Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Che, ce l'hai un panino?


    Data la decisione dei 2 genin, il gruppo composto da Kyuke, Akuraguri e Pankeki si mise in viaggio verso il lato nord del villaggio, ma ci sarebbe voluta quasi un'ora per aggirare tutta Kiri, andando a passo normale. Durante il tragitto Pankeki camminava molto gaiamente in mezzo ai 2 ninja, mentre la sua pancia ognittanto strusciava sul terreno. per quanto era grande, senza che lui sembrava preoccuparsene. Questa roba di essere evocati è fantastica, senti dei grandi brividi per tutto il corpo, tipo solletico, non so come spiegarlo, e all'improvviso non sei più dove stavi, cambia tutto in un secondo e nemmeno le cose che stringevi tra le zampe ci sono più. Io mi stavo sgranocchiando uno scoiattolo, quando boom, non c'è più. Scommetto che se lo sarà già fregato Tomme, quello scroccone. In quel momento il suo gran pancione si sentì distintamente gorgogliare.
    Ohhh ragazzi...non è che avreste qualcosa da mangiare? Stamattina ho mangiato solo un paio di uova di tordo. Quello scoiattolo l'ho appena assaggiato e non era ancora arrivata l'ora del pranzo portato dai cacciatori. Pankeki avrebbe accettato qualunque cosa ringraziando svariate volte e divorandola nel giro di qualche secondo, ma se così non fosse stato, sarebbe stato tutto il viaggio a lamentarsi per il suo stomaco brontolante ed annusando le tasche e gli zaini dei 2 ragazzi in cerca di qualcosa di buono.
    In un modo o nell'altro, però, avrebbe cercato comunque di fare anche amicizia con i suoi nuovi compagni di squadra, sempre sorridendo come se stessero facendo un'allegra scampagnata. Voi da dove venite? Ci sono leopardi dove abitate? Mi piacerebbe conoscere una bella femmina per la prossima stagione degli amori, niente di sofisticato, non sono un tipo di molte pretese, mi basta che sia una buona cacciatrice e con un bel pelo lucente. Voi ne avete di femmine? E cuccioli? Avrebbe detto, dando ovviamente tempo di rispondere dopo ogni domanda.
    Una volta giunti sul posto, i 3 avventurieri trovarono sulle mura varie crepe e ammaccature, ma tutte ad un'altezza simile, a circa 2 metri dal suolo, mentre sul terreno poterono notare svariate orme simili a zoccoli con 2 dita, grandi 3 volte una mano, ma erano davvero tante e disposte in maniera confusa. Grazie alle abilità investigative di Akuraguri, però, questo potè dedurre alcune impronte fossero più vecchie di altre e di 2 dimensioni diverse, ma quasi tutte convergevano verso la foresta da un'unica direzione.
    Per la miseria, che roba. Disse Pankeki, intento ad annusare le impronte. Mi ricorda qualcosa...ma è particolare come odore...selvaggio...succulento...mi sta tornando fame, ragazzi. Insieme al leopardo, Akuraguri potè rintracciare subito la direzione da seguire, ripercorrendo all'incontrario la direzione delle impronte e cercandone l'origine. L'ombra proiettata dagli alberi, unita alla nebbia onnipresente in quel luogo, avrebbe reso abbastanza difficile seguire le impronte, le quali, per via dell'umidità del terreno, in alcuni tratti sarebbero stati completamente invisibili; durante il tragitto, inoltre, avrebbero notato vari tronchi spezzati e intere aree di terreno devastate, dovunque fossero passate quelle strane impronte. Dopo circa mezz'ora passata a seguire una rotta contorta che spesso ruotava più volte intorno a degli alberi, i 3 avrebbero visto le impronte seguire due strade diverse. A quel punto, dunque, avrebbero dovuto decidere se dividersi per seguire entrambe le piste o sceglierne una sola e restare uniti.
    Seguendo la strada che portava ancora più a nord, dopo circa altri 15 minuti di marcia, si sarebbero ritrovati difronte una parete rocciosa molto ripida, ma con vari spuntoni e sporgenze che avrebbero potuto permetterne la scalata, seppur con molta difficoltàScalare la parete vi costerà 1 Leggera e 5 Bassi di Chakra per lo sforzo.; le tracce lasciate dalle creature, però, sembravano terminare alla base della parete, o almeno così sarebbe parso.
    Seguendo la strada che portava ad ovest, invece, dopo circa 5 minuti si sarebbero ritrovati sulla sponda di un grosso fiume, ed anche lì le impronte sembravano terminare. [Nota]Potete cercare un guado, ma se volete attraversare il fiume a nuoto, vi costerà 2 Leggere e 5 Bassi.
    Inoltre, se Kyuke viaggia senza Pankeki o Akuraguri, ci metterà il doppio del tempo per seguire le impronte.
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.