L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' opale sulla quercia


    III



    Durante uno dei miei tanti tentativi fui preso da una corda che mi tirò per terra.
    Inizialmente non capii cosa stava accedendo ma notai subito che dall' altro lato della corda c' era la kunoichi.
    Fu quando inizio a parlare senza balbettare il momento in cui mi resi conto che forse seguire l' esempio di Akuraguri non era stata una grande idea.
    La ragazza gridò che come ci aveva precedentemente detto dovevamo usare i kunai e non scalare alberi di sana pianta.
    Ha ragione, che stupido che sono stato

    Dopo averci mostrato nuovamente l' esercizio da svolgere ci disse attraverso il suo foglietto di iniziare.
    Raccolsi il kunai cadutomi quando sono stato tirato giù dall' albero e, con la mano destra provai a tenerlo su concentrando il chakra sulla mia mano.
    Sarebbero state tante le volte in cui il kunai sarebbe caduto ma avrei continuato fino a quando non sarei riuscito a tenerlo incollato alla mia mano.

    Passarono tanti tentativi prima di accorgermi che il kiriano era riuscito a mantenere su il suo kunai.
    Io avevo fatto dei progressi ma non ero ancora riuscito a farcela, non avrei chiesto nessun aiuto, mi sarei impegnato di più, non sarei rimasto un gradino sotto Akuraguri.
    Il mio compagno di squadra avrebbe chiesto alla nostra "maestra" il prossimo esercizio, io avrei continuato a lavorare con il mio kunai ma avrei tenuto le orecchie aperte per sapere quale sarebbe stato il prossimo esercizio, sempre che la sunese non avesse deciso di aspettarmi

    Dopo 5 minuti sarei riuscito a mantenere quel kunai sulla mano e se la ragazza avesse già spiegato l' esercizio avrei iniziato subito altrimenti sarei rimasto in attesa di nuove disposizioni

     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.