Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Mura sotto attacco

    IV



    Pankeki non ebbe alcun problema a scalare quella parete, il vero problema lo ebbi io stando dietro di lui.
    L' odore che si respirava era qualcosa di inimmaginabile, una volta finita la scalata mi presi un momento per guardare l' animale che aveva provato ad uccidermi con le sue scorregge.
    Riuscimmo immediatamente a sentire dei grugniti in lontanaza dunque decidemmo di avvicinarci, probabilmente Pankeki avrebbe voluto mangiare anche quei presunti maiali.

    Una volta abbastanza vicini a quei versi ci rendemmo conto che non si trattava di maiali, avevamo trovato i presunti colpevoli degli attacchi alle mura.
    Si trattava di cinghiali, ma non di cinghiali qualunque, questi erano alti almeno due metri e mezzo con zanne grandi ed affilate.
    I cinghiali non erano famosi per la loro indole pacifica, questi tra l' altro sembravano essere usciti da qualche laboratorio, se avessimo ingaggiato un combattimento con quei cosi ci saremmo rimasti secchi, non avevo altre idee se non avvisare gli altri.
    Quel posto non era per niente sicuro, il paesaggio era a loro favore ed anche la stazza, saremmo dovuti andare via il prima possibile senza farci notare
    Da soli abbiamo poche speranze contro di loro, dobbiamo avvisare gli altri
    Dissi sotto voce al leopardo.

    Ci muovemmo nuovamente verso la parete che ora era diventata un dirupo, mi fermai a metà strada e pensai che scendere e poi risalire mi sarebbe costato una quantità di chakra troppo elevata, se poi avrei dovuto combattere con quei cosi mi sarei ritrovato in grosse difficolta, l' ideale sarebbe stato mandare Pankeki a chiamare gli altri, io sarei dovuto restare li e controllare i movimenti degli animali sperando di non essere visto
    Pankeki, devi continuare senza di me, vai al punto d' incontro e se Akuraguri non è ancora tornato segui le traccie ed il suo odore, dopo di che tornate qui
    Mentre parlavo mi resi conto che qualcosa non tornava; perche le impronte si sono divise ? come avrebbero fatto quei due colossi ad arrampicarsi senza distruggere niente ? Che ci sia un altra strada che portava sopra quella parete ? Forse i cinghiali hanno trovato quel muro, sono tornati indietro ed anno trovato un altra strada per salire, e se cosi fosse allora Akuraguri si stava avvicinando a noi.
    Andare oltre i cinghiali sarebbe stato troppo pericoloso, li avrei tenuti sott' occhio stando a debita distanza, nel caso Akuraguri sarebbe arrivato dall' altro lato mi sarei fatto trovare pronto se avesse avuto bisogno di aiuto.
    Se così non fosse stato allora il compito di Pankeki sarebbe stato molto importante.
    Io resterò qui ad aspettarvi, li terrò d' occhio restando a distanza, se si dovessero spostare li seguirò lasciando delle tracce dietro di me, inciderò una X su tutti gli alberi che passerò, con il tuo olfatto e con la bravura di Akuraguri sono sicuro che riuscirete a trovarci

    Lasciai andare il leopardo e tornai verso i cinghiali, restai all' incirca ad una ventina di metri dalla coppia senza distogliere lo sguardo e provando a fare meno rumore possibile Abilità Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Non mi restava che aspettare i rinforzi e sperare di non finire nei guai
    Chakra: 15/20
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///


     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.