L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Terza prova? Non proprio...


    Ora si scala... forse



    I nostri due genin, intenti ad apprendere il controllo del chakra adesivo, avanzavano nel bosco assieme a Ryugi, finché non arrivarono in uno spiazzo circondato da alberi poco prima dell'imbrunire.
    Lì, la nostra piccola Nekki indicò loro una zona dove fermarsi e mostrò un'altra delle sue carte ninja:

    Riposiamoci qui per stasera, domani mattina, non appena avrete ripreso le energie, vedremo di avanzare ancora un pò e di iniziare a scalare gli alberi.
    E con quelle parole, avrebbe organizzato dei turni di notte per il gruppo per restare di guardia.

    Ora vi aspettereste che l'indomani mattina la nostra piccola Nekki gli spieghi come scalare gli alberi e quant'altro, vero? Che possa dare loro una prima lezione prima della vera missione che li aspetta dopo un'altra mezza giornata di viaggio, giusto? Bé, sbagliato.
    Ciò che i nostri tre giovani genin non sapevano era che la posizione dell'Opale ricevuta al breifing era essa stessa errata e che il gruppo non si trovava in uno spiazzo naturale, bensì al luogo che era risultato dallo scontro fra la precedente squadra di ninja ed i ladri del monile stesso.

    E di quei ladri, cinque erano, quella sera, nascosti fra gli alberi e lì avrebbero attaccato il terzetto!
    Frecce iniziarono a partire dai rami, non particolarmente veloci, ma di certo, per la loro quantità sarebbero potute essere pericolose: una selva di tre frecce partì verso ognuno dei ninja presenti, lente per impensierire tanto Ryugi, quanto il kiriano, ma forse abbastanza per dare possibili problemi a Kyuke. [Frecce x3]
    Avvicinatevi!, avrebbe urlato a quel punto la kunoichi agli altri due, prima di evocare davanti a lei una grossa fiamma che avrebbe fatto da scudo contro la seconda selva di frecce, mentre Ryugi spiegava al duo di shinobi cosa fare dopo.
    Nnnnn non posso tra..aa..., si fermò, ispirò, e poi guardò i due genin, Raggiungeteli, sugli alberi!, un ordine secco, che implicava passare direttamente alla pratica dell'uso del chakra adesivo.
    Vi copro io., avrebbe aggiunto poi, mentre generava nuove sfere di fuoco con il chakra, lanciando le stesse contro i punti da cui provenivano le frecce.

    Akuraguri e Kyuke avrebbero potuto individuare i cinque punti da cui le frecce provenivano: il terzo albero dalla loro posizione sulla destra, circa 5 metri da loro, ad un'altezza di quasi 15 metri da terra, lì c'era un tiratore, il secondo si trovava circa 5 metri più in alto.
    Un altro tiratore era due alberi alla loro sinistra, a nemmeno 3 metri da loro, si trovava abbastanza in alto, a circa 25 metri di distanza.
    Un quarto era sull'albero ancora più a sinistra,a 10 metri da terra, mentre l'ultimo si trovava a circa una dozzina di metri da terra sul quinto albero a sinistra, a 7 metri circa dalla loro posizione.

    Stava ai due decidere chi puntare ed attaccare, certo, Ryugi li avrebbe potuti coprire e difendere per un pò con le vampe del suo clan, ma stava ai due ragazzi provare ad applicare ciò che avevano capito e cercare di affrontare quei banditi. [LEGGERE]Ovviamente non mi aspetto che in un solo post li attacchiate tutti e cinque, anzi, provateci e vi faccio diventare dei porcospini per quante frecce vi prendete ^^'
    In compenso, a voi il piacere di fare qualche tentativo in una situazione più complicata di scalata di un albero e, poi tentate un primo attacco contro uno dei 5 criminali a vostra scelta.
    Divertitevi ^^'
     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.