L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Una Nuova Missione


    Missione di Recupero



    Sta per iniziare una nuova avventura della nostra piccola Ryugi? Sì, esatto è proprio così.
    Un'avventura, probabilmente, meno rischiosa di alcune di quelle vissute finora, ma non per questo più semplice: una missione preannunciata da una missiva:

    Buongiorno ----,

    L'Accademia ti ha assegnato una nuova missione: con altri due shinobi, devi partecipare al recupero di un oggetto disperso dal nostro mandante: la Flotta d'Argento.
    Presentati fra 4 giorni presso la sede Accademia, nella sala briefing SD24.


    Tre ninja erano stati richiamati per quella missione, tre genin di non elevatissima esperienza, di fatto, fra cui, probabilmente, quella con qualche anno in più di azioni sul campo alle spalle era proprio la nostra giovane Nekki.
    Certo, quando partì da Suna, di questa informazione, così come di molte altre, Ryugi era ignara: sapeva solo dove incontrarsi con il resto della squadra e quando fu, la giovane Nekki scoprì di essere la prima ad arrivare, molto presto, se volete saperlo, così rimase in attesa dei suoi due compagni di missione.
    Ppppp piacere, sssssss sososo sono Ryuuuuu Ryugi Nenenene... Ryugi Nekki, si sarebbe presentata così ai due compagni di squadra al loro arrivo.
    Solo quando tutti e tre fossero stati lì presenti, allora una quarta persona sarebbe arrivata in scena, un uomo ben vestito, che avrebbe salutato i tre con un cortese sorriso ed un cenno del capo.

    Dunque: Suna, Kiri ed Oto, siete tre genin da questi rispettivi villaggi, giusto? Piacere di conoscervi, io sono Koziro Kata, rappresentante della Flotta d'Argento in questa sede., si presentò, Non saranno shinobi accademici a descrivervi la missione, bensì me ne occuperò io. Vedete, alcuni mesi fa, è stato rubato un oggetto alla nostra compagnia, ma noi siamo uomini di mare, non abbiamo forze e capacità per agire sulla terraferma, così abbiamo chiesto il supporto dell'Accademia, che lo individuò appena due settimane fa.
    Recuperare l'oggetto non fu impossibile, ma ciò produsse un inseguimento che portò alla nuova scomparsa dell'oggetto noi rubato.
    Ci abbiamo messo una settimana buona, ma abbiamo capito dov'è: pare che durante la fuga per i boschi del Paese del Fuoco, l'oggetto sia finito intrappolato sulle fronde più alte di una quercia secolare.
    Ed è lì che dovrete andare a recuperarlo per me.
    , spiegò l'uomo sorridendo, Prima che lo chiediate, l'oggetto è un gioello, un opale argenteo che apparteneva alla compagnia da diverso tempo. Altre domande?, avrebbe quindi lasciato la parola agli altri giovani lì presenti.

    La nostra piccola Ryugi, da brava balbuziente, avrebbe aspettato che fossero intanto gli altri due parigrado a fare le loro domande.
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.