Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Kiri è in Pericolo


    Durante la ronda notturna, la serata sembrava procedere calma e noiosa, eppure tutti i guardiani erano sull'attenti, come se si aspettassero un attacco da un momento all'altro. D'improvviso, infatti, il suono della sirena proveniente dalla torre di guardia ruppe il silenzio della notte, e tutti i guardiani accorsero sul posto immediatamente, solo per scoprire dall'uomo che lo aveva attivato, che il pericolo si trovava sul lato est del villaggio.
    Ci vollero pochi minuti di corsa sfrenata, fino a che Ryuu, lasciandosi scivolare giù dalle alte mura insieme ad altri suoi sottoposti, scoprì una grossa crepa nella possente e massiccia parete; il colpevole, però, se l'era già svignata, lasciando soltanto una serie di grosse impronte confuse sul terreno.
    Così non va, ci serve più personale o non lo beccheremo mai sul fatto. Le squadre di ricognizione servivano a poco, non potendo allontanarsi per molto tempo dalla loro postazione alle mura, quindi urgeva al più presto ricevere degli aiuti in più con cui aumentare le possibilità di risolvere quella spinosa faccenda.

    Il giorno dopo, 3 lettere sarebbero giunte a 3 ninja, missive che richiedevano la loro presenza alle mura di Kiri entro 2 giorni e presentarsi al capo dei guardiani, senza dare molte altre spiegazioni sulla motivazione, se non che avrebbero dovuto respingere degli attacchi da parte di estranei.
    Il giorno dell'incontro, Ryuu sarebbe stato al suo posto di guardia, nel suo ufficio fuori le mura, ma la prima ad arrivare, di buon mattino, fu proprio una sua inaspettata conoscenza.
    Ma guarda chi si vede. Alla sua porta si era presentata nientemeno che la ragazza0xjFnXK conosciuta 2 mesi prima al porto di Kiri e che l'aveva aiutato ad acciuffare dei criminali; la giovane aveva una lettera in mano e si presentò al genin con un gran sorriso, al quale il genin rispose andandole incontro con gioia. Kohana! Che ci fai qui?Mi hai mandata tu a chiamare. Disse, sventolandogli la missiva sotto il naso, ma cogliendo l'espressione confusa del ragazzo, si decise a spiegargli, con un aria po' orgogliosa e imbarazzata al tempo stesso. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritta all'Accademia. E' più di un mese ormai, sto imparando un sacco di cose, e un paio di giorni fa mi hanno dato questa missiva, hanno detto per fare un po' di esperienza sul campo. Ma...fantastico! Mi fa piacere, davvero, magari poi potresti trasferirti a Kiri. Ehm-così stai più vicina al mare.
    I due furono chiaramente felici di rivedersi, e mentre attesero l'arrivo degli altri 2 ninja, scambiarono non poche allegre chiacchiere come due vecchi amici.


    Edited by Yusnaan - 21/4/2020, 23:42
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.