L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il viaggio del Trio


    Una piccola squadra



    Akuraguri e Kyuke, quelli i nomi dei due giovani compagni di missione di Ryugi, due genin che sembravano conoscersi fra loro, data la confidenza con cui interagivano.
    Il primo di loro due le chiese da dove lei provenisse: S.... s... Suna., rispose semplicemente la nostra piccola amica balbuziente.

    Fu poi il tempo della presentazione della missione ed ambo i genin parvero aver perso di vista un punto dal racconto del mandante: l'opale era stato perso, mentre sfuggivano a chi lo aveva rubato la prima volta, un particolare per cui la giovane kunoichi fece una domanda d'obbligo: S... ssssss... scuuuuu scusi... Kkkkkk Kaaaaa Kata-sama, ma iiiiii i lll lalalalalal Ladri?, chiese ispirando poi profondamente.
    Non abbiamo notizie chiare: era un gruppo dalle origini non proprio chiare, quando l'Opale è stato recuperato, risultava essere una banda di cinque, forse sette individui, almeno tre sono stati eliminati nell'azione di recupero, gli altri pare fossero stati depistati, ma probabilmente saranno ancora in cerca dell'Opale. Fate attenzione in tal senso., li ammonì Koziro Kata.
    E con quell'ultima notizia, il trio poté partire per la missione.

    [...]

    Il trio avrebbe iniziato il suo viaggio verso la foresta nel Paese del Fuoco, ci voleva un giorno e mezzo, prendendosela con la dovuta calma e quella era l'intenzione di Ryugi, anche perché, poco dopo essere partiti, la nostra piccola kunoichi avrebbe dato un foglietto ai due, scritto tramite il chakra, che recitava queste parole:

    Akuraguri-san, Kyuke-san, per avere una strategia d'azione, mi serve un'informazione: voi sapete usare il chakra adesivo? Sapete come camminare sulle superfici verticali?

    Se, come sospettava, i due avessero risposto di no, la kunoichi avrebbe fatto un cenno affermativo con il capo e, posto un dito sul foglietto, le parole sullo stesso sarebbero cambiate:

    Il nostro mandante non escludeva la possibilità di trovare altri in cerca di questo Opale, quindi possiamo agire in due modi, posso scalare io l'albero, mentre voi li tenete occupati, o viceversa, ma per avere ambo le possibilità a nostra disposizione, direi che dovete imparare almeno le basi di come si usa il chakra adesivo.

    Un nuovo tocco sul foglietto, quando fosse stata certa che i due avessero compreso le sue parole, ed il discorso sarebbe continuato:

    Tra circa due ore dovremmo entrare nel margine della foresta, dovremo addentrarci un bel pò prima di trovare la quercia che c'interessa, ma per ora basterà per farvi iniziare ad allenare.

    Propose e su quelle parole avrebbe continuato ad avanzare con gli altri due shinobi.

    [...]

    Un paio d'ore dopo, il trio era nel bosco e non appena individuò un albero abbastanza alto, Ryugi si fermò, offrendo un nuovo foglietto ai due:

    Iniziamo adesso un corso un pò improvvisato su come gestire il chakra adesivo.
    Alla base di tutto c'è una logica semplice: espellere il chakra dai pori della pelle, creando una connessione con l'oggetto, parete o...persona.Il trucco è dosare la quantità di chakra espulsa in modo opportuno in base alla superficie su cui volete camminare. Se sarà troppo poco, non ci sarà aderenza, se invece sarà oltre il necessario, verrete sbalzati indietro. Lo stesso principio vale anche per trattenere un oggetto con la mano, ovviamente


    E quando fu sicura che i due avessero letto, prese uno dei suoi pugnali, ne appoggiò l'elsa sulla mano e poi girò la mano verso il suolo, ma il pugnale non cadde, rimase come attaccato al palmo aperto. [Note] Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]


    P...p... prprprppr Provate., suggerì infine la piccola Ryugi.
    Stava agli altri due iniziare con i loro tentativi.
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.