L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' opale sulla quercia


    II



    Una volta finite le domande partimmo per iniziare questa apparentemente non fantastica missione.
    La sunese ci consegno un bigliettino su cui c'era scritto qualcosa
    No mi dispiace
    Alle nostre risposte negative la ragazza toccò il foglio facendo in qualche modo cambiare ciò che vi era scritto.
    Lessi con attenzione ciò che la kunoichi aveva da dirci e li fu Akuraguri a parlare; Riuscì a percepire dell' inquietudine nelle sue parole, non avevo mai sentito Akuraguri parlare in quel modo, espresse il suo desiderio di voler restare a combattere gli eventuali ladri ma di voler comunque imparare ad usare quel tipo di chakra.
    Lo stesso valeva per me, avrei preferito sfilettare qualche ladro che arrampicarmi su di un albero ma comunque imparare ad usare il chakra in quel modo sarebbe stato utile anche in futuro quindi perche non provare ?
    Ti capisco, anche io preferirei affrontare quei ladri più che scalare un albero
    Dissi con far sereno appoggiandogli la mano sinistra sulla sua spalla
    Impariamo ad usare il chakra adesivo, io e Ryugi saliremo mentre tu resterai giù a controllare la situazione. Se ti dovessi trovare in difficoltà scenderò immediatamente ad aiutarti

    Passate due ore di cammino Ryugi ci propose l' inizio della lezione
    Bene
    Akuraguri corse verso un albero provando a scalarlo, cadde malemente e una volta atterrato non fece altro che provare, provare e riprovare.
    Dopo il suo terzo tentativo presi esempio, corsi anche io verso un albero, esattamente quello alla sua destra.
    Mi ci vollero piu tentativi per raggiungere i suoi stessi risultati, dopo qualche minuto estrassi un kunai dal borsello e prima di cadere avrei fatto un taglio sul tronco così da avere sempre un limite da dover superare.
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.