L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Rubato e Perso


    Serietà


    Possiamo dire con quasi assoluta certezza che il pezzo forte di Akuraguri, il suo assolo, il suo argomento a piacere non era l'ascoltare. Infatti il ragazzo, forse per fretta, forse per boria, forse per stupidità, invece di seguire gli ordini della giovane si lanciò verso di un albero, provando a scalarlo. Cosa che non gli riuscì neanche per sogno, dato che il suo controllo del chakra era per dirla in maniera gentile, poco raffinato.

    Nonostante la sua fosse stata evidentemente una scelta stupida e bizzara, il ragazzo venne accompagnato in essa dal suo amico, Kyuke, che ,senza pensarci due volte, prese la rincorsa ed iniziò anche lui a schiantarsi sugli alberi. Che scena preziosa, trasudante amicizia e gioventù da tutti i pori.

    La sunese però, non venne affatto impressionata dal legame che univa i due ed invece si indispettì, tirando fuori due corde e provando a bloccare i due con esse. Appena Akuraguri sentì il tocco della corda che gli lambiva le caviglie, saltò in aria, pensando fosse un serpente, ma non andò troppo in alto. Le corde infatti gli si avvolsero attorno ad i piedi ed egli piombò per terra procurandosi un bernoccolo.

    Si rialzò di scatto, il genin, guardando Ryugi con uno sguardo a metà tra il sorpreso e l'incattivito, portando una mano all'elsa della Satsubatsu. Il sangue iniziava a ribollirgli nelle vene e un sorriso digrinato si stava formando sulla sua faccia, ma questa rabbia venne completamente bloccato dallo stupore che gli procurò il sentire la ragazzina parlare senza alcun problema, senza balbettare.

    L'urlo fu forte e chiaro, come quello di una mamma che sveglia i proprio figli per andare a scuola. Proprio come una mamma, infatti, la ragazza rimproverò i due imbecilli e gli mostrò nuovamente cosa dovessero fare, sbuffando come una pentola a vapore.

    Dopo quella sfuriata, Akuraguri si scusò con la ragazza, prendendo un proprio kunai, sedendosi per terra con le gambe incrociate e appogiando la Satsubatsu all'interno, con l'elsa appoggiata sul suo ginocchio. Una volta sistematosi così, prese il kunai con la mano sinistra e provò a raccogliere una parte del suo chakra all'interno del palmo della stessa, quasi come a creare una minuscola palla.

    Più e più volte il genin ci provò e più e più volte, fallì. Alcune volte il chakra era troppo poco e il kunai non rimaneva attaccato alla mano, altre volte era troppo e il kunai si scagliava per terra, affondando nel soffice terreno. Mentre il ragazzo stava eseguendo questi tentativi, poteva sentire, distintamente e con regolarità, una risata soffocata, come di qualcuno che stesse prendendolo in giro.

    Si girò più volte per capire da dove provenisse, se fosse Ryugi, dato che assomigliava a quella di una ragazza, senza mai beccarla a ridere e procurandosi solo lampi che dagli occhi della sunese gli intimavano di concentrarsi. Finalmente, dopo un considerevole numero di volte il ragazzo comprese. Era Haremashita che si stava prendendo in giro di lui ed il ragazzo stizzito, sia per la presa in giro che per la sua impossibilità a fare il compito richiesto, mise il broncio.

    La piccola però gli comunicò:

    Guarda che io so come si fa! Ogni Kenkichi che si rispetti deve avere almeno imparato le basi di uno dei tre tipi di chakra. Ma che parlo con te di queste cose che non sai niente. Stammi a sentire per bene Aku, prova a spalmare il chakra lungo tutta la tua mano, pensa da una ventosa. Vedrai che ci riuscirai!

    Così il giovane rincuorato, si concentrò nuovamente, immaginando di applicare il chakra alla completa estensione della mano e non solamente in un punto. Dopo un paio di tentativi, il trucco funzionò ed il ragazzo riuscì a mantenere il kunai senza toccarlo. Dopo aver cambiato mano, il genin non ci mise molto a ricreare la stessa sensazione, riuscendo anche in quello.

    Dunque si alzò e guardò Kyuke, cercando di capire se avesse anche lui concluso quella parte dell'allenamento. Non avrebbe dato alcun consiglio al'otese, convinto che si sarebbe offeso se ciò fosse successo.

    Quello che fece invece fu avvicinarsi a Ryugi e dirle:

    Sono pronto per la seconda fase!

    Mostrandole cosa era riuscito a compiere fino a quel momento.

    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita/Satsubatsu



    Edited by Pyotr - 5/9/2020, 04:45 PM
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.