L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' opale sulla quercia

    I



    Altro postino, altra lettera, altra missione; Per lo meno questa volta nessuno uscì dalla parete della cucina.
    Le missioni divennero cosi tante che sembrava che qualcuno non volesse lasciarmi leggere i miei libri in pace.
    Preparai il mio equipaggiamento, come di solito: i due kunai nel borsello sulla coscia destra ed il resto nello zaino ma non la wakizashi, lei doveva trovarsi sulle mie spalle pronta ad essere sguainata.

    Una volta arrivato a destinazione trovai due persone ad aspettarmi: una certa Ryugi Nekki, fece molta fatica a dire il suo nome, doveva essere balbuziente, mi dispiacque molto, avere limitazioni sulla parola poteva risultare molto fastidioso.
    L' altro invece lo conoscevo, era Akuraguri.
    Fu lui il primo a parlare, mi fece piacere trovare una vecchia conoscenza come lui
    Akuraguri ! Tutto bene, che bella coincidenza, un altra missione assieme !
    Dopo di che mi girai verso la ragazza e mi presentai
    Ciao, io mi chiamo Kyuke,
    Arrivò infine un certo Koziro Kata che ci spiego in cosa consisteva la nosra missione.

    Quindi dovremmo recuperare un opale da un albero dissi con un tono privo di emozioni
    Bene vi seguo dissi questa volta con un finto sorriso mascherato dalle bende sul mio volto.
    Rimasi abbastanza deluso, era una missione fin troppo semplice per i miei gusti
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.