L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' opale sulla quercia


    IV



    La nostra insegnante decise di aspettare che anche io avessi superato a pieno quella fase, il che mi spinse a mettere ancora più impegno in quello che stavo facendo.
    Una volta finito ci fu spiegata la prova successiva e capiì subito quanto difficile sarebbe stato superare questa nuova sfida.
    Avremmo dovuto tenere il kunai fermo sul palmo della nostra mano e nel frattempo avremmo dovuto marciare verso la nostra meta.

    Io e Akuraguri ci saremmo alternati, uno avrebbe riposato mentre l' altro avrebbe svolto l' esercizio per poi scambiarci di ruolo.
    Ad iniziare fu il kiriano, guardai la sua tecnica, magari per prendere qualche spunto ma come immaginavo non riuscì ad eseguire l' esercizio al primo colpo.
    Toccò a me ed io non fui da meno, il kunai non ne voleva sapere di restare attaccato, dopo parecchi turni riuscì a mantenere il kunai attaccato alla mia mano e feci parecchi passi fino a quando non mi schiantai contro un albero rischiando di auto-pugnalarmi come un deficente.
    Era una sfida abbastanza difficile, era come strofinarsi la pancia e picchiettarsi il capo contemporaneamente.

    Ci volle del tempo ma anche quella prova fu superata, continuai ad esercitarmi in quel modo fino a quando non sarebbe stata Ryugi a fermarci e a darci un eventuale prossimo compito
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.