L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' opale sulla quercia


    V



    Prima del tromonto ci fermammo in uno spiazale dove Ryugi ci fece fermare per poi organizzare i turni di guardia.

    Io avevo l' ultimo turno, mi sarei semplicemente dovuto svegliare molto presto peccato che la notte non fece in tempo ad arrivare.
    Quella sera fummo attaccati dai banditi, delle freccie furono scoccate dai rami degli alberi tutti attorno a noi, tre di loro vennero verso di me velocemente.
    Con uno scatto repentino mi avvicinai ai miei compagni di squadra schivando le frecce Difesa 1

    Con un grido secco la ragazzina ci disse di salire sugli alberi e di sistemare quelle persone, esattamente ciò che volevo fare, finalmente... era troppo tempo che non vedevo il sangue dai corpi dei miei avversari senza vita, volevo ucciderli tutti, ne avevo quasi bisogno.

    Mi voltai verso Akuraguri mentre estraevo la wakizashi dal fodero impugnandola nella mano destra
    Io inizio da destra
    Subito dopo sarei corso verso destra scalando il primo albero da cui immaginai fosse arrivata una delle freccie.
    Ormai dopo tutti quegli esercizi ero riuscito a controllare bene il mio chakra ma questa volta non avrei solamente dovuto concentrare il chakra sulla pianta del piede, avrei anche dovuto controllare le emozioni date dal combattimento per evitare di perdere aderenza.
    Iniziai la scalata a grande velocita concentrandomi sul chakra adesivo, una volta arrivato quasi in cima vidi il primo arcere ed il secondo.
    Si trovavano a due alberi di distanza, più o meno a 4 metri da me.

    é incredibile come il combattimento mi rendeva un animale a sangue freddo.
    Dovevo ammetterlo a me stesso, amavo uccidere le persone, amavo uccidere le persone che provavano ad uccidermi, amavo veder morire le persone la cui vita era controproducente a quella del pianeta, come quei cacciatori, diamine come ho amato infilzare le mie lame nelle loro carni e vedere come la vita lasciava lentamente il loro corpo, la stessa cosa volevo accadesse con queste persone, che siano banditi, ladri, assassini poco importava, volevo vederli morire, e gli avrei dato quello che si meritavano.

    Riuscì a non fallire, non fu facile, mi concentrai molto sul controllo del chakra, probabilmente se non ci fosse stata la sunese a proteggermi non mi sarei neanche accorto di eventuali freccie in arrivo, salì su uno dei grandi rami di quell' albero e quando li vidi riposi la wakizashi nel fodero e iniziai a correre su di un ramo a me vicino che portava proprio verso quei due. Gratuito

    Uno di loro era a 3 metri sopra di me, l' altro invece 2 metri in basso.
    Durante la corsa avrei estratto dal borsello sulla coscia destra un kunai ed il filo di nylon e li avrei legati tra loro Abilità
    Avrei lanciato con la mano destra il kunai verso il bandito sopra di me Attacco 1

    Non mi interessava ucciderlo con quel kunai, volevo solo colpirlo, meglio se duramente, ancora meglio se con quel colpo fosse caduto da quel ramo.

    Con la mano sinistra avrei tenuto l' altra parte del filo di nylon e dopo aver lanciato il kunai avrei afferrato un altra parte con la mano destra.
    Arrivato alla fine del mio ramo sarei saltato verso il bandito sotto di me compiendo una capriola a mezz' aria tenendo le braccia lunghe Attacco 2
    Quel salto sarebbe stato calibrato in modo da passare sopra l' avversario per poi atterrargli alle spalle, e proprio quando gli sarei stato sopra che il mio vero attacco sarebbe iniziato.
    Se il mio avversario non si fosse accorto del filo e non lo avrebbe evitato quest' ultimo avrebbe terminato la sua corsa sulla gola della mia vittima.
    Se come speravo il mio attacco sarebbe andato a segno, una volta spalla contro spalla avrei accorciato la lunghezza del filo tra le mie mani e avrei spinto con forza le ultime in avanti spingendo contemporaneamente indietro il corpo dell' avversario con la schiena e le spalle Attacco 3
    Se invece il piano non avesse funzionato una volta atterrato avrei immediatamente estratto la wakizashi e menato un affondo puntando al ventre Attacco 3

    Chakra: (16,5) (16)/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio 
    2: Salto
    3: Tirata
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///




     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.