Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Grossa


    Bu bu settete


    Quando Akuraguri si riunì al gruppetto che aveva fatto il giro del villaggio in senso opposto, si ritrovarono tutti un po' perplessi ed anche delusi, dato che la ricerca sembrava non aver portato a molto, come anche le precedenti guidate dallo stesso Ryuu; a quanto disse il ragazzo, però, seguendo le tracce delle creature avevano deciso di separarsi per seguire 2 diverse piste, lasciando Pankeki in compagnia di Kyuke.
    Bè, da questa parte non c'è niente, noi arriviamo dritti dal lato est di Kiri, dove ci sono stati gli attacchi. Anche voi avete trovato rami e tronchi spezzati? Che razza di bestie ci sono qui a Kiri? Ma che ne so, io non ho mai visto una cosa del genere, non li esploro i boschi.
    Ci conviene prendere la strada fatta dall'altro ragazzo, qui non troveremo niente. Disse il grosso leopardo, avvicinandosi alla riva del fiume ed annusando il terreno. In questo posto vengono soltanto ad abbeverarsi. Dedusse alla fine il felino. A quel punto, Ryuu avrebbe quindi proposto di raggiungere Kyuke, riattraversando il fiume a nuoto per non perdere troppo tempo e raggiungerlo il prima possibile; se però Akuraguri, per via dello sforzo appena fatto nell'attraversare il fiume già una volta, non se la fosse sentita, avrebbero perso 10 minuti prima di trovare un guado per riuscire a passare dall'altro lato.
    Ryuu avrebbe preferito accelerare il passo, e dopo aver attraversato il fiume, d'accordo coi suoi compagni, si sarebbe messo a correre facendosi guidare dal suo amico kiriano, per evitare che il l'otese e Pankeki si cacciassero nei guai.

    Nel frattempo, l'otese, ritrovatosi da solo a pochi metri da quelle apparenti pericolose belve selvatiche, avrebbe passato diversi minuti ad osservarle brucare, fare dei piccoli solchi nel terreno e prendere a testate gli alberi lì vicino, in modo alquanto nervoso, quando alla fine, dopo aver annusato l'aria in maniera sospetta, si voltarono verso di lui e prepararono a caricare; in breve gli sarebbero stati addosso, correndo all'impazzata dopo aver già capito dove si nascondesse.
    Il primo cinghiale, decisamente il più grosso tra i 2, avrebbe tentato di incornare il genin travolgendo tutto ciò che avesse trovato sul suo cammino, motivo per cui non sarebbe servito a nulla ripararsi dietro alberi e rocce, grugnendo inferocito. [Attacco] Il secondo gli sarebbe stato addosso subito dopo, anch'egli provando ad infilzarlo con le proprie massicce zanne [Attacco], mentre il primo cinghiale sarebbe tornato alla carica, cercando di schiacciarlo sotto le zampe grosse e tozze. [Attacco] Prima di lasciarlo scappare, però, un nuovo attacco dell'animale più piccolo sarebbe sopraggiunto, scaraventando contro il ninja un piccolo tronco caduto, grazie alle proprie poderose zanne. [Attacco]
    Forse mandare via il suo compagno predatore non era stata la mossa migliore.


    Edited by Yusnaan - 5/5/2020, 22:49
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.