Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Mura sotto attacco


    V



    Devo essere onesto, avevo molta paura, non mi era mai capitato di trovarmi contro creature così grandi e pericolose, questo però mi aiutò a mantenere alta la concentrazione, ne andava della mia vita, avevo una missione da compiere e avrei accettato l' abbraccio della morte solo una volta compiuta.
    Purtroppo accadde ciò che più volevo evitare; Fu grazie al loro fiuto che quelle bestie mi trovarono e quandò mi accorsi di ciò che stava accedendo loro stavano già caricando verso di me.

    Quando vidi quei colossi corrermi contro capì che avrei dovuto fare qualcosa o mi avrebbero ridotto a cibo in scatola.
    Provai a difendermi nel migliore dei modi, impastati una grande quantità di chakra nelle gambe per essere sicuro di non essere colpito.
    Alla carica del primo animale mi lanciai alla mia sinistra compiendo una capriola per terra finendo distante 3 metri Difesa 1
    Non appena alzai lo sguardo il secondo cinghiale mi stava quasi addosso provando ad infilzarmi, non essendo ancora del tutto in piedi mi diedi una spinta con le gambe ancora piegate, buttandomi una altra volta alla mia sinistra, sarei voluto andare più lontano ma non ebbi il tempo di calibrare bene la schivata quindi finì per terra ad 1 metro di distanza ma evitando cosi l' incornata del secondo animale Difesa 2
    Questa volta ebbi il giusto tempo per rialzalmi per vedermi arrivare addosso nuovamente il primo cinghiale per ridurmi in purea, provai la stessa tattica di prima, scansai velocemente l' animale correndo verso la mia destra Difesa 3
    Quegli animali oltre che essere veloci erano anche inteligenti, uno di loro, il più "piccolo" dei due, mi lanciò con le sue zanne un tronco che stava per colpirmi e lasciarmi alla loro mercè.
    Essendo ancora in corsa sarebbe stato molto difficile schivare quel colpo quindi approfittai di quel momento per usare una delle mie tecniche, all' ultimo momento, prima di essere colpito dal tronco usai la tecnica sella sostituzione Difesa 4/ Tecnica base Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Quando i due chinghiali sarebbero andati addosso al mio presunto corpo avrebbero invece trovato un altro tronco più piccolo.
    Io mi sarei trovato a 20 metri da loro esattamente dove si trovava il tronco che ho usato per la mia tecnica, dal lato opposto alla radura.
    Mi nascosi dietro un cespuglio a pochi centimetri da me e sperai con tutto il cuore che non mi avessero visto.
    Pankeki sarebbe tornato assieme ad Akuraguri ed insieme avremmo potuto vincere, da solo non avrei potuto fare niente, dovevo prendere tempo.

    Anche se gli animali non mi avessero visto dietro quel cespuglio non ci avrebbero messo molto tempo per trovarmi grazie al loro fiuto.
    Dovevo inventarmi qualcosa e anche alla svelta. andare all' attacco sarebbe stato un suicidio quindi provai a giocare d' astuzia.
    Mi allontanai subito dai cinghiali di 9 metri facendo molto silenzio, andai dietro un albero e mi abbassa i pantaloni, feci pipì sul tronco di quell' albero e corsi subito alla mia sinistra aspettando una mossa dei suini.
    Mi sarei mosso in contemporanea con loro, piano piano sarei tornato a metà strada tra la mia pipì e la radura dove li avevo visti la prima volta restando comunque sulla sinistra del percorso che quelle creature avevano creato distruggendo tutto, mi sarei tenuto lontano almeno 16 metri da quel percorso Abilità Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]


    I cinghiali avevano un olfatto fuori dal comune ma per mia fortuna la loro vista lasciava molto a desiderare, per un cinghiale normale sarebbe stato difficile riconoscere un essere umano già a 15 metri, speravo che ciò valesse anche per quei mostri da laboratorio.
    La mia pipì era un modo per prenderli in giro, il mio intento era quello di ingannare i cinghiali facendogli credere che io mi trovi li o almeno nelle vicinanze, volevo che si concentrassero su quella zona e che mi lasciassero tempo a sufficenza per attuare il mio piano.
    Mentre loro sarebbero stati occupati a cercarmi nel posto sbagliato io sarei tornato nella radura dove razzolavano.
    Non lo avrei mai voluto fare ma non avevo altra scelta, dovevo mascherare il mio odore e rendermi invisibile al loro naso, almeno fino all' arrivo dei rinforzi.
    Mi sarei abbassato e avrei raccolto con entrambe le mani una bella porzione di merda gentilmente lasciata da uno dei due cinghiali; con non poca difficoltà dato il coraggio necessario per compiere quel gesto.
    Avrei spalmato due belle manciate sul busto ed una manciata per ogni arto, dopo di che con le mani sporche di sterco mi sarei fatto una striscia marrone sulla fronte.
    Una volta finito di imbrattarmi avrei fatto qualche respiro lungo per non finire in una crisi di nervi.
    La puzza sarebbe stata insopportabile, più di quella delle scorregge di Pankeki.
    Avendo lo sguardo sulle bestie ormai distanti mi sarei mosso verso la mia destra per tornare in quella parte di vegatazione da dove ero venuto e camminando sempre furtivamente mi sarei avvicinato alle bestie restando ad una distanza di almeno 20 metri da loro per non perderli di vista
    Chakra: 11,75/20
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Corsa
    2: Corsa
    3: Sostituzione
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della sostituzione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///



    Edited by Superpipi - 10/5/2020, 12:44
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.