Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    I due segugi


    Poco dopo l'arrivo di Kohana, fece il suo ingresso un'altra vecchia conoscenza di Ryuu, il quale sembrò decisamente più euforico del solito. Akurakuri-kun! Tutto bene, a te come ti va? Rispose il guardiano. Ahm no, in realtà sono io che ho mandato a chiamare degli aiuti dall'Accademia, sono io il capo dei guardiani. DIsse il genin, alquanto divertito dalla situazione, per poi passare a presentare la sua amica nel momento in cui il nuovo arrivato notò la sua presenza.
    Ah, lei è Kohana, è qui per il tuo stesso motivo. Ciao! Bè, sono ancora una studentessa, spero di non combinare casini. Aggiunse la ragazza, sorridente ma un po' in imbarazzo.
    Qualche minuto dopo giunse anche il terzo ninja, un ragazzo di oto dai modi formali, che Ryuu accolse lieto. Ciao. Mi chiamo Ryuu, sono io il capo dei guardiani. Dopo che anche Kohana si fu presentata e tutti ebbero fatto conoscenza, il genin avrebbe potuto finalmente esporre i dettagli della missione.
    Allora, vi spiego che succede: da circa un paio di settimane stiamo ricevendo degli attacchi, ma non sappiamo se si tratta di ninja, perchè non sono delle incursioni. Certo non è qualcosa di umano, o almeno non lo sembra, perchè abbiamo trovato strane impronte nelle zone in cui attaccano, oltre a delle crepe sulle mura. Il tono del genin era molto serio e cercò nel frattempo di assicurarsi che tutti fossero attenti a quel che diceva. Il punto è che non siamo mai riusciti a vedere chi sia il responsabile, perchè in pratica arrivano, danno delle botte alle mura e vanno via in un attimo. Il nostro compito è scoprire chi sono ed acciuffarli.
    Avrebbe quindi sentito le loro opinioni, se ne avessero avute, ed una volta dissipati gli eventuali dubbi, li avrebbe condotti tutti all'esterno. C'era un bel sole quel giorno, ma la nebbia caratteristica del luogo avrebbe sicuramente ostacolato le ricerche, quindi urgeva un piccolo aiuto.
    Bene. Ci divideremo in 2 squadre, ma ci servirà un po' di supporto se vogliamo riuscire a rintracciarli. Allontanatevi. E detto ciò, una volta che tutti ebbero fatto un paio di passi indietro, si apprestò a ferirsi un pollice per eseguire la tecnica del richiamo. Dalla piccola nuvola di fumo che si venne a formare, un enorme leopardoKurobaku sarebbe apparso davanti ai loro occhi, ma dalla sua espressione non sarebbe sembrato molto felice di essere lì.
    Ciao Kurobaku-san! Ragazzi, lui è Kurobaku. Avremmo bisogno del tuo aiuto, se non ti dispiace. Certo che mi dispiace, avevo appena finito il mio turno di caccia e stavo andando a dormire. Mi aspetto almeno un paio di bistecche da 3 kili, se no scordati il mio aiuto. Ohh bè, allora scusa. Affare fatto per le bistecche.
    Terminati i convenevoli, Ryuu avrebbe ancora una volta attivato la tecnica del richiamo, ma stavolta le parti furono invertite, in quanto fu il genin ad essere rimasto perplesso da quell'evocazione, mentre il grosso e grasso leopardoPankeki apparso si guardò intorno estasiato. Nuoo, ma sono stato evocato? E' questo che si prova allora, CHE STORIA! Oh no...
    Oh...ciao! Io mi chiamo Ryuu e... Oh sì sì, ti conosco, io sono Pankeki. Ciao a tutti! Voi chi siete? Disse, sempre in tono molto gioviale ed aspettando che anche gli altri si presentassero. Io mi chiamo Kohana, piacere.
    Una volta concluse le dovute presentazioni e spiegato ai 2 leopardi il compito che avrebbero dovuto svolgere, il capo dei guardiani informò i presenti che c'erano diversi luoghi in cui erano state avvistate tracce degli invasori, ma colpivano in particolare 2 zone in particolare, ai lati opposti del villaggio, e detto ciò passò a comporre le squadre.
    Allora, io e Kohana andremo da una parte, e ci porteremo Pankeki, mentre voi 2 andrete dall'altra insieme a Kurobaku.
    Col cazzo. Io non sono un cagnolino che puoi mollare al primo che passa, io lavoro con te e basta. Quando Kurobaku si metteva in testa qualcosa, protestare serviva a poco, e Ryuu lo sapeva, motivo per cui si arrese subito al suo volere e scambiò i leopardi delle due squadre, mentre Pankeki non obiettò a nessuna delle scelte, visibilmente elettrizzato di far parte di una missione. Le mete da raggiungere erano il lato est ed il lato nord delle mura, entrambe zone confinanti con una fitta foresta, ed avrebbe lasciato ai 3 ninja la scelta, che sarebbe ricaduta su Akuraguri e Kuyke, dato che Kohana si pronunciò neutrale.


    Edited by Yusnaan - 23/4/2020, 01:15
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.