La Maschera di Lupo e la Falce del TuonoDue Lupi, un Asso, un Suricato ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Dolore e Sangue


    Post Ottavo




    [Gruppo d'attacco]

    I miei colpi avevano avuto effetto, ma il nemico era ancora in piedi e perfettamente in grado di combattere, mentre la pietra sembrava sul ponto di andare in frantumi ma ancora teneva duro.
    La sorte della battaglia, però , stava per cambiare. Obo abbatté infatti il suo martello sul terreno con forza, troppo veloce perché io potessi reagire, forse guidato dalla frustrazione di una situazione svantaggiosa; non appena la grande arma toccò il suolo, da essa di partì un enorme e potente scoppio che non potei in alcun modo evitare. L'unica cosa che fui in grado di fare fu resistere al meglio a quella potente abilità avversaria, che lasciò il mio corpo gravemente ferito. [Danno]Impasto medioalto in resistenza per ridurre il danno di 40. 5 Leggere diffuse
    Il dolore fu lancinante, il mio corpo sembrava venir tirato e strappato dalla potenza dell'esplosione il cui raggio, per fortuna, non arrivò a Kotei. Se fossi stato un ninja meno esperto, con meno pratica di battaglie e dolore, probabilmente non avrei potuto nemmeno mantenere uno stato di coscienza, ma, purtroppo e per fortuna, il mio percorso era stato lastricato di difficoltà e quel colpo non mi avrebbe abbattuto, anche se dovevo cercare di concludere la battaglia prima che il dolore prendesse il sopravvento sulla mia determinazione.
    I successivi colpi della iena furono meno minacciosi, non per la loro natura, ma per la ripetizione di un pattern d'attacco specifico che oramai sia io che Kotei avevamo avuto modo di capire; sapevamo infatti entrambi benissimo che , battendo a terra il piede, l'avversario poteva evocare spuntoni di roccia, quindi entrambi ci muovemmo non appena la sua suola toccò la roccia, in modo da anticipare lo spuntare della pericolosa ossidiana. [SDI e II]
    Infine Obo usò ancor ail martello, tentando di colpirmi al mento con un attacco dal basso verso l'alto, ma invece di schivare decisi di sfruttare il suo colpo a mio vantaggio, anche se non senza sacrificio.
    Saltai infatti in avanti ed in alto, lasciando che il potente martello impattasse contro il mio addome, protetto dalla cotta di maglia. [SDIII]Praticamente assecondo il moto ascensionale del martello. Protezione 40 + Impasto Medio in Res. Ferita 1/2 Leggera
    Il colpo mi trascinò verso l'alto, sfruttai quindi la forza del mio avversario per lanciarmi alle sue spalle, passando sopra la sua testa, per volare proprio contro la pietra nera e tentare di colpirla durante l'atterraggio con un colpo discendente della grande zambato!
    Non solo. Kotei, che aveva assistito a tutto, attaccò simultaneo la pietra esibendo una grande coordinazione coi miei movimenti. [Movimento gratuito + SAI]Attacco doppio mio e di Kotei sulla pietra. Potenza 60. Uso preda comune aumentando la velocità per un totale di Viola + 5
    Forte della presenza del mio compagno, adesso di fianco a me, sentivo che avremmo potuto sconfiggere la bestia, nonostante il dolore. Composi rapido quattro sigilli, prestando attenzione al fatto che la iena li osservasse bene, e poi, per lui, sarebbe stato solo buio. [STA]Tecnica dell'Oscurità - Kokuangyo no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Senza esitare sarei quindi scattato [SAII] verso la iena cieca, ed avrei tentato di piantarle la grande lama in besso agli occhi con un potente colpo discendente. [SAIII]Potenza 50, Velocità Nera+ 5 per preda comune + Impasto MediAlto in Forza. > Forza Viola + 8

    [Gruppo di supporto strategico, adesso]

    Lo scontro del dinamico duo era difficile, per quanto si erano rivelati abili combattenti ed avevano eliminato un gran numero di nemici, la stanchezza cominciava decisamente a farsi sentire.
    Janki era finito sotto la grande zampa di una delle iene più grandi e non sembrava di certo in grado di liberarsi con facilità. [Note]Il danno da presa è 5 ogni tacca di differenza tra forza e resistenza, quindi il danno totale è 20+20

    Il colpo di Tendora fu abile e veloce, colpendo la iena sull'addome e riuscendo a perforarne le carni, ma quell'avversario era decisamente più resistente degli esemplari più piccoli e, nonostante il dolore, non perì per un colpo del genere. [Note] 3 Leggere di danno. Mezzo morto ma non del tutto XD. Interpreto che nessuna delle tue ipotesi è stata attivata quindi passo all'offensiva. Se ho capito male dimmelo che edito.

    Se Sho fosse riuscito a distruggere la pietra. Le due grandi iene, d'un tratto, apparvero confuse, stanche, e dal loro corpo cominciò ad uscire uno strano fumo nero mentre il loro pelo e le loro dimensioni tornavano uguali a quelle degli altri esemplari. Le due iene indietreggiarono dal duo, come se non sapessero il motivo per cui si trovavano in quel luogo e cosa stessero facendo. Osservando le ferite di una delle due, però, capirono che dì lì era meglio togliersi e si accinsero a fuggire a gambe levate, il più distanti possibili dal dinamico duo. [Note]Non metto azione rapida volutamente, a te la scelta se aggredirle o meno durante la fuga.

    Se Sho non avesse distrutto la pietra. La iena che teneva fermo Janki si militò a ringhiare con forza mentre, con una goccia di sadismo, premeva ancora la sua enorme zampa sul piccolo suricato. [SAI]Riapplico danno presa con forza viola + 4
    Intanto l'altra avrebbe tentato di mordere famelica la testa di Tendora per poi cercare di colpirla con una potente zampata portata dal suo arto anteriore sinistro che avrebbe mirato alla gamba destra della donna, subito sopra al ginocchio. [SAII e III]Entrambi i colpi hanno potenza 20 e velocità viola + 2


    Chakra: 23/80
    Vitalità: 12.5/18
    En. Vitale: 24.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata io
    2: Schivata Kotei
    3: Assecondo il colpo
    Slot Azione
    1: Attacco alla pietra
    2: movimento
    3: Fendente zambato
    Slot Tecnica
    1: Tecnica dell'oscurità
    2:
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    Kotei ha 0 Bassi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Potere del Kuboomi


    E la sua fine



    [I Due Lupi]

    Obo non si aspettava quella reazione: aveva visto l'uomo mascherato beccare in pieno l'onda d'urto del suo primo attacco e credeva, ormai, di averlo pressoché in pugno, malgrado le due cuspidi di roccia non avessero avuto effetto, certo non si aspettava che il suo avversario approfittasse del colpo subito per prendere lo slancio verso il monile.
    Come già detto, la Iena non era particolarmente furba, tanto che non ebbe la prontezza per voltarsi ed evocare un muro di pietra a difesa del Kuboomi, che andò, letteralmente, in pezzi.
    Il doppio colpo esplose, rompendo il sasso e provocando uno stato di confusione nelle iene più lontane ed un dolore acuto in quelle più vicine.
    L'ultima avversaria di Ru-Wai, probabilmente, lo avrebbe sentito anche lei, se non fosse stata fulminata proprio in quel momento dall'artiglio di Fenice elettrica che il Risorto sapeva maneggiare, cadendo al suolo senza vita.
    Ops!
    Idiota sociopatico...

    Quello che, però, più di tutti, sentì il dolore di quella esplosione, fu Obo, dal cui corpo partì un oscuro bagliore che andò scemando, lasciandolo inaspettatamente senza fiato, proprio nel momento in cui Sho, con i suoi quattro sigilli, lo lasciava anche senza vista.
    L'olfatto di Obo, come già dimostrato all'inizio dello scontro, era qualcosa che il jonin di Konoha non doveva sottovalutare, ma, la distruzione del monile aveva, appunto, intaccato gli altrimenti elevati poteri della iena: i suoi movimenti erano ora più lenti, il controllo del minerale di cui poteva circondarsi era ridotto per potenza e lui stesso era... confuso. [Nota]In parole semplici: le statistiche adesso partono tutte da Viola, tranne Resistenza che è Viola +4 e Velocità che è Viola -1.
    Non può più manipolare minerali a distanza e, dulcis in fundo è Scoordinato.

    La sua pelliccia, però, restava comunque una corazza non da poco: la naturale resistenza della stessa non era andata persa, poiché non era un dono del Kuroobi, era, anzi, il motivo per cui Khan lo aveva scelto tra tanti, perché quella Iena aveva la pelle dura!
    Tant'è che Obo non riuscì a fare alcunché: subì in pieno il colpo nemico, ma la pelliccia lo salvò dal perdere la vita, per quanto un taglio abbastanza profondo si aprì sulla testa, in mezzo agli occhi, dell'animale, portandosi via un pezzo del suo lungo naso. [Danno]
    Maledetti Lupi!, ruggì ancora una volta, cercando di investire con tutta la potenza del martello il corpo di Sho, un attacco molto meno veloce dei precedenti, seppur fatto per procurare danni più all'impatto che altro, diretto davanti a se, dove l'olfatto lo guidava, idealmente in direzione del tronco del ninja di Konoha, a spazzare da destra a sinistra. [SA 1]
    Si sarebbe fermato ad ispirare, guardandosi attorno, ringhiando: era consapevole che adesso non aveva più i vantaggi di prima, anzi, che ormai le sue forze erano allo stremo, ma non si sarebbe arreso.
    Il Grande Khan mi ha concesso il Kuboomi, non tornerò da lui a mani vuote! Prenderò la pelle di voi cagnacci!, urlò e scattò alla carica, pronto ad investire con furia e potenza il lupo bianco. [ST 1]
    Danza della Iena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un attacco con il Martello migliorando la Velocità del colpo di 6 tacche. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra utilizzabile unicamente per il movimento d'avvicinamento all'obiettivo, con velocità incrementata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    Vel avvicinamento a Kotei = Viola +2
    Vel attacco = Viola +5, Forza = Viola, Pot = 50


    Se fosse riuscito a colpire il lupo alleato di Sho, si sarebbe poi lanciato in una veloce coppia di attacchi, una martellata alla testa e poi una a spazzare verso la spalla dello shinobi stesso, due attacchi forse non veloci, ma di certo potenti. [SA 2 & 3]

    [La Squadra di Supporto]

    Janki non aveva molte opzioni, se non restare schiacciato e dolorante, o almeno finché d'improvviso la iena che affrontava non sembrò confondersi ed indebolirsi, così come quella che stava combattendo contro Tendora, che si trovò tanto ferita e confusa, da scappare assieme alla sua compagnia.
    La locandiera non era una spietata assassina, né un pazzo psicotico, quindi non si curò nemmeno delle due iene, una volta compreso che stavano effettivamente fuggendo, ma, piuttosto si avvicinò al suricato ferito.

    Tutto bene, Janki-san? Penso che Rui, Sho e quel lupo siano riusciti a rompere quel sasso.




    Sì, penso anche io che il bestione ed i due lupi abbiano fatto la loro parte... almeno ora posso andare a riposarmi, sai, ragazza, credo di non essere più abile come un tempo.




    Forse è tutto quello che si fuma, Janki-san...




    No, sono gli anni come insegnante e poi dietro al gigantone che mi hanno rammollito, temo.




    Su, su, Janki-san, per ora torniamo al punto d'incontro con gli altri, poi ti riporto alla Locanda e ti offro da bere.




    E così, con il suricato in braccio, la locandiera ferita si mosse per tornare nel punto da cui era partita qualche minuto prima assieme al Mercenario Kaguya, al Medico di Konoha ed al Lupo Bianco.

    Janki: Chakra Residuo= 2,5/15, Vitalità = 6,5/12, Energia Vitale = 18,5/24

    Tendora: Chakra Residuo= 3,5/15, Vitalità = 10,5/12, Energia Vitale = 22,5/24
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Tutto per tutto


    Post nono




    La la grande lama che brandivo, all'unisono delle zanne di Kotei, penetrarono nella pietra nera, amplificando le fratture già presenti su di essa a tal punto che la struttura non resse; il monile esplose con un forte boato, lanciando piccoli frammenti di ossidiana in ogni dove mentre Obo guaiva di dolore. Sapevo che distruggere la pietra avrebbe avuto effetto sul controllo delle altre iene, ma non mi aspettavo che anche il loro capo sarebbe stato soggetto a tale destino. Ottimo Il fiato corto, il dolore che lambiva le mie membra; se il danno che avevo procurato al mio avversario non era da poco, di certo quello che lui aveva procurato a me non era da meno. Anche il mie sensi sembravano essere tornati normali, rispetto a poco prima sembravano ovattati, persino Kotei sembrava subire l'affaticamento della battaglia ed il suo pelo era tornato di un candido colore, seppur macchiato dal sangue cremisi che fuoriusciva dalla sua ferita sul fianco.
    Dovevo finire quel combattimento in quel momento, il mio nemico era cieco e, per quanto il suo olfatto animale era sopraffino, non avrebbe potuto resistere ad un mio assalto al massimo della potenza, ma non avevo molte energie per poterlo fare. Un unico colpo, dovevo spendere tutto quello che mi rimaneva con un potente colpo finale, ma avrei avuto bisogno del lupo. Uno sguardo fu tutto il necessario perché potessi intendermi col lupo, la nostra intesa era decisamente fuori dal comune.

    Ferito, infuriati e cieco, il nemico si lanciò contro di me, tentando una spazzata orizzontale con il grande martello, un colpo decisamente più lento dei suoi assalti precedenti e soprattutto più impreciso. MI fu sufficiente indietreggiare di poco per evitare quel colpo portato alla cieca. [SDI]
    Guidato forse dall'odore del sangue, Obo diresse la sua furia verso Kotei, di fianco a me. Qualunque cosa fosse accaduta non avrei permesso che il bianco fosse colpito, con un movimento laterale spinsi via il lupo mentre sollevavo in aria la grande zambato ed offrivo il mio fianco sinistro al colpo avversario.
    Il colpo impattò violento contro il mio costato che, seppur protetto dalla cotta, non poté fare a meno di incrinarsi. [SDII]Danno 2 Leggere, effettuo subisci e mena
    La bocca mi si riempì di sangue e la vista fu offuscata da una miriade di luci puntiformi, ma non potevo mollare, con un potente urlo, che avrebbe sparato il sangue nel mio cavo orale verso ogni dove se questo non fosse stato riparato dalla maschera del lupo, calai con furia la grande zambato sulla testa del mio avversario, ancora intento ad eseguire il suo potente e dannoso colpo. Il fendente sarebbe disceso rapido e forte esattamente verso il punto che avevo già ferito in precedenza e che quindi non godeva più della protezione offerta dalla coriacea pelle della bestia. Un colpo tanto potente quanto folle, per il quale avevo pagato un prezzo non indifferente, se non fossi stato in grado di eliminare l'avversario con quello, probabilmente avrebbe sancito la mia sconfitta. [S&M]Sovraimpasto. MedioAlto in Forza e MedioBasso in Velocità. Prendo 2 leggere alla vitalità. Forza Nera+4. Velocità Nera + 3. Potenza 50.

    Chakra: 15/80
    Vitalità: 8.5/18
    En. Vitale: 20.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: S&M
    3:
    Slot Azione
    1: S&M
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    Kotei ha 0 Bassi
    Finiti i round di TS.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Fine delle Iene


    Cinque Vincitori



    Lo scontro finì ben poco dopo la distruzione del Kuboomi: Obo aveva tentato un ultimo disperato contrattacco, forte anche del leggero indebolirsi dei suoi due avversari, ma la Iena stessa era troppo debole, quindi non riuscì a difendersi dalla controffensiva del ninja di Konoha, il quale, alla fine, gli fracassò la testa, lasciando lì la povera creatura senza vita.
    La vittoria alla fine era dei due lupi.

    Fortuna che non dovevamo ucciderne troppi., commentò a quel punto il Mercenario di Ame, avvicinandosi ai due vincitori e lasciando dietro di se i cadaveri di tre iene, mentre agitava la falce nera e quella dorata, per togliere il sangue dalle stesse.
    Magari a lui dispiace uccidere queste creature, non pensi?
    Suvvia, sono iene, nemmeno pacifiche!
    Loro erano sotto l'influsso di quel monile, tu ti diverti a scatenare violenza ingiustificata, il più delle volte.
    No, noi cerchiamo di divertirci nel compiere il nostro dovere, o nell'aiutare il prossimo!
    Sei così altruista, Ossicino! AHAHAHAHAH!!!!
    Con uno sguardo divertito in volto, quasi stesse ridendo di una battuta che solo lui aveva capito, il Kaguya si rivolse al duo di alleati: Direi che ora possiamo andare: Tendora e Janki dovrebbero essere al punto d'incontro, no?
    Ed almeno di obiezioni da parte del ninja mascherato, o del Lupo Bianco, l'Asso di Ame si sarebbe mosso per raggiungere la Locandiera ed il Suricato.
    Ah! Non sapevo fossi un Inuzuka, Sho-san., avrebbe detto di sfuggita, iniziando a muoversi.

    [...]

    Il Kaguya avrebbe volutamente lasciato un pò indietro il duo, data l'urgenza di raggiungere i suoi due affiliati e li avrebbe trovati esattamente dove si erano divisi meno di un'ora prima.
    Janki era chiaramente ferito e dolorante, anche se pure Tendora aveva qualche ferita sul corpo.

    Che è successo? Dovevate solo distrarli, non cercare di farvi mangiare!




    Ma sentilo! Ti sembra che tutti hanno ossa che si estraggono dal corpo a comando?




    O si portino dietro due, tre, o quante sono, falci grosse il doppio di me ognuna? E sparino fuoco e fulmini!




    Qualche conoscenza da ninja dovreste averla, almeno per raiton e katon...




    Tutto il resto però mi mancherà comunque, in compenso, potrei apprendere qualche trucchetto ninja in più, di certo.




    Ti aiuterò anch'io in questo ragazza, specie quelle volte che questo bifolco se ne va in giro...




    Tra l'altro è finita la pacchia: ora inizierai a dirmi che missioni vai a fare e con chi ti incontri! Come quella profetessa che è stata da noi per tutto quel tempo!




    Tendora, tesoro, non farti domande di cui non vuoi la risposta.




    Ora ci mettiamo pure a fare questo tipo di discussioni?
    Fratello, hai voluto portarli con te e renderli tuoi alleati? Oneri ed onori.
    Fai lo spiritoso, fratello?

    Lo sta facendo di nuovo, sta ascoltando le voci nella sua testa... è un caso disperato.




    Janki si sarebbe poi rivolto a Sho e Kotei, sorridendo, stremato, fra le braccia della locandiera.

    Grazie mille ad entrambi voi, che ci avete aiutati con le Iene. Specie tu, Kotei: sono certo che il membro del tuo branco che è stato vittima di Khan sarà stato fiero del tuo aiuto e spero che potremo ancora aiutarci a vicenda nel sistemare quel maledetto panda rosso assassino...




    Ed io? Niente ringraziamenti per me, Janki-san?




    Hai promesso anni fa di aiutarmi ad avere Vendetta su Khan, perché la Vendetta è tutto, giusto? Eppure quel mostriciattolo assassino è ancora in giro!




    Ha ragione, fratello...
    Abbiamo anche la nostra di Vendetta da portare avanti, suvvia!

    E... ricomincia




    Alla fine comunque, quali che fossero le parole che avrebbero rivolto i due lupi al terzetto, il gruppo sarebbe rientrato alla Locanda dei Veri Batuman.


    A te la scelta per interazioni tanto con Kotei, quanto con il mio pg.


    Edited by Shiltar Kaguya - 20/5/2020, 08:52
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La fine


    Post decimo




    Il colpo precipitò fatale sulla ferita già aperta di Obo, sancendo indiscutibilmente la sua fine. Il corpo del canide, inerme, restò in piedi per qualche secondo, forse per la profonda contrazione impressa ai muscoli prima di subire il colpo che lo aveva finito, per poi cadere a terra nella polvere. Con esso caddi anche io, stanco, dolorante, incapace anche di brandire ancora la mia spada che rimase infatti piantata nel cranio della povera bestia. Raccolsi le forze per mettermi prima a sedere, poi in ginocchio, mi raccolsi quindi in avanti e poggiai le mani davanti a me per poi poggiarvi sopra la fronte, quasi prostrato nei confronti del corpo esanime dinanzi a me.
    Rimasi lì per qualche secondo sentendo Kotei che si avvicinava per sedersi di fianco a me, furono le parole di Ru Wai a smuovermi da quello stato.

    Ogni vita ha valore. Non penso che la mia valesse più della sua. Odio prendere vite, ma so che in questo terribile mondo è a volte necessario.


    Mi alzai, facendomi forza su Kotei, per voltarmi verso il gigante.

    Ho fatto quello che era necessario per aiutare più vite possibile, ma questo non mi fa sentire meglio, non troppo almeno. Il numero di vite che ho preso è stato il minimo necessario, puoi tu dire lo stesso, Ru Wai. Ci hanno insegnato che in questo mondo la forza si misura dal numero di nemici che uccidiamo, ma pensi davvero sia così? Non sarebbe forse stato più un atto di forza trattenere quelle iene fino alla distruzione del monile?


    Mi resi conto solo dopo che la mia mano stava intanto passando, gentile, tra il pelo sopra la testa dei Kotei, un movimento quasi istintivo che al lupo non sembrava dispiacere.

    Comunque non criticherò il tuo lavoro, senza il tuo aiuto non ce l'avrei fatta, quindi ti ringrazio. Questo tipo aveva una pelliccia che sembrava fatta di metallo, la mia lama riusciva a fatica a scalfirla!


    Conclusi indicando il corpo della iena, per poi estrarre da esso la spada che riposi nuovamente nel rotolo.
    Se il ninja di Ame avesse voluto analizzare oltre il corpo lo avrei atteso con pazienza, prima di avviarci tutti assieme al punto di ritrovo.

    Io non sono un Inuzuka, perché lo pensi?


    Istintivamente mi voltai vero il lupo, e lui verso di me, quel combattimento era stato di una coordinazione inquietante, non ci era servito parlare per agire in quel modo, come se fossimo abituati a combattere assieme da sempre. Pensai alla trasformazione che aveva subito il lupo, ed alle sensazioni che avevo provato mentre combattevo al suo fianco.

    Kotei, lo hai sentito anche tu? Cos'era quella cosa?


    Non lo so, ma sento che le nostre vie sono state fatte per intrecciarsi.


    Non potevo dargli torto, anche io ero della stessa idea.

    In poco tempo giungemmo in compagnia dell'altra parte del team, a giudicare dal loro aspetto anche loro avevano avuto la loro buona dose di difficoltà.

    Senza di voi non ce l'avremmo mai fatta. Vorrei dare un occhio alle vostre ferite, ma prima ho bisogno di riposarmi un po' o avremo bisogno di un altro medico, e da quello che mi avete detto non mi fido troppo di quelli che sono quei ad Ame! Ahahahahah!


    Scoppiai in una risata, rilasciando la tensione accumulata durante la missione.
    Durante il ritorno mi sarei avvicinato a Ru Wai, si era dimostrato un combattente formidabile ed una persona di cui potersi fidare, che fosse un potenziale membro della squadra contro Cantha.

    Ru Wai, tu cosa dai di Cantha, il regno di giada?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Cantha


    Questa sconosciuta



    Questo shinobi è un filosofo...
    Lo definirei più una brava persona: probabilmente anche il Rosso, o il Kazekage di Suna concorderebbero con lui...
    Dubito che il suo Kage sia altrettanto umanitario nei confronti dei suoi nemici: Raizen m'ha dato l'idea di uno a cui piace far pesare le proprie qualità...
    Non vuol dire che sia un assassino...
    No, ma che probabilmente si divertirebbe a far pesare a qualcuno che non lo ha ucciso...

    Quella breve disquisizione fu però interrotta prima di tutto da una domanda di Sho.

    Non uccido per il misurare la mia forza, o per qualche perverso piacere, non almeno queste iene, ma ho imparato, anzi, sono io stesso una prova evidente, che ciò che non uccidi torna a Vendicarsi, in un modo o nell'altro.
    In più, se mi attaccano per uccidermi, non sono solito dimostrarmi misericordioso, mi capita di rado.




    Come se ci provassi a contenerti! Dai, non scherzare!

    Il commento sulla pelliccia della iena incuriosì il Kaguya.

    Non facciamo un'armatura da tempo...
    Credo che l'ultima fu quella per l'Inquisitore, giusto?
    C'è stato anche l'ordine per il Mikawa, ma in ambo i casi erano materiali piuttosto semplici.
    Qui potremmo avere di meglio, bisbigliò fra se l'Asso, mettendosi a studiare il cadavere, che poi si mise in spalla, prima del commento sugli Inuzuka, al cui l'altro replicò con una domanda.

    Sei di Konoha e... negli anni ho conosciuto due ninja del clan Inuzuka ed almeno una l'ho vista combattere: si coordinava con i propri compagni animali così come ora ho visto fare a voi due. Però vi siete conosciuti oggi, giusto? Immagino che certe abilità non siano solo legate ad un clan.




    Stavi per dire che in vita tua avevi conosciuto due ninja di Konoha!
    Sì, peccato che quella è la mia, non la sua, vita.
    Di fatto, Iron Inuzuka e l'altra ragazzina li ha conosciuti Shiltar Kaguya, non l'Ego, se vogliamo seguire la vostra logica dissociata.
    Sempre con questa storia, fratello? Lui NON è Shiltar Kaguya! IO sono Shiltar Kaguya!
    E la Vendetta?
    La Vendetta è TUTTO!
    Perché, Mostro?
    Era da un pò che non lo diceva! AHAHAHAH!!!!

    [...]


    Quando riuniti, Sho avrebbe ringraziato gli altri e proposto di curarli, ricevendo un sorriso cordiale da parte di Tendora.

    Grazie mille, Sho. Riprenditi e poi sì, qualche controllo medico, non sarebbe spiacevole. La ragazza qui, poi, è stata ferita da più di una iena.




    Janki-san, tu sei quello messo peggio, dovremo pensare prima alle tue condizioni.




    Poi Tendora studiò il carico sulla spalla del Kaguya ed aggiunse:

    Quella povera creatura morta nella mia locanda non ci entra, nemmeno nel retro che usi come ufficio, capito?




    Tranquilla, ho intenzione di portarla direttamente nella fucina ed occuparmi lì di buttare giù un progetto che m'è passato per la testa.




    Quindi sono state le voci nella tua testa di dirti che dovevi martoriare un povero cadavere? Rassicurante.




    Spiritosa... non mi hanno detto di martoriare un cadavere.




    Ti rendi conto che non è rassicurante se rispondi così, vero?

    [...]

    Durante la strada del ritorno, Sho pose una domanda che colse un pò alla sprovvista il Kaguya, anche perché aveva già sentito parlare di quel luogo.

    Cantha... quando ne abbiamo sentito parlare? Mi ricorda qualcosa...
    Impero di Giada, sembra quasi la terra dove ci siamo conosciuti, ma quello era il Rokugan...
    L'Inquisitore! Quando lo incontrammo, ci disse che Keiji Kagome era stato ucciso durante l'invasione del Cantha!

    So che il Cantha ha invaso il Villaggio della Nebbia anni fa, non conosco benissimo i particolari, l'unica informazione a riguardo mi fu detta da un mio conoscente di Kiri, un individuo abbastanza caratteristico che si fa chiamare l'Inquisitore di Kiri, non so se hai avuto modo di conoscerlo, Sho-san.
    Ma anche lui, ai tempi, fu al quanto laconico sui particolari: questo Impero aveva invaso Kiri durante l'assenza del Kyuudaime, immagino. E' tutto ciò che so, però.




    Oltre al fatto che in qualche modo l'Inquisitore ha approfittato del fatto per darsi per morto...
    Una cosa che avete in comune, seppur tu sei effettivamente morto per alcuni mesi.

    Come mai questa domanda?




    Ai miei tempi, i villaggi avevano due Bijuu ognuno e credo che il Kyuubi è ancora nell'addome della Montagna.
    Sì, ma sarebbe una battuta infelice, quindi non farla.
    Come rovini sempre tutto, Pennuto.
    Zitto, tu, Mostro! Sono quello che maggiormente ci evita di comportarci sempre come bestie o sociopatici!
    Tu, Mostro, sei la bestia, giusto per chiarire...
    Tranquillo, Ossicino, so che vuoi essere tu il sociopatico del gruppo! AHAHAHAH
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Alleanza


    Post undicesimo




    Comprendo il tuo punto di vista, ma non lo posso condividere. Un giorno sarò abbastanza forte da potermi permettere di non aver timore della vendetta di un avversario sconfitto.


    Se si dimostra clemenza allora non ci sarà bisogno di vendetta, un pensiero a dir poco stupido visto il mondo in cui viviamo, ma vale la pena credere in qualcosa, no? Altrimenti cosa si vive a fare? Lottare per la creazione di un mondo migliore era il motivo che mi spingeva ad andare avanti e non sarebbe stata la triste realtà a fermarmi.

    La foglia è oramai sguarnita del clan delle quattro zanne da molto tempo devo dire, non ci sono tra loro, almeno al momento, ninja che si sono dimostrati abbastanza validi. Sì, oggi è la prima volta che ci incontriamo, devo dire che è strano ma quello che dici ha un senso, RU Wai... Ehy, ma che fai?


    Chiesi sorpreso quando il gigante sollevò, senza problemi tra l'altro, il corpo della iena e se lo caricò in spalla, ma non mi opposi ai suoi modi, lasciarlo marcire nella polvere non era di certo più clemente.

    Il gruppo, la maggior parte del quale era abbastanza mal ridotta, soprattutto io, si era infine riunito e procedeva a passo lento verso la locanda dalla quale era partito.
    Presi fiato profondamente, più per darmi coraggio che per l'effettiva necessità di aria, stavo per rendere noto al ninja un segreto estremamente importante, ma alla fine la mia filosofia era proprio quello, no? Dimostrare che la fiducia viene ripagata.

    Non solo Kiri è stata attaccata e distrutta da Cantha, Ru Wai. Anche la foglia è stata assaltata, il suo popolo messo in ginocchio ed il suo animo spezzato. Durante la notte della Luna Rossa l'oni non portò via solo le nostre speranze, ma anche qualcuno. Me.... Sono stato a lungo sull'isola di giada, torturato, ucciso e riportato in vita, tutto questo per il peculiare legame che avevo col Gobi. Sì, ero io il suo vecchio portatore, per questo voglio riprenderlo dalle grinfie di Ame, ma questa è un'altra storia. Durante la permanenza lì il mio corpo e la mia mente sono stati più volte spezzati, tanto che mi rendo conto di avere ancora dei vuoti sul mio passato che non sono riuscito a colmare, tuttavia non sono riusciti a rompermi del tutto. Dal mio punto più basso sono rinato, fuggito per tornare sul continente grazie ad un prezioso ed inaspettato aiuto, ed ho portato con me una preziosa bussola che ci potrà permettere di accedere all'isola di Giada. Ma il loro impero è forte, vanta di un esercito sconfinato ed il loro leader fa paura, ma paura davvero Ru Wai, non saprei davvero come spiegartelo meglio. Il mio obiettivo è di unire quindi tutte le forze del continente per fronteggiare il suo impero prima che questo attacchi di nuovo, prima che ci distrugga. Sto cercando quindi dei rappresentanti da ogni fazione per formare una squadra di ninja incredibili, capaci di capitanare l'assalto e di tagliare la testa al mostro mentre i nostri eserciti tengono impegnato il corpo. Questo è il mio obiettivo, Ru Wai, e penso che tu possa far parte di questa squadra. Cosa ne pensi?

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    L'Oni del Cantha


    E la Vendetta



    Abbastanza forte da non temere la Vendetta...
    Lo so, lo so, la Vendetta è tutto, ma lui non la pensa come te, fratello.
    Vero, non sono il Rancore e la Vendetta a guidarlo.
    Per fortuna sua.

    Questo pensavano le voci nella testa del Risorto, mentre ascoltava le parole dell'altro e disquisivano poi sugli Inuzuka, il cui clan sembrava non splendere più come una volta, cosa che un pò dispiacque al Kaguya, che ben ricordava Iron Inuzuka, da un'altra vita.
    Poi il gruppo si riunì e la discussione virò sul Cantha.

    L'Asso di Picche fu catturato fin da subito da un particolare:

    Hanno distrutto Kiri? Ed Itai non ha fatto niente?
    Hanno spezzato anche Konoha, sembrerebbe.
    Che me ne frega di Konoha? Hanno DISTRUTTO Kiri ed Itai che ha fatto? Li ha perdonati?
    E questo ragazzo è stato loro prigioniero.
    Quella parte catturò di più l'attenzione del Risorto.
    Noi siamo morti per diversi mesi, ma lui... lui è stato torturato.
    Ed ora sta organizzando una forza per combatterli?
    E ci vuole con lui? Ma ha capito chi siamo?

    Aiutarti contro questo Impero che ha distrutto Kiri, piegato Konoha e ti ha reso prigioniero? La vedo tanto come una Vendetta, sai?
    Per quanto la Vendetta è qualcosa che capisco e rispetto, quindi non ti giudico in tal senso.




    A quel punto, il Kaguya si sarebbe un attimo fermato ed avrebbe lasciato andare sul mantello il cadavere di Obo

    Inizia a puzzare e diamo nell'occhio...

    Avrebbe richiesto forse un paio di minuti, ma il grosso cadavere sarebbe scomparso all'interno del mantello stesso [Nota]E' più scenico, ma in effetti andare in giro con un grosso cadavere per strada con una donna, un suricato, un lupo ed un uomo mascherato è abbastanza sospetto ^^

    Meglio.
    Ti dicevo: la Vendetta, te ne ho parlato anche prima e penso che, per poter discutere di un mio supporto, dobbiamo chiarire una cosa importante.
    Tu hai chiaro che io non sono un accademico? Ho aiutato nella battaglia contro il Gashadokuro, contro il Kappa, contro la Bakujima, tutte Armi di Iwa, se non lo sapessi. Ho supportato Hoshikuzu Chikuma di Suna in più occasioni, perché siamo amici, ho aiutato la Sabbia a recuperare i suoi Kiseki e l'Inquisitore di Kiri un suo affare personale, ma io non sono un accademico.
    Io agisco prima di tutto e sempre per la mia Vendetta: qualsiasi cosa possa contrastarla, non lo farò mai, qualsiasi cosa possa aiutarla, è un mio obiettivo.
    E quando non si tratta di Vendetta, a meno che non sia per un amico, come nel caso del Rosso di Suna, agisco per un'altra forma di guadagno.




    Con il mantello sulle spalle, la Falce Nera e quella Dorata incrociate sotto lo stesso, il Kaguya continuava a camminare e parlava.

    L'accordo che abbiamo per aiutarti a salvare il tuo vecchio compagno: di fatto io ho già guadagnato la mia parte, hai curato Tendora, per me si tratta di aiutarti per quella azione.
    Posto che, comunque, non mi tirerò indietro nell'aiutarti, dato ciò che mi hai raccontato, ritieni di volermi in una squadra del genere?
    Io SONO il mio Rancore, aiutarti fuori da Ame implica che avrai nella tua squadra un, bé, un nukenin, anche se non ho mai abbandonato alcun villaggio ninja prima di arrivare alla Pioggia, dato che sono venuto al mondo nel Paese della Terra.




    Mentre parlavano, il Kaguya si fermò ad una breve distanza dalla Locanda dei Batuman ed indicò una strada differente:

    La mia forgia è dall'altra parte di quella strada, pensaci, se vuoi effettivamente fidarti di me, Sho-san, io vedo di fare qualcosa del nemico che hai sconfitto, ci vediamo fra qualche ora, va bene?




    E con quelle parole avrebbe, eventualmente, concluso per il momento la discussione.

    Perché non glielo hai detto?
    Cosa?
    Che sei già pronto adesso ad aiutare chi ha distrutto Kiri.
    Non è colpa nostra se non ci sono più Mizukage degni del mio ruolo!
    E questo che c'entra, Ossicino?
    Che Itai dovrebbe già aver scatenato un inferno contro questo diavolo di Impero! E' un Jinchuuriki, ha un drago! E che fa? Li perdona?
    Fratello, forse esageri...
    Sicuro vorrà parlarci con questo Oni, altro che ucciderlo!
    Sì, stai esagerando...
    Lasciamo stare il discorso, fatemi andare a lavorare questa pelliccia...

    Solo un paio d'ore dopo, quando ormai il sole era tramontato sul nuovo giorno, il Kaguya sarebbe tornato alla locanda, con un nuovo lavoro completato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Utopia


    Post dodicesimo




    Vendetta? No, Ru Wai. Non è questa che mi guida. Non ho odio nel mio cuore, ma speranza. Spero in un mondo capace di unirsi, capace di affrontare questo immane nemico , capendo che è l'unione a renderci davvero forte. Cantha ha portato via molto a molti di noi, ma non è per la vendetta che voglio sconfiggerla. Sono giovane, e non sono un Kage, eppure vedo i membri della foglia come una famiglia da proteggere, col tempo ho capito che legarsi ad un
    singolo villaggio, per quanto più che comprensibile, non è adatto a me. Non mi fraintendere, io sono della foglia e lo sarò sempre, ma ho a cuore la vita degli abitanti di tutti i villaggi, non solo del mio. Il passato non si può cancellare e i terrori che abbiamo vissuto non saranno mai dimenticati, ma quello che posso fare è creare un futuro di pace per le nuove generazioni. Per questo io sono disposto a tutto, anche se volesse dire morire, lo farei col sorriso.



    I miei sogni utopistici potevano non essere molto condivisibili in un mondo come quello in cui vivevamo, ma il punto era proprio quello, volevo che le mie gesta dimostrassero che si può sperare in qualcosa di diverso, che non deve essere una battaglia per la sopravvivenza, che non è il forte che si deve sempre imporre sul debole.
    Ascoltai attentamente le parole del gigante mentre questo sigillava l'ingombrante corpo di Obo nel suo mantello.

    La vendetta è forse il tuo primum movens, Ru Wai, ma non è tutto per te. So che quello che dico ti può sembrare assurdo, non ci conosciamo nemmeno e pretendo di parlare come se fossimo amici da anni, ti prego di perdonarmi per questo. So che non ho diritto di parlare di questo, ma qualcosa di te penso di averlo capito: tu non sei cattivo. Agisci per vendetta, per guadagno, ma anche per amore. Se fosse solo l'odio a guidare il tuo cuore il tuo unico obiettivo sarebbe stato quello di eliminare colui che aveva ridotto Tendora nelle condizioni in cui l'ho trovata, ma non sei limitato a questo, non è vero? Ti semi messo in gioco in prima persona per curarla, per darle di nuovo una vita decente, una vita che ho ben capito che vorrai trascorrere al suo fianco. Non sei accademico, è certo, ma non è forse anche la tua terra questa? Pensi che se Cantha dovesse invadere di nuovo lambirebbe solo i territori accademici? Il loro obiettivo non è l'accademia, ma il continente, questa è una guerra che riguarda tutti noi. La mia squadra non sarà identificata come accademica o meno, non è questo l'obiettivo, non ci saranno rancori tra di noi, non finché io avrò vita. Uniti per un solo scopo, sotto una sola bandiera, il passato dietro alle spalle, per noi solo la speranza di un futuro migliore.


    Avrei lasciato che Ru Wai si dedicasse alle sua attività nella forgia, dal canto mio mi sarei occupato di curare Janki, Tendora e Kotei, e di riprendere io stesso un po' di energie, tuttavia prima avevo un'ultima cosa da dire, una domanda da fare.

    Ru Wai... pensa al tuo percorso, a quello che ti ha condotto fino qui. Se un domani dall'amore che provi per Tendora dovesse nascere un figlio, vorresti che ripercorresse i tuoi passi? Vorresti che fosse questo il mondo in cui deve crescere?


    La mia giovane età non doveva essere intesa come una mancanza di saggezza o lungimiranza, non era il puro istinto a muovermi ma una decisa determinazione e speranza per un futuro migliore. La mia decisione l'avevo già presa, stava al colosso di Ame adesso.

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    L'Accordo


    Ed il Dono



    Visione utopica la sua, ma su una cosa ha ragione...
    Che non deve essere la Vendetta a guidarci, ma l'amore?
    Fratello, per favore, un pò di serietà!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Ha ragione sul fatto che la gente di fronte ad un nemico insormontabile si unisce: Diogenes voleva far convergere l'attenzione di tutti sul falso Yashimata, per motivi diversi, ma entrambi hanno capito che un nemico comune, focalizza.
    Ed il futuro di pace per le nuove generazioni? Non lo vorresti per Taeko? Per i tuoi figli?
    Il futuro non è un argomento per me: noi siamo la mia Vendetta, viviamo del nostro passato, non per il nostro futuro.
    Testardo come sempre.

    Un nemico comune potrà portare unità fra i villaggi, se Konoha e Kiri sono state colpite, forse persino Oto potrebbe seguirti. Suna di certo lo farà, Hoheneim-san è una persona sotto molti aspetti simile a te: altrui e potente.
    Febh-san è più il tipo che si muove per sfizio, ma se avrai lui dalla tua, sarà questo Oni a doversi preoccupare, ritengo.




    Hai sorvolato su tutta la parte delle nuove generazioni, dell'amore, ecc...
    Lo so.

    Probabilmente, quando avesse ripreso la parola, Sho avrebbe notato gli occhi del Mercenario spalancarsi fra lo sbalordito e l'offeso, quasi che l'altro avesse appena bestemmiato in un tempio sacro.
    La Vendetta NON è tutto per NOI? Ma con chi cazzo crede di parlare?
    Calma, non voleva offenderci, lui non sa chi sei, chi siamo... fallo continuare.
    Sì, sentiamo gli altri suoi buoni propositi.
    Però ha ragione: noi di Tendora ci preoccupiamo, vogliamo il suo bene.
    Quello che le era successo era una nostra responsabilità, non potevamo lasciarla morire.
    Va bene, magari parlare di amore è eccessivo, ma non si può dire che sei un uomo malvagio, no?
    Io non mi definisco buono, o cattivo... io sono vendicativo.

    Io non mi sono definito malvagio, non sono nemmeno così folle da pensarmi buono, mi ritengo una persona... nella media, ma con un obiettivo ossessivo.
    Certo, tengo a Tendora e lei ha sofferto tanto a causa mia, quindi è mio dovere evitare che le succeda ancora.
    Ma sono anche consapevole, tanto di essere io un senza patria, quanto che il fatto che io possa amare qualcuno, non fa di me una persona più rispettabile.
    Onestamente, Sho-san, pensi che tutti coloro che ho ucciso non avessero qualcuno da amare? Ritieni che chi aveva costruito le Armi di Iwa millemima anni fa e cercato di conquistare il mondo, non avesse famiglie, persone care? Questo Oni di Cantha, tu lo hai conosciuto come il tuo torturatore, io so che ha distrutto Kiri e mi dici che ha fatto altrettanto a Konoha? Ma sappiamo per certo che non abbia pure lui una famiglia? Che con la mano con cui toglie una vita, non accarezza anche i suoi figli?
    O il drago nero che ha distrutto un villaggio, non aveva una cucciolata, o che so io?
    Ti dirò di più: quando finiranno i nemici esterni? I villaggi accademici continueranno a sorridersi a vicenda? Io tengo a dubitare della natura umana.




    Quando poi fu il momento di separarsi momentaneamente, l'ex Jinchuuriki fece un'ultima domanda.

    Glielo diciamo che per Vendetta vuoi farti una famiglia con Michi Kujo?
    Vi devo ricordare che da qualche parte una famiglia già c'è? Taeko ed i vostri tre figli?

    Moglie e figli sono qualcosa di già provato e... non fa per il mio stile di vita.




    Fu la laconica risposta allontanandosi.

    [...]

    Ritornato alla locanda, Il Risorto sarebbe stato accolto proprio da Tendora, seduta ad un tavolo a bere.

    Chiacchierato con tutte le tue voci? E' stata una bella discussione?




    Avevo da fare: un regalino per il dottore, dato che le cure per voi post missione non erano nei nostri accordi iniziali.




    E' un bravo ragazzo, ha questo feticcio per i lupi, ma mi sembra che sia una brava persona... cosa che non posso dire di te, o almeno non di tutte le tue personalità, sempre...




    Perché so che non ti piacciono i bravi ragazzi, restano troppo sobri.




    Spiritoso oggi? Questa personalità non la conoscevo! Comunque, se ti può interessare, Janki-san sta abbastanza bene e sta riposando. Sho, invece, credo che sia o nella sua stanza, o forse sul retro, penso con Kotei.




    Il Kaguya le avrebbe sorriso, stretto il braccio in un inatteso, seppur fugace, momento di complicità, e poi si sarebbe allontanato, in cerca del jonin di Konoha.
    Quando lo avesse trovato, Ru Wai gli avrebbe portato un rotolo da richiamo, porgendoglielo, prima di riprendere a parlare.

    Avrai le mie Falci dalla tua parte quando si tratterà di salvare il tuo amico disperso, Sho-san.
    E le avrai anche quando si combatterà contro questo Oni e contro questo impero di Giada.
    Hai salvato Tendora, quindi ti aiuterò a salvare il tuo amico.
    E... un nemico comune è, in effetti, un nemico comune anche per me e per i miei obiettivi.
    Non so se alla fine sia più corretta la mia visione del mondo, o la tua, ma finché saremo tutti alleati, ti aiuterò.
    E lì dentro c'è un piccolo ringraziamento per aver curato Janki e Tendora, post missione, o se preferisci un pensierino.




    Chissà se gli piacerà il contenuto?
    Io personalmente avrei lasciato un pò di carne e sangue della iena come imbottitura, ma sono gusti.
    Ehi, Mostro, qui si parla di una corazza fatta da noi, non di una brutta imitazione di un animale impagliato!

    C'era da vedere se l'altro avrebbe gradito. [Nota]Nel dubbio di come volessi descriverti da solo il "dono", ti lascio la possibilità di scartarlo ^^'
    Bella giocata!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Accordo


    Post tredicesimo




    Mi muoverò presto verso Suna per richiedere il loro appoggio mentre per quanto riguarda Oto un altro membro della nostra squadra si sta occupando delle trattative, la sua personalità probabilmente di concilia meglio col punto di vista del villaggio del suono.


    Difficile opporsi alle parole di Ru Wai, in esse custodivano grande saggezza, sporcata però da un modo di pensare vincolato al mondo in cui vivevamo.

    Ritieni che non abbia già avuto questo pensiero? Perché pensi che non uccida, che abbia pietà del mio avversario? Ognuno di noi va ben oltre l'individuo che rappresenta. La pace che cerco sarà tanto per noi quanto per il regno di Cantha, voglio estirpare il tumore che gli cresce in grembo. Quando ti ho detto che sono disposto a morire per il mio sogno, mi riferivo esattamente a quello. Voglio essere io a dare il colpo di grazia all'Oni, voglio che l'eventuale ira dei suoi ricada su di me e me soltanto, a quel punto lascerò con gioia che si compia la loro vendetta. La mia vita per chiudere un ciclo di odio e rabbia, è una scelta che ho già fatto e che rifarò ogni giorno.


    Attesi il ritorno del gigante mentre mi prendevo cura dei feriti, me compreso, ed ebbi anche modo di discutere a lungo con il lupo bianco. Fu una conversazione lunga che vide trattati il nostro passato ed il nostro presente, con la curiosa notizie che le nostre date di nascita coincidevano perfettamente.

    Quindi sei sicuro? Non hai un branco a cui tornare?


    Sono sicuro. Non posso comunque tornare finché non ne sarò degno e sento che solo stando al tuo fianco potrò crescere e diventare il capo che si meritano.


    Non mi opporrò alla tua scelta, sarò ben lieto di averti come compagno in questa strada, ma sai che sarà difficile, vero?


    Lo so bene, per questo ho scelto di percorrerla al tuo fianco, ma guarda, il gigante sta tornando.


    Kotei aveva ragione, Ru Wai era di ritorno e con se aveva un grosso pacco.

    Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi offri. Sappi che d'ora in avanti, almeno per conto mio, non saremo solo alleati, ma anche amici. Tendo a non voler limitare il rapporto con i ninja con cui combatto ad un semplice vincono verbale, sappi che ti guarderò le spalle come ad un fratello quando sarà il momento.


    Aprii sorpreso il dono di Ru Wai, dentro vi era la pelliccia della iena che avevo sconfitto, trasformata per essere da me indossata sia come vestiario che come armatura. Una specie di cappotto a pelo corto che ricopriva tutta la parte superiore del corpo e con un cappuccio fatto dalla parte superiore , ricucita ovviamente, della testa di Obo.


    Custodirò con enorme cura questo cimelio, Ru Wai, sarà per me il simbolo della nostra amicizia, spero che anche tu un giorno potrai vederla così.


    Avrei quindi salutato tutti i compagni che avevo avuto in quell'avventura e, con Kotei, sarei partito alla volta di Suna. [Nota]Graize mille, mi sono divertito un sacco!
     
    .
25 replies since 16/4/2020, 19:06   269 views
  Share  
.