Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Tana


    Al grosso felino si illuminarono letteralmente gli occhi alla vista di tutto quel bendidio, divorando il tutto (compresa la mela) con una gran fame. Oooohhhww grazie ragazzi, siete mitici. Per il resto del viaggio fu decisamente di umore migliore con i suoi nuovi amici, zompettando in cerca delle tracce lasciate dalle misteriose creature. Ahahah insomma siamo proprio tre scapoloni. Aggiunse nel momento in cui anche gli altri 2 ammisero di non avere figli, nè partner.
    Nessun problema, ci penso io a farti compagnia, amico mio! Disse allegro, quando i 2 ninja decisero di separarsi, seguendo l'otese a nord, mentre Akuraguri prese la strada che conduceva ad ovest; quest'ultimo però, si ritrovò davanti ad un fiume ed avrebbe potuto notare, prima di immergersi, come ci fossero molte più impronte e peli in quella zona, rispetto ai sentieri seguiti nella foresta. Una volta giunto dall'altra parte, avrebbe trovato altre impronte, ma osservandole bene avrebbe potuto notare come provenissero dall'altra parte della foresta, e non come se quelle creature avessero attraversato il fiume, proseguendo il percorso. Ma non sarebbe rimasto solo a lungo; difatti, nel giro di un minuto avrebbe udito dei passi e delle voci provenire da dentro la foresta, e se fosse rimasto lì, avrebbe in breve visto spuntare dalla nebbia Ryuu, Kohana e Kurobaku, i quali sarebbero rimasti molto sorpresi di ritrovare l'altro kiriano.
    Ehy! Che ci fai qui, è successo qualcosa? Gli altri dove sono?
    Da parte sua, Kyuke si sarebbe ritrovato dinnanzi alla parete rocciosa insieme a Pankeki, il quale trovò su alcune rocce l'odore e alcuni peli degli esseri che stavano inseguendo. Ah ah ah, non preoccuparti, tu cerca piuttosto di non restare indietro. No, sul serio, saltare troppo, specie dopo mangiato, mi fa scappare sempre un po' di gas.
    E detto ciò, avrebbe iniziato l'arrampicata, saltando, seppur un po' goffamente, di roccia in roccia con rapidità. Il problema (per Kyuke) si sarebbe presentato più o meno a metà percorso; difatti, se si fosse trovato dietro il leopardo, avrebbe sentito un tremendo odore decisamente stomachevole preceduto da un sonoro peto proveniente dal sedere del felino. Oh...scusa. Avrebbe detto Pankeki con un po' di imbarazzo, prima di proseguire la scalata e di farsene scappare un altro, qualche metro più su.
    Arrivati in cima, si sarebbero ritrovati davanti un paesaggio simile a quello di prima, ma seguendo le tracce trovate da Pankeki, avrebbero presto udito dei suoni simili a versi suini, in lontananza. Oh mamma, che roba è? Sembrano maiali. Ma avvicinandosi cautamente, avrebbero in breve trovato una piccola radura, al cui centro, accanto ad una roccia e diversi cespugli, si trovavano 2 enormi cinghiali dall'aspetto mostruoso. Erano, infatti, ben più alti di un uomo adulto, con pelo lungo e ispido, e zanne lunghe quanto dei kunai.
    Pankeki sarebbe sembrato decisamente nervoso, dato che quei 2 animali si trovavano a soli 10 metri di distanza, ed anche se non si sarebbero ancora accorti della loro presenza, uno dei 2 era sveglio e vigile, ed andava in giro con aria minacciosa. Kyuke avrebbe potuto decidere liberamente cosa fare, potendo contare sull'aiuto del felino: avrebbe potuto attaccare, tendere una trappola, tornare indietro a chiedere aiuto, ma di certo non sarebbero sembrati dei docili animaletti da addomesticare.
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.