendente discendente, ma la lama non calo subito, dalla mia bocca fuoriuscirono infatti prima delle lingue di fuoco dirette niente mento che verso gli occhi del mio avversario, che avevo a meno di un metro da me. [STA]Fiato di Fuoco - Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Larghezza: 1,5 metri ogni grado ninja]
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza 30

    Subito dopo la lama sarebbe calata con forza sulla testa di Obo, che speravo essere quantomeno distratto dal fuoco, nel tentativo di affettarlo a metà, ma anch'essa, a sua volta, sarebbe stata incandescente! [SAII]Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Applico Ustione(DnT Medio).
    Impasto MedioAlto. Velocità Viola + 7. Forza Nera + 4. Potenza 50

    Continuai quindi il movimento verso il basso della grande lama, ma poco prima che raggiungesse il terreno piantai con fora il piede avanti a terre e con un poderoso colpo dei fianchi modificai la sua traiettoria in modo che tentasse di colpire il ginocchio della gamba avversaria più vicina a me. [SAIII]
    Impasto MedioAlto. Velocità Viola + 7. Forza Nera + 4. Potenza 50



    [Gruppo di supporto strategico, qualche minuto prima]

    Il piccolo suricato era un tipo tosto. Riuscì ad incassare il colpo del grande canide, potendo addirittura permettersi di passare alla controffensiva! La iena non provò nemmeno a difendersi da quel pugno, che poco prima le aveva fatto poco più che il solletico, tuttavia questa volta il colpo del piccoletto era assai più pericoloso ed il dito che toccò l'avversario si fece sentire come una mattonata![Nota]Devasto
    Il colpo colsa il canide completamente impreparato e lo confuse, tanto dal renderlo incapace di reagire all'assalto successivo, che colpì in pieno il suo bersaglio, ma stavolta la iena reagì, tentando di schiacciare Janki sotto la sua zampa destra, che era grande quanto lui! [S&M]1.5 Leggere. Attacco Potenza 20. Velocità Viola + 3 Se ci fosse riuscita avrebbe tenuto saldo il piccoletto sotto di essa, schiacciandolo contro il terreno. [SAII]Si considera Presa, vista la disparità di dimensioni la forza è considerata aumentata di 4 tacche ai fini della liberazione e del danno.

    Tendora intanto, con un rapido colpo dei Sai aveva eliminato il più piccolo degli esemplari rimasti, il cui corpo collassò inerme al suolo dopo che il suo encefalo era stato penetrato dalle lame.
    Il secondo attacco invece, per quanto più pericoloso, non riuscì a colpire il suo obiettivo, non solo infatti questo era più veloce del precedente, ma si era anche preparato dopo aver visto il compagno venir colpito e schivò il colpo scartando all'indietro. [SDII]Riflessi Viola + 3
    La grande iena avrebbe quindi tentato di mordere la spalla sinistra della ragazza che, se presa, sarebbe stata intrappolata dalle sue fauci. [SAIII] Potenza 20. Velocità e forza viola + 2. Poi passa in presa ma con forza viola
    Di certo il duo aveva creato una strabiliante distrazione, ma l'altro gruppo sarebbe stato in grado di approfittarne?

    Chakra: 43/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata Kotei
    3: Colpo con zambato
    Slot Azione
    1: Attacco kotei
    2: Fendente zambato
    3: Fendente zambato
    Slot Tecnica
    1: Presenza di spirito
    2: Fiato di fuoco
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    Kotei ha 0 Bassi
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.