L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Seconda prova


    Non quello che si aspettano



    Dopo la sfuriata, innegabilmente, Ryugi si sentì un pò in colpa, in fondo era una brava persona, bisfrattata da due distratti, ed uno dei due anche vanesio, genin meno esperti di lei.
    La kunoichi di Suna, comunque, cercò di non darlo subito a vedere, che era dispiaciuta di come aveva reagito, osservando le azioni dei due giovani e rimanendo un pò perplessa nel notare che lo shinobi kiriano sembrava, di quando in quando, guardarsi intorno, come a cercare qualcosa.
    Non sottolineò la cosa, comunque, mentre aspettava che entrambi riuscissero a completare la prova.
    Fu proprio il giovane Akuraguri a concludere per prima la prova e quando si avvicinò alla kunoichi dei Nekki, lei confermò con il capo di aver capito, prima di indicare Kyuke: Aspettiamo. Lui., disse, prendendo fiato fra una parola e la successiva.
    Così, quando anche il giovane di Oto ebbe concluso il primo esercizio, Ryugi rivolse ad entrambi un sorriso cordiale, mostrando poi una delle sue carte ninja:

    Va bene, bravi.
    Ora, la seconda prova di questo nostro breve allenamento NON sarà scalare gli alberi, per quello aspetteremo di accamparci.
    Vi ricordo che dobbiamo recuperare un oggetto che è ad un giorno e mezzo da qui, quindi dobbiamo unire la marcia all'allenamento e questo ci porta alla seconda prova.
    Avete sostenuto con il chakra adesivo un kunai per qualche secondo, quello che vi chiedo è di sostenerlo in marcia.
    Non costantemente, consumereste troppo chakra, ovviamente, ma conto di fare diversi chilometri nelle prossime ore, quindi fate delle tappe: per una trentina di metri sarà Akuraguri a sostenere il kunai, poi si riposerà, semplicemente marciando, e lo stesso farà Kyuke... e così via, scambiandovi questo compito.


    A quel punto avrebbe atteso domande dai due, dubitando però che ne arrivassero, quindi, avrebbe iniziato a fare strada al gruppo.
    La prova, di per se, poteva sembrare banale: ma di fatto Ryugi voleva costringerli a focalizzarsi sul chakra che portavano alle mani anche mentre facevano altro, voleva che prendessero dimistichezza con quella operazione che avrebbero poi dovuto replicare anche con i piedi, ma NON in quel momento.

    E così sarebbero partiti ed avrebbero iniziato ad avanzare per un bel pò di chilometri, chissà se stavolta ci avrebbero indovinato con la prova da eseguire. [Nota]Realisticamente, se usaste per diversi km il chakra adesivo, per quanto costa un bassissimo a slot, comunque vi costerebbe tanto, quindi considerate che fate 5 turni a testa di prova.
    Dai, che la prossima prova sarà un pò più divertente ^^'
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.