L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Rubato e Perso


    Prova del Nove


    L’allegra e istruttiva passeggiata che il trio stava intraprendendo all’interno di quella maestosa foresta, venne interrotta dall’arrivo della notte. Con l’imbrunire infatti, arrivò anche il meritato riposo, annunciato da una solita comunicazione attraverso le carte di Ryugi.

    Prima che però potessero riposarsi e riprendere il loro allenamento, un sibilo risuonò nella dolce e calma aria della sera, avvertendo i tre della presenza di nemici. Tre frecce arrivarono ad ognuno dei ninja, segnando l’inizio dello scontro. Akuraguri riuscì abilmente a schivare i proiettili, rimanendo illeso.

    La kunoichi richiamò i due, assicurando la loro sicurezza da ulteriori proiettili grazie ad una fiammata che agì da scudo. Nel frattempo venne stabilito il piano, semplice e veloce, proprio come piaceva al kiriano, correre in faccia al nemico e combattere.

    Senza farselo ripetere due volte, dopo aver sentito le parole di Kyuke che si slanciò sulla sinistra, il ragazzo si scagliò nella direzione opposta, percorrendo quei pochi metri in un lampo, dirigendosi non verso il primo, ma verso il secondo, dato che il nemico sul primo sarebbe stato troppo in alto da raggiungere.

    Durante quel percorso, continuava a ripetersi nella sua mente un solo grido, che aveva completamente oscurato qualsiasi altra cosa:

    Sangue! Sangue! Sangue! SANGUE!

    Urlava la Satsubatsu, ispirando una ferocia innaturale nel ragazzo, che ora era completamente focalizzato sul distruggere l’avversario, che vedeva lì sull’albero. C’era però appunto il gigantesco arbusto di mezzo a rendere difficile la scalata in quella situazione. Il ragazzo non si perse d’animo però e si gettò a capofitto sull’ostacolo davanti a lui, provando una prima volta a concentrare il chakra sulle punte dei suoi piedi.

    Naturalmente cadde data la sua inesperienza con un controllo così fine del chakra, ma senza farsi rallentare da ciò, si issò velocemente sull'albero, percorrendo i dieci metri in un lampo e ponendo la sua mano sull'esla di Satsubatsu, pronto ad attaccare.

    Dopo aver bruciato la distanza che lo separava dal ramo sulla quale era appolaiato uno dei tiratori, Akuraguri estrasseForza: 500; Velocità: 475; con potenza e velocità la lama, mentre stava ancora correndo sull'albero, mantendo una posizione bassa, quasi rasente alla corteccia e provando a mettere a segno un fendente verticale, dal basso verso l'alto, che avrebbe colpito il suo bersaglio nei pressi dell'inguine.

    Non curandosi molto della riuscita di quel primo attacco, il ragazzo avrebbe continuato la sua offensiva con un altro fendente, che questa volta avrebbe, con un pizzico di fortuna, colpito l'avversario in mezzo al petto, orizzontalmente. Con un rapido movimento egli si era infatti posizionato sul ramo e con un veloce passo avrebbe provato ad arrivare a distanza di corpo a corpo dell'avversario, per poi sferrare il colpo. [Slot Azione 2]Velocità: 400 + 75 Impasto;
    Forza: 475;
    Potenza:
    Impasto: 1 Basso;


    L'ultimo suo attacco sarebbe stato invece un veloce affondo, che fulmineo avrebbe provato a colpire la spalla destra dell'avversario, andando proprio nella direzione della scapola. Infatti senza fermarsi avrebbe ritratto la sua lama dopo il fendente e sarebbe esploso in quell'affondo, micidiale e veloce. [Slot Azione 3]Velocità: 400 + 100 Impasto;
    Forza: 475;
    Potenza: 30;
    Impasto: 2 Bassi;
    Danni: 1/2 Leggera


    Conclusa così la sua offensiva, si sarebbe fermato in posizione difensiva se il suo avversario fosse stato ancora in grado di combattere ed avrebbe invece provato a vedere cosa fosse successo ai suoi compagni in caso contrario.

    Chakra: 32,25/40
    Vitalità: 13,5/14
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi × 5
    • Kakute × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 3
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.