Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Kiri è in Pericolo


    Durante la ronda notturna, la serata sembrava procedere calma e noiosa, eppure tutti i guardiani erano sull'attenti, come se si aspettassero un attacco da un momento all'altro. D'improvviso, infatti, il suono della sirena proveniente dalla torre di guardia ruppe il silenzio della notte, e tutti i guardiani accorsero sul posto immediatamente, solo per scoprire dall'uomo che lo aveva attivato, che il pericolo si trovava sul lato est del villaggio.
    Ci vollero pochi minuti di corsa sfrenata, fino a che Ryuu, lasciandosi scivolare giù dalle alte mura insieme ad altri suoi sottoposti, scoprì una grossa crepa nella possente e massiccia parete; il colpevole, però, se l'era già svignata, lasciando soltanto una serie di grosse impronte confuse sul terreno.
    Così non va, ci serve più personale o non lo beccheremo mai sul fatto. Le squadre di ricognizione servivano a poco, non potendo allontanarsi per molto tempo dalla loro postazione alle mura, quindi urgeva al più presto ricevere degli aiuti in più con cui aumentare le possibilità di risolvere quella spinosa faccenda.

    Il giorno dopo, 3 lettere sarebbero giunte a 3 ninja, missive che richiedevano la loro presenza alle mura di Kiri entro 2 giorni e presentarsi al capo dei guardiani, senza dare molte altre spiegazioni sulla motivazione, se non che avrebbero dovuto respingere degli attacchi da parte di estranei.
    Il giorno dell'incontro, Ryuu sarebbe stato al suo posto di guardia, nel suo ufficio fuori le mura, ma la prima ad arrivare, di buon mattino, fu proprio una sua inaspettata conoscenza.
    Ma guarda chi si vede. Alla sua porta si era presentata nientemeno che la ragazza0xjFnXK conosciuta 2 mesi prima al porto di Kiri e che l'aveva aiutato ad acciuffare dei criminali; la giovane aveva una lettera in mano e si presentò al genin con un gran sorriso, al quale il genin rispose andandole incontro con gioia. Kohana! Che ci fai qui?Mi hai mandata tu a chiamare. Disse, sventolandogli la missiva sotto il naso, ma cogliendo l'espressione confusa del ragazzo, si decise a spiegargli, con un aria po' orgogliosa e imbarazzata al tempo stesso. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritta all'Accademia. E' più di un mese ormai, sto imparando un sacco di cose, e un paio di giorni fa mi hanno dato questa missiva, hanno detto per fare un po' di esperienza sul campo. Ma...fantastico! Mi fa piacere, davvero, magari poi potresti trasferirti a Kiri. Ehm-così stai più vicina al mare.
    I due furono chiaramente felici di rivedersi, e mentre attesero l'arrivo degli altri 2 ninja, scambiarono non poche allegre chiacchiere come due vecchi amici.


    Edited by Yusnaan - 21/4/2020, 23:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    All'avventura


    Convocazioni ed Incontri



    Era passata qualche settimana da quella situazione. Era passata qualche settimana da quando l'ultima lettera dell'Accedemia si era presentata alla porta della casa di Akuraguri. Ma quella calma era stata, finalmente, infranta. Un bussare intenso infatti aveva svegliato il giovane, ancora a letto nonostante il sole si fosse già alzato, il gallo avesse già cantato e sua madre avesse già urlato. Così scalzo e sbadigliando, egli si catapultò fuori dal letto ed andò ad aprire la porta, ritrovandosi davanti ad un uomo che consegnatoli la lettera, imprecò sotto i denti a questi giovani scansafatiche e se ne andò.

    La lettera non conteneva tante indicazioni, ma fortunatamente Akuraguri non sarebbe dovuto andare troppo lontano. Si sarebbe dovuto infatti presentare al capo dei guardiani delle mura di Kiri. In due giorni. Giustamente sarebbe tornato a dormire, imprecando contro la maledetta velocità della posta ninja. Due giorni dopo egli si sarebbe presentato alle mura di Kiri e i guardiani gli avrebbe indicato come trovare il capo. Arrivato davanti all'ufficio, avrebbe bussato e, se gli fosse stato dato il permesso di entrare, avrebbe aperto la porta con impeto e sarebbe entrato.

    Hey Ryuu! Come va? Spero bene. La prossima volta che ci passo vicino faccio un salto in pasticceria. Cosa ci fai qua? Convocato anche tu per una missione come me?

    Disse il genin, entrando e vedendo il giovane proprietario della pasticceria parlare con una ragazza. Poi si girò verso la donna e, con un mezzo inchino disse, togliendosi un immaginario cappello:

    Signorina, piacere di conoscerla, il mio nome è Akuraguri e sono un graaaaaaaande amico del qui presente Ryuu. Lei è?

    E rialzatosi guardò negli occhi la ragazza, mentre si andava a posizionare accanto al Mizukiyo.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Mura sotto attacco


    I



    Kiri, chissa come sarà dal vivo
    Era proprio Kiri la mia prossima destinazione, qualcuno stava provando ad attaccare i Kiriani ed io ero stato scelto per dargli aiuto.
    Per aver scelto un Genin come me vuol dire che questi attacchi non devono essere molto seri o forse stanno iniziando a vedere del potenziale nelle mie capacità.

    Se il mio obbiettivo sarebbe stato combattere degli invasori allora mi sarei preparato a dovere.
    Indossai la cotta di maglia sotto i soliti vestiti neri, i guanti protettivi, i due kunai con il filo di naylon nel borsello sulla mia coscia destra e il resto dell' equipaggiamento nello zaino tranne la wakizashi, lei viaggiava sulle mie spalle, pronta ad essere sguainata in caso di necessita.

    Due giorni dopo arrivai al cospetto delle mura di Kiri, andai all' ufficio al di fuori delle mura dove trovai due persone, uno di loro doveva sicuramente essere una guardia mentre l' altra un altro ninja come me.
    Ciao, scusate l' interruzione dissi sperando di non aver interrotto qualcosa di importante
    Avrei un appuntamento con il capo dei guardiani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    I due segugi


    Poco dopo l'arrivo di Kohana, fece il suo ingresso un'altra vecchia conoscenza di Ryuu, il quale sembrò decisamente più euforico del solito. Akurakuri-kun! Tutto bene, a te come ti va? Rispose il guardiano. Ahm no, in realtà sono io che ho mandato a chiamare degli aiuti dall'Accademia, sono io il capo dei guardiani. DIsse il genin, alquanto divertito dalla situazione, per poi passare a presentare la sua amica nel momento in cui il nuovo arrivato notò la sua presenza.
    Ah, lei è Kohana, è qui per il tuo stesso motivo. Ciao! Bè, sono ancora una studentessa, spero di non combinare casini. Aggiunse la ragazza, sorridente ma un po' in imbarazzo.
    Qualche minuto dopo giunse anche il terzo ninja, un ragazzo di oto dai modi formali, che Ryuu accolse lieto. Ciao. Mi chiamo Ryuu, sono io il capo dei guardiani. Dopo che anche Kohana si fu presentata e tutti ebbero fatto conoscenza, il genin avrebbe potuto finalmente esporre i dettagli della missione.
    Allora, vi spiego che succede: da circa un paio di settimane stiamo ricevendo degli attacchi, ma non sappiamo se si tratta di ninja, perchè non sono delle incursioni. Certo non è qualcosa di umano, o almeno non lo sembra, perchè abbiamo trovato strane impronte nelle zone in cui attaccano, oltre a delle crepe sulle mura. Il tono del genin era molto serio e cercò nel frattempo di assicurarsi che tutti fossero attenti a quel che diceva. Il punto è che non siamo mai riusciti a vedere chi sia il responsabile, perchè in pratica arrivano, danno delle botte alle mura e vanno via in un attimo. Il nostro compito è scoprire chi sono ed acciuffarli.
    Avrebbe quindi sentito le loro opinioni, se ne avessero avute, ed una volta dissipati gli eventuali dubbi, li avrebbe condotti tutti all'esterno. C'era un bel sole quel giorno, ma la nebbia caratteristica del luogo avrebbe sicuramente ostacolato le ricerche, quindi urgeva un piccolo aiuto.
    Bene. Ci divideremo in 2 squadre, ma ci servirà un po' di supporto se vogliamo riuscire a rintracciarli. Allontanatevi. E detto ciò, una volta che tutti ebbero fatto un paio di passi indietro, si apprestò a ferirsi un pollice per eseguire la tecnica del richiamo. Dalla piccola nuvola di fumo che si venne a formare, un enorme leopardoKurobaku sarebbe apparso davanti ai loro occhi, ma dalla sua espressione non sarebbe sembrato molto felice di essere lì.
    Ciao Kurobaku-san! Ragazzi, lui è Kurobaku. Avremmo bisogno del tuo aiuto, se non ti dispiace. Certo che mi dispiace, avevo appena finito il mio turno di caccia e stavo andando a dormire. Mi aspetto almeno un paio di bistecche da 3 kili, se no scordati il mio aiuto. Ohh bè, allora scusa. Affare fatto per le bistecche.
    Terminati i convenevoli, Ryuu avrebbe ancora una volta attivato la tecnica del richiamo, ma stavolta le parti furono invertite, in quanto fu il genin ad essere rimasto perplesso da quell'evocazione, mentre il grosso e grasso leopardoPankeki apparso si guardò intorno estasiato. Nuoo, ma sono stato evocato? E' questo che si prova allora, CHE STORIA! Oh no...
    Oh...ciao! Io mi chiamo Ryuu e... Oh sì sì, ti conosco, io sono Pankeki. Ciao a tutti! Voi chi siete? Disse, sempre in tono molto gioviale ed aspettando che anche gli altri si presentassero. Io mi chiamo Kohana, piacere.
    Una volta concluse le dovute presentazioni e spiegato ai 2 leopardi il compito che avrebbero dovuto svolgere, il capo dei guardiani informò i presenti che c'erano diversi luoghi in cui erano state avvistate tracce degli invasori, ma colpivano in particolare 2 zone in particolare, ai lati opposti del villaggio, e detto ciò passò a comporre le squadre.
    Allora, io e Kohana andremo da una parte, e ci porteremo Pankeki, mentre voi 2 andrete dall'altra insieme a Kurobaku.
    Col cazzo. Io non sono un cagnolino che puoi mollare al primo che passa, io lavoro con te e basta. Quando Kurobaku si metteva in testa qualcosa, protestare serviva a poco, e Ryuu lo sapeva, motivo per cui si arrese subito al suo volere e scambiò i leopardi delle due squadre, mentre Pankeki non obiettò a nessuna delle scelte, visibilmente elettrizzato di far parte di una missione. Le mete da raggiungere erano il lato est ed il lato nord delle mura, entrambe zone confinanti con una fitta foresta, ed avrebbe lasciato ai 3 ninja la scelta, che sarebbe ricaduta su Akuraguri e Kuyke, dato che Kohana si pronunciò neutrale.


    Edited by Yusnaan - 23/4/2020, 01:15
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    All'avventura


    Leopardi Simpatici



    Tu sei il capo dei guardiani? Ma ? Ma che gran figata! Non ne avevo la più pallida idea!

    Disse il giovane, sinceramente stupito e felice della nuova scoperta. Dopo aver fatto le dovute presentazioni ed introduzioni, Akuraguri non fece in tempo a rilassarsi che dalla porta entrò l'ultimo ninja, una sua vecchia conoscenza, Kyuke. Dopo aver salutato il ragazzo, calorosamente, il ninja si mise ad ascoltare Ryuu, che stava esponendo le specifiche della missione.

    Apparentemente, da un paio di settimane a questa parte, le mura di Kiri avevano ricevuto degli attacchi, non convenzionali. Infatti chiunque fosse dietro quei problemi, arrivava, colpiva il muro e scappava. Dopo la spiegazione, ci fu il solito momento dedicato alle domande, ma non avendone alcuna, Akuraguri stette in silenzio, rimuginando su chi potesse star facendo una cosa così, stupida, insensata.

    Esaurite le domande, il gruppo si mosse al di fuori delle mura, dove Ryuu illustrò il suo piano di dividersi in due squadre. Dopo aver fatto ciò, evocò due leopardi, chiamati Kurobaku e Pankeki. Il secondo leopardo sembrava avesse avuto qualche problema a tenersi lontano dalle coscie d'antilope, poichè sembrava ne avesse mangiate troppe. Ma nonostante ciò, Akuraguri si fidava di Ryuu e di conseguenza, delle sue evocazioni, con cui aveva già avuto a che fare in precedenza.

    Nonostante ciò, un moto di stizza gli attraverso il cervello quando il primo leopardo, con fare altezzoso, rifiutò di lavorare con qualsiasi altro che non fosse Ryuu. Così la squadra composta da Kyuke e dal leopardo Pankeki, si venne a formare. Per la sceltà del sito da esplorare, Akuraguri si voltò verso Kyuke e gli disse:

    Cosa dici? Nord? Credo sia uguale, quindi tanto vale.

    Inoltre si voltò verso il leopardo e continuò:

    E tu che dici? Cosa dice il tuo istinto? Adesso fai parte della squadra, quindi partecipi alle decisioni.

    E con un sorriso cercò di accarezzargli la testa. Decisa la destinazione, il gruppo si sarebbe avviato, con Akuraguri che, previa approvazione dal felino, avrebbe tenuto una mano poggiata sulla sua testa, grattandola continuamente. Arrivati alla porzione di muro che dovevano esaminare, Akuraguri suggerì che avrebbero potuto dividersi i compiti in quella maniera. Lui avrebbe cercato di trovare delle tracce ed avrebbe affidato a Kyuke la responsabilità di analizzare gli impatti sul muro mentre Pankeki avrebbe cercato di percepire cosa fosse successo utilizzando il suo fiuto, riportando qualche odore particolare.



    Edited by Pyotr - 4/23/2020, 10:27 AM
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Mura sotto attacco


    II



    Avevo scambiato il capo dei guardiani per una semplice guardia...
    Trovarlo fu più facile del previsto, era davvero giovane, non era così che me lo immaginavo, ma preferivo questa versione a quella che avevo in mente.
    La ragazza che era con lui si presentò, si chiamava Kohana, era una studentessa ed avrebbe partecipato con noi alla missione
    Piacere, mi chiamo Kyuke
    tra loro c' era anche una mia vecchia conoscenza
    Akuraguri, che piacere rivederti
    Una volta finite le presentazioni il capo dei guardiani ci spiegò la situazione in cui ci trovavamo.
    Degli strani attacchi stanno mettendo in difficolta la difesa di kiri, ma come immaginavo, per aver chiamato due genin ed una studentessa la situazione era più semplice di quanto pensassi.
    Gli attacchi erano fatti in modo strano, una volta colpite le mura il colpevole scappava, i primi sospetti erano riguardanti qualche animale ma lo avremmo scoperto solo indagando.

    Ryuu evocò due leopardi
    Magnifico
    Pensai, sia per la tecnica del richiamo sia per i due fantastici leopardi evocati.
    Il primo era molto scontroso mentre il secondo era una meraviglia, il leopardo più ciccione che abbia mai visto.
    Preso dalla sua trippa che ondeggiava armoniosamente non mi accorsi neanche di come il primo leopardo ci schifò, poco importava.
    Il guardiano propose la divisone in gruppi, io finì a lavorare con Akuraguri e quel meraviglioso leopardo.
    Il genin di Kiri mi chiese quale parte avrei preferito controllare per primo
    Beh, oggi giochi in casa, fai strada e io ti seguirò
    Dopo di che si rivolse a Pankeki chiedendo un suo parere.
    Pankeki si trovò tra me e Akuraguri, entrambi lo guardavamo quasi come se fosse un animale domestico da coccolare con tanto amore tanto che il mio compagno di squadra provò ad accarezzarlo sulla testa mentre io dopo avergli mostrato la mano vuota provai ad accarezzargli il collo, facendogli qualche grattino sotto l' orecchio.

    Una volta decisa la posizione ci incamminammo, Akuraguri propose una divisone dei compiti, avrei seguito il suo piano, lui avrebbe controllato le traccie ed io la condizione del muro, Pankeki avrebbe invece aiutato con il suo fiuto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Che, ce l'hai un panino?


    Data la decisione dei 2 genin, il gruppo composto da Kyuke, Akuraguri e Pankeki si mise in viaggio verso il lato nord del villaggio, ma ci sarebbe voluta quasi un'ora per aggirare tutta Kiri, andando a passo normale. Durante il tragitto Pankeki camminava molto gaiamente in mezzo ai 2 ninja, mentre la sua pancia ognittanto strusciava sul terreno. per quanto era grande, senza che lui sembrava preoccuparsene. Questa roba di essere evocati è fantastica, senti dei grandi brividi per tutto il corpo, tipo solletico, non so come spiegarlo, e all'improvviso non sei più dove stavi, cambia tutto in un secondo e nemmeno le cose che stringevi tra le zampe ci sono più. Io mi stavo sgranocchiando uno scoiattolo, quando boom, non c'è più. Scommetto che se lo sarà già fregato Tomme, quello scroccone. In quel momento il suo gran pancione si sentì distintamente gorgogliare.
    Ohhh ragazzi...non è che avreste qualcosa da mangiare? Stamattina ho mangiato solo un paio di uova di tordo. Quello scoiattolo l'ho appena assaggiato e non era ancora arrivata l'ora del pranzo portato dai cacciatori. Pankeki avrebbe accettato qualunque cosa ringraziando svariate volte e divorandola nel giro di qualche secondo, ma se così non fosse stato, sarebbe stato tutto il viaggio a lamentarsi per il suo stomaco brontolante ed annusando le tasche e gli zaini dei 2 ragazzi in cerca di qualcosa di buono.
    In un modo o nell'altro, però, avrebbe cercato comunque di fare anche amicizia con i suoi nuovi compagni di squadra, sempre sorridendo come se stessero facendo un'allegra scampagnata. Voi da dove venite? Ci sono leopardi dove abitate? Mi piacerebbe conoscere una bella femmina per la prossima stagione degli amori, niente di sofisticato, non sono un tipo di molte pretese, mi basta che sia una buona cacciatrice e con un bel pelo lucente. Voi ne avete di femmine? E cuccioli? Avrebbe detto, dando ovviamente tempo di rispondere dopo ogni domanda.
    Una volta giunti sul posto, i 3 avventurieri trovarono sulle mura varie crepe e ammaccature, ma tutte ad un'altezza simile, a circa 2 metri dal suolo, mentre sul terreno poterono notare svariate orme simili a zoccoli con 2 dita, grandi 3 volte una mano, ma erano davvero tante e disposte in maniera confusa. Grazie alle abilità investigative di Akuraguri, però, questo potè dedurre alcune impronte fossero più vecchie di altre e di 2 dimensioni diverse, ma quasi tutte convergevano verso la foresta da un'unica direzione.
    Per la miseria, che roba. Disse Pankeki, intento ad annusare le impronte. Mi ricorda qualcosa...ma è particolare come odore...selvaggio...succulento...mi sta tornando fame, ragazzi. Insieme al leopardo, Akuraguri potè rintracciare subito la direzione da seguire, ripercorrendo all'incontrario la direzione delle impronte e cercandone l'origine. L'ombra proiettata dagli alberi, unita alla nebbia onnipresente in quel luogo, avrebbe reso abbastanza difficile seguire le impronte, le quali, per via dell'umidità del terreno, in alcuni tratti sarebbero stati completamente invisibili; durante il tragitto, inoltre, avrebbero notato vari tronchi spezzati e intere aree di terreno devastate, dovunque fossero passate quelle strane impronte. Dopo circa mezz'ora passata a seguire una rotta contorta che spesso ruotava più volte intorno a degli alberi, i 3 avrebbero visto le impronte seguire due strade diverse. A quel punto, dunque, avrebbero dovuto decidere se dividersi per seguire entrambe le piste o sceglierne una sola e restare uniti.
    Seguendo la strada che portava ancora più a nord, dopo circa altri 15 minuti di marcia, si sarebbero ritrovati difronte una parete rocciosa molto ripida, ma con vari spuntoni e sporgenze che avrebbero potuto permetterne la scalata, seppur con molta difficoltàScalare la parete vi costerà 1 Leggera e 5 Bassi di Chakra per lo sforzo.; le tracce lasciate dalle creature, però, sembravano terminare alla base della parete, o almeno così sarebbe parso.
    Seguendo la strada che portava ad ovest, invece, dopo circa 5 minuti si sarebbero ritrovati sulla sponda di un grosso fiume, ed anche lì le impronte sembravano terminare. [Nota]Potete cercare un guado, ma se volete attraversare il fiume a nuoto, vi costerà 2 Leggere e 5 Bassi.
    Inoltre, se Kyuke viaggia senza Pankeki o Akuraguri, ci metterà il doppio del tempo per seguire le impronte.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    All'avventura


    Seguire le tracce



    La giornata era fantastica, con il sole che, per la prima volta in settimane, riscaldava le schiene dei due giovani e del simpatico leopardo. Il percoso fino alle mura nordiche di Kiri non sarebbe stato difficile, ma il trio ci mise comunque un'ora per arrivare. Durante il percorso, Pankeki iniziò a parlare di come fosse venire evocati, ma soprattutto di come fosse estremamente affamato, non avendo mangiato tanto a colazione. A sentire quelle parole, gli occhi di Akuraguri si illuminarono ed in un secondo tirò fuori dalla sua borsa tre panini, passandone uno a Kyuke, uno al leopardo ed lasciando uno per se stesso.risali

    Ecco qua! Ce ne sono anche altri, quindi fatevi onore!

    Disse, con un sorriso. Le domande del leopardo non si sarebbero però fermate ed in un tentativo di fare amicizia e conversazione con i due genin, egli sparò una serie di quesiti, ai quali il kiriano rispose con piacere:

    Io sono di qua, di Kiri e no, da noi non ci sono leopardi, solo quelli evocati da Ryuu.

    Poi iniziò a ridere, divertito, e dunque ci mise qualche secondo a rispondere alle ultime due domande:

    No no, sono ancora troppo giovane per avere cuccioli e purtroppo non ho ancora trovato una donna che mi piaccia.

    Ascoltando poi le risposte dell'otese, Akuraguri si rese conto di non saper molto su di lui e dunque, approfittando del percorso, iniziò a porci rimedio:

    Allora Kyuke, com'è la vita ad Oto? Hai fatto qualche missione importante? Ti stai allenando? Dimmi un po'!.

    Finalmente i tre arrivarono al punto indicato da Ryuu e iniziando ad esplorare, trovarono il muro completamente rovinato, con ammaccature e crepe. Inoltre il kiriano riuscì a trovare delle tracce, molto visibili anche per occhi non allenati ed i tre iniziarono a seguirle all'interno della foresta, nella quale conducevano. Entrando all'interno ed in mezzo a quegli alberi, il sole che fino a quel momento aveva picchiato sulle teste dei tre, venne sostituito dall'ombra degli alberi e dalla nebbia.

    Addentrandosi all'interno i tre passarono quasi mezz'ora a passeggiare in mezzo al sottobosco, seguendo le tracce, finchè arrivarono ad un bivio. Akuraguri si fermò, tirò fuori altri tre panini, li distribuì e disse:

    Allora, direi che possiamo fare una pausa qui, riposarci e decidere cosa fare. Io direi che possiamo dividerci così. Tu, Kyuke, insieme a Pankeki, prendere la strada a nord, mentre io prenderò la strada che vero ovest, da solo. Se avete domande, dubbi o proposte migliori parlate ora o mai più.

    Una volta deciso, Akuraguri si sarebbe avviato sul percorso scelto per lui, scalando la parete se fosse andato a nord e noutando attraverso il fiume se fosse andato ad ovest. Una volta compiuta la fatica, egli avrebbe cercato nuovamente per le tracce, che sembravano essere scomparse. Se le avesse trovate, le avrebbe seguite senza indugi. Non c'era tempo da perdere.

    SPOILER (click to view)
    Una volta decisa quale strada prenderò, mi segno le leggere e i bassi


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Mura sotto attacco


    III



    Una volta presa la decisione di andare verso nord ci muovemmo.
    Ci volle all' incirca un ora, ne approfittammo per chiacchierare un pò.
    Pankeki ci spiegò come funzionava l' evocazione dal punto di vista della creatura e la cosa pareva piacergli, poi ci chiese qualcosa da mangiare Forse non dovrei dato il suo peso, non penso che gli faccia bene ma la tenerezza di quell' animale era troppa per resistergli.
    Tirai fuori dallo zaino una delle due mele che mi portavo dietro, nello stesso momento Akuraguri aveva gia tirato fuori tre panini e ne stava distribuendo uno ciascuno; guardai la mela nella mia mano, non poteva di certo competere con il panino del kiriano é un leopardo Kyuke !! una mela, sul serio ? l' avrei rimessa nello zaino ma Pankeki accettò la mia offerta e la mangiò; per quanto riguarda il panino che mi diede il kiriano ? Diedi anche quello al poco snello leopardo, sperai che Akuraguri non se la prendesse ma non avevo fame in quel momento.
    Io invece vengo da Oto, è un villaggio abbastanza distante da qui. Ad esserti sincero non so dirti se ci sono dei leopardi ad Oto, abbiamo il bosco dei sussurri dove ci vivono molti animali ma non so dirti se ci sono anche dei leopardi, e no. Non ho ne una donna ne dei figli, vivo da solo in una catapecchia
    Fu la mia risposta alla seconda domanda del leopardo.
    Subito dopo un altra domanda mi fu fatta da Akuraguri
    Beh... diciamo che la vita ad Oto... diciamo che in quel posto non ci si annoia mai dissi con un mezzo sorriso, non potevo dirgli che bisognava fare attenzione alle strade che si voleva intraprendere per non finire ucciso da qualcuno, dei postini che ti sbucano dalle pareti di casa o dei compagni di squadra che provano ad ucciderti durante un addestramento.
    Quando poi l' argomento si spostò sulle missioni il mio sguardo cambiò, si incupì leggermente
    No, fino ad ora nulla di realmente importante, ma dopo tutto sono Genin da poco, penso che non manchi molto a qualche missione più importante
    Sul mio volto comparve un mezzo sorriso abbastanza forzato, in realtà una missione importante l' avevo, ma non era una di quelle missioni assegnate dall' accademia, questa missione era personale ed era molto importante
    Sto cercando qualcuno che mi alleni e che mi permetta di diventare più forte, ad Oto non mancano ninja di alto livello, penso che riuscirò a trovare qualcuno, fino ad allora devo accontentarmi di allenamenti da autodidatta

    Una volta arrivati al punto nord non fu difficile trovare crepe e ammaccature sul muro, fu Akuraguri a trovare una pista.
    Non mi restò che seguire il kiriano ed il leopardo all interno della foresta; entrambi erano in grado di seguire le traccie meglio di me, in quel momento ero inutile alla squadra, feci quello che avrei potuto fare meglio;sarei rimasto concentrato sui suoni e sui rumori Abilità Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]
    e nel caso qualcuno ci stesse osservando o seguendo, e se quella creatura/persona/animale o qualsiasi altra cosa volesse essere si fosse presentata mi avrebbe trovato pronto al contrattacco,

    Passarono trenta minuti e nessuno si era fatto vivo, le impronte iniziarono a seguire due strade diverse, alcune conducevano a nord mentre altre ad ovest.
    Facemmo una pausa e Akuraguri propose un altra divisione
    Sono d' accordo, non sono bravo quanto voi nel seguire le traccie e l' aiuto di Pankeki mi sarebbe molto utile.
    Se non dovessimo trovare niente torniamo qui, e se entro trenta minuti dall' arrivo la squadra non si è ricongiunta allora i primi ad arrivare andranno in soccorso della parte mancante

    Li guardai entrambi
    Se per voi va bene possiamo andare

    Una volta presa la decisione io e Pankeki imboccamo il sentiero che portava a nord e dopo 15 minuti ci ritrovammo di fronte ad una parete rocciosa molto ripida.
    Scalarla non era impossibile anche se difficile, mi voltai verso Pankeki
    Oh no!
    Come avrebbe potuto fare pankeki a scalare quella cosa ? Di sicuro non potevo portarlo in spalla
    Pankeki, pensi di riuscire a scalare questa parete ?
    Se Pankeki fosse riuscito a scalare la parete avremmo ripreso la ricerca, se non ci fosse riuscito avrei continuato da solo chiedendogli di aspettarmi li sotto, certo sarebbe stato più difficile senza di lui ma non sarei tornato indietro.
    In entrambi i casi avrei continuato a seguire le traccie facendo attenzione a ciò che mi circondava AbilitàPercezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]
    , non mi sarei voluto ritrovare in un altra imboscata


    Edited by Superpipi - 29/4/2020, 13:50
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Tana


    Al grosso felino si illuminarono letteralmente gli occhi alla vista di tutto quel bendidio, divorando il tutto (compresa la mela) con una gran fame. Oooohhhww grazie ragazzi, siete mitici. Per il resto del viaggio fu decisamente di umore migliore con i suoi nuovi amici, zompettando in cerca delle tracce lasciate dalle misteriose creature. Ahahah insomma siamo proprio tre scapoloni. Aggiunse nel momento in cui anche gli altri 2 ammisero di non avere figli, nè partner.
    Nessun problema, ci penso io a farti compagnia, amico mio! Disse allegro, quando i 2 ninja decisero di separarsi, seguendo l'otese a nord, mentre Akuraguri prese la strada che conduceva ad ovest; quest'ultimo però, si ritrovò davanti ad un fiume ed avrebbe potuto notare, prima di immergersi, come ci fossero molte più impronte e peli in quella zona, rispetto ai sentieri seguiti nella foresta. Una volta giunto dall'altra parte, avrebbe trovato altre impronte, ma osservandole bene avrebbe potuto notare come provenissero dall'altra parte della foresta, e non come se quelle creature avessero attraversato il fiume, proseguendo il percorso. Ma non sarebbe rimasto solo a lungo; difatti, nel giro di un minuto avrebbe udito dei passi e delle voci provenire da dentro la foresta, e se fosse rimasto lì, avrebbe in breve visto spuntare dalla nebbia Ryuu, Kohana e Kurobaku, i quali sarebbero rimasti molto sorpresi di ritrovare l'altro kiriano.
    Ehy! Che ci fai qui, è successo qualcosa? Gli altri dove sono?
    Da parte sua, Kyuke si sarebbe ritrovato dinnanzi alla parete rocciosa insieme a Pankeki, il quale trovò su alcune rocce l'odore e alcuni peli degli esseri che stavano inseguendo. Ah ah ah, non preoccuparti, tu cerca piuttosto di non restare indietro. No, sul serio, saltare troppo, specie dopo mangiato, mi fa scappare sempre un po' di gas.
    E detto ciò, avrebbe iniziato l'arrampicata, saltando, seppur un po' goffamente, di roccia in roccia con rapidità. Il problema (per Kyuke) si sarebbe presentato più o meno a metà percorso; difatti, se si fosse trovato dietro il leopardo, avrebbe sentito un tremendo odore decisamente stomachevole preceduto da un sonoro peto proveniente dal sedere del felino. Oh...scusa. Avrebbe detto Pankeki con un po' di imbarazzo, prima di proseguire la scalata e di farsene scappare un altro, qualche metro più su.
    Arrivati in cima, si sarebbero ritrovati davanti un paesaggio simile a quello di prima, ma seguendo le tracce trovate da Pankeki, avrebbero presto udito dei suoni simili a versi suini, in lontananza. Oh mamma, che roba è? Sembrano maiali. Ma avvicinandosi cautamente, avrebbero in breve trovato una piccola radura, al cui centro, accanto ad una roccia e diversi cespugli, si trovavano 2 enormi cinghiali dall'aspetto mostruoso. Erano, infatti, ben più alti di un uomo adulto, con pelo lungo e ispido, e zanne lunghe quanto dei kunai.
    Pankeki sarebbe sembrato decisamente nervoso, dato che quei 2 animali si trovavano a soli 10 metri di distanza, ed anche se non si sarebbero ancora accorti della loro presenza, uno dei 2 era sveglio e vigile, ed andava in giro con aria minacciosa. Kyuke avrebbe potuto decidere liberamente cosa fare, potendo contare sull'aiuto del felino: avrebbe potuto attaccare, tendere una trappola, tornare indietro a chiedere aiuto, ma di certo non sarebbero sembrati dei docili animaletti da addomesticare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    All'avventura


    Non segiure le Tracce!



    Le parole che il trio si scambiò erano abbastanza normali, ma sembrava che qualcosa stesse tormentando il ninja otese. Nonostante l'avesse incontrato più volte, Akuraguri non era un tipo da consigli o da ficcanasare negli affari altrui, quindi si limitò a commentare velocemente, sorridendo:

    Ma sicuramente! Vedrai che diventerai forte in un attimo. Poi magari quando lo sarai vedremo chi dei due è il più forte!

    Concluse, ridendo, dando una pacca sulla spalla al giovane e guardandolo con uno sguardo tra il serio ed il divertito. Finalmente il gruppo arrivò al muro e lì, dopo aver analizzato la scena, decisero di seguire le tracce scoperte dal kiriano. Arrivati ad un bivio, Akuraguri propose una strategia, mandando Kyuke e Pankeki a nord e seguendo le tracce che portavano ad ovest. Arrivato ad un fiume, il ragazzo decise di attraversarlo a nuoto. Per fare ciò però, dovette concentrarsi al massimo, utilizzando continuamente il chakra e facendosi anche male nel processo.

    Inoltre, arrivato dall'altra parte scoprì che le tracce non uscivano dal fiume, come se fosse stato attraversato, ma più che altro dalla foresta. Non fece neanche in tempo a riposare che dalla foresta iniziarono a provenire rumori di passi e voci. Il ragazzo, alterato dalla inutile fatica che aveva compiuto, inutile dato che era evidente come queste creature o non fossero le stesse che stava inizialmente seguendo o avessero trovato un guado, portò la mano all'elsa della spada e la abbassò solamente quando vide arrivare il gruppo composto da Ryuu, Kohana ed il leopardo snob.

    Il ragazzo spiegò la situazione velocemente, includendo dettagli sulle tracce trovate su entrambe le rive e le sue conclusioni, sulla sorte degli altri due e sul perchè e come si fossero divisi. e chiedendo una spiegazione su cosa ci facessero invece loro qui e cosa avessero trovato, ascoltando con attenzione e con le braccia conserte.

    Chakra: 25/30
    Vitalità: 10/12
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Mura sotto attacco

    IV



    Pankeki non ebbe alcun problema a scalare quella parete, il vero problema lo ebbi io stando dietro di lui.
    L' odore che si respirava era qualcosa di inimmaginabile, una volta finita la scalata mi presi un momento per guardare l' animale che aveva provato ad uccidermi con le sue scorregge.
    Riuscimmo immediatamente a sentire dei grugniti in lontanaza dunque decidemmo di avvicinarci, probabilmente Pankeki avrebbe voluto mangiare anche quei presunti maiali.

    Una volta abbastanza vicini a quei versi ci rendemmo conto che non si trattava di maiali, avevamo trovato i presunti colpevoli degli attacchi alle mura.
    Si trattava di cinghiali, ma non di cinghiali qualunque, questi erano alti almeno due metri e mezzo con zanne grandi ed affilate.
    I cinghiali non erano famosi per la loro indole pacifica, questi tra l' altro sembravano essere usciti da qualche laboratorio, se avessimo ingaggiato un combattimento con quei cosi ci saremmo rimasti secchi, non avevo altre idee se non avvisare gli altri.
    Quel posto non era per niente sicuro, il paesaggio era a loro favore ed anche la stazza, saremmo dovuti andare via il prima possibile senza farci notare
    Da soli abbiamo poche speranze contro di loro, dobbiamo avvisare gli altri
    Dissi sotto voce al leopardo.

    Ci muovemmo nuovamente verso la parete che ora era diventata un dirupo, mi fermai a metà strada e pensai che scendere e poi risalire mi sarebbe costato una quantità di chakra troppo elevata, se poi avrei dovuto combattere con quei cosi mi sarei ritrovato in grosse difficolta, l' ideale sarebbe stato mandare Pankeki a chiamare gli altri, io sarei dovuto restare li e controllare i movimenti degli animali sperando di non essere visto
    Pankeki, devi continuare senza di me, vai al punto d' incontro e se Akuraguri non è ancora tornato segui le traccie ed il suo odore, dopo di che tornate qui
    Mentre parlavo mi resi conto che qualcosa non tornava; perche le impronte si sono divise ? come avrebbero fatto quei due colossi ad arrampicarsi senza distruggere niente ? Che ci sia un altra strada che portava sopra quella parete ? Forse i cinghiali hanno trovato quel muro, sono tornati indietro ed anno trovato un altra strada per salire, e se cosi fosse allora Akuraguri si stava avvicinando a noi.
    Andare oltre i cinghiali sarebbe stato troppo pericoloso, li avrei tenuti sott' occhio stando a debita distanza, nel caso Akuraguri sarebbe arrivato dall' altro lato mi sarei fatto trovare pronto se avesse avuto bisogno di aiuto.
    Se così non fosse stato allora il compito di Pankeki sarebbe stato molto importante.
    Io resterò qui ad aspettarvi, li terrò d' occhio restando a distanza, se si dovessero spostare li seguirò lasciando delle tracce dietro di me, inciderò una X su tutti gli alberi che passerò, con il tuo olfatto e con la bravura di Akuraguri sono sicuro che riuscirete a trovarci

    Lasciai andare il leopardo e tornai verso i cinghiali, restai all' incirca ad una ventina di metri dalla coppia senza distogliere lo sguardo e provando a fare meno rumore possibile Abilità Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Non mi restava che aspettare i rinforzi e sperare di non finire nei guai
    Chakra: 15/20
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Bu bu settete


    Quando Akuraguri si riunì al gruppetto che aveva fatto il giro del villaggio in senso opposto, si ritrovarono tutti un po' perplessi ed anche delusi, dato che la ricerca sembrava non aver portato a molto, come anche le precedenti guidate dallo stesso Ryuu; a quanto disse il ragazzo, però, seguendo le tracce delle creature avevano deciso di separarsi per seguire 2 diverse piste, lasciando Pankeki in compagnia di Kyuke.
    Bè, da questa parte non c'è niente, noi arriviamo dritti dal lato est di Kiri, dove ci sono stati gli attacchi. Anche voi avete trovato rami e tronchi spezzati? Che razza di bestie ci sono qui a Kiri? Ma che ne so, io non ho mai visto una cosa del genere, non li esploro i boschi.
    Ci conviene prendere la strada fatta dall'altro ragazzo, qui non troveremo niente. Disse il grosso leopardo, avvicinandosi alla riva del fiume ed annusando il terreno. In questo posto vengono soltanto ad abbeverarsi. Dedusse alla fine il felino. A quel punto, Ryuu avrebbe quindi proposto di raggiungere Kyuke, riattraversando il fiume a nuoto per non perdere troppo tempo e raggiungerlo il prima possibile; se però Akuraguri, per via dello sforzo appena fatto nell'attraversare il fiume già una volta, non se la fosse sentita, avrebbero perso 10 minuti prima di trovare un guado per riuscire a passare dall'altro lato.
    Ryuu avrebbe preferito accelerare il passo, e dopo aver attraversato il fiume, d'accordo coi suoi compagni, si sarebbe messo a correre facendosi guidare dal suo amico kiriano, per evitare che il l'otese e Pankeki si cacciassero nei guai.

    Nel frattempo, l'otese, ritrovatosi da solo a pochi metri da quelle apparenti pericolose belve selvatiche, avrebbe passato diversi minuti ad osservarle brucare, fare dei piccoli solchi nel terreno e prendere a testate gli alberi lì vicino, in modo alquanto nervoso, quando alla fine, dopo aver annusato l'aria in maniera sospetta, si voltarono verso di lui e prepararono a caricare; in breve gli sarebbero stati addosso, correndo all'impazzata dopo aver già capito dove si nascondesse.
    Il primo cinghiale, decisamente il più grosso tra i 2, avrebbe tentato di incornare il genin travolgendo tutto ciò che avesse trovato sul suo cammino, motivo per cui non sarebbe servito a nulla ripararsi dietro alberi e rocce, grugnendo inferocito. [Attacco] Il secondo gli sarebbe stato addosso subito dopo, anch'egli provando ad infilzarlo con le proprie massicce zanne [Attacco], mentre il primo cinghiale sarebbe tornato alla carica, cercando di schiacciarlo sotto le zampe grosse e tozze. [Attacco] Prima di lasciarlo scappare, però, un nuovo attacco dell'animale più piccolo sarebbe sopraggiunto, scaraventando contro il ninja un piccolo tronco caduto, grazie alle proprie poderose zanne. [Attacco]
    Forse mandare via il suo compagno predatore non era stata la mossa migliore.


    Edited by Yusnaan - 5/5/2020, 22:49
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    All'Avventura


    Girotondo



    Il resto del gruppo non fu di molto aiuto, non condividendo alcuna informazione importante, ma confermando i sospetti del ragazzo. Si trattava di un gruppo di animali, di una certa taglia, e quindi sicuramente pericolosi. I tre ninja ed il leopardo decisero che il corso d'azione migliore sarebbe stato quello di tornare indietro e di riunirsi alla coppia Kyuke-Pankeki.

    Nonostante fosse spossato dall'aver appena attraversato il fiume, Akuraguri decise di affrettarsi e quindi di riattraversare il pericoloso tratto, senza perdere tempo, preoccupato della sorte dei due. Sperava che almeno avessero avuto la prudenza di nascondersi o di scappare alla vista di quelle bestie e non di combatterle. Nonostante l'amicizia che lo legava all'otese e la simpatia che provava verso il leopardo, non era completamente venduto sulle loro capacità combattive.

    Così, con un tuffo, si lanciò nel fiume attraversandolo di nuovo e scoprendo, alla fine della fatica, di aver accumulato un buon numero di ematomi su tutto il corpo, essendo andato a sbattere contrò diverse rocce mentre combatteva la corrente. Senza neanche riposarsi, il gruppo iniziò a correre verso il secondo percorso, con lo stanco Akuraguri che arrancava in coda. Forse sarebbe dovuto rimanere a casa a dormire, poichè l'intuito gli diceva che quella non era l'ultima delle sue tribolazioni.

    Chakra: 20/30
    Vitalità: 8/12
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kunai × 4
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Spiedi × 5
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 3
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1

    Note
    ///


     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Mura sotto attacco


    V



    Devo essere onesto, avevo molta paura, non mi era mai capitato di trovarmi contro creature così grandi e pericolose, questo però mi aiutò a mantenere alta la concentrazione, ne andava della mia vita, avevo una missione da compiere e avrei accettato l' abbraccio della morte solo una volta compiuta.
    Purtroppo accadde ciò che più volevo evitare; Fu grazie al loro fiuto che quelle bestie mi trovarono e quandò mi accorsi di ciò che stava accedendo loro stavano già caricando verso di me.

    Quando vidi quei colossi corrermi contro capì che avrei dovuto fare qualcosa o mi avrebbero ridotto a cibo in scatola.
    Provai a difendermi nel migliore dei modi, impastati una grande quantità di chakra nelle gambe per essere sicuro di non essere colpito.
    Alla carica del primo animale mi lanciai alla mia sinistra compiendo una capriola per terra finendo distante 3 metri Difesa 1
    Non appena alzai lo sguardo il secondo cinghiale mi stava quasi addosso provando ad infilzarmi, non essendo ancora del tutto in piedi mi diedi una spinta con le gambe ancora piegate, buttandomi una altra volta alla mia sinistra, sarei voluto andare più lontano ma non ebbi il tempo di calibrare bene la schivata quindi finì per terra ad 1 metro di distanza ma evitando cosi l' incornata del secondo animale Difesa 2
    Questa volta ebbi il giusto tempo per rialzalmi per vedermi arrivare addosso nuovamente il primo cinghiale per ridurmi in purea, provai la stessa tattica di prima, scansai velocemente l' animale correndo verso la mia destra Difesa 3
    Quegli animali oltre che essere veloci erano anche inteligenti, uno di loro, il più "piccolo" dei due, mi lanciò con le sue zanne un tronco che stava per colpirmi e lasciarmi alla loro mercè.
    Essendo ancora in corsa sarebbe stato molto difficile schivare quel colpo quindi approfittai di quel momento per usare una delle mie tecniche, all' ultimo momento, prima di essere colpito dal tronco usai la tecnica sella sostituzione Difesa 4/ Tecnica base Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Quando i due chinghiali sarebbero andati addosso al mio presunto corpo avrebbero invece trovato un altro tronco più piccolo.
    Io mi sarei trovato a 20 metri da loro esattamente dove si trovava il tronco che ho usato per la mia tecnica, dal lato opposto alla radura.
    Mi nascosi dietro un cespuglio a pochi centimetri da me e sperai con tutto il cuore che non mi avessero visto.
    Pankeki sarebbe tornato assieme ad Akuraguri ed insieme avremmo potuto vincere, da solo non avrei potuto fare niente, dovevo prendere tempo.

    Anche se gli animali non mi avessero visto dietro quel cespuglio non ci avrebbero messo molto tempo per trovarmi grazie al loro fiuto.
    Dovevo inventarmi qualcosa e anche alla svelta. andare all' attacco sarebbe stato un suicidio quindi provai a giocare d' astuzia.
    Mi allontanai subito dai cinghiali di 9 metri facendo molto silenzio, andai dietro un albero e mi abbassa i pantaloni, feci pipì sul tronco di quell' albero e corsi subito alla mia sinistra aspettando una mossa dei suini.
    Mi sarei mosso in contemporanea con loro, piano piano sarei tornato a metà strada tra la mia pipì e la radura dove li avevo visti la prima volta restando comunque sulla sinistra del percorso che quelle creature avevano creato distruggendo tutto, mi sarei tenuto lontano almeno 16 metri da quel percorso Abilità Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]


    I cinghiali avevano un olfatto fuori dal comune ma per mia fortuna la loro vista lasciava molto a desiderare, per un cinghiale normale sarebbe stato difficile riconoscere un essere umano già a 15 metri, speravo che ciò valesse anche per quei mostri da laboratorio.
    La mia pipì era un modo per prenderli in giro, il mio intento era quello di ingannare i cinghiali facendogli credere che io mi trovi li o almeno nelle vicinanze, volevo che si concentrassero su quella zona e che mi lasciassero tempo a sufficenza per attuare il mio piano.
    Mentre loro sarebbero stati occupati a cercarmi nel posto sbagliato io sarei tornato nella radura dove razzolavano.
    Non lo avrei mai voluto fare ma non avevo altra scelta, dovevo mascherare il mio odore e rendermi invisibile al loro naso, almeno fino all' arrivo dei rinforzi.
    Mi sarei abbassato e avrei raccolto con entrambe le mani una bella porzione di merda gentilmente lasciata da uno dei due cinghiali; con non poca difficoltà dato il coraggio necessario per compiere quel gesto.
    Avrei spalmato due belle manciate sul busto ed una manciata per ogni arto, dopo di che con le mani sporche di sterco mi sarei fatto una striscia marrone sulla fronte.
    Una volta finito di imbrattarmi avrei fatto qualche respiro lungo per non finire in una crisi di nervi.
    La puzza sarebbe stata insopportabile, più di quella delle scorregge di Pankeki.
    Avendo lo sguardo sulle bestie ormai distanti mi sarei mosso verso la mia destra per tornare in quella parte di vegatazione da dove ero venuto e camminando sempre furtivamente mi sarei avvicinato alle bestie restando ad una distanza di almeno 20 metri da loro per non perderli di vista
    Chakra: 11,75/20
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Corsa
    2: Corsa
    3: Sostituzione
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della sostituzione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///



    Edited by Superpipi - 10/5/2020, 12:44
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   431 views
  Share  
.