L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Quando la gente non ascolta


    E ti fa innervosire



    Diciamolo, Ryugi non era genin da tantissimo tempo, certo aveva partecipato alla piccola missione durante l'elezione del Kazekage e più di recente a quel piccolo affare a Konoha e, tranne qualche rarissimo caso in quel di Konoha, non aveva mai incontrato dei soggetti come quei due ragazzini, specie il kiriano.
    Voi direte che soggetto è il kiriano? Uno sbruffoncello.

    La piccola Ryugi era rimasta un pò perplessa quando non avevano fatto domande, ma in fondo l'esposizione di Koziro Kata era stata abbastanza completa.
    Quando però Akuraguri aveva esordito che lui non sarebbe andato a prendere l'opale, ma si sarebbe occupato degli eventuali nemici, lì qualche dubbio in più alla nostra piccola Nekki era sorto, ma non lo aveva esposto, storcendo giusto un pò il naso a quella presa di posizione secondo lei esagerata.
    Sì, perché vi ricordo che Ryugi ama il gioco di squadra, ama dare supporto a chi gli sta vicino: l'alleanza e l'organizzazione di una squadra sono per lei le cose fondamentali.

    Ad ogni modo, appunto, aveva preferito il silenzio al commento del primo ed alle parole di Kyuke, ma fu quando si fermarono e spiegò loro come usare il chakra adesivo per fermare un oggetto che lo stupore fu sostituito dall'irritazione.
    Aveva appena detto loro di provare a mantenere un kunai nel palmo della mano, quando il kiriano si lanciò alla carica contro il primo albero nelle vicinanze, poco dopo seguito anche dall'otese.
    Amici miei: Ryugi passò velocemente dallo stupore all'irritazione ed il chakra scivolò nelle mani ed alle corde che teneva con se, bloccando il duo dopo una decina di tentativi. [Nota]
    Velocità corde = Concentrazione = Rossa +3

    Certo, le corde non volevano bloccarli, ma si sarebbero legate ai loro piedi, non appena fossero finiti a terra.
    FERMI!, urlò al duo di shinobi, Dovevate. Usare. I. Kunai!, ripeté, mostrando loro come mantenere il kunai attaccato al palmo della mano, poi sbuffò e quindi prese nuovamente il foglietto di carta in cui tornò a scrivere.

    Correre alla cieca contro una parete, senza avere idea di cosa stiate facendo, non aiuterà voi e non velocizzerà la nostra missione!

    Ammonì la kunoichi, prima di mostrare di nuovo il kunai, Provate. Con. I. Kunai. ed a quel punto avrebbe atteso, speranzosa.
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.